Unknown Number.
di extraordinharry

01/07/15, ore 20:34

NO OK NO CIOÈ NO. NON REGGO COSE SIMILI.
Finalmente il bacio Malum (viva le ship e il fangirlare (?) ) e se te lo stessi chiedendo (ma credo di no) ho deciso che da ora fino alla fine recensirò ogni capitolo..cioè lo so che mi sono presa un po' tardi, ma sono dettagli :3 <3
CHE POI HELENA MA COSA STRACAZZO VUOI IO TI DO FUOCO AI CAPELLI OK? OK. La odio, si vede? Cioè una volta che a sti porelli va giusto qualcosa e arriva lei a sfracassare i coglioni, giustamente e.e
Vabbè dai, vado che è meglio.
Un bacino e aggiorna presto :*

01/07/15, ore 20:28

Awwww mi sento immersa nei cuori😍😍😍😍la parte della pianta del sesso è il 🔝ahahaha amo calum. E GIUSTAMENTE QUANDO TUTTO VA PER IL VERSO GIUSTO ARRIVA HELENA.
Okay ora mi calmo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, Ossidiana xx

01/07/15, ore 19:22

MAAAAAAAAARY.
Ti voglio bene. Se shippassi Larry te ne vorrei ancora di più. Ahaah, tranquilla scherzo. Ma non troppo ;P
No vabbè, adesso parlando in modo serio. Questo capitolo è...
OH GESÙ CRISTO I MIEI LARRY E CALUM E MARY ED IO NON CE LA FACCIO BASTA CIAO.
Insomma, Harry è stupendo. Lo è sempre ma in questo capitolo è ancora più dolce e puccioso.
La cosa della 'canzone' di Calum è stata davvero romantica. Cioè, io mi scioglierei non so tu ahahhahaha.
E mo Helena cosa vuole? Anche se ho già una mezza idea ma vabbè.
Okaaaay, me ne vado.
Un bacio, tanto amore e tanto Larry.
Scusa ma io ho un'ossessione compulsiva per quei due, non ce la faccio ahahahah.
Ciaaaaaaao ♥♥♥
Sara xx

01/07/15, ore 19:01

finalmente li hai fatti baciare
ora posso piangere
posso anche uscire con 60 alla maturità
posso anche.. non lo so
però sono troppo felice siiiii i due piccoli❤️
helena mi preoccupa. mi preoccupa molto. sebbene sembra bene intenzionata, dall'ultima volta non mi fido più, mi ha delusa.
niall è un cuoricino, comunque, non potevi delinearlo meglio :3
quanto a harry.. beh. mi hai fatto venire la pelle d'oca. sebbene io non sia una fan degli one direction, e conosco a malapena i loro nomi e cognomi e le loro facce, so dell'esistenza della "larry", e tu l'hai resa in un modo così romantico e assolutamente non fastidioso che.. boh, però mi hai fatta quasi piangere!
bravissima come sempre, mi illumini i pomeriggi, ogni volta!

ah, comunque, hallelujah, nonostante la tristezza, è una canzone che amo. non posso farci niente. è bellissima.

01/07/15, ore 18:42

Sembra strano, ma sto recensendo subito nonostante sia passato solo un giorno da quando ho recensito l'altro capitolo. Wow, sono diventata una persona responsabile OuO
Ma chi voglio prendere in giro, la verità è che domani parto per l'Inghilterra e ci resterò due settimane, ma non so se avrò il Wi-Fi, quindi è meglio mettersi in pari.
Quindi eccomi qui, a piangere (questa volta di gioia) per questo capitolo.
Come ti ho già detto più volte, non sono una directioner- o come cavolo si dice- ma sono una larry shipper, quindi la prima parte del capitolo mi è piaciuta davvero tanto. Quei due, secondo me, sono davvero una coppia adorabile... O almeno lo sarebbero stati se un'autrice a caso non avesse deciso di ammazzarne uno.... Vero?! VERO?!
Per quanto riguarda Mary e Calum, ci terrei a dirti che ho fatto i salti di gioia, non solo perché si sono baciati, ma per il fatto che si sono dichiarati :3 Oddei sono così carini insieme c:
Spero solo che avranno un futuro insieme. Della serie 'Non è che chiedo un vissero felici e contenti, ma almeno il vissero'
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :* E anche a favore dei personaggi possibilmente .-.

