La catena dell'estasi
di Spensieratezza

29/02/16, ore 15:16

Ciao! XD

ahhahahahha *rotolo*,,, hahahah questa cosa tra Gabe e Cas proprio non me l'aspettavo ahahahhahahah.. XD comunque il capitolo mi piace u.u. hahahah però dai..mi hai fatta ridere hahahhha XD
alla prossima, un abbraccio, un bacione.
franny
:*******

29/02/16, ore 11:08

Bello questo capitolo!!! -_- ❤❤ però interrompere Dean e Sam in quel momento...non è stato molto carino Cas! 😂😂😂😂

29/02/16, ore 10:56

Ok! Lezione capita.
Spegnere ogni telefonino quando...
o mentre....
o se si pensa solo di iniziare a.....

Ok, chiaro, no??

29/02/16, ore 07:10

Hahahahah che capitolo simpatico!:)
Castiel poverino sempre solo dovrà pur sfogarsi in qualche modo no?:) e sesto mi sembra un bel modo:)
gabe è davvero molto generoso a dargli una mano hahaha hahahahahahah ciaoooo

29/02/16, ore 01:37

Dai! Mi è piaciuta l'introduzione del personaggio di Gabe! Magari era già comparso, ma non me lo ricordavo! XD povero Cass,  è leggermente frustrato e quindi si diverte ad interrompere i suoi amici mentre sa che stanno facendo un po' di ginnastica! Ahahahahahah! XD si consolerà con Gabe! Anche il povero Cass ha bisogno di un po' di felicità! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/02/16, ore 19:30

awwww. l'allusione al cap.14 (anche se non è proprio quello) mi ha fatto ricordare il cuore che dean ha regaalato a sam chiedendogli di proteggerlo per sempre ma che poi lui stesso ha strappato e allora sam gli ja fatto le corna con cas... il capitolo di quando dean strappa il cuore è uno dei più belli....
ma tornando a noi... bel capitolo (come al solito *faccina imbarazzata*) e che bella la frase di dean :"E siccome non è una cosa che mi scoccia.........." fantastica... awww non vedo l'ora di leggere il capitolo del viaggio... adoro <33

10/02/16, ore 09:49

Capitolo stupendo!
Si, sono nuova e mi sto divorando questa storia😍🤗
Solo io mi sono immaginata un Sam Winchester con un vestito da sposa...
Non so per quale ragione il mio cervello abbia elaborato un'idea così bizzarra...😂😂😂

08/02/16, ore 18:44

Che carini *.* Dean che dice a Sam che lui lo aspetta fuori dalla macchina e non dentro perchè lo vuole vedere appena arriva <3  e ovviamente non vede l'ora di vederlo;)
ovviamente nei telefilm le cose non vanno quasi mai come noi vorremmo...però...alcuni sono belli da vedere...SPN in particolare come hai detto te;)
ciao!

07/02/16, ore 18:35

O mio povero cuore!!!
Il mi caro Dean in questa storia si era presentato come un duro, quasi un bullo , a tratti un delinquente di strada e ora??
Beh!!! Ora se ne viene con queste uscite da strappacuore:

"...E siccome non è una cosa che mi scoccia, ti aspetto fuori, perché….in realtà…non vedo l’ora di vederti…e voglio vedere quando arrivi, non mi basta vederti entrare in macchina all’improvviso. Ecco, l’ho detto.” Disse Dean..."

Il suo cuore ormai non ce la fa più a trattenersi quello che davvero prova per il suo amato Sam, che ora non può che amarlo con tutto se stesso.

Ps: pienamente d'accordo con te sulla questione telefilm. A volte quando una coppia diventa consolidata va da se pensare che prima o poi scopipierà.

:):)
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 06:37 pm)

07/02/16, ore 15:07

Ciao! *-*

HAhahahah Dean in questo capitolo è fantastico ahahahahh!! *-* mi ha fatta impazzire dalle risate. XD.
Sam che dolcissimoooooo <3 <3; comunque certe domande su i telefilm me le faccio anche io u.u.. e forse non sarò nemmeno l'unica XD *si nasconde*. Comunque questo aggiornamento lo aspettavo con ansia XD.. e i due cucciolotti mi fanno sempre più tenerezza <3 che patati dolci <3.
alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:****

07/02/16, ore 12:13

Doooooolceeee!!!!
Vale tutta l'attesa, davvero molto toccante *-*
P.s: oggi inizio a leggere le storie che scrivi sul cast di spn, quindi ci sentiamo anche là!!!!
Non ti libererai mai più di me, mi dispiace u.u
Kiss kiss ;)

06/02/16, ore 23:51

Tre aggiornamenti che io devo leggere e recensireeeeee! Dannazioneeeee! XD comunque sì, capisco quello che vuoi dire con la tua digressione con i telefilm! Concordo! XD amo spn anche perché non c'è una storia d'amore che si mette in mezzo! XD Dean è stato romanticissimo nel suo discorso a Sam! Lo vuole vedere immediatamente e non aspettarlo in macchina! XD il Dean bastardo dei primi capitoli si è sciolto molto! Un po' mi fa piacere, un po' mi dispiace! Mi piaceva il Dean bastardo ogni tanto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

