Unknown Number.
di extraordinharry

02/06/15, ore 00:31

«Una domanda.. Ma avete un solo paio di skinny che vi è stato attaccato alla pelle in modo permanente o un armadio con cento paia di skinny neri tutti uguali?» Poi "È come se una gocciola si svegliasse una mattina e andasse a dire a un taralluccio “Mi piaci molto”. No. Enne o." Okay, seriamente, sto cominciando ad adorarti sul serio! Sei meravigliosa :') Momento seghe mentali: Che Calum sia geloso del fatto che Niall abbia baciato Mary? (pt.1) Poi, Calum voleva chiamare Mary e lei non l'ha sentito?! (pt.2) Fine momento di sclero.. Tornando seri, ti prego aggiorna presto, prima che il mio cervello cominci ad elaborare teorie e mandarmi in fumo gli ultimi neuroni rimasti intatti! T__T Comunque, Mary non era l'unica a piangere mentre Calum diceva quelle cose, io ero una fontana! Per la mia sanità mentale, non
farmi questo T__T

02/06/15, ore 00:23

Non è che muoia dalla voglia di leggere il bomba capitolo: è riduttivo. Mary ti prego io non posso aspettare. E adoro Niall che bacia Mary, più del lecito in effetti, potrei pure cambiare ship.

01/06/15, ore 23:17

MAAAAAAAAARYY.
Oh, ma cciao cara. Come stai? Non morire ti prego, era solo uno starnuto.
Vero? VERO?
No, sto smadonnando ma ok.
Comunque questo capitolo mi ha fatto ridere e disperare allo stesso tempo. Poi Niall che bacia Mary...Dio cos....ok.
Louuu amore, fallo riprendere(?)
Poi. Mi hai fatto morire con la risposta al capitolo precedente.
Non sarebbe male far morire Zayn nell'epilogo. MUAHAHHAHAHAHA.
Però no. Non sono così cattiva. O forse si? Devo chiedere in giro.
Spero che Calum sappia nuotare, sennò brutta storia hahahaha.
Beh, che dire, vado a cazzeggiare allegramente.
Ciaone two three (come dici tu ahahha), alla prossima ♡♥♡♥.
Sara xx

01/06/15, ore 22:27

Sono esattamente le 22.22 yeee(?) e sto recensendo un capitoletto della vita di Mary.
CALUM È GELOSO DI NIALL!? c'è un tizio strafigo di origini sconosciute con occhi da cinese è geloso del ragazzo più basso degli 1D...
Secondo me la storia del palcoscenico del padre di Mary è stato un colpo grosso, ma il bacio di niall mi ha sconvolto la vita.
Mi manca Harry lo joghista (?)
For me cal la porterà ad una festa in piscina.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

01/06/15, ore 22:02

Gesù, come ti capisco! Anche io sono troppo curiosa :( forse è una caratteristica degli scorpioni lol
Comunque.........................OMGGGGGG CHE IL FANGIRLEGGIAMENTO(?) PARTA!
CALUM E MARY OTP, BASTA.
AIUTOH. FALLI METTERE INSIEME MARY, DAI, ASPETTO SOLO QUEL MOMENTO.
dov'è Louis? Perché ho un brutto presentimento!? *faccia arrabbiata*
«Non capisci, Calum Hood.» sussurro debolmente.-> AHAHAHAHHAHA quanto mi ricorda Game of thrones! AHAHAHAHAHAHAHA c'è un personaggio a cui dicono continuamente "tu non sai niente, Jon Snow."
I TWO DIRECTIONS HANNO VINTO IL MIO CUORE AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Omg, no, Niall, io ti amo, ma non lascia Mary, lei è di Cal!
Tu vieni da me, caro, ti consolo io *faccia che ammicca*
NO MARY. NON SEI UNA PERSONA ONESTA SE FAI FINIRE I CAPITOLI COSÌ. SBRIGATI AD AGGIORNARE ORA.
ti amo, come sempre xx

01/06/15, ore 21:51

Ciao bellissima!! Il discorso di Cal è così...così...non ci sono parole per descriverlo. Poi quando l'ha abbracciata mi sono completamente sciolta. Comincio a preoccurarmi per Lou. Non ha fatto nessuna cavolata, vero?? Scusami Nello ma devi eclissare perchè Caly is all the way. Non puoi dirmi che nel prossimo capitolo succedera qualcosa di importante e poi non dirmela!! È inguisto *modalità bambina capricciosa on* anche se credo di sapere cosa succederà. Ora quella che deve eclissare sono io quindi ti mando un bacio e vado. Ciao!!

01/06/15, ore 21:03

non ci posso credere calum è tipo dolcissimo. Si devono mettere assieme,al diavolo niall, calum e mary devono stare assieme

01/06/15, ore 20:41

Sai chi odio da morire? Le persone che su Facebook (dove la gente si dovrebbe sputtanare con tutti già solo per essersi iscritto e aver accettato le linee guida) scrivono stati depressi/cagate, uno chiede cosa succede e la risposta è "AMUUUUUUUU, CHAT".

