Unknown Number.
di extraordinharry

27/04/15, ore 22:06

Okay io ti adoro!! Poi cavolo, avrei ucciso Helena! È la crudeltà fatta persona!! D: Comunque basta, sto cominciando ad amarti seriamente!! XD Al prossimo capitolo :)

27/04/15, ore 21:15

Noé è di nuovo qui (per una volta in orario, evviva) e so che mi aspettavi con ansia eheh

In questi giorni mi ero ripromessa di non ridere nella recensione, per evitare così di deformare la pagina ma, PURTROPPO, hai sparato una delle tue proprio nelle prime righe del capitolo e HAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA le scoregge a messa, stiamo scherzando?! HAHAHHAHAHAHHAHAH non ho mai riso tanto HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Passiamo oltre, per la mia sanità mentale e per la povera pagina delle recensioni che deformo ogni santa volta HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA allora, Mary mi fa morire come sempre e la scena delle dita su per il culo è leggermente raccapricciante perché mi ricorda di quando avevo dieci anni e (no, il mio sedere non c'entra HAHAHHAHAHAHHAHAH) abbiamo visitato un castello medievale dove c'era la stanza delle torture e un palo alto tipo 1.70 m di legno e appuntito. Indovina cosa ritraeva il disegnino accanto con la didascalia sotto? Un uomo impalato con il coso nel sedere che gli usciva dalla bocca....................... forse è per questo che sono venuta su così disagiata HAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH mi hanno traumatizzata a dieci anni HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

La rissa fra ragazze, mh. Non volevo che venisse fuori così la cosa perché forse è troppo presto e potrebbe rovinare tutto ma... sì, sono una veggente, lo ammetto HAHAHHAHAHAHHAHAH MI SONO GASATA UN SACCO HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH Niall forse era più esaltato di me e la parte dei maroni mi ha stesa HAHAHHAHAHAHHAHAH Niall passione cotto e mangiato HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA ad ogni modo, Helena è un personaggio scomodo come un'ortica nel buco del culetto e deve arrivare il momento in cui Mary la fa pelata per poi sferrarle un bel gancio destro in faccia e farla fuori, DAI DAI DAI.

Aspettando con ansia quel momento e il racconto di quello sbevazzone di Liam sulla sua vecchia boyband, ti mando un beso ♥♥

27/04/15, ore 20:23

Ciaaaao caraaaaa.
No comunque. Sto ridendo come una cretina per l'episodio della chiesa.
Cioè. HAHAHAHAHAHA. Okay, la smetto.
Mmmh, capitolo interessante, fooorse un po' di passaggio ma chissene (?).
Helena è sempre uno scartavetramento (oddio si dice così?) di coglioni.
E pensare che esiste veramente gente del genere. Gesù mio, ho i brividi.
In questo capitolo niente fangirlamento Larry. I'm sooo sad :(
Vabbè, ma Calum? Cioè, cazzo vai a prendere quella stronza? Pensa a capire che la tipa che odi è anche la tipa con cui parli, babbeo. Madonna che concetto lungo e senza senso che ho espresso, bello bello.
Anywaay, sono contenta che la mia icon ti piaccia LOL. Lana è già il sesso in generale, poi mentre fuma non ne se ne capisce. Anzi, non parliamo proprio di fumo dato che dovrei smettere ma so che non lo farò mai.
Povera me.
Comunque cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vado a cercare ti ripetere fisica. Bello schifo. Ma chi cazzo me la fa fare a me :(
Ah e non ti disperare per la matematica. Io sto centomila volte peggio.
Conto ancora con le dita quando vado nel panico, pensa tu AHAHA!
Bravissima come sempre, continua così!
Un saluto ;) xx
Sara.

