La catena dell'estasi
di Spensieratezza

24/07/15, ore 19:31

Mimì mi sta simpatica XD
Cas, ti voglio bene e tutto, MA LASCIA STARE SAMMY. Ascolta Dean, lui ha (quasi) sempre ragione u.u
Sam che si preoccupa per Dee è tenerissimo *_* anche più dell'abbraccio (che è comunque bellissimo)!!
Ammetto che Cas e Sammy sono teneri, ma no. Nope. Niente a che vedere con i wincest *-*
Quindi non mi convertirai alla Sastiel muahahaha *tossisce* *soffoca* *muore*
MAYDAY MAYDAY AGENTE ALEX È CADUTA. SOLO UN NUOVO CAPITOLO FLUFFUOSO POTREBBE FARLA RIVIVERE.
RIPETO. MAYDAY MAYDAY AGENTE ALEX CADUTA.
ASPETTO NOTIZIE DALLA CENTRALE *si prende a schiaffoni perché si chiede di che cosa sta facendo della sua vita*

23/07/15, ore 20:43

Dean hai fatto veramente un piano geniale! Si farlo andare tra le braccia di Castiel XD. Finalmente Jessica si e' proprio del tutto tolta dalle scatole XD. La scena dello sgabuzzino ti giuro che pensavo che ci sarebbe stato un bacio invece * faccina delusa* quanto ancora dovro' aspettare per un bacio? Quanto? XD sto sclerando ahahahaha! Non c'e li vedo proprio Sam e Castiel insieme, ma certamente se e'per un motivo lo accetto XD! Anche se sarebbe meglio che DEAN e SAM stiano insieme XD. Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia XD. A presto <3.

23/07/15, ore 20:21

Eccomi :). Che intreccio XD. Castiel, dolce angioletto che ha una cotta per Sammy, si dichiarerà? Dean, Dio mi da sui nervi XD, perché non la smette di fare l' arrogante? Deve dirlo chiaramente: " Sam, sei solo mio, sono geloso XD" no, deve insultarlo * che rabbia*. Prima o poi lo farai diventare più dolce vero? XD. Finalmente Jessica si e' tolta dalle scatole, non la sopportavo meglio così XD. Passo all' altro capitolo <3.

23/07/15, ore 20:01

Ciaoo!! Scusami per questa recensione in estremo ritardo, ma ho avuto degli imprevisti però ora mi rifaccio :). Bene, la situazione qua si sta facendo turbolenta, Sammy piccolo cucciolo lui pensava che dopo quella piccola vacanza con suo fratello, sarebbe stato tutto bello rose e fiori e invece Dean e' scappato... Ma in tutto ciò c'era un motivo e caro Dean, no non scappare dai sfogo alla tua attrazione verso il tuo caro e amato Sam XD. Cosa hanno letto i miei occhi??? Volevi fermare questa ff??? Guarda se ci provi ti mangio viva ahhahaha XD. Vado subito a leggere gli altri capitoli :)). Ciaoo ( alle prossime recensione XD) <3.

23/07/15, ore 04:34

Eddai diamine che Dean ha detto la verità ! Ma giustamente Sam ha interpretato male .-.

Poi : Sam pianse. “Non so come fare…aiutami Cas, io non voglio amare mio fratello, non voglio farlo, devo dimenticarlo, devo..”
Oddio il mio cuoricino non regge a queste scene così, questi due sono,. Dio mio. Amo il carattere di Dean nonostante faccia il caz*****e.
E poi, caro Castiel, sei così bello. Nelle fannfiction faccio il tifo per te.
Sei la mia anima gemella ma in questa fanfiction fatti i CAVOLI TUOI.
Ovviamente so che lui centrerà per la trama della storia, ed è anche normale "odiarlo" :,)

Sono me 4:34 am e non puoi capire quanto sono stata felice vedendo l'aggiornamento ..
*sospira estasiata*
Alla prossima :,) *sparge cuoricini*

23/07/15, ore 01:10

Sam.Cosa.Stai.FACENDO!!! TI SEI BEVUTO QUEL POCO DI CERVELLO RIMASTO!?!
La confessione dolcissima, Jessica finalmente s'è levata di mezzo ma Cas no!!
Dimmi che tutto questo finirà presto, please!!!
Almeno ci sono state cose belle in questo capitolo. La confessione di Sammy, Jessica, Dean geloso perché sono sicura che è stra-cotto di Sammy *ghigna*
Un capitolo proprio leggero insomma *sarcasmo mode: on* xD
Bravissima come sempre!!
Aspetto il continuo *_*

