Unknown Number.
di extraordinharry

18/05/15, ore 19:21

MAAAAAARY.
okay, questo sarà il modo di iniziare ogni singola recensione che ti lascerò.
Calum. Oh. Tenerello lui.
Grazie al cazzo, hai capito chi è. Bravo, bravissimo.
I soprannomi che gli dai mi fanno crepare. Nel vero senso della parola.
Poi. Ho notato che stai riversando tutto l'odio represso nei confronti di Zayn in questa storia. FAI BENE CAZZO.
Io ho una cazzo di long su di lui e devo scrivere solo l'epilogo ma non ci riesco perchè mi partono solo insulti. Ma dico io, non poteva andarsene quando finivo? Fuck.
Helena. Mh. Si sente in colpa eeeh.
Comunque, spero che i capitoli si facciano più lunghi :(
Altrimenti non fa nulla, rido lo stesso.
Non so che dire, sono un po' giù today. Alla prossima, si spera ♥
Sara xx

18/05/15, ore 18:21

Il culo che ho a commentare il quindicesimo capitolo mentre tu pubblichi quello dopo(?)
Capitolo splendido<3

Ora vado, addio.

18/05/15, ore 18:16

Intanto che ti venga eretto un monumento perché hai ricominciato a scrivere dopo che ho letto e riletto le tue vecchie storie per consolarmi della tua assenza(?)
Poi... la storia è bellissima, te lo giuro.
Non mi sono staccata dal cellulare finché non ho finito di leggere tutti e quindici i capitoli.

Ora non mi dilungo troppo, ma sappi che ti adoro, davvero.

Al prossimo capitolo<3

18/05/15, ore 14:23

Mi sento una cogliona assurda perché non so per quale strana ragione h creduto che efp inviasse le notifiche ad ogni aggiornamento, come wattpad. Esattamente sono capace di cazzate simili. Poi il lampo di genio e ho letto tutti e 3 i capitoli in un colpo solo.
C'è bisogno che ti dica che il capitolo è stupendo etc.? No non ce ne è bisogno, lo dico sempre; mi sento così ripetitiva, sigh. Scherzi a parte era davvero bello. Dopo quello spoiler muoio dalla voglia di leggere il capitolo 15 yo.
E boh niente, brava come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo
ps: che poi non ci vediamo ma vabbè, sono trasgre.

17/05/15, ore 00:40

*avrei recensito prima, lo giuro, ma non ne avevo né la voglia né il tempo. In realtà, avrei potuto anche essere la prima, ma sarò la 31esima e sti cazzi*

ehiii! Prima di tutto: come stai? tutto apposto? mi ha fatto tantissimo piacere parlare un po' con te su twitter, sei una persona dolcissima e fantastica!

Bene, ho cazzeggiato abbastanza, passiamo alla recensione vera e propria.

"Potrei mettermi una tuta e andare a correre al parco, per tenermi in forma. Però se dimagrissi, diventerei un bocconcino troppo appetibile per gli stupratori e correrei rischi troppo grandi.
Così rinuncio alla corsa e scendo in salotto." ODDIO AHAHAHA STO RIDENDO COME UNA COGLIONA AHAHA.
Ti giuro, Mary è troppo epica.
E Harry (nel modo in cui sbrocca) e Liam (con i two directions, up all day tour, Die While We’re Young, Arnold, Jawa, Jamy e Willy, BaughtyNoy - che all'inizio avevo letto BountiNoy - e oh no, Jamy! mi hanno fatta crepare) non sono da meno.

Poi: Louis e company, e i secondi d'estate. Il primo mi ha fatta star male, non si merita tutto ciò. E' così cuccioloso, solare, divertente. Dovrebbe avere il meglio dalla vita, non essere discriminato perché ama incondizionatamente da cosa si ha in mezzo alle gambe. (ogni riferimento ai capitoli precedenti non è casuale).

Lo sai, invece, chi dovrebbe essere insultata in quel modo? HELENA. QUELLA TROIA. ORA CHE GLI HANNO SPIATTELLATO IN FACCIA LA VERITA' - ovvero che Louis è davvero perseguitato da omofobi/Malik - STA MALE? MA VAFFANCULO. E POI OH, MA STA SEMPRE CON I 5SOS? NON SI SCOLLA MAI? PERCHE' SALE SEMPRE SUL LORO MINI-VAN? NON CE L'HA UNA CASA? E soprattutto, PERCHE' NON LA CACCIANO A CALCI IN CULO? Bah.

Infine, passiamo a Pel di lattuga, Luke (che è il più scemo ma anche l'unico senza soprannome), Bandana-boy e Mulan.
So, Kiwi ha scoperto chi è Melanzana. Sono davvero felice di ciò e soprattutto del fatto che lui sta provando ad esserle amico ed è così patatoso (?) mentre la consola, l'aspetta e l'ascolta. Cioè, è da sposarlo un ragazzo così (o quello da sposare sarebbe proprio Calum? Direi la seconda eh, ahaha)

Anyway, penso che Kiwi terrà nascosta la verità ancora per un paio di capitoli e, se non glielo dirà lui, alla fine Mary lo capirà da sola. Spero solo che quando accadrà, non succederà troppo casino.

