Unknown Number.
di extraordinharry

08/03/15, ore 10:15

ASPETTA STO SCLERANDO NUOVO CAPITOLO DI MARY GO ROUND, SCHERZI VERO.
Okay, mi calmo, devo calmarmi, passiamo a questo capitolo.
No, ma anche questo capitolo mi fa fangirlare, perché a me basta ci sia Michael Clifford e fangirlo, urlo (a proposito, ma tu andrai al concerto dei 5sos?).
Comunque sia, mi piace molto questo capitolo e, come al solito, tu mi fai morire dal ridere, adoro la tua ironia e adoro te.
Spero riuscirai a postare il prossimo capitolo il prima possibile perché sono curiosa.
Detto questo, buona fortuna per il pagellino.
- Tatia;

08/03/15, ore 09:32

Questo capitolo mi piace tantissimo, sei bravissima, sappi che io leggerò tutto ciò che avrai intenzione di scrivere ahahaha e non vedo l' ora che aggiorni mary go round! Non so da quanto tempo aspettavo questo momento ahaha sono rimasta con l'ansia addosso dall' ultima volta che l'ho letto mary!! Ok spero che aggiorni presto ciaoo🌸❤❤❤

08/03/15, ore 09:27

Holaaaaaaaa

Sono in ritardo immenso nel commentare, sorry pleeeease!

Ad ogni modo, domani ho il compito di matematica sulle coniche e non so nulla T.T sono disperata ma alla fine mi ritrovo sempre a leggere storie su internet e a cazzeggiare HAHAHHAHAHAHHAHAH menomale che tu hai aggiornato, se no mi sarei rotta le palle perché le tue storie sono sempre le più divertenti e ti giuro che le amo troppo ♥

Passando al capitolo, è perfetto come sempre, davvero, e l'incontro con Michael è abbastanza da pisciarsi sotto dalla risate, soprattutto la parte in cui Helena parte come una pazza scatenata per andarlo a vedere. Mi si spezza il cuore per il fatto che Mary e Calum sono sempre a un passo dall'incontrarsi e, soprattutto, riconoscersi, ma nulla. C'è sempre qualcosa che non permette al mio spirito da fangirl di venire fuori e scatenarsi (???) la cosa delle banane mi ha fatto morire, perché io sono come Mary HAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA ho sempre il terrore che la gente mi prenda per una depravata, anche se in realtà sono una good girl (forse HAHAHA)

Spero aggiornerai presto, un bacio ♥

P.s. ho appena letto la risposta alla mia scorsa recensione e, sì, ho riso HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHHAH
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 09:31 am)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 09:32 am)

07/03/15, ore 15:37

Okay, partendo dal presupposto che adoro, ma proprio letteralmente, come scrivi, il modo in cui fai risaltare le caratteristiche di ogni personaggio, e che ho sempre amato il personaggio di Mary in ogni FF e OS in cui c'era, volevo dirti che sto amando questa FF.
Avrei voluto recensire prima, anche per gli altri capitoli ma non ne ho mai il tempo, leggo sempre al volo i capitoli, e adesso che ho trovato un po' di tempo, ho deciso di dirti brevemente cosa penso della storia fino ad ora.
Non so perché, forse un sesto senso (Hahah), ma ho pensato fin da subito, che il 'numero sconosciuto' fosse Calum e mi diverte il fatto che lui non voglia dirle nemmeno il nome (facendosi chiamare kiwi Hahah, stupendo), e poi, quando sono al supermercato le dice addirittura 'vediamoci al reparto caramelle'. Non so è una cosa che mi è piaciuta particolarmente. Così come quando al Mc si parlano quasi litigando, senza sapere chi fosse realmente l'altro.
Okay spero che quello che ho scritto sia di senso compiuto, e che riesca a far capire ciò che penso.
Detto tutto ciò, me ne vado che sto diventando pesante Hahah data la lunghezza della recensione (non è mia abitudine scrivere così tanto)!
Baci,
Ella.

07/03/15, ore 08:54

Okay, sono definitivamente innamorata di te. Ti seguo dal 2012 e a distanza di tre anni mi fai ancora ridere tantissimo! Infallibile e originale come sempre, Mary. Ed amo il particolare di Gigi in ogni tua storia.
Inoltre, sono contentissima che tu abbia deciso di continuare Mary Go Round, è con quella che mi sono interessata a Conor. :) Fosse tanto semplice incontrare una band al supermercato.

