La catena dell'estasi
di Spensieratezza

07/01/16, ore 01:02

È molto nobile l'intento di Sammy di fare un regalo così importante a suo fratello, anche se un giro a Las Vegas, personalmente, lo trovò un po'...boh...lo vedo più adatto a un addio al celibato! XD  la cosa più bella è che Sam voglia lavorare sodo per pagare la vacanza di propria tasca! XD spero che il suo intento possa andare a buon fine! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/01/16, ore 22:55

Ma che bella idea che ha avuto Sam!:)
Ora però gli servono i soldi per il viaggio....vediamo come farà...e poi comunque con Cas sempre disponibile ad aiutarlo sarà di certo meno difficile....;)
curioso comunque che abbia invitato anche castiel al loro viaggio...non pensavo davvero un bel gesto...però secondo me cas si tirerà indietro per lasciare i piccioncini da soli *.*
alla prossima!

06/01/16, ore 17:06

Ciao!!
Innanzitutto grazie per gli auguri di domenica che hai aggiunto anche nelle note mi hanno fatto molto piacere ^^.
Veniamo al dunque... Finalmente il nuovo capitolo, ti ho gia detto che è la mia preferita? Bhe nel caso te lo dico ora :).
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Sam pur di racimolare i soldi per il viaggio.
Alla prossima
Kiss kiss

06/01/16, ore 16:18

Ciao! ^-*

Allora.. parto con il dire che il capitolo è assolutamente meraviglioso.... e po diciamocelo..Sam è tenero a pagare il viaggio anche per Cas *-*... l'angioleto 0:); E soprattutto per poter pagare il compleanno a Dean! awhhhhh che tenerezza *-*.. immagino già i trre amici pronti per l'avventura per Las Vegas *-*.. ehhehe che fico! ^-^
bellissimo capitolo, ci sarò anche la prossima volta! ^-^
un abbraccio.
franny
:******

17/12/15, ore 10:17

Oh!!!!!! il mio caro dolce dolcissimo Castiel che ha paura di perdere il suo adorato Sam. Lo capisco!! prima lo ha perso come compagno e ora rischia di perderlo anche come amico, nel senso che lo vedrà andare via. E lui proprio non ci riesce.
Ma poi Sam lo rassicura e lui gli dà perfino qualche dritta per sviare le occhiate indiscrete di chi ha gli occhi puntati su Sam e Dean.
Ma Dean ( tontolone come sempre) fraintende e cerca perfino di suonargliele.

Meno male che Cas riesce a spiegarsi e mettere le cose , tutte le cose a posto.

E' proprio un angelo mancato , in questa storia!!
Cosa farebbe i due bros senza di lui???

:):)

16/12/15, ore 14:24

Ciao!! *-*

meraviglia!! **  ma anche un po' triste :3. Castiel mi fa tenerezza... sopratutto perché ci tiene così tanto ad essere amico di Sam... <3 adorabile <3.
E Dean geloso??? ahhahahhahaha *rotolo*; per quanto lo conosciamo sono sicura he reagirebbe proprio così per il suo adorabile fratellino <3.
Ad ogno modo, bellissimo capitolo, complimenti e alla prossima.
franny
:******

15/12/15, ore 20:23

Cosa avverrà dopo?!
Forse ho capito cosa, ma spero di sbagliarmi...

Btw, Cas geloso dell'amicizia con Sam è troppo tenero aaw così come Dean geloso di Sam ahah

15/12/15, ore 20:06

ok dopo aver letto le note penso che nel prossimo capitolo o sam e dean verranno picchiati o qualcuno li sgamerà XD
capitolo molto bello... è valsa la pena di aspettare anche perchè dopo tutta quella sdolcinatezza c'era bisogno di un po' di movimento.... a me piacciono le discussioni e soprattutto i bronci... perchè so che la maggior parte delle volte finisce per il "VERSO GIUSTO".
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ora sono molto curioso.
e comunque mi dispiace per cas perché è SEMPRE ( anche nella serie) sottovalutato,messo da parte, non considerato etc.
eppure guarda quante volte ha salvato i fondelli ai fratelli.
va beh...
buona serata <33