01/07/15, ore 18:19

Ehilà! Eccomi qui!
Me l'aspettavo che tra Harry e Louis ci fosse stato qualcosa, non oso immaginare il dolore del riccio. A Louis non è bastata l'amore del ragazzo per sopravvivere? Sarebbe stato fantastico, probabilmente.
Passiamo a cosa più felici, va!
Finalmente il meraviglioso bacio tra Calum e Mary *-* quanto sono belli! Poi lui geloso è adorabile, non c'è niente da fare. Mi 'spiace Niall, avevi perso in partenza, quei due sono innamorati sul serio.
Ma ora, Helena cosa cazzo vuole? Dio mio, ho un brutto presentimento, dovrei?
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaao,
Judith.

01/07/15, ore 17:28

OMMIODDIO, stupendo. Aaaah finalmente quei due si dichiarano e SBAAAAM bacio !
Anche se pure io non shippo i Larry, ho adorato quella parte, bellissima.
Boooh in questa recensione non so cosa dire, ma vabbè, ovviamente bravissima come sempre!! <3
Besos Ella.

01/07/15, ore 15:03

Aaaa che capitolo stupendo ma tristissimoo
Innanzitutto voglio ricordarti che ti devi vergognare profondamente per avere ucciso un così caro ragazzo, era così giovane. La tua lista delle vittime sale a due (lui e Mary), rischi di diventare una serial killer in stile Rowling ahaha
Quanto sono carini i Meliwiiii? ♥♥
Aaa ogni loro scena è sempre adorabile, sono troppo carini... E SINGLE! Ancora dopo più di venti capitoli AHAHAH
Comunque come ho già detto il capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato commuovente.
Condoglianze per quello che è successo a tua nonna. Davvero mi dispiace, anche se ovviamente detto su internet sembra un semplice commento apatico.
Anche io amo troppo Peter Pan  (ovviamente l'1, il 2 mi ha fatto schifo con il fatto che è spuntata quell'odiosa della figlia di Wendy). Sono sempre stata team Peter Pan e Wendy forever and ever AHAHAH. Amo anche il film che è uscito secoli fa quando avevo qualcosa come sette anni (quando l'ho visto per la prima volta mi sono innamorata perdutamente dell'attore di Peter Pan, che è davvero troppo bono). Tipo un mese fa io e due mie amiche ce lo siamo riviste AHAHAH.
Mi dispiace per la fisica, che pallee! Almeno però è solo una parte e non devi studiarla tutta. Ma che significa una parte di programma? È legale come cosa ahah? Ma poi dai se hai come media 7.5 è davvero da stronzi rovinarti l'estate così.
A proposito di estate rovinata, i miliardi di brani di Tacito che devo studiare mi chiamano.
Un besoooo e a presto

30/06/15, ore 22:39

hola :)
Il rumore dei tuoi passi non è di nick (anche se dal titolo poteva sembrare ahaha) ma di valentina d'urbano, e sì, muore qualcuno.
Mi ero appena ripresa dallo scorso capitolo e poi arriva questo e sbam, peggio di prima. Sono stata peggio a leggere questo capitolo che l'altro, davvero. Hai descritto la sofferenza in modo così realistico che è stato ancora più struggente. Una delle cose che mi è dispiaciuta di più è sapere che tu hai vissuto sulla tua pelle una cosa del genere e, se è davvero così come l'hai descritta, non la auguro nemmeno al mio peggior nemico. Per quanto sia triste, è uno dei tuoi punti di forza il fatto di riuscire a descrivere da così vicino le situazioni che inserisci nelle tue storie.
Questo capitolo è stato così triste che kiwi e melanzana sono quasi passati i secondo piano, ma sono stati comunque dolci dolci e la parte finale è stato il colpo di grazia ai miei feels

L'ho riletta ed è una recensione di merda ma ora come ora non sarei capace a scrivere di meglio (non sono mica te eheh) quindi accontentati ahaha
Al prossimo capitolo

Jess

30/06/15, ore 21:29

Ho pianto. Dico sul serio, mentre leggevo questo capitolo mi scendevano le lacrime. Non lo dico tanto per dire, l'ho fatto davvero e non mi era mai successo di arrivare fino a singhiozzare per una fan fiction.
Penso non ci siano parole per descrivere quello che hai scritto, non solo questo capitolo in particolare, ma la storia in generale. Hai davvero molto talento.
Oddei non sembro nemmeno io per quello che ho scritto, sembro quasi una persona seria e normale... Ho detto quasi però .-.
Ok, ora torno la me di sempre
Ehm... Scusa se sono un po' in ritardo con la recensione, ma penso che ormai tu ci abbia fatto l'abitudine.
Comunque è stato davvero un bel gesto dedicare questo capitolo meraviglioso a tua nonna. La mia è morta a ottobre e so come tu ti sia sentita.
È vero che quando qualcuno a chi tieni moltissimo muore nessuno è in grado di capirti. Si prova solo un immenso vuoto che sai che non riuscirai mai a colmare del tutto.
A dir il vero non so perché sto scrivendo queste cose, dovrei essere qui a gioire per quello che ha detto Calum, ma non ci riesco ora .-.
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

