La catena dell'estasi
di Spensieratezza

30/08/15, ore 21:55

E io che credevo che questi due finalmente si riconciliassero come Dio comanda e invece ecco che arriva la BOTTA ESAGERATA!!!
Sam che cerca di convincere Dean che è lui che deve decidere a chi donare quel suo dono tanto speciale. Dean che nonostante vuole Sam con ogni fibra del suo corpo, si tira indietro.
Ammetto che però, questa volta sono dalla parte di Sam, quando rimprovera al maggiore che avere certi sensi di colpa in quel momento, dopo tutto quello che già hanno "provato" insieme è tardi ed è forse davvero da ipocrita nascondersi o giustificarsi dietro la scusa "sei mio fratello"

Ora Sam è infuriato e il fatto che sia scappato via e che non abbia permesso a Dean di parlare ancora con lui, la dice brutta brutta brutta!!!

30/08/15, ore 11:16

A dispetto del titolo, io credo invece che Dean sia molto sveglio.
Dio!!, ha organizzato tutto quel piano di "falsa gelosia", ha spinto Sam a fare esattamente quello che voleva lui e cioè seguirlo o anticiparlo nella sua camera.
Con il suo tono da "mascalzone" ha fatto finalmente cedere il bel Sam.
Già dall'altro capitolo avevo intuito che Sam fosse ancora dall'altro lato del fiume della passione fisica, ma dato che c'era di mezzo la sua storia con Cas, pensavo che qualche bracciata l'avesse già data!!!

Ps: Rose sta ancora aspettando le sue 4 ruote??!!

30/08/15, ore 10:45

ahhahahH povero sammy dean che lo lascia così e lo spiazza con questa domanda hahah
Ma mi sbaglio io? Perché a me sembrava che Sam avesse detto che aveva già fatto l'amore prima d'ora...ma forse solo con le ragazze....
invece dean secondo me è già più esperto anche con i bei ragazzi;)
vabbe sono curiosa di leggere il loro prossimo dialogo:)
ciao!

30/08/15, ore 02:05

E che palle! Si fermano sempre sul più bello! Più che altro, se lo facessero, la finirebbero di essere due ragazzi frustrati e starebbero meglio! Almeno credo! Xd che sia questo uno dei segreti di Sam? Lui non è mai stato con nessuno e non ha esperienza! XD Dean sembra essere preoccupato della cosa! Spero che non decida di far un passo indietro solo per paura! Speriamo vada tutto bene e che arrivi anche Rose! -.- vabbè! Alla prossima! Ciao ciao! XD

30/08/15, ore 00:54

Ti linciamo anche cosi, ma sei pperdonata per i capitoli precedenti <3
Ho amato un casino questo capitolo *_* forse non era proprio dolcioso ma qualcosa c'era. E i due sono tenero sempre e comunque, ed amo troppo Dean. Anche se fa domande stupide.
“Perché….perchè non me l’hai detto che sei vergine??”
Eh, ma tu Dee sei proprio cieco xD
Cioè, basterebbe guardarlo bene, la paura e le richieste che ti fa e tu ci arrivi ma non fai domande!! E poi ti fermi. BAH. Solo Dean può.
Sammy *_*è dolcioso. Ora dimmi che ci sarà il fluff. Pleaseee!
*supplica* per scrivere quello che voglio scrivere me ne servirà tanto. Ma davvero davvero tanto.
Aspetto il continuo <3 dopo questo finale...

29/08/15, ore 22:39

Ciaoo!! Ho letto questo nuovo capitolo e wow, pieno di colpi di scena. La gelosia di Sam è davvero strabiliante *_*. Siii, bravooo ha fatto bene a bucare le ruote a quella antipatica di Rose ahhahaha * lo stimo*. Dean, che si esalta a vedere la gelosia di Sam e fa di tutto per aumentarla e' un po' comico e da un' altra e' davvero eccitante XD. Finalmente un capitolo della loro prima volta - e davvero, qua ho bisogno di una doccia fredda XD-. Però, mi hai lasciato con la bocca asciutta, voglio subito il continuo. Che carino Dean che si preoccupa che Sam sia vergine e ha paura di procurargli dolore. Capitolo sia eccitante che zuccheroso *_* mi e' piaciuto, aspetto il prossimo capitolo un bacio grande <333.