Ma perché? Io voglio sapere pure ç_______ç

Ma comunque, hai aggiornato, finalmente! La tua storia mi è mancata tantissimo e ho passato i pomeriggi a vedermi Shrek perché non sapevo che fare (quando non studiavo, obv). Non prendermi per matta ti prego HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA ma mi è sorto un dubbio esistenziale: come fanno Ciuchino e la draghessa a fare i figli? Voglio dire, quello è un ciuco e possibilmente ha l'apparato riproduttore abbastanza piccolo rispetto a quello di un drago grande quanto una casa.................. HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA okay basta, mi sono sputtanata abbastanza per oggi HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

Passiamo al capitolo. L'abbraccio e poi il bacio. MI VUOI MORTA?! AMMETTILO, SU! E la delusione finale di Calum, aiuto troppe cose in questo capitolo, per non parlare del prossimo capitolo-bomba. Ho paura, capisci? Bene. Non ce la faccio.

Vado a studiare storia e poi mi cerco il dvd di Madagascar HAHAHHAHAHAHHAHAH un beso ♥♥

01/06/15, ore 20:33

Dovresti sottovalutarti un po' di meno come scrittrice. Sei molto più brava di quello che credi 🌚
Mi piace questo calum misterioso, anche se un po' diverso dall'immagine che aveva creato all'inizio ma me gusta di più 😏
Bacioni (come dice la mia nonna, piango)

01/06/15, ore 20:12

okkk allora prima di iniziare dico NO era un semplice starnuto, hahahha oddio ogni volta rido un casino per i tuoi spazi autore, comunque la storia si fa interessante con quell'abbraccio iniziale e con il bacio finale, non vedo l'ora di sapere cosa accade nel prossimo, secondo me capiscono che sono loro Kiwi e Melanzana ahhhhh non vedo l'ora di leggerlo!

p.s. grande per il voto di matematica!!

01/06/15, ore 20:01

Cavolo Niall ha rivinato tutto!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

01/06/15, ore 19:56

MARYYYY NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOO AIUTOOO.
Tu comunque scrivi sempre benissimo!
Bravissima per matematica, io credo in te, in bocca al lupo!
Ciao <3

01/06/15, ore 19:54

Considerando che ho letto tutto ininterrottamente fino al capitolo 16 e questo è il primo che leggo più tardi, mi fa un po' strano.(?)
*le cose che non c'entrano niente*
Comunque aw, l'abbraccio tra Calum e Mary l'ho amato e Niall... non me l'aspettavo sinceramente e un po' mi è dispiaciuto per il rifiuto di lei.
MA MARY DEVE STARE CON CALUM, QUINDI OKAY.
E penso che il "colpo di scena" del prossimo capitolo possa essere che Mary scopre di CalumbarraKiwi, ma buh.u.u

Va be', vado, ma tu, ti prego, aggiorna presto, non farmi crepare di astinenza da extraordinharry(?)

01/06/15, ore 19:21

Ahieciao!
ADORO I TUOI CAPITOLIIIII, ma sono indecisa se shippare Melanziwi (Kilanzana) oppure Malum - ah, no quelli sono Michael e Calum -, quindi, oppure Cary.
So che sono le stesse persone, però... però nientE.
Comunque NIALL COSA QUANDO PERCHé
E dov'è Louis, com'è che appare e scompare e riappare, sarà andato a Los Angeles da Harry, come al solito.
E bastaaaa, smettila con gli spoiler, smettila di farmi soffrire, la mia anima da fangirl vuole quei due insieme forever and always.
Okay, bastA.
Buona fortuna per matematica!
Al prossimo capitolo.
- Tatia;
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 07:22 pm)

01/06/15, ore 18:37

Ehi :)
Okay devo essere sincera, leggo questa storia già da un po', ma ho preso coraggio ha lascairti una recensione solo oggi. Non so neanche perché in realtà, in genere sono abbastanza sfacciata e facci anche un sacco di figuracce, ma non lo so, mi sembri una persona troppo interessante e perticolare per poter dire ogni singola cagata che mi passa per la testa. In più mi fai spaccare. Te lo giuro, se sono triste e hai messo un nuovo capitolo lo leggo ben volentieri, perchè in genere mi fai tornare almeno un po' il sorriso. Non so nemmeno io perché, succede e basta. Il bello della storia poi è che è molto allegra e leggera, ma contiene comunque dei temi non troppo felice come l'omossessualità di Louis, o la stessa vita travagliata di Mary.
Il bacio con Niall ... beh non è che proprio me lo aspettassi, però mi è piaciuto che tu l'abbia inserito. Credo che guarderò l'irlandese con occhi diversi adesso.
A proprosito di Niall e di tutti gli altri, devo confessarti anche che non seguo i 1D, per cui volevo chiederti, ma le cose che scrivi su i Two direction (e tanto per la cronaca, mi fa spaccare anche quel nome, mi sono fatta un sacco di risate quando l'ho letto) sono cose che sono veramente capitate nella carriera musicale degli One Direction??
A parte questo la storia è fantastica, mi piace davvero tanto e i tuoi commenti a fine capitolo mi fanno ridere anche di più. (e secondo me SI, stai per morire lol).
Spero che tu possa aggoranre presto. Ho recensito solo per dirti che mi piace davvero tanto la tua storia.
A presto
xx
-Charlie
p.s scusa gli evenutali errori grammaticali, non ho voglia di correggerli.
pps anche io vado male in matematica.