La catena dell'estasi
di Spensieratezza

14/08/15, ore 01:26

Tranquilla le scene erotiche sono un giusto mix;)
dean davvero non riesce a fermarsi...ma deve capire il povero Sam...è un po' spaesato dopotutto è la prima volta che prova qualcosa così forte soprattutto per un fratello Hahaha
no sammy...dai deve capire che dean forse non è ancora pronto a dire quelle due magiche parole...
sperimao vada tutto bene...
alla prossima! Ciao:)

13/08/15, ore 23:03

Ma Sam che decide di fare un bel servizietto a Dean dopo aver scoperto che era stato con una? Ma mandarlo al diavolo, no? -.- cmq li trovo proprio due adolescenti con gli ormoni a palla! Ahahahahahah! XD era passato appena un mese, caro Dean! Porta pazienza, insomma! XD Dean non riesce a dire quelle fatidiche parole a Sam e quindi il più giovane è fuggito da Cass! Questa situazione mi ricorda davvero molto tu-sai- chi in tu-sai-cosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/08/15, ore 19:15

Ciaoo!! Ho visto che avevi aggiornato e mi sono fiondata a leggere, questo tuo nuovo capitolo. Beh, qui la situazione sta portando un po' di frustrazione ai nostri fratelli specialmente a Dean, che vorebbe completamente Sam, ma c'e da capire anche le paura del minore, certamente sono fratelli e non è una situazione facile, se lo scoprissero anche Mary e Jhon * nascondiamoci, ci sarà una bella strage XD*. Uhm, però tra coccole, baci, carezze poco caste, mi hai fatto rimanere scioccata nell' ultima parte della storia. Sammy: " Ti amo" e Dean, che COSA pensa a prendere l' acqua??? No ma dai... Io spero che risolvano e che non sia vero che Sammy lo vuole lasciare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) alla prossima.

13/08/15, ore 00:44

Beh, dai! Temevo che il giorno dopo andasse molto peggio! XD Dean non si è decisamente pentito dell'accaduto, mentre Sam è combattuto ancora tra amore e morale! XD i gemelli impareranno mai a farsi i cavoli loro? Oltretutto guidano senza patente una macchina in cui sono saliti in 3000! Pazzi! -.- Cass è un santo! Mi dispiace davvero tantissimo per lui! Uno così buono non si merita una delusione d'amore così grande! DX povero! Cmq mi è piaciuto molto questo capitolo! XD ma la frase finale "Io invece voglio vederti in giro per molto tempo." e il soprannome "raggio di sole" del capitolo precedente sono tratte da dove penso io? XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/08/15, ore 23:46

Ehi!;) quindi all'inizio non sembra ma alla fine da come parla con cas sembra proprio che Sam voglia provarci!;) spero che sia davvero così!;)
adoro questi ragazzi!:)
fred e george hahahahah che ridere sono simpaticissimi!
E la scena di Sam nel letto con dean è meravigliosa *.*
in più un amico come cas vale più di ogni altra cosa....
ciao alla prossima:):)

12/08/15, ore 22:25

Wow!! Siii, non si sono allontanati anzi, sembra che si sono avvicinati più di prima anche se Sam, ancora e' confuso. Povero Cass, sai che botta in testa quando si e' ritrovato con la scena di Sam e Dean a letto. I gemelli, mi mettono ansia sono dei veggenti, hanno capito subito che era successo qualcosa, birichini XD. Mi sono molto piaciute le scene del letto e dell' abbraccio e il pezzo del bagno mi ha fatto sciogliere * Dean, a torso nudo, svengo XD*. Cass, e' stato molto comprensivo, * un angioletto*, vediamo un po' che succederà nel prossimo capitolo ( che aspetto con ansia ). Alla prossima <3.