24/01/16, ore 13:13

...
CHIEDOSCUSAATUTTIGLIDEI!
(Si inchina ripetutamente davanti al capitolo)
F&G: si può sapere che stai facendo???
Mi sto inchinando, per chiedere scusa di non aver recensito questo capitolo davvero DAVVERO troppo bellooooo😍😍😍😍😍😍😍😍
F&G: Ahaaa, certo ...
... Voi non dovreste essere in due piazze italiane diverse per reclamare le unioni civili anche agli omosessuali (#svegliatitalia!) ???? O.o.O avevate detto ...
F&G: siamo qui solo per te :3
Ohmeodeooo, che teneriiii ❤.❤
Va bé, poi ne riparliamo😉
Ciaoooo, lilyy!!!! 😍😍😍😍😍
Perdonami troppo, non mi ero proprio resa conto di essermi persa questo ... Questo ... Capolavoro!!!!! 😍❤😍❤😍 io ti amoooo!!!!!
F&G: mica volevi venire con noi in piazza?
Spiritosi, avete capito che intendo!
Insomma, qui Sam è la malizia e la dolciosità insieme, insomma è troppo ... Troppo ... TROPPO!!!! ❤😍❤😍❤😍❤ insomma, prima stuzzica la sua anima gemella NON mettendosi la biancheria!!! no dico, c'è modo più SADICO di "giocare" col proprio fratello/fidanzato??? Secondo me no😉👍😂 voi che dite, gemelli?😆
F&G: dovremmo saperne qualcosa? O.o
Non lo so! Ditelo voi a me!😆 se oso chiedere troppo voi arrossite e mi insultate a turno, quindi mi tengo ben lontana dalla cosa, nonostante nel vostro imbarazzo sia implicita la risposta ... Sorvoliamo!😉😆
F&G: ... Ma cos ...? ... Va bé, ormai siamo abituati!
Ad ogni modo, era EVIDENTE che prima o poi Dean perdesse il controllo, brutto scemo! ... Se poi ti togli i vestiti e ti metti a correre per casa con "Love me like you do" in sottofondo, il controllo lo perderebbe chiunque ... Anche i maschi etero!!!! (Oltre che TUTTE le ragazze!!!) 😉 intendiamoci Lilyy, ti prego😉
Quando si son messi a correre mi sono immaginata come le scene dei film, velocizzate, su e giù per le scale😂😂😂
E poi è l'Amore❤😍❤😍❤😍 devo aggiungere altro? ... Io non credo!❤.❤
ENONFINISCEQUI!
voglio dire ... Cioè ... Venite qui, vi sposo io!!!!
😍😍😍😍Oh. Mio. Dio! 😍😍😍😍😍
È la cosa più dolce a cui io abbia mai assistito, basta! Ti prego, dimmi che vanno in luna di mieleeeee!!!! ❤😍❤😍
Insomma, meritano di sposarsi, è amore, porca miseria, non uccidono persone, amano uomini e donne esattamente come noi!!!! 😍😍😍😍😍
🎉🎊🎉🎊🎉IO VI DICHIARO MARITO E ... MARITOOOO!!! 🎉🎊🎉🎊🎉
viva gli sposi! 🎊🎉🎊🎉🎊🎉 (lancia riso, confetti e coriandoli)
Volete sposarvi anche voi, gemelli?
F&G: no thanks, non siamo psicologicamente pronti!
Ok👍😙
Tutto va bene, sono felice, isjdkdjsodjodjddooahdjdowkdhia!!!!!
😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
Dopo quello che sta succedendo in questi giorni, la mia stima negli esseri umani cresce, sappilo!❤😉❤
Evviva l'Amore, bel capitolo😉
A prestissimo😙😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

16/01/16, ore 22:59

hai fatto benissimo a mettere tutto in un capitolo XD
ah che bello, mi dispiace un po' per il piumone per terra, non deve essere stato tanto comodo, ma come si dice: il fine giustifica i mezzi)
non so se sia più interessante e anche qualcos altro immaginarsi sam in smoking da sposo o in grembiulino e piumino... magari un misto... smoking e piumino oppure grembiulino e giacca bianca XD
ma meglio non pensare a queste cose XD
notte<33

12/01/16, ore 11:48

Bellissimo capitolo. Dolce, simpatico, stuzzicante, pepato al punto giusto, e decisamente romantico sul finale.
Le loro promesse non promesse sono quasi struggenti.
Sam che si presenta Dean vestito di bianco, volendo realizzare un sogno che forse non potrà mai essere realizzato.
Dean che , a modo suo, realizza quel sogno, tanto è l'amore che porta verso il suo fratellino romantico

L'unica cosa che non ho ben compreso. Il perchè della scelta di questa promessa:
" ....come mio doveroso sposo..."

Mi piacerebbe sapere. Capire.