La catena dell'estasi
di Spensieratezza

23/08/15, ore 23:00

Ciao :). Capitolo molto bollente ahahahahha. Dean, si dà molto da fare per persuadere Sam e quest'ultimo che gli piace molto la situazione " violenta" - non si fanno queste cose, sono dei ragazzacci XD- e anche Fred e George contribuiscono all' atto d'amore XD. Oh, oh, li hanno scoperti e ora?? Ruby e' stata geniale: " Potete... Rifarlo?" Ahahahaha e Sam e Dean: " Come?" XD. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa diranno. Ciao alla prossima <3.

23/08/15, ore 20:23

Hahahah potete rifarlo??;)
questa non me l'aspettavo proprio hahahahahaha
e adesso????
Non so cosa potrebbe accadere;)

23/08/15, ore 18:54

ecco ... questo non è normale! O.o
*guarda lo schermo scioccata e battendo continuamente le ciglia*
Fred: sveglia Angel, stai recensendo!
no, nonono! mi sto RIPRENDENDO! andiamo, hai visto, troppo in una volta sola non va gemellino!
MI HA FATTO TROPPO RIDERE😂😂😂
no, ok, ti dico solo che tu non puoi farmi questo e che i miei genitori mi credono matta già così, se poi mi trovano a ridere (o, occasionalmente, piangere) davanti allo schermo del cellulare me lo tolgono di mano e si mettono a leggere ciò che stavo leggendo io e CREDIMI: tu non vuoi che questo accada, assolutamente NO!😱😨😵😱😨😵
detto ciò, ho iniziato a ridere dalla conversazione al telefono e ho smesso con la "battuta" di Ruby alla fine, dopo aver perso un battito per il fatto che li abbiano visti insieme avvinghiati come sanguisughe in macchina ... un classico dei coming out, insomma, anche se in questo caso fa prendere un colpo non da poco!!!!!
MA! io ti faccio i complimenti lo stesso, perché anche la telefonata è un classico e tu hai saputo sfruttarla benissimo👍😉😂😜
George: non è stato divertente ...😡
ma che dici??? 😜😉😂😂ti assicuro che dal punto di vista di un'esterna era MOLTO divertente!!!😉😂😉😂😉 forse un po' meno per te, ma sono dettagli, mio caro U.U
G: dettagli, sì, semplicemente dettagli, tanto la persona a cui si blocca la crescita sono io! 😢😭
ma non far tanto l'innocente, che lo sappiamo tutti che succede dietro le quinte 😏😌😊
*F & G si fanno piccoli piccoli*
oh, non ve la prendete, io addovo il Twincest 😍😍😍😍 ... e ammetto di non avervi mai guardati in QUEL senso, ma siete troppo cavvini e quindi io vi amo😍😍😍😍 chiaro? 😉
F & G: dovremmo ringraziare?
mi è indifferente, andiamo avanti👇
uhuuu😏 mi piace questo Sammy intraprendente👍😉 a me piacciono i tipi un po' maliziosi, è per questo che preferivo Dean, ma ora ... non so, una volta che ti si convince ti lasci andare, eh?! io approva 👍😉😍😏😊😌
e Lilyy me l'aveva detto, aw😍😍 sei stata molto gentile ad avvertirmi 😊
solo (piccolissimo problema) che Sam diventa talmente intraprendente da intraprendere una "conversazione" in macchina, in COMPAGNIA ... e non sto parlando solo dei gemelli, ma di una simpaticissima Ruby che ti fa prendere un colpo di quelli con cui potresti rimanerci secco, per poi uscire con un: "potreste rifarlo?" ... WHAT THE ...? O.O.O.O.O
ovviamente, dopo questa bellissima ... reazione, chiamiamola così, la carissima Lil pensa bene di interrompere la scena 😊😊😊😊😊
ti. avrei. ammazzata. 😊😊😊😊😊😊
ma poi ho capito che questo era un chappy che voleva essere comico, per cui ... bé, ci sei riuscita, i miei complimenti😉😉😉😉
brava brava, solo ... meno attacchi di cuore, ok? vorrei leggere la fine della story😊😊😊😊
😙😙😙😙😙kiss kiss😙😙😙😙😙
Angel

23/08/15, ore 17:12

E come al solito , nel momento delle "coccole" che cosa accade?
Il maledetto telefono. Meno male che Dean non si lascia fermare e mette giù, troppo testardo per lasciare andare il suo amato.

