Unknown Number.
di extraordinharry

06/03/15, ore 18:05

No, okay, sto morendo dalle risate. ti prego, falli incontrare anche se non dovessero riconoscersi ahahah Io la immagino troppo Helena uccidersi per arrivare in tempo al supermercato, e papá Liam mi fa ridere un mondo ahahah
Spero aggiorni presto.
un bacio ♡
P.s sappi che sono @_xsmiling su twitter, la ragazza che ti ha parlato della ff di Perald ahaha.
P.p.s ho sempre seguito tutte le tue storie ma ho poco tempo a disposizione per recensire, sorry

05/03/15, ore 20:46

Amo questo capitolo, ho riso come una matta! L'ho anche letto a mia sorella HAHAHAHAHAHAH.
Buon lavoro Mary, come sempre! <3

05/03/15, ore 06:58

Ehilà!
Allora, hai risposto alla mia domanda nelle note d'autore, perché in effetti stavo per chiederti del perché non avessero riconosciuto le loro voci, lol.
Detto questo, CALUM È INCOERENTE, oh, uff, che rabbia, che incoerenza, che plebaglia.
Va be', sì, io penso che tu non possa cadere nel banale, perché sai scrivere. Saper scrivere significa riuscire a rendere bella la più grande banalità. Non devi preoccuparti di questo, anche perché, tra l'altro, tu non sei MAI caduta nel banale.
Ormai sono anni che ti seguo, penso sui tre anni, perciò ti sono incredibilmente affezionata.
Continua così, daje.
- Tatia;

05/03/15, ore 06:44

Eccomi qua, un po' in ritardo nel recensire questo capitolo. Finito qua, passerò all'altro. Ovviamente, come già detto nell'altra recensione, avevo già letto il capitolo, ma preferisco di gran lunga recensire dal computer.
Comunque questo capitolo non dice nulla di che, ma io amo il tuo modo di scrivere, il tuo modo di utilizzare l'ironia e il tuo modo di presentare i personaggi.
Son curiosissima di leggere la cosa interessante per la storia del prossimo capitolo, perciò mi sa che corro a leggerlo e a recensirlo.
- Tatia;

28/02/15, ore 16:38

Mary mi farà morire, me lo sento. Solo a lei poteva capitare di incontrare CALUM HOOD al mc donalds.
MA DICO, hai un'amica ossessionata da questo gruppo, come puoi non riconoscere Calum Hood? Boh. T-T
comunque quella cosa delle voci me l'hai fatta notare tu, non avevo pensato che si potessero riconoscere ahahah
io sto sclerando malissimo perchè una mia amica va al loro concerto e io non posso. Soffro T-T
comunque, QUANDO COMINCI QUELLA ONE SHOT DI CUI PARLI??? (?) <3
passiamo al capitolo (mi sento una giornalista (?)), è stupendoooo (come sempre). Mi sconvolge il fatto che Mary non abbia riconosciuto Cal e Ash....MA COME SI FAAAAAA
Dai okay vado.
sciaaaaoo <3 :)

25/02/15, ore 21:02

Avevo capito che si erano riconosciuti HAHAHA vabbé. Calum è un pezzo demmerda però, lo prenderei a calci nelle palle. Mi ricorda l'episodio della fan che non era proprio magra e Calum e Michael la prendevano per il culo :/
Anyways, spero che tu pubblichi il prossimo presto perchè ormai entro su efp solo per te haha

-A

25/02/15, ore 07:36

Ahahahahahah xD bello come al solito. Una sola domanda: Se Calum e compagnia erano in quel posticino un filino pubblico come mai non c'era nessuna guardia del corpo? Solo questo... Poi ovviamente Mary è sempre una gran figa che mi fa morir dal ridere ogni volta xD io sono d'accordo con la petizione per Ashton comunque :D
Alla Prossima baby :)

23/02/15, ore 21:50

Noo io non ci posso credere. Mary!!
Non so se ti ricordi di me, sono Kath ed ero tipo ossessionata dalle tue storie. E mentre mi deprimevo perchè non avevo nulla da leggere ho deciso di fare un passo nei vecchi tempi ed avevo troppa di rileggermi Come far fuori Danielle Peazer in 7 giorni, in onore dei vecchi tempi, e ho scoperto che stai scrivendo di nuovo. Non posso essere più felice, davvero.
Come al solito il tuo stile è sempre quello, leggero, ironico e che mi fa morire dal ridere. E poi è una storia sui 5 Seconds of Summer con un crossover sugli One Direction e non potrei ridere di più, perchè nonostante cerco di disintossicarmi, finirò sempre su questi fandom a leggere storie.
La trama mi fa ridere troppo, soprattutto i battibecchi tra Cal e Mary (all'inizio ho avuto qualche dubbio fosse Luke), e poi sinceramente Helena è una scassaminchia immensa. Di dimensioni cosmiche.
Il tocco finale è Liam Payne ubriacone perchè è il top ahahaha
Mi fa davvero tantissimo piacere aver scoperto questa storia, cercherò di recensire come ai vecchi tempi, un bacione,
Kath ^.^