29/08/15, ore 19:05

...
buondì!😊ben arrivati!😊salve a voi!😊👋 come state? ... Fred, a quanti siamo?
F: io ne ho 271 e George 243. tu?
io ne ho abbastanza, più o meno intorno ai vostri numeri, insomma. accidenti, sat facendo la strage!!!! 😭😭😭😱😱😱 e tutti sono nel limbo e non in paradiso perché vogliono sapere come va a finire, vi rendete conto????
*si avvicina una ragazza* Ragazza: puoi ridirmi il numero dell'appartamento?
certo, è il 769✌
R: grazie mille😊👋
F: qua si è arrestato il flusso!
ok, allora via con la videochiamata!
*avviano la telecamera*
buon salve, Lilyy😊😊😊😊😊
*si batte un'ascia sulla mano*
G: ricorda che se commetti un omicidio, niente paradiso! u.u
le farò solo un po' di male, andiamo!!!! hai idea di quanta gente abbia ammazzato lei nel giro di tre capitoli (cioè tre giorni)?????
*F&G la guardano con sguardo scettico*
eeee ok ... vuol dire che mi accontenterò di mettere il peperoncino nei muffin 😊😊😊😊😊
detto ciò ... ORA ho ricominciato a respirare, perché 1- nell'aldilà è facoltativo, 2- per via del capitolo!!!!!!!😱😱😱😱😱 morire una seconda volta non è nei miei programmi, ma MISERIA, qui ci siam presi un colpo tutti!!!!!! e infatti le morti per infarto aumentano!!!! u.u
ammetto di aver riso al primo paragrafo, ma poi ho trattenuto il fiato finché non erano sul letto, tranquilli e beati a sbaciucchiarsi 😍😍😍😍😍😍 allora ho ripensato per un attimo al comportamento di Dean e mi son detta "oh mio dio, grazie al cielo!!!! ora posso vvvivere (?) di nuovo, grazie!!!!!". poi c'ho ripensato, perché "ehi! la paura che mi ha messo addosso è il motivo per cui sono morta!!!!!!".
conclusion: sono felice che abbia mollato la tipa dai capelli rossi chissà dove 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 molto, moooooolto felice, tanto vhe sta sera daremo una festicciola a cui ... puoi partecipare ... anche tu *guarda in giro* ...
comunque, OMG!!!!! giuro, non c'è persona qui sotto che non stia leggendo e vedo parecchi pollici alzati in segno di assenso 👍👍👍👍👍👍👍👍👍 piace, questo chappy piace, porca miseria!!!! ... ah, sì, ora urlano tutti "vogliamo il seguito!!!!!!!!!" ... già😂😅✌
... un momento ... LO VOGLIO PURE IO, perché IO. LO. SAPEEEEEVOOOOO!!!!! LOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOOOO !!!! sapevo che era così, lo. sapevo. 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
viva meeeeeeeee
ora, quello che ancora NON so, è se anche l'altro mio pensiero è giusto, perché sai ... sangue ecc, a me viene da pensare che ... no, non lo dico!!! la solita idea segreta e stupida, finché non la confermi resta chez moi!!! u.u 😂😂😂 sorry 😜😉😜😉
anyway, Sam è VERGINE!!!! era OVVIO, o.v.v.i.o!!!!! ... però, dai!!!! è facile da capire che vuole DAVVERO dare la sua prima volta a Dean, andiamo!!!! Dean, non fare lo scemo presuntuoso e continua quello che stavi facendo ... che, detto tra noi, io approva 👍😊 descrizione fantastica, specialmente con le battute e le emozioni ero lì "oh my god😍😍😍😍😍😍", non so se mi spiego (?). Dean sa parlare TROPPO bene 😂😂😂😂😂😂 e Sammy, tutto timido timido, cucciolo, tesorino, piccolino, amorino, pucciosino :3 ....
F&G: ce la fai a continuare, sì?😧😧
NO!😊 *li guarda minacciosa* se sto fangirlando, mi lasciate fangirlare. è chiaro?😊 *ripiglia l'ascia*
F&G: chiaro, sì, chiarissimo, cristallino, molto chiaro ...😅😅
esatto *annuisce verso di loro* 😊
...
ora ... ti supplico, t'imploro, ti prego, m'inginocchio, non ti metto il peperoncino nei muffin (?), ma per favore, NON farCI aspettare ancora, ti prego!!! noi vogliamo QUELLO!!!! 😍😍😍😍😍😍 capisci???? ... e anche tu lo vuoi, perché una scrittrice aspetta esattamente come i lettori una prima volta tra i protagonisti😉 (esperienza, lo so darling u.u)
quindi ... nulla, sei (virtualmente) invitata alla festa di sta sera con la partecipazione straordinaria dei gemelli, della sottoscritta e di tutto questo popolo meraviglioso dell'aldilà!!!!
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
festeggiamo insieme e vegliamo fino a domani per il Grande Evento!!!! evviva gli sposiiiiiii (??????) 🎊🎉🎊🎉🎊
****
allora ... ti aspettiamo, eh😙😙😙😙
con tanto amore,
Angel, Twins and The Limbo