E poi, che fanno ? quei matti si lasciano andare per la strada ? in macchina? sulla pubblica via?
Ahhh! L'amore incosciente!!!

Povero Cas!
Fantastica Ruby!

22/08/15, ore 10:58

U.u Hahaha di cosa deve accorgersi dean? Aspetta mi sono persa qualcosa?
Ma che amore che è Sam quando parla di dean ai gemelli *.*
ahhaha sono sicura che lui è molto felice di potersi esprimere con qualcuno:):)
ciao alla prossima:):)

22/08/15, ore 02:08

Mmmmmmm...troppa dolcezza...sta per arrivare la bomba...che probabilmente avrà a che fare con il segreto di Sam! Spero che non sia qualcosa di così sconvolgente! Non dopo che, finalmente, Dean si è aperto con lui e anche Sam si sia finalmente deciso ad ammettere i suoi sentimenti! -.- mmmmm...i gemelli continuo a non sopportarli...e Sam che va a confidarsi con loro dopo tutto quello che gli hanno fatto! -.- le due comari pettegole! -.- curiosa di sapere che cosa nasconde Sam comunque! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/08/15, ore 20:12

Ma ciao!! Oggi sono arrivata in ritardo xD
Commentiamo questo capitoletto...
YEEEH, MARY E JOHN, L'UNICA COPPIA CHE TUTTI SHIPPANO DAVVERO CANON, SI È REALIZZATA!! *lancia glietter sbrilluccicanti e coriandoli viola* ...sorry, sto leggendo Le Cronache di Magnus Bane e sono leggermente eccitata *_* volevo quel libro da mesi!
Il bacio *____* MA BACIATEVI PURE PER ORE INTERE OH!!
*tossisce alla Umbridge* allora, allora, Sam...COSA MI STAI NASCONDENDO?! CIOÈ, CI, CI STAI NASCONDENDO?? NON FARE CASINI O TI DO UN CALCIO IN UN PUNTO MOOLTO DOLOROSO, POI TI PRENDO A PADELLATE, INFINE SBATTO LA TUA TESTA TANTE DI QUELLE VOLTE SUL CIGLIO DEL MARCIAPIEDE COSÌ TI SI ROMPE.
Se invece vuoi dire a Dee che lo ami, fa pure!
I gemelli li amo sempre di più. E Sam che va da loro per raccontargli tutto...aww!!
Okay, la finisco. Fangirlo.
A dopo!!

21/08/15, ore 18:45

Ciaooo *_*. Ma che bel capitolo e che bella armonia, sono veramente felice che le cose tra loro e la loro famiglia si stiano appianando :). Jhon e Mary che ci riprovano wow, avevo intuito qualcosa e ora mi hai dato la prova che avevo intuito bene. Sam e Dean, sono sempre più dolci e coccoloni *_*. Sammy che si confida con George e Fred e gli dice quanto sia bello stare con Dean Winchester e' proprio da innamorato pazzo. I gemelli che vogliono dare consigli per far concedere Sam per arrivare al sodo con Dean, mi ha fatto morire dal ridere ad immaginare la faccia di Sam imbarazzato XD. Vedremo che cosa succederà nei prossimi capitoli, un bacio grande <3.

