Unknown Number.
di extraordinharry

17/06/15, ore 19:23

"«Dammi un buon motivo. Uno solo.» Calum si toglie lentamente gli occhiali da sole, puntando i suoi occhi cinesi nei miei. «Perché noi due ne valiamo la pena.»" (Sclero pt. 1) "«Lo sai che giudicare un artista dopo aver sentito solo una sua canzone è da stupidi?»
«Lo sai che prendere per il culo una ragazza dandole della cicciona e poi andare a fare discorsi sulla bellezza interiore è da incoerenti?»" (Sclero pt.2, sembrano una coppia sposata *-*) "«Pensa a guidare, dai...» «No, no, ce la faccio.»" (sclero pt.3, mi stai uccidendo T_T) "«Quanto ci vorrà perché tu mi perdoni?» mormora.
Mi volto verso di lui, per la prima volta, e incrocio il suo sguardo. «Il fatto che sia qui con te significa che sto già iniziando a farlo, sai?»" (sclero pt.4 tra poco uscirà la notizia, ragazza muore per un capitolo di una fanfiction. Mi vuoi sulla coscienza, non è così?!) Sei la cosa più fantastica (si può dire?! Sennò lo conio io questo termine) di questo mondo *-----*
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 03:20 am)

17/06/15, ore 19:01

SO LOVE ME LIKE YOU DO LO-LO-LOVE ME LILE YOU DO LOVE ME LIKE YOU DO LO-LO-LOVE ME LIKE YOU DO!!
Se non si era capito....si, la canzone mi piace. Amo questo capitolo. VAS HAPPENIN?KEBAB. No ma dico io scherzi?! Amo questo capitolo. (L'ho già detto?Si.No.BOH.)
Tralasciando me è i miei scleri io ti dico....Dove la vuoi la statua d'oro?! Magari con i Kevin sopra ma...dove la vuoi? Cioè io non lo so. Boh....io ti amo

17/06/15, ore 18:29

Ehiii!
Avevo iniziato a leggere il capitolo ieri, ma ero troppo in ansia per la prima prova di oggi, quindi ho lasciato perdere. Ma adesso eccomi qui, sveglia dalle 6, sono stata a scuola dalle 8 alle 2 per un esame di italiano, YEEEEH.
Finalmente, una prova in meno.
Okay, ma questa cosa a te non interessa minimamente, volevo semplicemente prepararti psicologicamente al prossimo anno, lol (il prossimo, sì?)
Btw, rispondendo velocemente alla tua risposta della mia recensione precedente - wtf -, anche io adoro far piangere le persone su ciò che scrivo. Significa che ho toccato i punti giusti, ridO.
Passiamo al capitolo.
Mi piace molto il rapporto che si instaura mano a mano tra Mary e Calum, perché è dolce, ma non troppo (e menomale). E soprattutto adoro l'ironia. Perché il mio ragazzo - o la mia ragazza, tbh - dei sogni è ironico, LOL.
Comunque sia, ZAYN, CREPO.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
- Tatia;
PS. Non ricordo se tu lo abbia detto o meno, ma sei stata promossa? Spero di sì.