06/03/15, ore 22:44

Maryyyyy *cuoricino che non posso fare dall'ipad lol*
Allora, devo dirti che seguo le tue ff da sempre, più o meno e le amo e le ho amate tutte.
Calcola che le sto facendo leggere anche a delle mie amiche, che sono scoppiate a ridere con una sola battuta: io vengo dal pakistan.
Non riuscivo a fermarle ti giuro.
Coooomunque, passiamo a questa lol
Io la adoro: 1.amo i 5sos
2.mary sta bene in ogni ff lol
3.tu scrivi davvero davvero bene, io adoro il tuo stile *altro cuoricino*
4.michael awawawawawawawaw *cuoricini until the end of the universe*
Niente, spero aggiornerai presto :3
Continuerò anche quella su conor, obv v.v
Ah, poi stavo leggendo che volevi continuare anche Prince charming, ma su wattpad, quindi ti chiedo: perché su wattpad? continuala qua così la leggo pure io che non mi va di farmi anche wattpad, pls :c
Su Twitter sono @Lalla_Twi, quella che ti rompe, sì, infatti colgo l'occasione per scusarmi se mi accollo, ma mi stai simpatica e voglio conoscerti :3
Ora però la smetto, I swear!
Un bacione enorme!

06/03/15, ore 22:25

Ma noo, ci sono rimasta male quando ha trovato Michael al posto di Calum ahahah
ah, e dovevamo aspettarcelo che Liam comprasse solo birre, è nella sua natura.
e sono contenta che Mary abbia buttato fuori di casa Helena perchè non la sopporto. IEHDGUWGYUGWE gli schiaffi che le darei.
BUONA FORTUNA PER DOMANII :) <3
sciao Maryyy sei troppo bravaa <3

06/03/15, ore 21:51

Eccomi quaaaaa!
Adoro questo capitolo, sono curiosissima di leggere il prossimo!
In bocca al lupo per matematica! Io domani ho fisica, che bello ahhahaha
Ciaoo <3

06/03/15, ore 21:30

Mary!!
Personalmente io avrei mandato a fanculo Helena (perdonami il francesismo) da parecchio tempo. E' davvero insopportabile. E se fossi stata Mary non le avrei detto che avevo davanti un Michael Clifford, solo per darle immenso fastidio ahahaha
Liam Payne e la spesa per me è stato qualcosa di allucinante, perchè seriamente non la smettevo di ridere. Trenta birre, oddio.
Che poi da quando ho letto il titolo continuo a canticchiare Blame it on me di George Ezra modificando le parole. Disagioo
Harry, il chakra, lo yoga e mazzi vari. Io me lo immagino vagamente così.
Ed ora mi faccio queste domande: Calum e Mary si incontreranno? Si riconosceranno? Helena che diavolo farà?
Penso che avrò risposte nel prossimo capitolo. Te come sempre sei troppo brava, mi lasci sempre il sorriso sulle labbra.
Un bacione,
Kath ^.^

06/03/15, ore 21:03

Ciao!! Ora tu mi devi spiegare come fai a scrivere così bene! Il capitolo è meraviglioso e poi, adesso che si sono incontrati Michael e Mary prevedo l'entrata di scena di Cal. Comunque anche io ho avuto un'esperienza del genere con il succo di pera (il mio povero vestito bianco ne sà qualcosa). Anche io domani ho il computo di matematica quindi ora vado a ripassere e smetto di annoiarti. Alla prossima Stella<3

06/03/15, ore 20:47

Ciao! Come nel precedente capitolo non ho fatto altro che ridere! Devo dire che amo Harry e Mary ogni secondo sempre di più! xD Complimenti per il capitolo, è fantastico! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

06/03/15, ore 19:52

Ma ciaooo ho aspettato fino alla pazzia LOL questo capitolo. E ho preso 5.5.5 a latino e 7.5 a scienze e io domani non voglio andare a scuola...italiano ci darà i temi.
Btw
Mary incontra Michael al supermercato e sicuramente incontrerà anche kiwi li dentro...scusa se te lo chiedo, ma che "dimensioni" ha Mery? No perché io non è che me la immagino tanto grassa.
io avrei fatto la stessa cosa della sua amica se al suo posto ci fosse stato Ashton, ma mi accontento anche del pisellino (intendo il figlio di braccio di ferro e olivia)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
By

06/03/15, ore 19:30

Ok direi che è STUPENDO non so se mi spiego haha amo le tue ff aspetto solo che tu vada avanti *faccina con gli occhi a cuore che qui non si può mettere* ti adoro *ancora una faccina con gli occhi a cuore* scusa il disturbo ciao ciao :*

06/03/15, ore 18:43

Ahahahahahah mi lasci senza parole ogni volta (questo perché di solito sono troppo impegnata a ridere come una iena e a rotolare per il pavimento del salotto) xD adoro come scrivi e sono così felice di sapere che sei tornata: Sembra stupido ma mi mancavi davvero molto ❤ e so che ti dico sempre le solite monate, ma sono davvero davvero felice di riaverti qui. Sono fiera di te e della tua rinascita ❤ un bacio e al prossimo capitolo 💋
Ali ^^

06/03/15, ore 18:16

No va bè' Ahahahahaha mi sto facendo le migliori risate ahahahahahha mi metti sempre di buon umore, non smettere mai di scrivere