21/08/15, ore 18:20

LILYYYY ❤👋😆 buon salve👋👋👋
come andiamo, tutto bene spero, visto che ero attaccata allo schermo per vedere quando avresti aggiornato ed ero lì "mo devi aggiornare, mo devi aggiornare ..." e indovinate, gente? *il popolo alza la testa* NON AGGIORNAVA!!!!!!! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
ha aggiornato oggi🎊🎉🎊🎉🎊 *si mette con l'altra gente del popolo a fare il trenino, mentre altri ballano con le maracas* MA! un capitolo di transizione??? ancora????????? no, Maria, io esco *esce e la festa sparisce*
Popolo: uhuuu 😕
*sparisce pure il popolo*
*sospira* io ODIO i capitoli di transito😠 ma allo stesso tempo li amo😍
leggermente contraddittoria? ... NAH!😆 quando mai!
allora, io li odio perché non succede niente, ma allo stesso tempo succede una cosa molto importante, SEMPRE!!!
. .
si. solleva. una questione.
tadadadannnnnnn *5^ di Bethoven*
gemelliniiiii???😆
*appaiono i gemelli e lei li guarda con le braccia incrociate e il piede che batte a terra*
adesso, noi ci faremo una luuuuunga chiacchiaeratina sul segretuccio di Sammy, ok? ok! 👍😆
perché, tu devi sapere Lil, i gemelli lavorano per me, in realtà, come spie: loro mi raccontano ogni cosa!! u.u
Fred: cosa?? o.O Lil, non è vero?
pizza🍕🍕🍕 o cioccolata🍫🍫🍫??
G & F: entrambe?😍😍😍
lo immaginavo, andata? 😉😉😉
*i due le offrono entrambe un braccio* troppo facile, così per poco non mi diverto per nulla😉😆😂😌😏
*si siedono tutti al tavolo, anche Lil* favorisci pure, sì? 👍😄 spero ti piaccia, abbiamo un po' di tutto😌
🍸🍺🍻🍷🍹🍶☕🍵🍨🍧🍦🍩🍰🍪
🍯🍮🍫🍭🍬🍟🍝🍕🍗
*una lunga merenda dopo ...*
a parte gli scherzi, tesoro, si può sapere che altro gli metti tra i piedi???😂😂😂 il fatto che siano fratelli, già di per sè è un "problema" (tranne per alcuni individui alieni come te e me), tanto che c'han messo fin'adesso a risolverlo, figuriamoci se poi andiamo a pigliarne altri😞 l'unica che ci vedo è che sei leggermente sadica nei confronti dei personaggi e dei lettori ... *le sussurra* ma io so che è solo per essere ancora più dolciosa alla fine, per cui ti perdono 👍😍😉😄😆😌😏
e ora che abbiamo quattro fantastici cervelli a disposizione, vediamo ... cosa potrai mai aver messo in mezzo a ste due povere anime? 👬
1- o Sammuccio è vergine (e non mi pare che tu l'abbia mai negato)
2- (perché CI DEVE essere un numero 2 U.U) ... non lo dico😜😜😜😜😜
è una cosa stupida che mi è venuta in mente e non voglio apparire più idiota di quanto già non sia (o possa sembrare) 😂😂😂😂😂 quindi starò zitta, è una cosa mia, andare avanti👇
comunque, sappi solo che sono contenta per l'armonia tra i due piccioncini e anche tra quella nei genitori, spero duri per un po' 😉😉😉 nel frattempo, rifletterò sulla QUESTIONE sollevata in questo chappy👍
adesso, detto seriamente, la suspance mi piace, ok? di conseguenza sono contenta che tu l'abbia inserita😊... ma sarò MOLTO più contenta quando la toglierai😂😂😂😂😂😂
bel lavoro, non tutti sanno sfruttare i capitoli di transizione, ma questo è ben fatto, complimenti😉😉😉😉
a prestissimo 😙😙😙😙😙😙😙
Angel

21/08/15, ore 16:13

Ma quando odio i capitoli di passaggio. E li odio ancora di più quando li scrivo pure io. Sono corti, ma hanno sempre quel particolare misterioso che ti lascia con lo stupore e la curiosità sulla punta della lingua.
Quale diavolo sarà il segreto di Sam?
Non credo che sia vergine, dato che c'è stato Castiel e mi sembra che con lui qualcosa qualcosa ci sia stato. Almeno che anche con Cas, tutto sia rimasto sul "platonico"

Quanto sono curiosa!!!!!!