23/07/15, ore 00:52

E anche Jessica se n'è andata! Ci siamo liberati anche di lei! XD mi domando se Jess fosse davvero una ragazza facile come diceva Dean oppure se fosse solo una maldicenza del maggiore! Dx certo che Dean non sa proprio meditare e riflettere sulle parole prima di sparare a cento sul fratello, ferendolo e basta! Questo lato assomiglia moltissimo ai Sam e Dean della serie! XD certo che Sam, dopo aver rivelato il suo innamoramento per Dean, ha subito detto di sì a Cass! Non capisco se l'ha fatto per ripiego o perché prova qualcosina per Cass! Spero che Castiel non abbia problemi a causa della sua omosessualità vista la famiglia cattolicissima! -.- questa fa mi sta piacendo tantissimo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/07/15, ore 00:39

Oddio..Dean. Sam. Cas. Jess😲😲😲😲
Non capisco piu' niente, so solo che questo capitolo mi piace tantissimo ed e' denso si avvenimenti.
Non vedo l' ora di vedere Dean alle prese con la coppia Sam-Cas😆
Aggiorna il piu' presto che puoi altrimenti impazzisco.Ti prego🙏🙏🙏
A presto 😘😘

23/07/15, ore 00:31

E' molto bello questo nuovo capitolo.Dean e' ritornato il solito pazzo bipolare e Sam e' sempre piu' arrabbiato.
Non vedo l' ora di lrggere il seguito.
A presto😃

23/07/15, ore 00:13

Ciao!:) quante cose!:)
allora...dean sa che a cas piace Sam (anche se non mi ricordo del perché lo sa;))...a dean comunque no piace Jessica...ma vuole che si lascino perché??
comunque adesso allora cas e Sam....mm vedremo insomma...chissà quando dean lo saprà:)...
ciao alla prossima:)

22/07/15, ore 18:48

Sei perfida. Amo quqndo Dean dice cazzate e Sam, dicendo qualcosa a sproposito, lo "risveglia" dal suo stato di stronzaggine.
E ora hai bloccato il capitolo proprio quando penso "oh cavolo che succede ora?!"

Poi volevo dire una cosa :,) oltre ad amare la tua storia come "la prima wincest in assoluto"
la cosa mi piace proprio perché leggo Destiel a go go
ma questa trama.. Mi ha incuriosita parecchio.

Non vedo l'ora di placare la mia curiosità u.u
alla prossima!

22/07/15, ore 09:13

Forza che Jessica si leva di mezzo, forza che Jessica si leva di mezzo...*spera*
Eccomi a recensire! ^^
Cas con una cotta per Sammy...non so perché ma me lo aspettavo ^_^' anche se shippo destiel (non sai quante ship ho su SPN).
Luna di miele awww!! Vedi che qui già si pensa al matrimonio? Sammy mio, lascia perdere Jessica. No, non è un consiglio ma un ordine.
Aspetto il prossimo capitolo!

22/07/15, ore 01:09

A me non è dispiaciuto come capitolo! XD soprattutto il finale! Sinceramente mi aspettavo un bel pugnazzo in faccia a Sam, ma invece no! È stato Sam a colpire Dean con quelle parole! XD e Cass innamorato di Sam è un colpo di scena! Credevo che non provasse nessun tipo di sentimento amoroso per Sam, invece è il contrario! E Dean si accorge di tutto! XD ahahahahahah! XD Dean è una vecchia volpe, anche se non sa trattare Sam! -.- sono molto curiosa di vedere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

22/07/15, ore 00:32

Penso che appena tu hai aggiornato io ho letto hahah
 eh carino Sam che dice luna di miele <3 credo che dean vorrà spiegazioni...;)
mi dispiace per Jessica...ma anche per cas perché purtroppo dovrà accontentarsi dell'amicizia di Sam....
vediamo cosa succede...ciao bella al prossima:)

21/07/15, ore 02:08

Apperò...ma perché le cose vanno sempre male??. >.< perché si è trasformata in tragedia questa ff? Era andato così bene il capitolo precedente! Sam sta malissimo! Sembrava che Dean si fosse allerto così tanto con lui! Sembrava che avesse smesso i suoi panni da stronzo per riuscire ad essere sincero e dolce con il fratello...invece no...-.- ecco che Sam se lo ritrova suo letto a copulare con una di quelle oche stupide! -.- tutto per vendetta per le uscite di Dean con Jess, che Sam ha fatto per vendetta contro Dean e la sua sparizione di una settimana, che ha fatto per cercare di staccarsi dai suoi sentimenti, ormai nati, per Sam...che giro! O.O proprio come i Winchester che conosciamo noi! Si feriscono a vicenda per non dire quello che pensano! XD voglio leggere come andrà avanti adesso! Alla prossima! Ciao ciao XD