La catena dell'estasi
di Spensieratezza

17/06/16, ore 02:17

Oddio! DX povero Sammy! Che paura deve aver avuto! E che incosciente che è stato ad allontanarsi da solo! DX meno male che Cass e Gabe hanno chiamato Dean e insieme sono riusciti ad arrivare prima che fosse troppo tardi! Sammy era disperato e spaventatissimo! Povero amore mio! DX spero che Dean non facci qualche sciocchezza! Matt la deve pagare, ma spero che Dean non lo uccida! O.O mi sembrava abbastanza furioso! DX al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/06/16, ore 22:09

Hello baby!!
Allora, lo so che ormai sei stanca di me (non tentare di negarlo) comunque dovevo assolutamente dirti che questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto :) lo so sembra strano perché al nostro Sammy succede qualcosa di davvero pesante ma da quando è iniziata questa cosa con Matt avevo sperato che finisse così (ma solo per l'esito della storia non perché mi piaccia veder Sam soffrire) ora sono davvero curiosissima di andare avanti!!!
P.s.: smetterò di assillarti per un po' promesso ;) ma a patto che tu aggiorni presto.

16/06/16, ore 20:07

ODDIO CHEBBELLO STO CAPITOLOOOOOOO. *sbava*
era tanto che non scrivevi un capitolo così lungo e nonostante tutti fossero belli, RAGAZZA MIA QUESTO È STUPENDO.
non tanto per una quasi (molto quasi) threesome ma perchè hai scritto delle cose bellissime e profonde che (come dice il titolo) mi hanno toccato l'anima. un grandissimo applauso sul serio. stending ovation per sabrina<3
grazie davvero. grazie perchè mi hai realizzato. è di una bellezza particolare questo capitolo non so come descriverlo. ho sentito tutto quello che hai descritto. l'amore, l'intimità quest' amicizia così forte e intricata... boh... stupefacente

16/06/16, ore 19:57

lucifero che tiene a sam?? adam?? ADAM? che magari si scopre essere davvero il fratellastro ed essere gay e quindi fanno una cosa a tre?!
anzi a quattro visto che c'è anche cas XD chissà come la prenderà gabe

16/06/16, ore 19:34

tan tan tan... so che è uno strazio leggere i miei commenti a cui poi mi rispondo a solo andando avanti... però cosa ci devo fare :)
e così il ragazzo si chiama matt eh.. nome da bullettoXD

16/06/16, ore 19:30

ma io volevo i pugni XD
scherzo scherzo però penso che dean date le circostanze avrebbe perdonato sam. sono d'accordo sul "speriamo non venga fuori un casino" xd. forza andiamo avanti

16/06/16, ore 19:18

non aggiorni per quasi un mese, mi assento per una settimana e scrivi quasi altri dieci capitoli... birbante XD
bel capitolo come sempre però per essere il compleanno di dean avrebbero potuto fare qualcosa di particolare... intrigante... magari qualche sextoy *faccina pervertita* vabbè...

14/06/16, ore 00:35

Povero Sammy! Combattuto su cosa fare! XD si è proprio cacciato in un brutto guaio! DX quello che mi fa ridere è che questi ragazzi si stanno divertendo un po' troppo! Qui ci manca solo che la cosa finisca come in 'Una notte da leoni' e siamo a posto! XD sono curiosa di vedere che succederà a questo schiuma party! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/06/16, ore 15:49

Ciao! ^-^

bellissimo capitolo!!!! *-* Con tutti sti dolci mi stai facendo venir voglia di mangiarmi una vera torta... .u.u. hahaha hahahaa Schiumaparty? XD HAHHAHHAHAHA. Il POV di Sam è fantastico ahahah. Ora ci si mette anche Cas a fare casini..lol XD. ahahaah bellissimo capitolo! alla prossima. <3
franny
:*******

13/06/16, ore 15:47

Come lo capisco, povero Sammy!!!
Quando si hanno mille cose da fare , andare a ritirare la torta per il festeggiato è sempre il casino più insormontabile.
Ora sembrano sereni e sembra che tutto vada per il meglio, anche se l'ultima frase non mi convince molto!!

13/06/16, ore 14:17

Ehy!!
Sono felice oggi (gli esami sono finiti e l'anno prossimo inizio l'Università!!!!!) quindi nonostante l'ultima frase e il fato che il povero Sam debba affrontare tutti questi problemi :( sono di ottimo umore anche grazie a te ma questo ormai è scontato.
P.s.: adoro once upon a time dopo Supernatural è la mia serie preferita ;).

12/06/16, ore 15:27

Ok! è vero che ci sono una marea di capitoli fino a qui, ma credo che questo sia il primo in cui leggiamo di un Sam davvero davvero infuriato. Anzi sembra quasi come se volesse mettergli le mani addosso al povero Lucifero che cerca di discolparsi in tutti modi.

Matt credo proprio che sia intenzionato a fare più danni di quanto possa immaginare.
Speriamo che i nostri tengano gli occhi ben aperti!!!

12/06/16, ore 10:15

Ciauuuu!!!!
Ok, non so gli altri ma a me in realtà piace molto come stanno andando le cose....spero solo che finisca bene e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Dean quando verrà a sapere tutto. :\
Si preannunciano tempi duri.
Ma poi non ho ben capito la storia con Lucifero: Sam lo conosceva già? E lui era ossessionato come lo ora Matt? Mi pare di aver capito di sì.
Mi piacciono questi intrighi ;)
P.s.:è bello anche trovare un capitolo al giorno, continua così :)

12/06/16, ore 02:38

Oddio...ma quindi Lucifero era già comparso nella storia? O.O perché io ho proprio un buco e non ricordo proprio! O.O perche le cose che ha detto mi hanno incuriosito un sacco, ma non mi ricordo se è accaduto nella ff oppure se ne devi ancora parlare! O.O comunque Sam è abbastanza incazzato dalla cosa, ma anche spaventato e Matt mi sembra veramente fuori di testa! Spero che Lucifero non corra dei guai troppo seri! DX al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

11/06/16, ore 16:35

Beh! in effetti da come descrivono questa droga e da quello che hanno fatto i nostri due innamorati, credo che la droga l'abbiano già presa .
Ma è comunque bello vedere come Cas e Gabe vogliano comunque proteggerli anche se poi finisce a tarallucci e vino e fanno gli scemi!!

E ora che vuole fare Sam con Lucifero??