27/04/15, ore 20:13

Non ci credo,sei sarda.Anche io,lo sapevo una persona così figa non poteva che essere sarda😂
Bellissimo capitolo comunque,adoro Cal e Mary insieme sono troppo divertenti.Non vedo l'ora che aggiorni😊

27/04/15, ore 20:04

Tu mi fai preoccupare...non mi dire che c'erano le palle di niall nella MIA pasta al forno...spero proprio di no.
Btw sei pronta per una nuova avventura? Le avventure di nobita con la partecipazione di kiwi e Mary saranno presto trasmesse su My Little Pony TV! Smetto di dire cazzzate ma veramente quella cosa in chiesa è successa davvero?!?! OMG. Secondo te come si deve sentire Mary ora che è famosa? E niall che ha detto ad Helena che è una troia?
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

27/04/15, ore 18:06

ma hahaha. no okay,io AMO la tua storia,tipo oggi appena ho visto l' aggiornamento mi sono messa a saltellare per tutta la camera emia mmma era tipo ''che minchia ha questa'' hahahaha,ormai apro EFP solo per la tua storia *faccina emozionata che saltella(?)*
ci vediamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto.
bye bye
charry<3

27/04/15, ore 17:53

EHIII.
Hai aggiornato, proprio come mi avevi detto su twitter, e awaw, sono troppo feliceeeeee! Avrei recensito prima, se non avessi letto e riletto e riletto il capitolo (cosa per altro poco producente, contando che sto regalando a questa ff i minuti che dovrei spendere facendo greco - mannaggia a me e a quando ho scelto il classico).

Cooomunque, in questo capitolo non succede nulla di estremamente importante, a parte la rissa e il "Sembra un bambino. Cinese, ovviamente." che mi ha fatta ridere come una cogliona per mezz'ora.
Nonostante questo, lo amo tantissimo. Sei una delle poche autrici che seguo a riuscire a portare avanti una storia senza mai stancare o cadere nel banale. Ti stimo molto, davvero. E come ti avrò già detto mille volte, AMO il tuo modo di scrivere: semplice, divertente, d'effetto.

Poi: Negli scorsi capitoli, mi sentivo praticamente una Mary 2, poiché nel modo di fare mi assomiglia pure troppo (e soprattutto nell'amore per i pangocciole, ma vbb). Qui, però, sono apparse due differenze sostanziali tra me e lei: 1. COME CAZZO FA A NON PIACERGLI HARRY POTTER? E' IL SESSO (insieme ad Adam Levine e i Mc chicken, ma su quello siamo già d'accordo), 2. ma dai, picchiare una ragazzina come Helena non dovrebbe essere difficile (in questo io e Mary siamo mooolto diverse ahahah sarà che ho 8 anni di karate alla spalle, ma sono piuttosto brava a fare a botte ahaha).

poi (ci sono troppi "poi" e (prentesi tonde) in questa recensione) per quanto io stimi Mary, ha trattato un po' di merda Niall. Lui è stato un grande in questo capitolo, ha urlato addosso a Helena e ha preso le difese di Mary. Purtroppo lei è stata un po' acida, quando lui le ha "fatto la predica", non capendo che l'ha fatto per il suo bene, perché Mary è una persona fantastica, incredibile, stupefacente. Giuro, se conoscessi una ragazza come lei, mi farei lesbica e la sposerei (?). Certo, forse dovrebbe vestirsi meglio ahaha, ma a parte questo, è meravigliosa.

in ogni caso Kiwi e Melanzana, insieme, mi fanno sentire malee ahaha

Continua prestooo, tanto hai già scritto gli altri capitoli, no? Un abbraccio, xx.

p.s. ho provato troppa soddisfazione quando Cal ha ammesso di odiare Helena

p.p.s. LO SAPEVO CHE GLI AVREBBE DOVUTO RIDARE LA FELPA! (gliela deve ancora ridare, comunque!)

p.p.p.s. che fine ha fatto Louis? In questo capitolo non compare!
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 05:55 pm)