Aggiorna prima che puoi. Un abbraccio fortissimissimo, xx.

16/05/15, ore 14:47

Holaaa :)
FINALMENTE QUALCUNO CHE ODIA LA DOMENICA COME ME OH
È un giorno inutile, che serve solo a ricordarti che il giorno dopo è lunedì.
La parte di liam è stata bellissima, ho riso come una cretina ahaha
Ci ho riflettuto un po' e liam mi ricorda tanto homer simpson lol
Finalmente (questo è il capitolo dei finalmente ) kiwi si è accorto chi è la sua bella melanzana *alelujaaa* ma melanzana quando si accorgerà che kiwi e hiroshima sono la stessa persona? Tantantantan
Ovviamente la parte di Louis è u grandissimo NO. Non me lo puoi far soffrire così. Povero.
Spero tu aggiorni presto perché questa fanfiction è davvero bella, secondo me, e poi hai un modo di scrivere che adoro (sembrerò esagerata ma lo amo veramente, perché riesci a scrivere nel modo in cui io penserei se fossi la protagonista). Non riesco più a fare discorsi comprensibili quindi bye, alla prossima

Jess

15/05/15, ore 18:41

Sto piangendo.
Sto piangendo cazzo!
E non perché sto recensendo solo ora, (bè, forse anche per quello, sorrami) ma perché mi sento davvero male per Louis e Mary. Divinissimi dei, ma come cavoli ci riesci? Sei davvero bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo!
Comunque ho una domanda. Mi potresti spiegare perché L'alter-ego (diciamo così) di Harry si chiama Arnold? Ho capito gli altri riferimenti, ma questo non me lo spiego. Scusa se la mia domanda sembra banale, ma non sono una loro fan accanita e quindi non riesco a capire. Perdona l'ignoranza.-.
Ah, quasi dimenticavo... CALUM HA CAPITO WOAH!!!! Penso che non ci sarebbe mai riuscito! E invece il nostro piccolo kiwi è più sveglio del previsto OuO Ma tanto è inutile che festeggio, perché scommetto che non glielo dirà. Sarebbe troppo semplice. Ho come l'impressione che tu voglia farci penare ancora un bel po'.
Per quanto riguarda il tuo sondaggio vorrei dirti che io ho un Iphone 4s da diversi anni e mi trovo davvero molto bene. In quasi tre anni non l'ho mi si è mai rotto quindi direi che è un buon risultato (:
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :
P.s. Lo spoiler mi ha fatto morire ahaha

14/05/15, ore 00:20

Non rientravo in questo sito da una vita, ho visto che avevi iniziato una nuova storia e non potevo non leggerla! Così, invece di studiare per un esame imminente, ho passato il pomeriggio a leggere questa ff e mi piace troppo! Aggiorna presto, please xx :)

13/05/15, ore 22:06

No io non ce la posso fare. Ti giuro che sto ridendo da troppo tempo per la storia degli Two Directions.
Jawa e la voglia di essere bravo ragazzo e la canzone con BoughtyBoy (...)
E poi Jamy che io seriamente non reggo. Niall è un idiota di dimensione extracosmiche, solo lui può fare ste minchiate.
Alla fine della storia voglio una reunion degli Two Directions, ti prego ti prego ti prego!!
Però ora passiamo alla parte seria e angst.
Perchè ce l'hanno così tanto con Louis?
E Mary che si piange addosso mi fa tenerezza perchè per me non dovrebbe, anche se un fondo di ragione nel suo discorso c'è. Tutto questo buonismo in giro e poi non si riesce a parlarsi veramente.
Ma soprattutto... Calum!! Ci è arrivato!! Oddiooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, Kath

13/05/15, ore 19:23

Hai un modo di scrivere che veramente mi piace da impazzire, prende il lettore e lo fa immedesimare nella storia davvero bene. Per non parlare di quanto siano comici le scene e i dialoghi che crei. Ti faccio i miei complimenti e aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo

13/05/15, ore 18:14

Sono decisamente sconvolta..
un po' per la storia di Liam e quei TWO DIRECTIONS che oddio...mi fanno ribrezzo,tipo la pelle d'oca.. non so, è così strano!
ed un po' perchè finalmente Calum si è rivelato per quello che è: una persona dolce e cosciente del proprio ego sproporzionato.. inoltre è stata molto carina la cosa, con lui che lo scopre sentendo le parole belle di Mary e comprendendo che queste potessero appartenere solo ad un'unica persona,la quale è la sua cotta. AMMETTIAMOLO.
L'ho trovata una cosa efficace per la storia,inoltre ,pensandoci, sarebbe stato banale venirlo a scoprire nel solito modo..questo mi piace.
Da carattere e senso alla tua storia che s'eppure "commedia" accanto a "genere".. io la definirei "una grande scorpacciata di belle parole e situazioni improbabili in una vita distrutta dalla solitudine ed il continuo NON BASTARSI".. ci dovrebbe essere come opzione..

