Unknown Number.
di extraordinharry

28/06/15, ore 13:52

ho avuto la pelle d'oca praticamente tutto il tempo. "hallelujah" è la mia canzone triste per eccellenza, quella che mi canto in testa o ascolto a ripetizione quando voglio deprimermi. quando ho letto che questo capitolo era dedicato a tua nonna, ho pensato anche alla mia nonnina. I MIEI FEELS.😭
è il tuo sport preferito frantumare il cuore delle persone??
comunque. per il debito in fisica non ti preoccupare, io ho recuperato storia con una media pazzesca l'anno scorso, ho studiato due settimane prima dell'esame e non mi sono rovinata proprio un cazzo, anzi, sono andata pure due settimane in Irlanda e ho fatto quello che volevo se non di più rispetto alle estati precedenti. stay scialla!
ma torniamo al capitolo. allora.
zayn è una persona troppo di merda e deve sparire. adesso. come si permette?? vuoi spiegarti? fallo in un altro momento e non fermando le persone da un braccio! schifo ppu!
mi ha stupito che non ci fossero niall ed helena.. non li hai proprio nominati! ma vabbe. come hai spiegato nella parte finale, questo capitolo è tutto feels di mary+feels di calum. il Bacio tra loro sarebbe stato fuori luogo, dici..? ma perché continuare a ignorarsi come Ron ed hermione (ma l'hai visto harry potter ieri ogni volta piango quando muore dobby😭) quando in realtà il sentimento è palese?? sono due patate lesse, mamma mia! spero che nel prossimo capitolo i miei feels esploderanno. di gioia.
ti lascio e finisco di studiare storia.. si, STUDIARE. mancano cinque giorni al mio orale e ancora ho lacune grosse così nei programmi ahahah ma fa nulla, ce la farò! e anche tu!
milles bisoux, à bientôt!

28/06/15, ore 10:54

Zayn non puó presentarsi li e dire qualcosa, io avrei messo un foglio con la sua faccia e scritto "io non posso entrare", stupendo il capitolo e non puoi dirmi che mancano 7 capitoli alla fine!! Continua e avvisamiiii :)

28/06/15, ore 10:39

Vaffancuore sto piangendo. Lo so, non ho mai recensito, sempre letto in silenzio e mi sento in colpa, ma volevo far sentire in colpa anche te perché si, perché te lo meriti. Perché mi sono commossa. Ho ancora lo stomaco sottosopra e i brividi. Che poi devo spiegarti come è andata. Non avevo letto lo scorso capitolo perché non mi ero accorta che c'era uno scorso capitolo quindi non ero preparata, non ero affatto pronta per questa cosa. Ci sono rimasta malissimo. Si vede che sono ancora scossa anche per come sto scrivendo, fregandomene praticamente della grammatica, ma okay. Comunque una piccola vendetta me la sono già presa, giocando con te a trivia. Quando ho visto che eri tu ho tipo strillato che oddio, stavo giocando contro una delle mie autrici preferite e ancora oddio, e la gente mi guardava molto male. Penso di aver letto ogni singola cosa che hai scritto, però non so se ho mai recensito. Se si possono chiamare recensioni queste cose buttate giù alla meglio poi. Dovrei vergognarmi lo so, chiedo perdono umilmente. Mi piace troppo come scrivi, la tua vena ironica, la semplicità, quindi non puoi farmi questi capitoli tristi, ti prego. Se prendo in prestito Harry per una seduta di yoga ti dispiace? Così mi tranquillizzo un po'. Non so come farti i complimenti: bravissima, fantastica, capitolo stupendo etc.sono cose troppo banali aiuto. Vabe basta che mi sono persa pure io e non so che cosa ho scritto. Solo, grazie per le belle (e dolorosissime) emozioni che hai trasmesso in questo capitolo. Alla prossima! Baci

27/06/15, ore 22:24

Ciao :)
Gironzolando su Efp, in un momento di pura noia, ho trovato la tua storia e mi ha incuriosita sin da subito la trama.
E' carina, spiritorsa e originale. E poi tu scrivi benissimo.
Allora, partiamo dai personaggi:
- Mary, anche se ha il suo carattere acido, è comunque dolce e mi fa morire dal ridere ogni volta. HAHAAHAH :'')
Pian piano si sta aprendo con Calum e ne sono felice, perchè lui sta tirando fuori la vera lei.
- Harry immaginarlo nei panni di un hippie coglione che fa yoga, mi fa sbellicare dal ridere. Sa essere pure dolce però, come vediamo nella scena al funerale.
- Liam invece, è praticamente impossibile. Cioè, da una parte è strano, perchè boh, non lo vedrei mai nei panni di uno che si trinca birra fino a scoppiare dopo aver avuto tutto quel gran successo con la sua band. Ma dai, è simpatico pure lui.
- Niall rigorosamente verde è il top, giuro. HAHAHAHAHAH.
- Helena la odio, non c'è nemmeno da dirlo.
- Louis mi fa troppa tenerezza, e sapere che è morto mi fa star male. Fottuto Malik!
- Zayn, appunto, è un fottuto deficente, per lo più odioso, come la Barbie bionda che si crede il dio dell'universo. Stile 'sono bello solo io'. Che poi pure quella stronzetta (perdona la finezza, AHAHHA) ci è cascata come una cretina pensando che gli potesse piacere almeno un pò. Che poi pff, penso che erano pure d'accordo. Tralasciamo, meglio.
- Calum è un dolcino assurdo.
- Luke mi fa troppo ridere con la sua fissazione per la lattuga e quell'essenza un pò stupidella.
- Ashton e Michael, sono anche loro dei coglioni. HAHAHAH, ma vabbè.
Dopo questo immenso papiro, penso di potermene pure andare.
AHAHH, e niente.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