27/04/15, ore 17:43

«Ho visto una scena simile ne “L’Esorcista” e, Mary, non è finita bene.» dopo aver letto questa mi ci sono voluti esattamente tre minuti per calmarmi e smettere di ridere. Fra l'altro, per colpa tua e del tuo splendido umorismo (e sono seria quando lo definisco splendido, perchè ci vuole sempre un momento per ridere e non pensare all'insufficienza nel compito di matematica. Ti ringrazio anche per questo) mi è colata tutta la matita nera e ora sono messa peggio di un panda. Per restare coerenti al titolo.
Okay, mettiti comoda perchè stai per leggere la sclerata dell'anno!
No perchè...
Mary ha picchiato quella brutta Tr.. di Helena! L'ha picchiata!!!!! E le ha pure strappato i capelli!!!!!!!!!!!!
Facevo il tifo per Mary, della serie: forza Mary! Forzaaa!! Si meriterebbe di peggio per il modo in cui ti tratta ogni volta. Rompile quel bel nasino che si ritrova!!!
Okay, poi lei non l'ha avuta vinta, ma è già qualcosa.
E le cose che dice il biondino irlandese? Mai strigliata fu più giusta di questa. Go Niall Goo!!
Speravo quasi che glielo tirasse dritto in muso quel ramo.
Che poi se l'è presa anche con Mary, ma okay. Secondo me ha ragione anche su quello: lei si sottovaluta troppo e non dovrebbe lasciare che gli altri la trattino così.
E poi.. e poi c'è Calum. Idiota come sempre, è vero, però ora lo sappiamo con sicurezza: nemmeno lui sopporta quell'oca bionda.
E l'ultima frase che le ha detto?
Non è che si sta interessando un po' a Mary? Io spero di si.
 Calum è davvero un controsenso in questa storia. E devo ancora capire bene quale sia la sua vera personalità.
Spero si riconoscano in fretta, sono proprio curiosa di sapere cosa combinano in quell'evenienza.

Dunque dunque dunque, hai già pronto fino al capitolo diciotto? Mhm.. interessante. Che aspetti a postarli? :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Soprattutto dopo che ci hai un po' spoilerato. Liam.. cosa le dirà mai Liam sulla sua ex band? E perchè triste? Cosa succede??
Come sempre mi congratulo con te, è davvero una bella storia. Davvero davvero bella.

con affetto
mei_mei

27/04/15, ore 16:20

Ehilà, eccomi qui, sempre presente!
Allora, il fatto che Mary si sia picchiata con Helena mi ha fatto morire, avrei voluto che le facesse un po' più male, però, che se le merita tutte, le botte.
Dio, la odio, non capisco come fa Mary a calcolarla ancora, e Niall che la difende è stato qualcosa di fantastico, un vero gesto da amico.
Solo che ha ragione, quelle cose le avrebbe dovute dire lei, non lui.
E' lei che viene trattata come una merda vivente da colei che si definiva sua migliore amica, e che poi Helena, se non fosse stato per Mary, i 5sos non li avrebbe mai conosciuti.
COGLIONA!
Del resto, Mary mi fa una tenerezza rara, vorrei andare da lei e sbraccicarla tutta, dicendole che è tutto ok, che sono tutte bugie quelle che le vengono dette ogni volta, che non è affatto male e dovrebbe accorgersene!
Calum è un coglione, il Calum che lascia vedere in pubblico intendo, e non capisco come faccia a essere tanto stupido da non accorgersi della somiglianza tra una Mary e l'altra.
Non vedo l'ora che si "conoscono", anche se mi aspetto urla, schiaffi, pugni, litigate, pianti isterici e chissà quanto altro.
Se fossi in Mary, scoprendolo, lo ucciderei seduta stante, che prima mi insulta e poi mi consola.
Comunque, ripeto, Helena è una stronza e deve solo che andarsene all'inferno, e Calum potrebbe scoparsi qualcuno un po' più simpatica, almeno.
Mary dovrebbe chiuderci tutti i ponti, magari con una bella sbroccata epica in cui le dice tutto ciò che pensa - e che pensiamo noi lettrici.
Vabbuon, ti lascio, epica come sempre!
Ciaaao,
Judith