15/12/15, ore 17:39

...
(Tira una bacchetta lunga in testa a Cas, seduto ad un banco di scuola e poi indica con l'oggetto la lavagna)
Cas: ma cos?? o.O.o
Ripeti con me, Cas😊 "I gay e le lesbiche non si devono vergognare!" (indica le parole con la bacchetta)
Cas: ma che stai ...?
"gli omofobi non capiscono un tubo dell'amore!!!" ... Avanti, su! "Gli omofobi ..."
........
Oh, ciao Lilyy!!! 👋😄 che bello rivederti, è un po' che non ci si sente, come stai? Ero preoccupata, perché non aggiornavi la storia da un po'😅 ma son certa che hai i tuoi motivi validissimi!
Vieni, ora, unisciti a me (la prende sottobraccio)! 😄 cercavo di far tornare il lume della ragione a questo ragazzo ... No, perché il modo in cui se n'è uscito non mi è piaciuto per niente: quanto può essere pessimista, scusami!?!? Nessuno merita di nascondersi per via dell'amore ... Bé, a parte se sai per certo di essere circondato da omofobi, in quel caso sarebbe masochismo e autolesionismo e ... No! In quel caso, secondo me, anche nascondersi vale, come cosa! ...
Ma in questo caso ... Dai, mi sembrano tutti un bel gruppo di amici, menti aperte ecc, non credo ci sarebbero problemi e, in caso, ci sarebbe sempre qualcuno pronto ad aiutare, ci scommetto!
PERÒ!!!! mi ha fatto riflettere anche quello che hai detto sul prossimo chappy, e cioè che è legato a questo ...
😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨
AIUT! quando un'autrice dice così, c'è da preoccuparsi!
F&G: cosa!?!? e bastaaa!!!! Non ne hanno già passate abbastanza???
Mi mancavate, ciao Gemelli!👋😄 dove ...? Anzi, no, non lo voglio sapere [😏😉😆😊] ... Dicevamo: in effetti (stranamente) i nostri Twins hanno ragione! Non ne hai già fatte passare abbastanza ai nostri fratellini?😢 se ripenso a tutti quei problemi per poi scoprire che fare l'amore è la cosa più bella del mondo e il modo più dolce per dimostrare amore verso il proprio compagno ... Ciaone, proprio!!!! 😢😢😢 feels a pu***ne!!!
❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
Eccolli lllà (i feels)! ☝😢
MA! io sono una scrittrice come te, quindi cerco di entrare nella tua testa e capire quale idea tu possa avere in testa e dato che hai parlato molto della gelosia di Cas, in questo chappy ... Ciao Cas! 👋😊 (saluta con la manina) ... Ho pensato che il prossimo capitolo possa essere incentrato SU DI LUI e non sui fratellini, non so se mi spiego.
Cioè, magari è innamorato di un ragazzo, ma non vuole che si sappia perché ha esperienze del passato poco piacevoli? Spiegherebbe perché ha detto quelle cose a Sam ... Oppure ha sentito discorsi a scuola sull'argomento? ...
Non lo so, dimmelo tu, spero non sia nulla di grave, ecco!☺
F&G: stranamente, nemmeno noi u.u
Certo, vi riguarda! ... Ma non capiscono nulla, in ogni caso, voi siete due piccioncini, piccolini, tesorini, ciccini ❤😍❤😍❤ (tira le guance ai gemelli)
F&G: o.O.o
...
Per quanto riguarda la scenata di gelosia, anche lì: è eccessiva, ma ripeto dev'esserci qualcosa dietro che lo fa parlare (c'è sempre un motivo) e l'aver paura di perdere Sam, secondo me, non è tutto ... Ovviamente potrei sbagliarmi! 😉
A parte questo ... Capitolo parecchio strano e la cosa me gusta assai, non vedo l'ora di scoprire cosa covi dietro le quinte😉😊😄 sarà splendido!❤.❤
Rispondi presto, che è un po' che non ci si sente e mi sei mancata😶☺😶
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

15/12/15, ore 09:10

Ecco un nuovo emozionante capitolo...infatti era da un po' che l'amicizia tra Sam e Cass si era
"allentata" e considerando che la storia è iniziata con loro due che si volevano rincontrare è stata una cosa dolce questo chiarimento.
Per non parlare di Dean adoro quando è geloso ;).
Alla prossima :3.
Kiss kiss

15/12/15, ore 00:47

Cass che fa le scenate di gelosia! XD comunque è proprio atteggiamento dei personaggi di spn dire le frasi sbagliate in modo sbagliato e capire le frasi nel senso errato! XD è sempre così! XD comunque è comprensibile che Cass abbia paura di essere scaricato da Sam che ha per la testa solo Dean! XD e forse, sì, è il caso che i ragazzi stiano più attenti o, prima o poi, rischieranno di farsi scoprire! Non tanto per la loro omosessualità, quanto per la loro relazione! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

14/12/15, ore 22:45

Ciao!,) no tranquilla già ragione e hai fatto bene a sottolineare anche queste cose...
vero la soluzione no è nascondersi ma cas lo stava facendo solo perché vuole molto bene a Sam ;)
dean che sta a casa da scuola orami è un must;) ciao alla prossima!