23/02/15, ore 15:47

Ehilaaa, come va la vita?
Qui non c'è male, apparte che mi è scaduto whatsapp e sono in profonda crisi. Già.
I MIEI KIWIZANA SI SONO INCONTRATI AW
certo, non è l'incontro più romantico della storia, ma chissene.
una domanda...ma calum, non avrebbe dovuto riconoscerla? Sai, capelli viola, McDonald's, acida...?
vabbe, alla fine del capitolo è stato (quasi) molto dolce
non credo di avere altro da dire, se non che adoro te e questa storia e di contrinuarla il più presto possibile
adiosss

23/02/15, ore 13:15

Allora, e cosi calum al mcdonald sfotte Mery e poi le dice al telefono che a lui piacciono quelle coi il cervello e non gli interessa se sono grasse o anoressiche. Lo sai che al McDonald fanno le patatine salate? Blah.
Ci vedemos al prossimos capitilos
By
Ps. Rimanendo in tema mia mamma sta facendo la crostata con la crema al limone, ne vuoi un pezzo?

23/02/15, ore 12:06

Hola hola hola Mary ❤️

Mi sono pisciata addosso dal ridere con questo capitolo, poi mi ha fatto anche morire la tua risposta alla mia recensione (quando la gente scrive 'URLOOO' mi metto a ridere come una babba, non so perché) e il fatto che adesso efp tenta di censurare le parole nelle recensioni HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

In ogni caso, mi trattengo dallo scrivere risate interminabili perché se no deformo di nuovo la pagina HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

Detto questo, sul cibo non si scherza. Potete toglierci tutto, ma non il cibo. Tipo adesso sono in fase premestruale e NECESSITO il cioccolato, se no vado in astinenza e divento una iena sclerata. Quindi se mi tolgono la cioccolata devono avere a che fare con una ragazza con le ovaie rivoltate e non penso che a qualcuno convenga. E poi è ovvio che quando una ragazza dice di essere grassa vuole sentirsi dire 'ma no, cara, fai invidia a Taylor Swift per quanto sei snella, SUVVIA' cioè, è matematicamente provato che ognuna vorrebbe essere paragonata a quella gnoccolona di Tay.

Mary e Calum hanno avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo, RIDO. Mi hanno fatto morire, ti giuro, HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH e comunque Calum che dice di non essere interessato al fisico è poco credibile, dai, visto che si sono conosciuti proprio perché lui voleva esprimere il suo apprezzamento per un culo ma ha sbagliato numero HAHAHHAHAHAHAH però è stato dolce, lo concedo.

Liam e Harry mi fanno sbragare, Madonna santa HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

Spero aggiornerai presto, un bacio ❤️
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 12:11 pm)

23/02/15, ore 09:56

Sappi che anche io sono come te, non rinuncio a niente, sono un'aspirapolvere ahahahaha.
Awww ma Calum è un tenerone, me lo mangerei di baci.
Questo capitolo ha migliorato notevolmente la mia giornata dopo che un coglione ieri mi aveva fatto arrabbiare e soprattutto sopo il compito di italiano di cinque minuti fa ahahahahah.
Un bacio, ossidiana xx

22/02/15, ore 20:31

Ciao!! Ho "trovato" per caso la tua storia ieri sera e me ne sono complatamente innamorata!! È molto originale e tu la stai evolvendo in modo spettacolare. Ho adorato la parte in cui Cal e Mary si sono incontrati. Spero che aggiornerai preso. Baci Stella<3

22/02/15, ore 19:16

O miei divinissimi dei del monte Olimpo, ma come è possibile che tu riesca a farmi ridere come un'ebete tutte le volte? Basta, ti stimo troppo.
Questo capitolo è qualcosa di asfdkhgalf :3 Mary e Calum che si incontrano veramente senza rendersene conto, e lui che la prende pure per il culo! Che stronzo. E meno male che lui non pensa che bisogna essere magre -.-
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

22/02/15, ore 18:09

Oddio!
Ma che figo! Stavano allo stesso posto!
Io non vedo l'ora, però, che stando allo stesso posto si riconoscano pure, EBBEH!
Che poi, Cal che le dice che l'aspetto fisico non è tutto? Adorabile è dir poco - che poi vabbè che è stato lui stesso a ridere quando Ashton l'ha sfregiata, ma dettagli.
Vorrei davvero poter dire di più, ma devo studiare!
Spero che aggiorni presto.
Ciaao,
Judith.