La catena dell'estasi
di Spensieratezza

11/06/16, ore 09:24

Ciao! ^-^

Wow!! O.o.. o cielo... Ora ci si mette perfino anche Luci a far casino hahahahhahhaXD Certo che questi quattro non hanno mai tempo  per rimanere fermi e rilassarsi hahahaahh. Poverini XD. Comuqnue il capitolo mi piace ;). alla prossima. un abbraccio.. <3
:******

11/06/16, ore 02:57

Eh, infatti sospetto che sia stato proprio Lucifero a consegnare il bigliettino, visto anche il contenuto! XD certo che questi quattro ragazzi stanno sragionando e si stanno divertendo un po' troppo! Adesso scherzano anche sul fatto di scarmbiarsi le coppie! Povero Lucifero, nel frattempo! Penso che si ritroverà assalito da Sam senza averne colpa! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Non so come faccia Gabe ad avere fame dopo aver passato la mattinata ad accudire due amici che hanno passato le ore a vomitare l'anima! Che schifo! XD io avrei lasciato sia Sam che Dean ad arrangiarsi e me ne sarei andata lasciandoli soli! XD Gabe e Cass sono davvero molto innamorati! Sono curiosa di conoscere il contenuto del biglietto giunto ai ragazzi! Volo al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

E qui ci vuole proprio il vecchio detto "chi non vomita in compagnia o è un ladro o una spia!!!"

I due bros hanno proprio una di quelle sbronze da manuale e meno male che ci sono Gabe e Cas a prendersi cura di loro.

Dolce davvero il momento tra gli ultimi due che si dichiararono il loro amore, finalmente direi!!!

Ciao cara! *W*

hahhahahahha, questo capitolo è decisamente fantastico <3. Gabe che dolceeeeee <3.. ahhaha. Cas è il più dolce di tutti <3..*-*. che patata <3. Dean e Sam sono straordinari ..*-* ahahhha. Bellissimo capitolo! alla prossima.
:***

07/06/16, ore 16:23

Questo capitolo mi lascia decisamente perplessa. Sarà forse per la mia idea di intimità in certe occasioni, ma proprio non ce li vedo i due bros intenti ad amoreggiare senza remore accanto a Misha e Misha che senza fare una piega li lascia fare e che poi senza proferire parola accetta anche la presenza di Gabe.
Posso capire l'idea di completa resa a quel sentimenti di amore e di amicizia che li lega, ma per come sono fatta io, avrei preferito qualcosa di più intimo e discreto.

07/06/16, ore 01:27

Wow! O.O sono stupita dalla riflessione così profonda che è scaturita da una vicenda a 'caso'! Cioè, da un capitolo basato su Dean e Sam ubriachi, siamo passati a un capitolo pieno di riflessioni sull'amore profondo! Comunque, capisco l'alcool, la riflessione e tutto, ma Cass ci fa la figura del voyeur! Ahahahahahah! XD come ammazzare la riflessione profonda in due secondi! XD meno male che Gabe si è reso conto della cosa e non si è fatto prendere dall'ira fino al punto di andarsene immediatamente! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/06/16, ore 16:14

Mi ha quasi confusa questo capitolo perchè a volte non riuscivo a capire chi parlasse o pensasse nei confronti di chi. Ma poi Lucifer si è palesato e tutto è stato chiaro.
Chissà cosa accadrà adesso!!

06/06/16, ore 15:26

Ciao cara! ^-^

Wow! che capitolo interessante... :D. hehehehehe Questi tre sono davvero magnifici <3. li adoro e soprattutto tranquilla ;). hai fatto intendere il tutto magnificamente ;). bel capitolo! alla prossima, un abbraccio <3
:*****

06/06/16, ore 01:45

Lucifero non me lo sarei mai aspettato! XD soprattutto mi piace il fatto che Lucifero abbia fatto in modo che Dean e Sam non bevessero la droga che Matt aveva messo nel loro bicchiere! E meno male che Cass ha impedito ai due ragazzi di accoppiarsi davanti a tutti! XD spero che non lo invitino in un Threesome! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/06/16, ore 20:13

Ciao cara XD

Oddio.. HAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH XD ubriachi fradici proprio XD hahahahahahahahhahhahhha XD. Certo che si sbronzassero tutti i giorni poveri loro XD. AHHAHAHAHAHAHHAHA XD. Quel Matt ricattatore non mi piace..T_T U_U.. pretendo che sparisca XD... Castiel ahhahahahhh XD oddio.. che intenzioni ha Dean? XD adesso sono curiosa hahahahah XD alla prossima <3 un abbraccio <3
:***********

04/06/16, ore 02:41

Ma io ancora non ho capito perché sta dando retta a questo qui! Se è un semplice cliente del casinò come lui, allora dovrebbe essere la sua parola contro quella di Sam e il tizio non può dimostrare la colpevolezza di Sammy, quindi addio ricatto! DX invece Sam si sta facendo infinocchiare per bene! DX aspetto di vedere quanto pericoloso è questo Matt! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

03/06/16, ore 16:20

Come diceva il "vero Sam": i segreti rovinano le relazioni.
Chissà cosa avrà in mente Matt e in che guai metterà il povero Sam. E soprattutto come reagirà Dean quando saprà la verità.

03/06/16, ore 15:27

E poi?????
Hai un talento particolare per spezzare i capitoli sul punto più bello....uffa!!
Ma immagino dovrò aspettare perciò nel frattempo ti rinnovo la mia stima verso le tue meravigliose storie, da oggi sono cominciati gli esami e trovare un nuovo capitolo quando entro nel forum mi ricarica delle energie che mi servono per affrontarli.
Quindi grazie davvero!! :)
A presto.
Kiss kiss

03/06/16, ore 14:47

Ciao cara! ^-^

Oddio... ahhahahahaha XD il nostro caro >Sam deve dire qualcosa ahhahaha XD Povero..speriamo che Dean lo comprenda hhahahahaa XD. bellissimo e dolcissimo questo capitolo <3 alla prossima<3
:****