29/08/15, ore 10:57

Come vedi la bandierina è rossa ma credimi, è stato davvero difficile per me riuscire a finire di leggere questo capitolo. È pesante.
Il tuo stile è troppo superficiale e la sintassi errata in molti punti.
Gli errori grammaticali di certo non rendono più scorrevole la scrittura.
Magari sarei stata felice di trovare qualche congiuntivo in più.
Eccone alcuni davvero gravi che ho trovato:
A chiunque gliel’avesse/ l'avesse. (Sta attenta! Guarda a chi è riferito)
Il capobanda sosteneva che il ragazzo dava fastidio alla fidanzata del capobanda /basta "dire alla sua fidanzata. " e poi quel "dava" dannazione è "desse" ...non è una certezza.
Rifuggire allo sguardo/ ma che verbo è? Si dice "sfuggire dallo sguardo. "
Per quando/ Basta dire "quando", quel "per" non solo è sbagliato , ma appesantisce la scrittura.
Sam Winchester era figlio unico ma aveva un fratello, Dean./Bastava dire "Tutti pensano che Sam Winchester sia figlio unico, invece aveva un fratello: Dean.
Se no/ A parte che si scrive sennò, è un termine dialettale. Bastava dire "altrimenti avrebbe dovuto raccontare". Così è anche più scorrevole.
Mi dispiace se prenderai questa critica come un'offesa, non è mia intenzione.
Ma le critiche servono a crescere.

29/08/15, ore 02:31

Sam che si spinge fino a casa di questa ragazza, scassino ala porta e si mette ad origliare e spiare Dean solo per sapere se Dean gli sarà fedele! XD sinceramente, io credo che Dean abbia rifiutato Rose perché, veramente, lui vuole stare con Sam! <3 e non solamente perché Rose non gli interessa! È troppo innamorato di Sam! <3 spero che si rappacifichino! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/08/15, ore 20:07

Ciao! mi aspettavo una cosa del genere da dean perché inizio a pensare che possa diventare un romanticone solo per Sam... <3
adesso non vedo l'ora che Sam entri da quella porta:)
ciao!

28/08/15, ore 18:24

*piagnucola* ho bisogno di fluff. Decisamente.
Sammy passione ladro xD
E Dean, c'è un motivo se ti amo!! Rendimi orgogliosa di te!
Rose, cara Rose dal nome terribile, perché non te ne vai gentilmente a *il resto del messaggio è stato censurato*
Ops xD non la sopporto. Nope. Deve morire male sotto un tram, si si.
Sinceramente non ho niente da dire, tranne che ho bisogno di fluff (leggere cose sulla Wolfstar mi fa quest'effetto, già) e del continuo, che spero sia dolcioso.
...sarà dolce vero? VERO?
*sparisce prima di impazzire*