27/06/15, ore 16:20

Ora vieni qui e spieghi ad i miei amici perché sto piangendo come una fontana.
Questo è il capitolo più strappalacrime che io abbia mai letto in vita mia veramente. Mi sono immaginata la scena della chiesa è tutto il resto, sono shockata. Okay ora mi metto la crema perché mi sto arrostendo, un bacio, Ossidiana xx

27/06/15, ore 15:28

Dio, mi hai fatto aprire i canali con questo capitolo, ho pianto come una dannata. sei spettacolare, come diavolo fai ?! ti prego non finirla, rendila infinita, ti prego, ti preeeeeeeeego *faccina di whastapp dolce*

27/06/15, ore 15:28

OK ora ho capito cosa volevi dire con capitolo triste....mi sono dovuta trattenere perché i miei sono in camera.(sono in vacanza)
È davvero tristissimissimo ed è probabilmente l'unico capitolo in cui non so cosa dire tranne...
Condoglianze ed tua nonna (anche se è passato sempre un anno)
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

27/06/15, ore 13:35

Allora, dopo tipo tre film depressi leggo questo capitolo, quindi immagina ora i miei occhi lol.
Davvero, anche se tu avevi detto nello scorso capitolo che Lou era morto, io ho continuato a credere che si riprendesse, quindi ci sono rimasta un po' male anche se comunque per quello che hai scritto nello scorso capitolo c'era da aspettarselo.

Tipo nove anni fa mi è morto il nonno, ma avevo cinque anni, quindi non me lo ricordo e di conseguenza non ti posso capire, ma mi dispiace comunque.

Vabbé, vado.
Alla prossima.

27/06/15, ore 12:59

Okay sono troppo commossa in questo momento. Davvero, la dedica per tua nonna mi ha quasi... sconvolta, diciamo, perché mia nonna sta male e niente, mi ha toccato particolarmente. Non sto qui a deprimermi ancora, il punto è che questo capitolo è uno dei più belli, per quanto sia triste, e sono convinta che Malik nasconda qualcosa. Non so, me lo sento proprio e starò a vedere :')

Ad ogni modo, sono contenta che tu sia riuscita ad avere solo una parte del programma di fisica anche se, diciamocelo, avrebbero potuto benissimo evitare pure quello, ma vabbè dai, cerca di divertirti comunque e non studiare troppo HAHAHHAHAHA

Un beso ❤️

27/06/15, ore 12:19

Mio Dio ogni tuo capitolo mi manda fuori rotta... Rido come una cretina, piango come fosse morto mio fratello (che non ho!) e mi sento così in empatia con Mary... Cal è il mio 5sos preferito quindi mi piace tantissimo il fatto che per una volta sia lui il protagonista... E questa Mary è adorabile e... Perché Louis doveva morire?! E che cazzo vuole zayn ora? >.< sono tristissima ma così contenta di sapere che sei tornata (e ormai deve essere uno strazio sentirmelo ripetere ma mi era davvero mancato il tuo modo di scrivere e di creare le trame) vabbè piangerò tutto il giorno ma... Ok... Oh LOUIS PERCHÉ?! T.T

27/06/15, ore 11:24

Ehi! Come va? Io ho pianto anche in questo capitolo. È bellissimo e quando i ragazzi hanno cantato sembravo una cascata. Poi adoro il collegamento con Peter Pan, il fatto che Louis non volesse crescere e fosse il Peter Pan di Mary. Piango. Di nuovo.
Quando è comparso Zayn mi sono trattenuta dallo spaccare qualcosa (non come stamattina che ho quasi rotto il televisore per la fine di Glee. Dio, ho pianto troppo oggi). Ma spero che Zayn compaia il meno possibile, anzi non compaia affatto,'che per quello che ha fatto non meriterebbe di essere più nominato.
Anyway io vado. Complimenti e a presto :D
Baci
_Ashismylife

