Unknown Number.
di extraordinharry

12/02/15, ore 00:38

Oddio ti capisco io pure sono scivolata dal quadro svedese e mi sono sfracellata la parte sinistra del corpo, il che non mi stupisce considerando ho rischiato il debito in ginnastica maaaa comunque sapevo che era Calum heheheh, non poteva che essere il piccolo cinese mafioso sottopagato

12/02/15, ore 00:21

Ma rido troppo hahahahhaha Adam Levine non c'è verso arrivi, lo aspettiamo con ansia

11/02/15, ore 06:59

Eccomi qui!
Ho letto questo capitolo un paio di giorni fa, ma dal cellulare. Io preferisco recensire dal computer, perché scrivo più veloce e ho tutta la schermata a mia disposizione.
Comunque LO SAPEVO IO CHE ERA CALUM, LO SAPEVOOOOO.
Va be' sì che era ovvio che fosse lui, ma okay, son felice di averlo indovinato.
Non capisco come la gente abbia potuto credere che il personaggio misterioso fosse Luke, rido. Sì, sicuramente ci speravano.
Insomma, Snapchat, Calum, suvvia.
Detto questo, come al solito, capitolo fantastico, che mi ha fatto ridere anche.
Continua così, babe.
Al prossimo capitolo.
- Tatia;

08/02/15, ore 18:10

Ciao maryyyy!
Ho letto il capitolo e sono così contenta! Perché????? Le mie teorie sono state confermate!!!!! Evviva! Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ho riso tantissimo!
Ciao Kiwi ahahahahahah
Ciao melanzana!!!! <3 <3 <3
Ciao
Ale xxx

07/02/15, ore 22:11

Cucchiaia!!!! Dio quanto mi eri mancata!!! Quando ho visto che hai pubblicato un'altra storia il mio cervello ha smesso di fare tutto ciò che stava facendo (probabilmente niente, come sempre) ed è corso a leggere! Mi era mancata troppo MARY, il suo modo di essere, le sue battute stupide, la sua (auto)ironia, e la sua sfiga! Ti giuro che mi era mancata troppo! Mi ha fatto morire la parte iniziale del capitolo, la colazione da campione ahahha. E poi la conversazione fra Mary e Cal con il "Va bene, Melanzana." "Kiwi, parlo sul serio." Troppo forte. Comunque ti voglio confidare che non sei l'unica a considerare il 5 e mezzo in matematica un bellissimo voto! Io e la mia media schifosa in matematica nonostante faccia lo scientifico facciamo ciao ciao con la manina!  Va be, a parte le scemenze, studia meno matematica (tanto a noi studiarla non serve comunque) e aggiorna presto presto! Besitoss, Emma.

07/02/15, ore 22:02

Hahaha il quadro svedese lol
Io me la sono cavata con un 8 e mezzo, ma per un pelo. A momenti cadeva anch'io di sedere a terra.
Guarda, sto shippando Mary più con Niall che con Calum (forse perché io stessa amo Niall ♡)
Vado a scrivere♡ mi è venuta l'ispirazione haha

-A

07/02/15, ore 19:03

Ma ciao nenna <3 Sì, anche noi a napoli usiamo questo nomignolo in maniera affettuosa :3
Non ci speravo più in quest'aggiornamento, giuro. Ho controllato praticamente ogni giorno e ogni volta mi sono disperata LOL
Passiamo alle cose serie. Nonostante sperassi fosse Luke (sai che lo amo, è più forte di me) mi va bene anche il kiwi. Cioè...kiwi+melanzana aka faville.(?)
Come al solito Mary vive delle giornate di merda. Prima la professoressa (bastarda, pensava di trombarsi Malik in questo modo e invece no) e poi il quadro svedese. Non l'ho mai sentito sto nome, ma da ciò che ho capito (inizia a preoccuparti AHAH) è quella cosa appesa alla parete tutta quadrati che appena si muove ti fa venire il batticuore. Me la sono vista sempre in fronte...
Comunque, il capitolo mi è piaciuto come al solito, specie nella parte finale (intendiamoci, la librata sparata in fronte a Malik). Aspetto con ansia il seguito, ma ormai dovresti averlo capito ahah
Viva le melanzane.
Buona serata <3

Anna xx

07/02/15, ore 10:46

Ehilà amika, come va la vita?
Qui in sicilia, nel mio paesino in culo alle montagne, dio ha deciso che deve verificarsi qualisiasi fenomeno meteologico TRANNE la neve. Ma vaffanculo.
Comunque...IO LO SAPEVO! io lo sapevo. Eh.
era Calum u.u
La loro conversazione è così dolce che mi è quasi uscita una lacrimuccia. Poi, la bellissima caduta di culo di melenzana-girl mi ricorda tanto quella volta che sono caduta mentre provavo a giocare a pallavolo, a scuola, DENTRO UNA POZZANGHERA. Già. E a Mary, posso solo dire "LANCIA QUEL LIBRO DRITTO NEI GIOIELLI RAGAZZA"
anyway, tanti auguri a te per il 5,sono feria di te.
adiosss ragazza, al prossimo capitolo ♥