12/08/15, ore 21:54

Ok capitolo stupendo come tutti gli altri ma devo dire che mi dispiace per Cas T.T non me lo lasciare forever alone pls y.y Dean che lascia Sam con una Lady boner in bagno é qualcosa di stupendo xD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :DDDD
Ciauuu

12/08/15, ore 21:53

Il mattino dopo è sempre qualcosa di pericoloso in coppie particolari. Ognuno dei due si fa prendere dai dubbi, dai se, dai ma.
Anche se in questa storia l'unico dubbioso sia diventato Sam.
Dean, anche nel suo "romantico bullismo" sembra davvero aver deciso che cosa vuole, anzi, chi vuole e cerca di dimostrarlo ogni volta che è possibile a Sam.
I gemellini hanno sempre una parola giusta per ogni situazione sembra, come sembra che il dolce Cas abbia accettato il dover perdere il suo amore.

12/08/15, ore 20:58

Lo sapevo che Dean avrebbe reagito così, gioia :')
Spero solo che Sam non si faccia prendere troppo dai dubbi, okay essere imbarazzato, ma ""dubitare"" se quello sia amore fraterno o meno mi mette un po' d'ansia.
Chi si sarebbe aspettato che avrei fatto il tifo per due fratelli? Diamine :')
Sono contenta anche per Castiel che sembra una donna mestruata AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA prima è incazzato parecchio, ma poi capisce e si scusa. Eh beh, non lo biasimo dai u.u spero che non sgarri e non faccia qualche errore a tal proposito.

I gemelli semplicemente adorabili. Sam che urlacchia rosso è ancora più esilarante.
E si, ho sorriso come un ebete per tutto il capitolo ma okay u.u

Ma oltre ciò , mi sono accorta di quanto la maggior parte delle recensioni mie siano abbastanza corpose. Cioè, occupano una pagina intera quasi AHAHAHAHAH scusa, a volte so essere più logorroica di quanto già sia normalmente :\

E niente, è inutile dirti quanto io brami il continuo :')
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Bacino :*

12/08/15, ore 20:57

CASTIEL, TI VOGLIO TANTO BENE!! BRAVO, BRAVO. Ora, ho qui con me un biglietto per quel paese, te lo regalo, così te ne vai per mooolto tempp, tipo per sempre. Okay? Okay.
Aww, bravi gemelli. Sempre detto, li amo *_* sono geniali, proprio come me BD (see certo!)
Sammy, ascolta chi ti ama (Dean) e chi sa cosa stai passando (I gemelli). Cioè, dopo che ieri tu e tuo fratello vi siete praticamente rotolati sul pavimento, mi vieni a dire che hai paura che sia solo affetto fraterno? Guarda, ho una padella qui con me, e sai, le padelle sono armi pericolose. Non vuoi che io te la dia in testa, giusto?
Dee, fa vedere tu a Sam che vi amate. E POI TANTO AMORE GAY PER VOI DUE!
Una piccola correzione (spero non ti dispiaccia, non voglio sembrare una maestrina odiosa): "Davvero non mi odii?" credo sia un errore della tastiera, ma te lo faccio notare, solo perché mi ha distratta per qualche istante xD anche se io sono (quasi) sempre distratta. Odi, non odii (non penso esista questa parola, ora che ci penso bene...)
Beh, detto tutto? Boh, solo che tu sei stata bravissima e basta.
Al prossimo capitolo <3

12/08/15, ore 13:02

Allora :') Appena ho letto questa frase:
Sam cercò di spostare la testa, quando si accorse che Dean strusciava la testa e le labbra, sul suo collo.

Ho pensato che, qualsiasi cosa ci sarebbe stata dopo, sicuramente li avrebbe cambiati inevitabilmente.
Comunque sia, oltre al fatto che tutta la scena l'ho semplicemente ADORATA, amo , come ti ho già detto precedentemente, il fatto che i personaggi siano pienamente coerenti. Sam alla fine è molto schietto e ""aggressivo"", e l'ho reputo.. giusto. Ha sempre avuto timore,dubbi e incertezze. E ora che ciò è avvenuto figuriamoci se è tranquillo. Si sentirà appagato proprio perchè il suo desiderio si è avverato, ma da un'altra parte credo fermamente che rimarrà sempre "un passo indietro" perchè ehi, è il suo adorato bro eh :')