06/12/15, ore 22:41

Non ti preoccupare per le poche descrizioni, perché i dialoghi coprono (?) la loro assenza :3
Btw, mi è piaciuto leggere di Dean fratello maggiore/fidanzato orgoglioso aw
Immagino la felicità di Sam nel poter fare la doccia in pubblico con Dean, anche se per un momento ho avuto paura per il peggio ahah (cioè che il suo corpo lasciasse capire la sua felicità, per dirla pulita ahah)

06/12/15, ore 18:29

Oh che bravo Sammy con il suo secondo posto;)
e anche dean a quanto pare è molto fiero di lui;)
...ora...chissà chi è qesta ragazza che è andata ad abbracciare i gemelli..mmmh..
alla prossima!

06/12/15, ore 12:29

OH MEO DEOOOOO, CI SONO ANCH'IO, KAJDJSODJEODJEISOFIWOSKWOD!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
sarebbe tutto quello che ho da dire in maniera sclerosa, ma da niente, andiamo avanti😉
F&G: No, ferma un attimo! Vorresti dirci che sei la nostra migliore amica???
Siiiiiiiiii❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍
F&G: Oh poveri noi!!!!
Dai, in fondo io vi voglio bene! Sono un po' str****tta, ma vi adoro, lo sapete! 💙.❤
F&G: aw :3 anche noi!
Ecco, visto!? C'ha visto giusto! 😄
No, ok, a parte gli scherzi, devo dire:
1- capisci che ti piacciono i ragazzi quando t'immagini Dean e Sam che nuotano e fanno la doccia 😂😉😂😉 if you know what I mean, insomma ... :Q____ chiaro il concetto, no??
2- non ho mai visto malizia e dolcezza mischiate insieme in questo modo, aodnjsidoekeofjwojfoeod!!!!! ❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
Insomma, lo stare sotto la doccia ... Ad abbracciarsi SOLTANTO, è parecchio strano, non credete??? 😉 ...
F&G: no, sei solo tu ad avere una mente perversa! 😆
Lo so! 😆😊 e non sapete quanto questo mi piaccia! 😜
Il fatto che Sam voglia rendere orgoglioso il fratellino è troppo awawaw 😄❤😄❤😄❤😄❤😄❤
Però ... Stavo pensando, sai, ho appena realizzato che, a tutti gli effetti, Sam, Dean e i gemelli sono gay, a tutti gli effetti ... Ma al contempo non lo sono!!!! Cioè, io personalmente sono talmente occupata a pensare al fatto che siano FRATELLI, che mi dimentico che sono DUE MASCHI!!! 😂😂😂😂😂 Non so, dato che mi piace lo scambio di opinioni, tu che ne pensi???😉
E poi c'è la mia parte preferita, quella dei gemellini, che beeeeloooo!!! 😍😍😍😍 ... Cioè, sono due battute, ma sono beeeeliiiiii!!!! 😍😍😍😍😍😍 e poi ci sono io, voglio dire, la mia interpretazione è magnifica!!!! 😂😂😂 scherzo, ovviamente, anzi! Di solito ho pochissima stima di me stessa!😅
Sono troppo contentissima, ti adoro per quello che hai fattooooooo!!!!!! (❤Le salta addosso e l'abbraccia e la spupazza!!!!❤) ... Però avrei un apio di domande: la prima è, come mai m'immagini una specie di Alice?😂 Cioè, adoro quel cartone, ma mi piacerebbe sentire le tue ragioni😉 senza paura, eh! La seconda: come mai mi hai fatta mora????? O.o.O.o.O non mi pare di avertelo mai detto!!!! Cioè, a tutti gli effetti sono mora, ma come lo sai???😂😂😂😂
Son curiosissima!!!!! 😉
Grazie ancora per questo regalino! 😍
Bel lavoro col chappy! 👍😉
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