27/04/15, ore 14:47

mary.
Mary.
MARY.
HELENA TROIA TROIA TROOOOIA
e sì, sono in ritardo a recensire, pardon(?), solo che la connessione mi è andata a Helene. NO CIOE' VOLEVO DIRE, A TROIE.
Calum se non capisce che Mary è QUELLA MARY, prendo e me ne vado. mi trasferisco in Groenlandia e ciaociao tanti saluti.
no, seriously. se non capisce, è proprio scemo in culo.
poi vabbè, bruciamo Zayn e Helena assieme. KSJKJSKJ
ti amo troppo. apparte per il fatto che hai fatto(?) picchiare Louis. ksajkajsk
ho finito, yep
ciao Mary. a dopo(?). jhgrjsegtur <3

25/04/15, ore 16:10

Io non saprei nemmeno che dire a parte che veramente amo come scrivi, che non è vero un cazzo che scrivi solo cose stupide e senza senso perché a volerlo capire ci sono tante cose che metti in contesti divertenti ma che in realtà sono solo cose reali e beh serie.. Comunque a me sto capitolo piace tanto haha e bo Helena è una cogliona, spero ti passi il brutto periodo haha ti capisco, byee :)

25/04/15, ore 15:52

OH MIO DIO MA IO NO CIOÈ NO LOUIS EHI. Capre di mierda cosa mi picchiano il ragazzo qua ohh. Comunque ci siamo quasi stanno per scoprirlo me lo sento lalalala