17/06/15, ore 17:39

LOVE ME LIKE YOU DO LO LO LOVE ME LIKE YOU DO
TOUCH ME LIKE YOU DO TO TO TOUCH ME LIKE YOU DO
WHAT ARE YOU WAITING FOOOOOOOOR?
Aaaaaa quanto amo questa canzone ♥♥
È il simbolo di un periodo felice senza esami :'(
Ho amato la scena dei Meliwi che la cantano, vabbè che in realtà ho amato ogni parola che si sono detti.
Comunque dopo il Tommaso Augusto Robin Hood sono morta AHAHAH
Basta, sono troppo duci questi due. E ancora non si sono dati un bacio :O
Cioè renditi conto della tua cattiveria ahahah
Comunque quella della sirena agonizzante è pesante... AHAHAHAH
Comunque devi sapere che il tuo capitolo mi ha migliorato la giornataa  ti giuro, oggi ho avuto il tema e per giunta ho scoperto che farò gli orali a luglio e che quindi la mia estate comincerà praticamente tra venti giorni :O
Mentre un sacco di miei amici finiranno tutto già verso il 28 giugno..
Eeee quindi sono tipo isterica e ho già trattato male mezzo mondo, poi però quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato "Meno male, una cosa buona in questa giornata c'è".
Oook dopo il discorso molto commuovente ti comunico che sono troppo curiosa di assistere all'incontro tra i kebbabaro Jawy e Liam (♥)
Passando a PLL.. Anche io amo Ezraaaa ♥ (Ti capisco per il sogno, anche io ci sarei rimasta male AHAH)
Anche se vabbè amo tantissimo anche Caleb e Toby ♥♥
Invece non so perché ma odio Aria, ti giuro non la sopporto. Tipo tutte le mie amiche la adorano e invece io non la posso vedere.
Eeecco sbrigati a vedere PLL così poi lo commentiamo ♥
Adiosssssssssssss

17/06/15, ore 16:00

Io ti giuro che non ce la faccio ahaha
Mi fai troppo ridere e poi ogni tanto compaiono delle cose trash da paura come Gigi d'Alessio e la mia vita é completa ahahah

17/06/15, ore 15:18

Love me like you do, lo lo love me like you do… ahahahah amo quella canzon, é diventata il mio tormento praticamente da febbraio ahaha.
Comunque adoro questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio, ossidiana xx

17/06/15, ore 13:28

Sono a testa in giù sul divano. Ma non credo ti interessi :(

Ad ogni modo, sapevi che sia Hitler che Napoleone erano monopalla? E anche Paolo Bitta HAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Ma comuuuunque, amo questo capitolo, nonostante Liam sia depresso HAHAHAHHAHAHA voglio sapere che diamine abbia HAHAHAHHAHAHAHHA e poi Mary e Calum sono così dolci awww. Poi mi sono ricordata di quando ti ho detto che avrei voluto Cicciopanza come il proprietario di un negozio di kebab........... devo averti influenzata HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

Aggiorna presto, un beso ❤️

17/06/15, ore 11:56

guarda, probabilmente sei messa meglio tu con la dislocazione(?) della classe...noi siamo così tanti che facciamo lezione nelle aule di catechismo della chiesa -.- e ho appena visto che leggere i capitoli dal computer è scomodo.
passando al capitolo
non è stato così "drammatico" come me l'aspettavo...solamente Mary ha perdonato La Piccola Muraglia Cinese Amico Di Un Tizio Che Si è Bruciato I Capelli...ma poi che deve dire il kebbabbaro a Liam? Che la birra è buona e si vuole scopare sua figlia(?)
ci vediamo al prossimo capitolo
By

17/06/15, ore 11:37

Ma ciao cara, tu non hai la minima idea di quanto mi piaccia leggere ogni capitolo e recensire anche per avere sempre una tua risposta. Solo poche autrici rispondono a TUTTE le stramaledette recensioni che i lettori lasciano (che è esattamente quello che sto cercando di fare io per la mia prima os). Essere sempre presente per le lettrici è sicuramente un punto a tuo vantaggio che si va ad aggiungere alla sfilza che hai già grazie alla simpatia e alla bellezza di questa storia. Come al solito del capitolo non posso dire altro se non che è bellissimo e divertente, poi la parte di Jawy che lascia Cicciopanza per la strada e si ficca in macchina con Mary spacciando Kebab per ringraziare mi ha fatto crepare. Per quanto riguarda lo sconforto di Mary nello specchiarsi e nell'accorgersi di non essere neanche lontanamente simile a quella meraviglia di Taylor, è più o meno quello che provo io ogni mattina nel constatare che, anche oggi non assomiglio a Barbara Palvin o Miranda Kerr. Spero di non averti annoiato con il mio sproloquio. Stammi bene, Marty :)
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 12:58 pm)