Ah a proposito, sai dove posso acquistare un Dean tutto mio? No perchè io lo amo. :') Ho un debole per i ragazzi duri e spezzati, ma che dentro nascondono questa dolcezza.. AW AW *-*

Finalmente siamo arrivati al capitolo tanto atteso :') la cosa strafiga ora sarà vedere il dopo. Ciò che succederà, come si comporteranno..
Già immagino Dean stuzzicare Sam, e Sam diventare paonazzo 24h su 24 :') sarà una cosa epica. *-*

Prima di concludere, volevo alludere ad una cosa. Ti capisco per quanto riguarda EFP..
A volte non da ciò che tu ti aspetti. Per esempio: Ho pubblicato una storia tempo fa (Se sei fan di Teen Wolf te la consiglio se vuoi :') Slash (ovviamente aw)) Ma non voglio farmi pubblicità,figuriamoci. Ebbi recensioni positive,si. Ma mai come quando la pubblicai su Wattpad.
Il punto è che, senza offesa per gli altri, a volte credo che le migliori storie non vengano recensite a dovere. E per quanto meritano, sono messe in angolini sperduti ..
La musica, gli artisti.. rendono abbastanza e hanno tale successo grazie ai fan o comunque a chi li supporta. E lo stesso vale per le storie.

Chiusa la mia piccola parentesi, è inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito. Diamine sono in trepida attesa :')
Complimenti ancora. Un bacione!

11/08/15, ore 22:16

Tu.vuoi.farmi.morire! Ammettilo! Potrei avere un infarto multiplo in questo istante. Io Sammy me lo immagino una bitch che ci posso fare xD e i gemiti e gli ansimi sono tutto quanto c'è di più bello al mondo xD poi come Dean lo "coccola" é qualcosa di dknsnxksnsj i can't i'm so done! *aggiunge la ff alle preferite* grazie ti voglio bene C:
Adiossss

11/08/15, ore 20:03

Awwwwww! <3 mi è piaciuto tantissimo! *_______* soprattutto come Dean si è preso cura di Sam dopo che la passione li ha travolti! XD Sam è sconvolto a livelli massimi...troppe emozioni in un colpo! Credo che sia combattuto tra quello che prova, un amore sconfinato, e la morale! Dean, invece, lo vedo più sicuro! Aveva capito che Sam lo amava e ha capito che respingere un amore così intenso è sbagliato! <3 Questo capitolo non ha bisogno di altri commenti! L'ho amato! *_____* bravissima e alla prossima! Ciao ciao XD

11/08/15, ore 18:32

Ok, Si.
Fanculo l'attesa,
Questo era HOT *_*
Mi è piaciuto tutto quanto,
Come sono loro due insieme, le paure di Sam la sua insicurezza,
Che vuole resistergli perché pensa che sia sbagliato ma che non può, e Dean che non gli resiste e manco ci prova perché sa che non è affatto sbagliato *^*
Spero che lui riesca a smorzare questa paura di Sam, comprensibilissima ma mi hai già detto che ci sarà ancora tensione sessuale quel di sto tranquilla Ahaha,
Aspetto il prossimo ed è un piacere per me recensire la tua storia, è adorabile! <3

11/08/15, ore 17:33

Ciaoooo!! Con questo capitolo ti sei fatta perdonare e come se ti sei fatta perdonare. Dio, che incendio di emozioni e passioni, mi vuoi far svenire? XD beh, ci sei riuscita. Finalmente dopo tanto un bacio, no anzi vari baci e... Uhm.. Non ci diciamo altro XD. No, questo capitolo lo amato e ti prego di non farli allontanare di nuovo, anche se Sam e' stordito e terrorizzato da tutto ciò che e' successo, ma fai un modo che Dean gli faccia cambiare idea e lo rassicuri in mille modi ahahahaha * sono una pazza :D*. Te lo devo dire TI AMO ahahahaha brava mi e' piaciuto questo capitolo continua così, falli mettere assieme XD * sto sclerando troppo* ora mi calmo, ho finito i coriandoli XD. Un bacio grande ciaoooo :*.