28/08/15, ore 17:30

Gemelli, ci siamo? siamo in onda? sicuri?
*i gemelli annuiscono per l'ennesima volta, mentre Angel guarda nella telecamera*
salve, in diretta dal buco nero, dove l'avete lasciata, parla la vostra Angel😉 in compagnia dei vostri gemelli preferiti, Fred e George😊✌
*Fred volta la telecamera verso sè stesso e il fratello ed entrambi salutano allegri*
qui tutto va alla grande, cari amici, non fa freddo e non fa caldo, ma c'è luce ed altre povere anime mi hanno raggiunto. ho fatto amicizia ed abbiamo cominciato a dar vita alla società ... ciao anime👋😄 sorridete e salutate ... Fred, inquadra!
*le anime salutano e sorridono allegre*
credetemi, si sta molto meglio qui che nel modo dei babbani! u.u per chiunque voglia raggiungerci: leggere il capitolo precedente e iniziare la recensione con "nooooo!!!!! *allunga una mano e cade nel buco nero*"
*QuestaPubblicitàÈstataOffertaDall' Associazione "OdiamoIlMondoBabbano". ViAuguriamoBuonaRecensione. TenereFuoriDallaPortataDeiBambini.* (?)
detto ciò ... io e i gemelli sentiamo che stai preparando, con questo piccolo chappy che sembra tanto tanto carino, una batosta di quelle che il limbo dell'aldilà, cioè il Buco Nero in cui mi trovo ora, sarà pieno di persone emtro domani. 😢😭 gemelli, dobbiamo preparare un registro per quelli che arriveranno u.u
*i due armeggiano con tabelle e cartellette* G&F: già fatto, Angel👍😉
vi adoro ragazzi😙 bacino *schiocca un bacio sulla guancia di ognuno, mentre quelli si guardano* oh, andiamo, niente gelosia, eh? 😉✌ io vi shippo😍😍😍 andrei contro i miei principi fluffosi e il mio codice d'onore u.u
continuando: Dean è poco normale, perché diavolo non ha voluto? prima tutto muy macho (beneficio d'inventario, no ablo espagnol! u.u), poi tutto "ma no, gni gni, gnu gnu" ... la scusa non mi regge, tesoro!!!! 😧😧😧 cos'avrai in testa può saperlo solo qualcuno che legge nella mente e no, anche dopo la morte NON abbiamo questa facoltà😩😩 già, dura la vita dell'aldilà!
anyway, si finisce con un Dean triste e sconsolato e anche qui, ma che sei, bipolare??? no, perché il modo in cui cambi spesso umore mi spaventa come può fare solo con una femmina poco normale quale sono io (if you know what I mean).
Rose mi sta sulle scatole, e ok, ma ammettiamolo: io. ADORO. i capelli. rossiiiiiiiii😍😍😍😍😍😍😍 io amo le persone coi capelli rossi😍😍😍😍😍 non posso farci nulla, ho un debole per loro ... forse è per questo che i gemelli sono qui!!!!! o.O.o (????????)
...
Sammy, invece, è tanto tanto puccioso :3 piccolo lui, va a cercare il fratellino. è solo leggermente scemo, perché "non voglio che pensino che ho una relazione con Castiel"... preferisci qualcosa come "si, mamma e papà, vado da Cas ... ma solo come copertura. in realtà ho una relazione col fratellino" ????? bé, io no!!! di conseguenza s'attacca u.u
*Arriva George* Angel, stiamo registrando un'entrata di gente sovraumana (che poi, siamo solo anime ormai). che dobbiamo fare??
dere una focaccia ad ognuno di loro e dire "benvenuti nel limbo😊". mi raccomando la cortesia! u.u
*George se ne va e Angel s'avvia dietro a lui, scuotendo la testa*
ecco, visto, stai provocando la morte di altra povera gente!!! ... meglio che rassicuri queste anime che non siamo all'inferno, dato che Lucifero ancora non s'è fatto vedere ... ma nemmeno Dio!!!
dal Limbo con amore,
Angel
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
. . . .
eeee ... chiudete gemelli!
. . . .
. . .
. .
Bip, bip bip ....

28/08/15, ore 15:24

E bravo Dean!!! Ma lo avrà fatto per amor di Sam o semplicemente perchè non era in vena??

No, no, non voglio farlo così cattivo!!
Credo che sia per l'amore di Sam. Il povero Sam che sta smaniando al di la di quella finestra!!!

Chissà, chissà, chissà!!!!

28/08/15, ore 14:25

Ciao :). Sammy che corre da Dean: me lo aspettavo :) piccolo deve assicurarsi che la situazione sia " calma" XD, come dargli torto? Uhm.. Questa Rose, si sta troppo approfittando dell' aiuto di Dean e anche troppo si sta approfittando - ho già carico il fucile XD-. Siiii Dean bravooo, non fare una cavolata senno dopo Sam, ti aspetta a casa con una mazza da Baseball ahahahahah. Mi ha fatto un po' tenerezza Dean con quel: " lasciatemi solo" e' molto triste :( e Sam dietro la porta che vorebbe andare ad abbracciarlo e baciarlo: E che cosa aspetta?? Vai!! XD. Aspetto il prossimo capitolo :) ciaoo <333.

28/08/15, ore 01:50

Ok...non ho capito che cosa è successo! È periodo di ciclo? Le caldane che battono in testa? O.O si sono fatti un film mentale tutto loro! O.O sono frustrati allora! È quella la verità! XD posso capire, comunque, che non è una situazione semplice! Si teme il giudizio degli altri e di essere scoperti! Credo che sia una cosa abbastanza sfiancate per loro! Però parlatevi dannazione! Perché nessuno parla mai?? DX chissà che la cosa si risolva in fretta va! Alla prossima! Ciao ciao XD