Parlando seriamente non è che ci sia molto da aggiungere,hai un umorismo insolito che magari nella vita ti potrebbe portar fortuna..
sai,sei una delle poche che seguo assiduamente e di cui non riesco ad inquadrare la persona,non che sia un tuo problema...
sei strana,ecco..
ma è questo il bello;
ciò che scrivi dovrebbe far trasparire la persona che sei per davvero ed io non vedo l'ora di capirlo.
ormai è una cosa personale questa..

sono stanca di stare a blaterare senza senso,e poi dovrei studiare chimica(non che studi chimica,intendiamoci.
non lo faccio nè lo farò mai,però una lettura mi serve)

sono contenta di aver deciso di seguire la tua storia quel giorno,
è sempre un piacere ritornare da te,spero aggiorni in fretta..
Calum-Kiwi-Colombino mi perseguitano pure nel in bagno ormai,vedi un po' tu.

alla prossima quindi..
ALANA

13/05/15, ore 13:01

Ciao bellezza! Oddio Cal ha capito chi è Melanzana!! Sto sclerando!! Harry in versione hippie è così adorabile...però niente più canne per lui, okay? La storia di Liam mi ha fatto morire dal ridere. Jamy, Arnold e Willy sono il top! Povero Lou non merita tutto quello che gli sta succedendo. Luke che cerca di consolare Mary è la fine del mondo. Comunque anche io sono ancora incazzata con Zayn!! Secondo me NB gli ha fatto il lavaggio del cervello. Spero che aggiornerai presto. Baci ; ) P.S: Riguardo l'iPhone io mi trovo benissimo.

12/05/15, ore 20:47

Io ho sempre amato le tue storie già da quando scrivevi nel fandom degli 1D, adoro la tua ironia, ho sempre amato Mary e ricordo che le tue storie mi hanno sempre tirato su (tranne le oneshot depressive, ma amavo anche quelle)
CCCCComunque pur non essendo fan dei 5SOS, la mia autrice preferita ha iniziato a scrivere qui e solo ora ho notato la tua storia, quindi non potevo non passare
Mi piace un sacco, sia perché One D sempre presenti (Zayn stronzo sia qui che nella realtà, c'e' l'ho a morte con lui), Louis e Niall dolcissimi, Liam ed Harry fanno storia a se, li amo
Ashton è un adorabile idiota, Luke mi sa tanto di piccolo rincoglionito, Michael è un tipo, mentre Calum l'ho odiato quasi quanto ho odiato Helena, solo recentemente ho iniziato a simpatizzare per lui evvvabbe.
Bella storia comunque, adoro ogni cosa e tu stupisci sempre !

12/05/15, ore 19:44

NON MI INTERESSA SE LE REGOLE LO VIETANO MA IO SCRIVO IN GRANDE PERCHE OMMIODDIO IO AMO CALUM BDKCOS anyway. Son qua che rido da tipo mezz ora DA SOLA (un signore è passato in bici ed è caduto perché mi fissava ridere, a proposito) per il racconto di Liam hahaha giuro fai morire. Non vedo l' ora di leggere il prossimo giuro
Comunque.......lo spoiler........
(Tranquilla una volta ho cagato una moneta da un centesimo CHE BELLO DIRLO TANTO NON DAI CHI SONO MUAHAHA non l' avevo mai detto a nessuno e ci sarà una ragione hahaha)
Comunque ti adoro
Stop
E visto che hai chiesto, io con l' iPhone (5) mi trovo da dio 😘
Ok giuro ho finito haha
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 07:55 am)

12/05/15, ore 17:41

Quante volte avrei voluto recensire la tua storia, ma la pigrizia ha preso il sopravvento su di me..
Però, ho deciso che in questa recensione esprimo tutti i miei pensieri.
1. Ho letto praticamente tutte le tue storie (le long/mini-long pure rilette) e nessuna mi ha deluso. E ovviamente anche questa fa parte del grande gruppo.
2. Se mia sorella fosse davanti a me anziché in camera sua, probabilmente mi considererebbe una ritardata, perché sto letteralmente morendo dal ridere. Sei in assoluto la mia scrittrice preferita, qui su EFP. Vorrei avere la tua stessa ironia :')
3. Io ho l'iPhone 6, e devo dire che mi ci trovo benissimo. Non so fare le recensioni ai cellulari, quindi mi limito a dirti che io non ho avuto problemi e lo trovo comodissimo.
4. Sono stata al concerto sabato sera, e PORCAMMERDA stavo piangendo anche io durante Amnesia. Durante tutto il concerto, in realtà, ma questo è solo un dettaglio. Ah, e Michael, durante la seconda strofa di "Good Girls" in cui doveva parlare, ha camminato verso Calum, senza fare la sua parte, e poi si è sporto verso il microfono di Hood e ha detto "forget it" AIUT CHE BELLO

Mi eclisso, addio

Alice

P.S. attenzione che mi parte la ship
#calary o #marum?