Unknown Number.
di extraordinharry

25/01/15, ore 00:04

Ciao Mary,
ah, finalmente è arrivato anche il mio momento *like a boss* adesso ti starai chiedendo il perchè vero? (anche se non lo stai facendo farò finta che sia il contrario) in poche parole io ho letto tutte le tue fan fiction, ma molto in ritardo.. tipo tu le hai pubblicate nel 2012 - 2013, ed io le ho lette tutte l'anno scorso e mi piace recensire ogni capitolo ed essere al passo con la storia (se non mi hai capita, ti capisco) e poi sono super contenta che hai iniziato di nuovo a pubblicare! aaaaah, che bello!
Mi piacciono questi primi due capitoli, sono divertenti e belli e bastaaa
Btw, sono quasi sicura che lo sconosciuto sia Calum, ma non so perchè io faccio finta che sia Luke, non lo so perchè ma io me lo immagino che fa 'ste cose BOH
Ci si vede alla prossima!

Less.

24/01/15, ore 14:55

HAHAHAHAH oddio il pezzo: "mio fratello in periodo Francesco d'assisi" mi ha fatto morire HAHAHAHA no davvero :') comunqueee questo sconosciuto vuole conoscere la nostra mary ;) ce la faranno i nostri eroii?!?! Speriamo xD mi è piaciuto molto questo capitolo! Aspetto il prossimo! :)
Sony xx

23/01/15, ore 20:29

SALVE!
Come la vita?
Amo il fatto che hai aggiornato così presto, continua a farlo ti prego lol
avevo sospettato che il maniaco fosse Calum,ma dopo questo capitolo ne sono certa. Continua a ripeterlo, perché non a me? CwC
Poi, altra cosa, MA LIAM CALVO E OBESO? dio mio, non ci credo. Rido troppo.
Amo Harry versione "San Francesco che fa yoga", e Mary...amo quella ragazza.
sono sicura che Calum abbia ragione, se sapesse chi è in realtà non lo tratterebbe così, ma probabilmente peggio :")
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia(?)
continua presto (o ti vengo a cercare) <3
al prossimo capitolo, adiosss

23/01/15, ore 16:28

Ciao Mary!
Ebbene si, Giger è tornata.. tu sei tornata!
Sono troppo felice, mi mancavano le tue storie, la loro comicità.
Nonostante questo sia solo il secondo capitolo, l'idea mi piace e mi incuriosisce tantissimo.. inoltre ho riso un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Salutiii :)

23/01/15, ore 16:25

Ahahahahahah mi piace troppo <3 <3 <3

23/01/15, ore 09:39

Sto ridendo come una pazza Ahahahahaha meno male che ci sono le tue storie a tirarmi su di morale

22/01/15, ore 18:27

O miei dei scusami tanto, non volevo assolutamente offendere te, i tuoi capelli o il fatto che tu abbia deciso di firmarti melanzana girl. Lo trovo semplicemente strano, ma in fondo neanche io sono tanto normale, quindi sono forse l'ultima persona a poter parlare .-. Scusa ancora comunque D:
Ad ogni modo il capitolo mi piace tantissimo! Ametto di non essere una grande fan dei One Direction, ma mi piace il modo in cui li hai descritti, soprattutto Liam e Harry c:
Per quanto riguarda il ragazzo con cui parla Mary sono abbastanza sicura che sia Calum dato che, be, ho ancora la foto del suo amichetto sul mio telefono *w*
No, ok, ora sembro una pervertita...
Aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Hunger Games forevah!

22/01/15, ore 18:24

dai sei stupenda, LIAM PAPA', AHAHAHAHAH
comunque, non ho idea di chi possa essere il MANIACO, forse Luke...bah.
sto ancora ridendo, giuro XD
ciao al prossimo capitolo! <3

22/01/15, ore 17:09

Ops credevo di aver recensito e invece era un messaggio all'autrice che figuraccia, beh comunque lo ripeto: LIAM E' IL TOP hahah

22/01/15, ore 16:54

Hola!
Che bello riavere Mary su EFP, non puoi capire quanto mi sei mancata!
Anyway, amo questa storia! Non sono una grande fan dei 5sos, ma giuro, dopo due capitoli sono già troppo curiosa di come si svolgerà il tutto (in modo splendido, come sempre, oblviously).
Per me quel numeretto appettiene ad un moretto con il ciuffo biondo dal nome di Calum (amor de mi vida), ma non so!
Mary troppo over the top, mi mancava il suo personaggio!
Aspetto il tuo aggiornamento prima possibile!
Baci

22/01/15, ore 16:10

Adoro il tuo modo di scrivere a tratti ironico, davvero.
E la storia mi sembra carina, perciò mi auguro tu possa aggiornare presto. C:

22/01/15, ore 16:00

Le frasi che hai scritto all'inizio sono bellissime e non me le ricordo e non voglio salire su con il dito per dirtele. BMW scommetto che quei nomi sono puramente casuali come Harry Liam zain... al suo posto avrei attaccato il telefono appena avrei sentito la voce del maniaco che secondo me è Luke. La posizione del colibrì qualcosa... ha un nome buffo, io l'avrei chiamata la posizione del colibrì in calore.
ci vediamo al prossimo capitolo.
By

22/01/15, ore 15:58

Okay, questa storia mi fa troppo ridere e sono felice che tu abbia aggiornato così velocemente. Mary è praticamente la storia della mia vita, che poi sarebbe comunque la storia della vita di molte ragazze in generale e questa cosa mi piace da matti!
Harry è un amore, cioè me lo immagino proprio che fa le mosse di yoga così random in mezzo la stanza ed in mutande!!!
Da come scrivi, secondo me potrebbe essere Luke, ma sarà che io lo trovo il più bello su tutti e quattro quindi mi immagino lui hahahah comunque, spero che il prossimo aggiornamento arrivi il più in fretta possibile!!
Un abbraccio,
Elvira!

22/01/15, ore 14:35

Da poco tempo che sono tornata a leggere qui!
Mi sei mancata tantissimo! Sono contenta che sia tornata anche tu <3
Sono morta dal ridere per la storia! Mi piace :D

22/01/15, ore 06:49

AHH sono tornata su efp solo per te. Amo questa fanfiction e mi hai fatto ridere come i vecchi tempi. Te se ama ♡