19/08/15, ore 10:06

Non vedo l'ora di scoprirle tutte queste cose un po' scioccanti allora:)
bellisimo quedto capitolo ma peccato per mary!
hahahah alla prossima bella:):)

19/08/15, ore 08:05

Maledizione! Mi interrompi sul più bello maledetta! XD I hate u so much -.- se Sam lo lasciava di nuovo lanciavo il cellulare dalla finestra xD dannata Mary e i suoi fazzoletti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! :D

19/08/15, ore 07:55

Oddio quanto sono belli *-* i gemelli ormai sono diventati i consiglieri dei Winchester xD vado a leggere subito il prossimo capitolo :D

19/08/15, ore 00:34

Ahahahahahahahahah! XD sul più bello che stanno per fare un passo importante, ecco che bussa Mary! XD non è andata nemmeno questa volta, cari Dean e Sam! XD la sfortuna ci perseguita! XD mi piace come Dean abbia deciso di tenere Sam abbracciato a lui, come non lo voglia cacciare! E mi è piaciuto anche come Sam si sia aperto con Dean, confessando tutto il suo amore e la fatica che ha fatto per stare lontano da Dean! XD molto bene! XD sono sempre più curiosa di leggere come continuerà la ff! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/08/15, ore 18:00

Allora allora allora u.u
Sarò breve (credo, lol) perché ahimè sono col cellulare.
Prima di sclerare sul capitolo perché DIAMINE IO LI ADORO, volevo dirti una cosa u.u
Nel capitolo 33, mi è piaciuto molto l'interazione sociale che ha avuto Dean con Sam.
Ovvero:
“In due fratelli che crescono insieme, forse….perchè sono indottrinati alla regola della società, per cui sono intoccabili [.....]"

Studio scienze umane, tra cui antropologia. E mi è capitato di leggere di storie d'incesto, e cose simili. In alcune culture si pratica, in altre rimane un tabù.
Ma è pur sempre vero che, tra due ragazzi come Dean e Sam, l'incontro avrebbe potuto provocare o un forte senso di amore fraterno, che crea un limite ed entrambi..
Oppure si sviluppa ciò che è nato tra i due fratelli in questione.
Ovviamente, gente che vive tutto ciò, non potrà mai battersi come fanno oggigiorno gli omosessuali
Per questo è meglio tacere. Anche se è qualcosa di terribilmente frustrante (e si può notare in questo capitolo, diamine se entrava la madre.. Cioè :,))

È tutto frutto della società, per esempio, ciò avviene anche nei semplici bambini; nasce una femminuccia e s'impone il colore rosa o le bambole.
Io sono sempre stata quella propensa al libero arbitrio, capisco che un bambino piccolo non può scegliere e quindi in questo caso è la società a impartire "ordini"
Ma nonostante ciò, odio il fatto che oltre ad "indottrinare" idee, tenda (la società) a puntare o sul nero o sul bianco.. Senza considerare eventuali sfumature.
Ma forse sono io che viaggio troppo veloce, oppure sbaglio a pensarla così.

Comunque sia, i cambiamenti fanno paura, ecco perché alcune persone si nascono o stanno in silenzio.

Maaaa lasciamo perdere questo mio flusso di coscienza :,)
Sam sta iniziando a prenderci mano e gusto .. *faccina maliziosa* e adoro il fatto che Dean sia sempre pronto ad ogni cosa :,)
Amo soprattutto il fatto che .. Beh, il loro amore non si sia già consumato così facilmente u.u
O per colpa di Sam
O per la mamma
Questo mi rende estremamente più curiosa. Ed è questa una delle tante cose che tiene incollata una persona ad una storia.
Bravissima, come sempre!