Unknown Number.
di extraordinharry

26/03/15, ore 20:00

Oh mio Dioo, non ci credo! Mary sei vivaa! Ormai avevo perso le speranze.. L'ultima volta che mi ero connessa era stata per capodanno per vedere se avevi aggiornato, ma niente di niente. Cosi oggi, siccomme questa settimana è piena di compiti in classe e interrogazione dovuti alle vacanze di pasqua, qual'é stata la mia geniale idea? Connettermi su efp giusto per passare un po' il tempo, dato che non niente da fare.. Quando ho visto il tuo nome sono rimasta paralizzata!! Ho trangugiato la ff, capitolo dopo capitolo nel giro di un'oretta, mi sono fermata nemmeno quando sono andata in bagno per cagare. E non me ne sono pentita affatto! Sono sincera, ho intuito subito che si trattava di cal per quello che ha detto mary sul fatto che Cal ha inviato foto delle sue parti intime a una fan e lui gliel'ha confermato in un messaggio. Come è solito che accada ogni volta che leggo una tua storia mi sono venuti i dolori addominali per il troppo ridere, non ti smentisci mai. Sei uno spettacolo, ragazza! A proposito, non sicura che ti ricordi di me. Anzi, sono convinta del contrario perché nelle scorse ff non ho mai ricevuto una misera risposta :'( Ma vabbé! C'est la vie! Spero che risponderai almeno a questa recensione altrimenti credo che mi rivolgeró a uno di quei centri medici che aiutano e danno sostegno morale a persone bisognose d'affetto! Detto questo, mi dileguo! É stato un vero piacere Mary... Spero che aggiornerai presto! ~Carry xx

24/03/15, ore 20:22

Sì okay, la storia delle voci è un po' assurdo però ehy, questa storia mi sta facendo morire dal ridere. Ho letto tutte le tue storie durante gli scorsi anni, mi hanno sempre rallegrata e te ne sono grata! Continua presto tra un compito e l'altro (maledetto Scientifico ggnnn), buona serata:)

22/03/15, ore 19:33

Si ma porca merda devono svegliarsi è la seconda volta si vedono che due capre! Che poi per me quando realizzano stanno traumatizzati per mesi lol Ed Helena è da capire..... cioè no non è da capire, ma insomma è da capire! Okay non ha senso il mio discorso e nella mia testa suonava molto meglio, mi ritiro

22/03/15, ore 19:10

Povero Michael lui è felice nel suo mondo, non può stare a pensare che potrebbe colpire poveri sfprtunati coi succhi che lancia hahahah Comunque a parte che per I soldi, il fisico perfetto ecc Helena è me e io sono Helena, credo che se I 5sos fossero in un supermercato vicino casa mia uscirei seduta stante anche in pigiama e con la foresta amazzonica nei capelli, tanto Ashton li ha uguali quindi poco male

22/03/15, ore 18:53

Muraglia cinese è il top hahahhahahahahaha comunque svelo il mistero: la salsa bianca nel McChicken in realtà è la maionese del McDonald's, l'ho scoperto dopo vari tentativi di fare jn McChicken fai-da-te in casa mia, pensavo fosse qualche rara salsa strana e piena di spezie provenienti da pesi stranieri e invece era solo maionese, mai na gioia Comunque a prescindere dalla maionese, Calum è un'idiota e Harry è un hippie fantastico, caso chiuso

19/03/15, ore 22:37

Eccomi qui!! Dal momento che ho già sprecato un'intera recensione per parlarti del perché non sono stata in grado di recensire prima vado subito al sodo.
Alura, che dire di questo capitolo? Ah, si, che odio immensamente tutti per come trattano Mary, ma non odio luke perché già è un po stupido nella storia, se poi gli aggiungiamo anche questo non gli rimane niente...
Ti prego aggiorna a presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

19/03/15, ore 22:26

Ma io non lo so... Uno va in Inghilterra per una settimana e quando torna in Italia scopre che la sua fanfiction preferita è stata aggiornata non una, ma ben due volte! Quindi ora mi sento in dovere -non chiedermi perché- di recensire entrambi i capitoli...
Perciò ci vediamo al prossimo capitolo :3
Cià cià

19/03/15, ore 15:58

"Dai alle ragazze i tuoi capelli. Secondo me non se ne accorgono che non è vera lattuga"
....AHAHAHAHAHAHAHAHAH non ti smentisci maiii!
Non sai quanto mi erano mancate le tue storie ❤ hanno sempre qualcosa di unico e di particolare che le differenzia da tutte le altre. E poi c'è Mary che, diciamocelo, rende ogni storia meravigliosa AHAHAH
Se vuoi aiuto per annientare Helena (che poi si chiama proprio come Helena di Troia, ce l'ha nel DNA) io ci sono! Ma Mary prima o poi la manderà a cagare per sempre vero? :3
Anyway il capitolo è ovviamente bellissimo e Mary e Calum sono più tenerelli che mai ❤ ..Ok diciamo nella parte finale. Ma ho amato comunque la scena del loro secondo (?) incontro.
Vogliamo parlare di quanto è carino Calum che nel sentire il nome Mary pensa a lei? ❤❤
Devono scoprire le loro vere identità per forza. Immagino già la faccia di Mary.

Comuuunque aaa sono troppo contenta che ti ricordavi di me ❤❤
Non me lo aspettavo visto che comunque hai sempre avuto un miliardo di recensioni e complimenti e quindi deve essere difficilissimo ricordare le varie persone che te li fanno.
Ti comunico comunque che da adesso in poi tornerò ufficialmente su EFP e stalkererò questa tua storia (e la vecchia cara Mary Go Round).
Un besoooooo ❤ a presto bella!