17/06/15, ore 10:30

Io,davvero non so che dire.Questa storia é meravigliosa.E ti giuro,non ho mai riso così tanto.Ogni capitolo mi fa ridere sempre di più

17/06/15, ore 01:26

Hola :)
Non ho recensito gli ultimi capitoli e mi sento più pigra dei doppi menti di liam, ma stavolta rimedio!
Ho scoperto che io e mary condividiamo la delusione del non trovare adam levine nel nostro letto la mattina. È dura la vita, lo so :(
Harry e Liam mi fanno pensare a casa vianello, devo sempre capire il perché ahahah
Ma passando a cose serie, calum/kiwi/muraglia cinese in questo capitolo è aw e pure mary è aw e quando kiwi dice «E so che non mi credi, è comprensibile. Ma posso giurarti che non sono rimasto deluso. Tutto tranne che deluso. Sorpreso, sconvolto, incredulo, divertito... ma non deluso.» è awaw (e mo basta che sembra una canzone di emis killa) seriusly, io li amo e li shippo semrpe di più
Testa di spinacio >>>>>
Ma comunque, il prossimo capitolo mi spaventa perché non ho ancora capito come prendere quel "terribile". In ogni caso vado a fare anch'io una bozza del mio testamento su word, non si sa mai.
Aggiorna presto e non farmi morire pls, al prossimo capitolo

Jess

16/06/15, ore 23:17

Ehilà sono tornata! Come va?
Allora andiamo subito al capitolo: Cal cerca di rimediare con Mary (ma che dolce questo ragazzo) e davvero l'ho trovato molto tenero. Ci tiene il piccolo Cal-Pal! Nelle parti di Harry rido tantissimo e sinceramente adoro il suo personaggio (non so nemmeno io il perché, lo adoro e basta); e poi sono curiosa di sapere per quale motivo Liam è così triste. Mi mancano i suoi scleri sulle birre. E per finire abbiamo un'entrata in scena di Jawy sonounbroccolo membro dei Two Directions, è fantastico che vende il kebab con l'amico ciccio Baughty Noy ahahah!
Anyway non vedo l'ora di scoprire cosà accadrà nel prossimo capitolo e detto ciò, mi dileguo.
Ps: se Mary incontra Adam Levine, sclero a vita come minimo.
Bacio
_Ashismylife

16/06/15, ore 23:06

Ciao!! Cal é una dolcezza in questo capitolo 😍. Mary ha fatto bene a perdonarlo, dopottutto tutti meritano una seconda possibilità. Cosa é successo a Liam?? Cioé neanche con una birra Mary é riuscita a farsi notare. Spero non sia niente di grave. Zayn (with his green hair) is back! Baughty Noy sei tu lo stronzo (sappi che non ti ho ancora perdonato e non lo farò mai 😝). Cosa ha di cosí urgente da dire a Liam? Cosa succederà nel prossimo capitolo? Aggiorna presto, mi raccomando 😊. Un abbraccio ❤.

16/06/15, ore 22:16

Oddio è fantastici questo capitolo e Zayn è er mejo!! Continuaaa e avvisamiii :) p.s. Anche io adoro LOve me like you do

16/06/15, ore 21:50

JAWY KEBABBARO, yep.(?)
No, okay.
Calum e Mary sono qualcosa di meraviglioso. E poi io amo come scrivi, dai.
Tipo riesci a scrivere scene romantiche rendendole anche "divertenti", nel senso non pallose e sdolcinate, ma allo stesso tempo dolci.(?)
Capiscimi.(?)
Comunque lo spoiler mi ha messo un po' in ansia, ma happy ending forever, giusto? Abboh, si spera(?)

Si, la smetto, ciao.