La catena dell'estasi
di Spensieratezza

08/07/15, ore 16:44

Ovidio? Ovidio?? Ovidio??? E che fine ha fatto Ambrogio????

No, scherzi a parte! Finalmente Sam ha smesso di "penare" e ha risposto per le rime a questo suo fratello tanto sfuggente quanto interessante.
Mi sono immaginata la faccia di Dean quando Sam gli dice che sarebbero stati nella stessa classe. Una faccia tipo "Figlio di..."

Grandiosa!

08/07/15, ore 08:13

Ciao!;) ahahahha si la pioggia delle prime volte ohhh <3
mi piace molto che i ragazzi abbiano questi momenti tra di loro...spero che ne avranno anche altri!:) ciao!

08/07/15, ore 01:22

Ok...John e Mary sono sempre più sospetti e folgorati! Ma che cosa stanno nascondendo ai due ragazzi? Il motivo della loro separazione? Il motivo per cui adesso sono ritornati a vivere sotto lo stesso tetto? -.- fatto sta che, comunque, non liso porto già più! Dx e, nel frattempo, Dean si diverte a punzecchiare Sammy! E Sammy se la prende per il fatto del sonnambulismo! Prevedo una dura convivenza! XD e sono molto curiosa di quello che potrebbe avvenire nel prossimo futuro! XD diciamo che questa ff inizia a prendermi abbastanza! XD mi piace vedere i due ragazzi in un contesto alquanto 'normale'! XD alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 01:52 am)

07/07/15, ore 19:59

Che dire se non che e' bellissimo?
Niente.Ok.Ciao👋👋
Scherzi a parte e' molto particolare e mi piace molto l' intimita' e la complicita' che si e' creata tra i due fratelli .
Spero che aggiornarai presto un 😙
e ciao

07/07/15, ore 19:04

.Bhe eccomi qua come tu sai questo capitolo ..e' BELLISSIMO l' incontro tra Dean e Sammy e' stato fantastico e un po' anche dolce.Spero che Dean mostri altre volte il suo lato tenero con il piccolo demonietto e anche le domande inopportune sono molto da Dean cosi come la spavaderia e le battute divertenti che caratterizzano molto bene il personaggio.Spero di vederlo ancora cosi' dolce nei capitoli successivi.
Aggiorna presto mi raccomando😍😍

07/07/15, ore 15:57

Amo sempre di più Dean ^^ è fantastico.
Chissà se c'è anche qualcosa altro sul sonnambulismo di Sammy.
Dean e Sam cominciano a diventare amici...non potrei dire fratelli perché praticamente non si conoscono XD
Aspetto il prossimo aggiornamento!

07/07/15, ore 01:49

Questo si è che un modo di conoscersi originale! Ahahahahahah! XD Sam fa il sonnambulo fino alla stanza di Dean, guarda caso, e si addormenta come un sasso sul suo letto! XD e Dean che va avanti e indietro infastidito dal suo "nuovo" fratellino in tutti i modi possibili! Anche a causa del suo profumo! XD e poi, la mattina dopo, vede un Sam sconvolto che si ritrova a fare una singolare conversazione con Dean! Ahahahahah! Sono già andati sulle domande piccanti! XD sono molto curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/07/15, ore 01:35

Povero Sammy! Dean fa di tutto per evitare sia lui che la madre! T.T sinceramente, John ricco non me lo vedo! Ahahahahahah! XD sono troppo abituata a pensarlo alquanto squattrinato!! Ahahahahahah! XD è molto strano e alquanto odioso, cmq, il comportamento di Mary e, in parte, di John con Sam! Sono troppo strani! Ed è strano tutto il mistero che c'è dietro la separazione dei due genitori! Voglio proprio sapere che cosa è successo! Volo al prossimo capitolo! Xd

06/07/15, ore 23:43

Ciao!;) allora che vuoi che dica se non che adoro questa storiaaaaa e i bros! <3
davvero molto diverte il modo in cui gli hai fatto incontrare:) e con dean ho capito che ci sarà da divertirsi Ahahah;)
povero sammy che è dovuto scappare così la mattina a causa anche delle domande un po' troppo intime si dean Ahahah :) non vedo l'ora di leggere altro...se continui ad aggiornare così mi renderai dipendente hahahah però dai dean è stato buono per aver fatto dormire lì sam...ma allora non gli piace il suo profumo?;)
una cosa...quanti anni hanno i ragazzi?
ciao a presto:)

06/07/15, ore 23:14

Ehi ciao, ho letto tutti i capitoli e questa volta volevo aspettare il tuo nuovo aggiornamento e be, non pensavo di leggere così presto un altro capitolo *-*
Mi è piaciuto molto come si sono incontrati i due fratelli. La prima parte mi ha molto divertita, ma al contempo è stata molto dolce perchè Dean ha lasciato che Sam dormisse sul suo letto.
Poi non l'ho sopportato.
L'ho trovato leggermente odioso non so il perchè XD
Spero di leggere presto il nuovo capitolo alla prossima ^-----^

06/07/15, ore 22:57

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto molto ridere per lo sclero di Dean che suo fratello
si e' appropriato del suo letto :)). Bellissimo che hanno dormito assieme, molto
dolce. Dean vuole sapere troppe cose e' malizioso XD, ma mi piace tanto *_*,
anche se mette troppo in imbarazzo il povero Sammy e se ne va rosso come un peperone
piccolo *_*. Mi piace sempre di più, brava :)). A presto <333.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 11:12 pm)

06/07/15, ore 22:41

Comprendo appieno il povero Dean ( sì!! povero Dean!!) Non sai quanto è odioso e frustrante avere sonno e non riuscire a dormire, perchè tutto l'universi ti si mette contro! Anche se in questo caso " tutto l'universo" ha le sembianze di Sam.

Lo scambio di battute quando finalmente i due si conoscono e riconoscono è molto bello.
Il finale è esilarante:
"...“No, scemo! Intendevo dire….tu sei vergine?”

“Io non…insomma, non devo risponderti a questa domanda!!” disse Sam, riuscendo infine ad uscire dalla stanza

“Ma insomma, sei proprio maleducato, lo sai? Prima dormi con me e poi non vuoi confessarmi se l’hai fatto anche con altri!!” gli gridò dietro Dean, dalla porta, ridacchiando. ...."

Lo ammetto! Mi piace questo Dean!

06/07/15, ore 22:22

LO AMO. PUNTO. È fantastico. Cioè Dean è fantastico. E Sammy sonnambulo. E il fatto che dormano insieme XD e il loro incontro...ahahaha :') ed anche il capitolo è fantastico. Troppa fantisticheria!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Brava, complimenti!

06/07/15, ore 20:12

Ciaooo!! Wow, mi è piaciuto molto questo capitolo. Non mi aspettavo che Jhon fosse ricco mi intriga molto questa cosa XD. Dean non fare il maleducato vai a salutare il tuo fratellino, che non aspetta altro. Oddio Sam sonnambulo ahahahahah che cammina come uno zombie e si ritrova nella camera di suo fratello e quest' ultimo che rimane di sasso, a ritrovarlo ancora nel bel mezzo del sonno nella sua camera XD, vediamo che succederà :)). Mi sta davvero piacendo questa ff, la adoro. Un bacio grande a presto <333.

06/07/15, ore 16:35

Eccomi qua a recensire ^^
Non vedo l'ora di continuare a leggere *^*! Questa storia mi piace da morire.
Mi stai facendo detestare Dean, ma lo amo lo stesso, perché è impossibile non farlo.
Aspetto l'aggiornamento!