27/06/15, ore 10:19

Onestamente questo capitolo penso sia il mio capitolo preferito, per quanto triste. Si vede quanto ci tenessi e bo, penso sia venuto davvero bene. Mi dispiace tanto per tua nonna, anche a me è morto mio nonno da ormai sette anni e a ripensarci mi sembra sempre ieri il funerale, non è vero si supera ma ci si fa l'abitudine, questo posso dirtelo. Complimenti come sempre per come scrivi haha, byee :)

27/06/15, ore 02:23

Ok prima di tutto ti devo dire che anche io ti odio per aver fatto morire Louis.... no dai, scherzo haha però ammetto che non me lo sarei aspettata anzi, nello scorso capitolo ho detto "ma si dai di sicuro si riprende" e invece.. sad.
Comunque questo capitolo è da lacrime, ho seriamente pianto e ti odio anche per questo. Ma ti amo perché questa ff è una cosa meravigliosa, non è come le altre cagate che si trovano su efp o altri siti, scritte da bimbe in preda agli ormoni che parlano solo di sesso ecc. E' l'unica ff che seguo e ne sono davvero felice, tu scrivi da dio e la storia mi piace tantissimo anche perché la trovo davvero originale! MA ho una cosa da dirti! Ho notato solo ieri il tuo nickname efp, non chiedermi perché... e ho pensato "no questo mi ricorda qualcosa" allora sono andata sul tuo profilo e ODDIO mi sono resa conto che ho letto TUTTE le tue ff e le tue os, alcune anche due volte, sei assolutamente una delle ragazze più talentuose che abbia mai visto, scrivi troppo bene e sei piena di fantasia e non so, sono davvero felice e onorata di averti scoperta anni fa! *piango perché mancano troppi pochi capitoli e senza questa ff sono perdutaaaaaa* spero tu abbia già in programma un'altra ff perché se così fosse potrei saltare dalla gioia!
FAI METTERE KIWI E MARY INSIEME TI SCONGIURO non vivo più ahhahanon vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio :*
-Elis

27/06/15, ore 00:45

Non sto piangendo giuro. Ok, forse si. E anche tanto. Perché se a te, questo capitolo ha ricordato tua nonna (mi dispiace davvero molto) a me ha ricordato mio nonno. Quindi niente, una fontana mi fa un baffo. E posso assicurare che piangere silenziosamente, quando ci sono i tuoi nella stanza affianco, senza farsi sentire, è molto più difficile di quanto si pensi e.e
Comunque, mi sto dilungando in cose che non c'entrano.
Beh..è la prima recensione, forse, che ti lascio a questa storia che seguo esataesattamente dall'inizio. E gli scleri che mi son partiti quando magari ritardavi di qualche giorno, erano da guinnes word record proprio, lol.
Ceh questo è stato proprio il colpo di grazia, il funerale. Io che ero convinta che te ne saresti uscita con "EHI SCHERZONE, IN REALTÀ LOUIS NON È MORTO E MI HA FATTO UNO SCHERZO CHE MAMMA MIA LO UCCIDO IO" e invece no..lacrime anche li, ovviamente.
Ok, forse questa recensione sta diventando troppo lunga e troppo stupida, ma ok.
E niente, adoro come scrivi e l'ironia/sarcasmo che metti nei capitoli, e che mi fa ridere sempre dopo una giornata brutta (O proprio dimmerda)
Quindi grazie, e spero aggionerai presto :)
Un bacino :*

26/06/15, ore 19:32

ALLORA, avevo scritto già metà recensione, quando ho toccato per sbaglio un tasto della tastiera e ho perso tutto quello che avevo scritto.
Dicevo, prima di iniziare il capitolo, avevo posizionato un foglio e una matita di fianco al computer per poter esprimere i miei pensieri su esso, ma l'unica cosa che ho scritto è stata "Il titolo non prevede bene" e in effetti avevo completamente ragione, ma okay.
Dicevo anche che questo capitolo mi ha messo un po' di paura (una paura che ho da sempre, il capitolo l'ha solo riportata a galla). Paura della morte delle persone a me care. Io non credo in Dio, non credo in un dopo, perciò non voglio che gli altri si disperdano per sempre, non voglio che scompaiano, non voglio che mi abbandonino. È forse un po' egoista da parte mia, ma è così. E penso che nessuno voglia, in realtà.
Passiamo al capitolo.
Ripeto, quando scrivi in maniera così profonda, lasciando fluire i tuoi pensieri e le tue emozioni, tutto diventa magico. Entri dentro, davvero. Sento ancora le tue parole rimbombarmi nel corpo, nella testa. Sento ancora le emozioni riempirmi gli occhi, come se le avessi vissute in prima persona.
Adoro il momento tra Mary e Calum, è davvero dolce, MA ho imparato che le cose belle con te non durano, quindi mi aspetto di tutto!
Mi dispiace tanto per fisica, perché è assurdo, davvero. Avrebbe potuto non farlo.
- Tatia;