30/06/15, ore 17:23

Io non so se tu sia una specie di stregona nera con la mia bambola voodoo *ogni riferimento ai 5sos è puramente casuale* perché tu con le tue storie mi manipoli,ma fai ridere e poi mi fai piangere,non so,hai presente Pomeriggio 5?Con quei cartelloni che controllano le emozioni degli spettatori? Tipo "ridere" "piangere" "Applaudire". Hai la capacità di farmi ridere ma di farmi piangere 5 minuti dopo.Sopratutto con questa Fan Fiction,mi ci rispecchio in Mary e vederla soffrire per la sua testolina complessata mi rende più emotiva di quando ho il ciclo. Poi la morte di Louis. Parliamone per favore. IO NON LO ACCETTO OKAY? COME NON LO ACCETTA MARY. Smettila di far morire i miei personaggi preferiti.Neanche in 31th June l'ho presa troppo bene.Ero tipo una cascata di feels,immagina una ragazza che piange sul letto urlando "Pistacchietta". Non va bene. Nonostante siano passati anni dall'ultima volta che ho letto quella Fan Fiction,continuo a leggerla,sarà l'ottava volta che la finisco. E ogni volta che mi capita di ascoltare qualsiasi canzone di D'Alessio mi vieni in mente tu. Vera musica. Blblbl passando alle cose importanti. Amo il tuo modo di scrivere.Starei giornate intere a leggere i tuoi capitoli e ora ho scoperto questa nuova storia hdhsksnkshsjd. Sei in assoluto la mia scrittrice preferita su EFP e aggiorna o ti faccio ritrovare dei pistacchi esplosivi sotto casa. Baci Baci -Celeste

29/06/15, ore 11:10

MARY.
No okay. Questo è uno dei capitoli più tristi che abbia mai letto :(
Insomma, boh, io odio i funerali, odio piangere e niente...ha fatto male.
Brava comunque, aspetto il prossimo capitolo.
Calum è l'amore comunque *-*
Sara xx

29/06/15, ore 00:39

Ciao! Lo so di essere in super ritardo ma dovevo riprendermi dal funerale di Loulou😢. Sto ancora piangendo, mi senti? Quello che meritava di morire é Malik. Cal é un amore e Mary non merita questo dolore. Ma dove é Helena? Che stia tramando qualcosa quella troia? Mi dispiace per la tua perdita, sai io mio nonno non l'ho neanche conoscuto. Ora vado che é da 2 giorno che non chiudo occhio e la testa mi sta scoppiando. Un bacione😘

28/06/15, ore 21:44

Non so cosa dire su questo capitolo perchè seriamente sono commossa e trovo difficoltà nel commentare.
Mi dispiace molto per la tua perdita, sarà stato veramente un periodo duro da superare.
Hallelujah non l'ascolto quasi mai come canzone perchè è triste e mi deprime però per entrare ancora meglio nel mood l'ho messa a tutto volume in camera, e oddio, non l'avessi mai fatto.
Su Zayn non so cosa pensare perchè anche lui vivrà sempre con la consapevolezza di aver spinto una persona al suicidio, però poteva rendersene conto prima e darci un taglio con le boiate.
«Sono contenta sia tu Kiwi.»
«E io sono contento che sia tu Melanzana.»
*piange*
Un bacione, Kath.

28/06/15, ore 19:50

Ci credi che quando era cominciata Hallelujah (subito dopo averla riconosciuta) ho cominciato a leggerla cantando? È troppo T___T "«Perché non ti stanchi di come mi comporto?»
«Perché alcune persone ti entrano dentro in un modo malsano. Ti entrano dentro, ti scorrono nelle vene, colorano la tua pelle, accendono in te sensazioni che pensavi non avresti mai provato. E tu non sai più cosa sia più importante: il tuo bene o il loro?» «Quando sei troppo dentro una persona, non riesci a lasciarla andare. E' come esserci legato con delle catene, non c'è via d'uscita, non la vuoi trovare. Potrebbe romperti i freni della macchina, sorriderti mentre nasconde dietro la schiena un coltello, che a te non importerebbe comunque.» «Parli in generale, vero?» «No, parlo di te.»" Come se il mio pianto fin dall'inizio del capitolo non fosse abbastanza, adesso mi fai questo... Sei meravigliosa, non mi importa quante volte te lo ripeto ad ogni recensione, te lo dirò sempre ♥ Alla prossima ♥