25/04/15, ore 12:51

Cara Mary(o forse dovrei chiamarti extraordinharry? O ti chiamo Melanzana? Non so, sto rovinando tutto!)
Comunque, é imprevedibile la vita. Un giorno sei nel tuo normalissimo momento depresso da adolescente, e guardi fuori dalla finestra ed é febbraio e immancabilmente piove, vai su efp, e trovi una nuova storia. A me é successo così con te, sai? E proprio quando meno ti aspettavo sei arrivata. O meglio, é arrivata la tua storia, e con essa anche tu. É da un bel po' di tempo che non scrivo recensioni! Hahah! Quindi perdonami se sarà noiosa, come me di solito, o troppo lunga o avrai voglia di chiedermi se sono pazza, é che dopo questo capitolo sentivo il bisogno di parlarti. Ho tentato un sacco di volte di scriverti una recensione, di smettere di essere una lettrice silenziosa, che poi é lo status di tutta la mia vita, ma per un motivo o per l'altro non ce l'ho mai fatta. Scrivevo le prime righe della recensione, e poi chiudevo. Ma non importa, non ti tedierò ancora con le mie riflessioni noiose. E' che si sente in tutto il capitolo la tua personalità, e io credo che sia il migliore di tutta la storia, sinceramente. Già leggendo l'inizio, ho capito che mi sarei commossa. Perché la personalità del tuo Louis é un qualcosa di magnifico, e la descrizione di ciò avvenuto é quasi...non so, toccante. Mi piace moltissimo quel che dice Lou:"Sono prima di tutto Louis Tomlinson, una persona. Una persona che ama indipendentemente da ciò che ha in mezzo alle gambe qualcuno" che secondo me bisognerebbe scriverlo sui muri, per far capire finalmente qualcosa alla gente che non vuole sentire. Comunque, ho voluto scriverti questa recensione per farti capire quanto sei brava, ma soprattutto anche quanto mi aiuti. Lo so che può sembrare strano, un po' da maniaca, ma ti prego di non guardare il monitor in modo strano quando ti dico che questa é una di quelle storie che mi fa stare meglio. Leggere di Mary, di Calum, di Louis e di tutte le loro storie non mi fa solo tornare il sorriso sulla faccia, mi fa anche pensare. E soprattutto, mi fa anche capire qualcosa in più su me stessa. Io credo di averla un po' intesa, la tua storia, insieme alla lettura di quel capolavoro che é "Offline" che appena posso recensirò. E credimi, leggere questo racconto mi fa guardare in modo diverso la mia, di storia. Sì, é vero, tutti hanno una storia, ma c'è chi la sa raccontare in modo sublime come te, senza aver paura di essere giudicata, senza nascondersi soprattutto. Forse fingendo di essere qualcun altro, come Mary, che finge che Helena sia sua amica, solo per stare meglio. Purtroppo, così come il mondo é pieno di Louis, ci sono anche troppe Helena. Forse non devo giudicarla troppo presto, perché é ancora possibile che si riscatti, ma per ora é solo una falsa amica. Eppure, Mary va da lei, Mary ci crede, a Mary non importa se la fa sentire orribile ogni giorno che passa. Ma quanti Calum ci sono nel mondo? Sembra quasi che lui si sdoppi, quando é solo Kiwi e quando é una rockstar, ma credo che sia molto realistico. Quando ancora Mary non la conosce, si ferma all'apparenza. E non gliene frega niente che lei possa essere una persona capace di soffrire all'inizio, quando la prende in giro. Semplicemente, la vede come un oggetto di risate. E' sempre così. Ma adesso, in questo punto della storia, penso che lui stia cominciando a considerarla. E forse, sta cominciando a capire che é lei "Melanzana". Non so, continuo a tornare con la mente al personaggio di Helena. E penso a quando dice a Mary per telefono che Louis si sta inventando tutto. E' veramente uno dei momenti più riusciti, e sinceramente mi fa pensare a me. Mary é fantastica, nessun bisogno di ricordarlo. Forse é addirittura il tipo di ragazza che vorrei essere! Hahah! Spero di non essere stata troppo lunga, o prolissa, o noiosa, e spero tu possa perdonarmi se ho detto cose stupide, e spero che tu abbia capito quanto mi piace questa storia. Mi sa che devo metterci un punto, adesso, e salutarti. Sei una scrittrice fantastica.

A presto, Margherita;)

25/04/15, ore 10:45

Ti seguo dalla prima ff che hai pubblicato e sono molto fiera di te. La tua scrittura, come le tue storie, maturano sempre di più. Mi sono sempre immedesimata in Mary perchè Mary sono io, fondamentalmente. Questa storia mi sta prendendo più delle precedenti e ti dirò pure perchè :sono una persona strana ma in modo positivo credo, non mi apprezza nessuno e ho avuto una serie di esperienze simili a quelle di questo capitolo, mi è venuto il batticuore, ho sentito le stesse emozioni che hai descritto e, finito il capitolo, mi sono ritrovata con un magone.
Mi è sempre piaciuta l'idea di parlare con te perchè sei uguale a me.
Non sono così seria di solito, ma apprezza.
Okay ciao.
Continua a fare ciò che fai e continua a essere Mary.

23/04/15, ore 18:01

Devo dire che ho decisamente adorato questo capitolo ookok.
ACCENNI LARRY. ACCEEENNI LARRY. FAMMI SCLERARE.
Comunque sta Helena è una troia.
E poi Calum, dio mio, cazzo fatti avanti! Perchè la guardi e bastaa? Ahahah, no sto sclerando di brutto perchè da quello che ho capito io e te stiamo nella stessa situazione con gli sbalzi d'umore.
Ma la fame rimane sempre, già. Quella non se ne va mai.
Come pure il simpaticissimo malditesta martellante.
Sai una cosa? Preferisco questi capitoli un po' più 'seri'. Sinceramente non so la motivazione, ma mi piacciono.
Vabbè, vado. Alla prossima cara :*
Sara.