La catena dell'estasi
di Spensieratezza

30/11/17, ore 20:14

i fratellini litigano ancora..in effetti Dean , anche se aggressivo, ha ragione...Sam non deve dare nessuna spiegazione, avrebbe dovuto dire che sono fatti loro, ma capisco anche lui..ha paura..ora però Sam non riesce più a contenere la gelosia ehheh

18/11/17, ore 23:54

ahhah charlie sempre con questa merenda <3 <3 <3

ho amato come i ragazzi hanno preso la confessione di tutti e 4 *_* sono davvero degli amici fantastici <3

18/11/17, ore 23:35

se la prima parte fangirlavo con gli occhi a cuore, nella seconda parte ero così O_O

noooo li hanno scoperti ahhahh grandeeeeee!!!! E Ruby? ahhahah Becki 2.0 ahhahha sei tutti noi!!!!

18/11/17, ore 23:33

sicuramente Sam è vergine e non sa come dirglielo <3 <3 <3

comunque che dolce che si confida con i gemelliii <3 <3

18/11/17, ore 23:32

bellissimo capitolo <3 <3 <3 la parte più bella però sono le ultime due frasi, fanno proprio capire tutto l'amore che Dean prova per Sam *_*

l'avrebbe tenuto stretto anche se li avesse scoperti *_*

08/11/17, ore 21:38

che scena tenera <3 <3 <3 non so cos'altro dire. Povero Sam, piange sempre però xd

08/11/17, ore 21:36

fantastico capitolo <3 <3 <3 mi da fastidio che Sam non gli abbia detto la verità, ma mi piace questo gioco del gatto con il topo e relativo bacio finale <3 <3 e la battuta di Dean <3

08/11/17, ore 21:30

nooooooo finalmente ora era tutto a posto e arriva questo servizio a rompere!! Povero Sam!!!

E povero Dean che non capirà perchè Sam se n'è andato e si sentirà preso in giro!!!

era così bello questo capitolo natalizio T_T

08/11/17, ore 21:28

Beh, questo andare via di casa da parte di Sam, è durato un battito di ciglia ahhahh

è bastato un bacio di Dean a fargli cambiare idea. I baci di Dean fanno cose belle <3 <3 <3 mi dispiace per Cas, è ancora molto innamorato di Sam, spero riesca a dimenticarlo presto e spero Dean si decida a dire a Sam che lo ama

08/11/17, ore 21:25

Ma nooooooo. Dopo tutta questa frustrazione sessuale, dopo il finale in cui si danno piacere a vicenda, arriva la bomba che Dean non ricambia il ti amo di Sam. Non me lo sarei mai aspettata O_O Dean è proprio un cretinooooo. Ma come si fa? E perchè ora Sam va da Castiel? -.- ps mi sono piaciuti tutti i momenti erotici, soprattutto perchè si vedeva come i fratelli reagivano alla situazione in diversi periodi <3

08/11/17, ore 00:54

capitolo bellissimo <3 Dean l'ha presa bene, i gemelli fanno da consiglieri pettegoli e Cas è un amico straordinario <3

Sam è molto fortunato. è circondato da persone meravigliose *_*

08/11/17, ore 00:51

il bacio è stato meraviglioso. è stato perfetto *_*

Mi è piaciuta anche la strusciatina. Spero si siano lavati però dopo! ahhah

bellissimo l'abbraccio e anche i pensieri di Dean <3

29/10/17, ore 21:54

Altro capitolo fantastico!!! :)))

I gemelli sono troppo simpatici con tutti questi scherzi. Poveri i malcapitati :))

Mi piace che Dean finisca sempre addosso a Sam ahhah :))

Siiii finalmente la dichiarazione :)))

29/10/17, ore 21:47

che capitolo fantastico <3 <3 <3 sublime, sono sincera!!! Mi è piaciuto come Sam è uscito fuori di testa e abbia cercato in tutti i modi - invano - di fuggire a Dean e come quest'ultimo non si lascia fregare dalle cavolate che si sono inventati i gemelli ahahhah :)) beh, anche se dico cavolate, in realtà penso che siano dei geni. Hanno rifilato a tutti una marea di stronzate ma gli hanno creduto ahhah questa storia è meglio di una telenovela, Sam voluto da tutti <3 <3

Mi piace quando Sam crolla a terra e Dean lo abbraccia e tutti li guardano <3 Sam la star della scuola <3 e anche Dean!!

Mi è piaciuto come Dean raggiunge Cas e Sam mentre stanno parlando da soli e mi è piaciuto come i gemelli abbiano confessato il loro amore a Sam <3

29/10/17, ore 21:39

ecco scoperto l'arcano!! I gemelli si amano <3 e se sembrano meschini, lo fanno solo per Sam. Potevano essere più delicati, però, poveri xd mi è piaciuto tanto il colpo di scena con tanto di bacio finale. Lo sospettavo già, ma è stato bello da vedere <3

Mi piace che Castiel non abbia approfittato dello stato d'animo disperato di Sam <3