18/03/15, ore 22:26

Senti Marya, sappiamo tutti che è Calum. (:D)-<-< vabè ok

16/03/15, ore 07:04

Eccomi finalmente.
Sono di una fretta assurda perché devo prendere l'autobus, ma non potevo prenderlo senza leggere e recensire, quindi eccomi qui, yay, so che non te ne fotte, ma volevo fartelo sapere.
QUESTO CAPITOLO. Va be', io amo Mikey, qualunque cosa faccia, quindi Mikey sì, okay, fantastico. Luke un po' stupido ce lo vedo molto bene, poverino, rido, ma è così. Ash e Cal ancora mi toccano leggermente il sistema nervoso per le loro battutine da tamarri col giubbotto nero che stanno in macchina con la loro musica tamarra ad alto volume, ma almeno Cal da Kiwi è dolce, perciò spero quel ragazzo e quella ragazza aprano gli occhi il prima possibile.
Detto questo, Helena è una troia, ew.
Detto questo parte due, sappi che sì, io andrò al concerto dei 5sos, magari ti farò una registrazione o un video e te li/le/lo/la manderò su Facebook, yas.
A presto.
- Tatia;
Ps: non ho riletto, perdona i possibili errori o le possibili frasi nosense.

15/03/15, ore 12:56

Of course I love it!
As every chapter lol
Comunque, sei davvero fantastica, mi spiego: Luke stupidello? AHAHAHAHAHHAHAHAHHA LO AMO! HAHAHAHAHA
Con Helena ce l'hai a morte, ti stai, per caso, ispirando ad una persona reale? eheheh *ammicca*
Michael è sempre un amore, stop.
Ash e le sue battute AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAH OH GESÙ
Ma arriviamo alla parte importante: KIWI HA (quasi) RICONOSCIUTO MARYYYYYYY AHHHHHHHHH li shippo, li shippo troppo :'3
Ma vogliamo parlare della parte finale!? No, non facciamolo che piango................sono un amore, basta, io non ho altro da dire, li amo, li amo, li amo.
E amo te perché da quando hai ricominciato a scrivere sono tornata su efp ahahahaha
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,
Lalla xx

14/03/15, ore 23:53

Non so bene come rivolgermi a te,sono una di quei tipi che si fa problemi pure a parlare,non proprio come Mary a quanto pare..inoltre nella mia testa equivalete alla stessa persona di conseguenza il mio disagio raddoppia.
non ho idea di come la tua testolina abbia escogitato una storia simile ma mi fa ridere,lo fa davvero..così spontaneamente che ,in parte,(premettendo di sentirmi sciocca ed autorizzandoti agli insulti) vorrei ringraziarti.
insomma é sempre piacevole sorridere davanti ad uno schermo,considerando che nella tua mente tutto questo accade molto spesso.
Mi sai tanto di gioia tu,non ě da tutti,anzi fattelo dire sappi che é davvero raro trovare gente del tuo tipo.
Merda ,non che voglia dire che sei un "tipo di persona" ma che sei rara. ecco.

vabbé mi piace ciò che scrivi e di conseguenza ciò che sei.

sono proprio negata , eh?!

va bene,scusami per il romanzo noioso ed insensato.
pubblica appena puoi.

mi fai ridere..
un bacio enorme.
-Alana

14/03/15, ore 14:52

Anche se hai pubblicato ieri o l'altro ieri grazie per il capitolo, sto triste e leggere le disgrazie di Mary mi tira un po' su il morale. Da questo capitolo ho capito un po' di cose: 1) Luke è una specie di Pasquale Pratticò australiano 2) Ashton è un linfomane 3) Micheal è l'unico normale (si fa per dire) 4) Calum è uno stronzo 5) Helena è una stronza. Se non fosse che è carino quando parla con Mary a telefono direi che Kiwi è un gran pezzo di merda ma mai dire mai. Helena mi sta sulle palle, deve morire lentamente quella stronza. Okay magari non morire, ma farsi male si. Spero solo per lei che non abbia messo le corna a Malik con uno dei 5 secondi d'estate che le infilo un palo su per il culo. Da notare che sto sfogando la mia rabbia repressa su di lei ma okay, tutto bene. Aspetto il prossimo capitolo, ciau
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 06:25 pm)

14/03/15, ore 13:49

Ti do ragione, l'aria pre primavera è FANTASTICA ieri ho dormito 12 ore! NO dico...io che soffro d'insonnia e dormo a ma la pena 5 ore... ho preso 9- alla verifica di inglese e la prof di italiano ci ha portato a mangiare un gelato! because I'm happy!!
COOOOOmunque
No scusa ma ti chiami Mery ?
No guarda mi chiamo Ermenegildo -.- Per di Lattuga da ora sarà il mio idolo CD e calum e Luke un po di meno, ma quello che mi ha deluso di più è stato mio marito che va dietro a delle 19enni? Il Dio del Sesso... questo non glielo permetto.
e si...perché non prepariamo torce e forconi e andiamo ad uccidere Helena?
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

14/03/15, ore 07:02

Ahahahahahah ma Calum che malattia ha? Così dolce al telefono e così idiota/stronzo nella vita xD povera Mary che gentaglia frequenta... Comunque io non abbandono eh! Rimarrò qua finché tu non sparirai di nuovo e a quel punto verrò a casa tua e ti riempirò di botte >.< (troppo crudele? Ops :D)