07/02/15, ore 09:58

Ahahahahahah diamine ormai avevo inziato le scommesse su Adam Levine xD ma vabbè Kiwi andrà benissimo (ps si vede che nn so un caso di loro eh! Non sapevo lo chiamassero Kiwi xD) Comunque sia non vedo l'ora di leggere il resto... E sappi che diluvia anche qui al Nord (Verona!) e io odio tutta questa cazzo di acqua!!! #MyGod.
Bene ci sentiamo al prossimo capitolo.. Un bacio, Ali ^.^

06/02/15, ore 21:35

CAAAAAAL.

La mia seconda deduzione era corretta, mi compiaccio.

Amo il capitolo e ti comprendo, odio quell'aggeggio infernale. Pensa che una volta mi stavo spaccando la schiena con la cavallina e un'altra sono finita col culo a terra durante una partita di pallavolo. Diciamo che non sono il massimo hahahahah sarei capace di cascare pure su una superficie perfettamente liscia e senza ostacoli :')

Speravo che riuscissi a prendere almeno la sufficienza, ti giuro! Ma è comunque un ottimo miglioramento rispetto al 4 hahahaha

Sono felice che tu stia aggiornando spesso, amo la tua storia e ti adoro, mi sto pisciando addosso dal ridere a leggere le tue risposte su Ask HAHAHAHAHAHHA

Un bacio ♥

06/02/15, ore 20:32

ehehehehe, è Calum.
e io sono allergica ai kiwi, bruttissima la cosa.
apparte questo, QUESTA STORIA E' STUPENDA.
anche io ho fatto il quadro svedese e mi sono tipo incastrata, ma dettagli.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cicci.
adiossss <3

06/02/15, ore 20:30

Oh,che beeello! Amo Calum, da impazzire, e avevo questo tremendo sesto senso che mi diceva fosse lui il misterioso ragazzo!
Non vedo l'ora di vedere come continua, di ciò che succederà e soprattutto del loro incontro futuro, perché ci sarà, no?
E anche di capire perché Luke è tanto scemo.

06/02/15, ore 19:21

Anch'io ho una brutta esperienza con il quadro svedese...
-tu l'hai fatto? - prof
-no- moi
-allora che aspetti!?- sale pazientemente con la grazia di un ippopotamo fino al quarto spazio. -bene, ora scendi!- la prof se ne va e io resto là sopra con la testa che girava e quel coso che dondolava. ..
BTW qui grandinato e si sono formati i cumuli di ghiaccio che assomigliavano a sale da cucina.
PASSANDO AL CAPITOLO
Calum, Calum... e perché non Luke, c'è lo vedevo di più a fare bungee jumping però certo che è proprio tonta. ..CAL! E chi si può chiamare in questo modo se non lui? Malik è uno stornzo di prima categoria.
Vi vediamo al prossimo capitolo
By

06/02/15, ore 19:12

Mi hai decisamente migliorato la giornata, se non ci fossi ti dovrebbero inventare

06/02/15, ore 18:53

Ciao Maryyy!
Mi sono appena svegliata da un lungo sonnellino, e ovviamente qual'è il primo rumore che arriva alle mie orecchie? Un tuono! Sono letteralmente saltata dal letto, per poco non cascavo.. ma questi sono dettagli. Btw, dopo essermi svegliata, e aver preso mezzo infarto cos'è che faccio? Apro efp! Per forza ewe
Alloooora, questo capitolo mi è piaciuto un casino, Mary e la sua sfiga mi sorprendono sempre di più ed è in questi casi che mi rendo conto che, io in confronto a lei ho delle botte di culo allucinanti.
Per lo 'spermatozoo di Hulk' ho speso mezz'ora a ridere, per poco piangevo giuro. Perchè immaginarmi Niall con la tuta verde mi fa ridere? Bah.
E qui si scopre *rullo di tamburi* che è Calum l’unknown number, sinceramente lo sapevo ma.. per me Luke Hemmings lalalalalaaaa.
UOH, cinque e mezzo in matematica? Io non l'ho mai preso in tutta la storia della mia vita, ma proprio ieri la prof di matematica ha portato i compiti e indovina quanto ho preso? 4+. Mai preso manco quello, quindi sono fiera di me stessa *asciuga la lacrimuccia*. Btw complimenti per il bellissimo voto! (se te lo stai chiedendo non sono ironica, faccio sul serio)
Penso che adesso dovrei smetterla di scrivere robe a vanvera, quindi ci vediamo la settimana prossima! Ciao Maryyyy

Less.