La catena dell'estasi
di Spensieratezza

17/04/16, ore 22:59

***** ******* ********* che ***** di albergo è?? ci voglio andare anche io...
#sogniirrealizzabili.
comunque, *tossisce* tralasciando la lunga attesa *tossisce* il capitolo è carino soprattutto la fine. io che di solito odio i finali aperti, incominciano a piacermi. libero spazio alla propria immaginazione.
sono felice per cas che non si sentirà il terzo incomodo, anche se penso che il suo amore per sammy non sarà rimpiazzabile con nessun altro.
vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà.
bye bye

17/04/16, ore 20:30

Ciao!! ^-^

WOw!!! Venezia!!! ahahahhahahaha Las Vegas, eh? XD proprio adatta per i due amorini coccolosi!! *-*. U_U. GAbe e Cas ahahhaaha che carini <3 sono fenomenali! ;). Bel capitolo.
alla prossima, un abbraccio. <3
:*******

01/04/16, ore 21:34

Ciaooo!!
Finalmente ho avuto il tempo di poter entrare nel sito (lavorare e studiare insieme è destabilizzante) la storia è sempre ampiamente soddisfacente come ogni tua creazione d'altronde (OK, lo ammetto ora sto facendo un po' la rufiana) ma io ti adoro mi tiri sempre su di morale e in questo periodo così impegnativo è una cosa importante quindi GRAZIE!!!
Ci sentiamo presto ( spero) :)
Kiss kiss

25/03/16, ore 15:29

A quanto pare questo viaggio in treno si fa sempre più interessante per i nostri tre amigos, specie per i due innamorati che non si lasciano sfuggire l'occasione di .....sperimentare!!

Una carrozza vuota???
Beati loro, dato che di questi tempi trovare un posto sul treno è quasi impossibile!!!

25/03/16, ore 11:58

oh finalmente il nuovo capitolo... sono molto contento.
il capitolo è molto bello soprattutto i vari discorsi dei progtti futuri e l'immagine di dean con solo una salopette jeans da meccanico che fa sesso con sam in uniforme da college... ci starebbe XD
questi due però sono davvero dipendenti non tanto l'uno dall'altro quando dai "pacchi" gli uni degli altri.... bimbi birichini...
ho la sensazione che a los angeles il sesso non mancherà XD
volevo farti invece una piccola critica che però tu non devi prendere male. il fatto è che la storia sta diventando un po' lenta. non perchè non aggiorni spesso ma proprio gli avvenimenti, lo svolgimento della storia...è un po' piatto.
i primi capitoli erano movimentati succedevano tante cose che quasi faticavi a stargli dietro; mentre ora succedono molte meno cose. non so se mi spiego, però ora diciamo che la storia è abbastanza prevedibile. anche le scene """" calde"""", sono abbastanza piatte (so che non puoi andare troppo nei particolari per i vari problemi) però puoi articolarle un po' di più o magari mettere "qualcosa di nuovo".
io ti voglio bene e spero che con questa critica tu ti senta "accusata". continuerò a leggere sempre molto volentieri questa storia.
buona giornata <333

25/03/16, ore 03:17

Ohhh! Estasi! Che bello tornare su queste pagine! XD mi fa davvero piacere! Anche perché avevamo lasciato i tre sul treno per Las Vegas e lì li ritroviamo! <3 mi piace quando Sam e Dean parlano dei loro piani futuri! Il loro amore sembra essere ancora più duraturo! <3 povero Sammy! Era un po' represso! Per fortuna ci pensa Cass a trovare la soluzione e per Dean è un attimo metterla in pratica! Eheheheheheh! XD ci piace! XD spero che arrivi anche Gabe a Las Vegas! Sarebbe una cosa carina! Giusto per non far reggere il moccolo a Cass! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

24/03/16, ore 21:48

Ciao! *-*

wwoooooooooooooooo, mi sei mancata!! stavo cominciando a preoccuparmi hehehhehe, ok la smetto. ehehe.
hahahhaha comunque Sam e Dean sono proprio due ragazzini di tredici anni!! XD ahhahaahha pensa se li avessero scoperti .u.u,, che carini però.. <3
un abbraccio <3 alla prossima.
:*****

12/03/16, ore 12:58

*si stiracchia nel lettino e si stropiccia gli occhietti* 'ngiorno :3 come va la vita in quel di ... Non molto lontano da qui? 😆
F&G: *nel letto a fianco* non ricordi, vero? 😏
Nope!! Ma so che non vive molto lontana da dove vivo io, avrebbe potuto essere di Roma! U.U
*prende la roba dal vassoio sul comodino ed inizia a servirsi la colazione*
Lilyy mia, buon dì!!!😄 come stai, tutto bene?? Sono contenta che tu sia tornata a scrivere, nonostante il chappy sia cortino😉 però è carino e strappa un sorriso --> 😊
... Però, scusami tanto ... *guarda il chappy, tempo di realizzazione* COME MAI il capitolo non ricomincia da dov'era finito il precedente!?!?! Eh??? Eh??? EHEEE?????? Allora??? Allora???? ALLORAAAA?????
Cioè, ci sta che Cas si sia messo con Gabe, davvero, secondo me va più che benissimoh 👍😆 però è accaduto un po' velocemente! nel senso, a quanto avevo capito io, lui era solo sessualmente frustrato ed è andato dal tipo solo per sc****e (non so se posso scrivere la parola😅😏😂 ma tanto l'hai capita!) ... Comprendi??? Cioè, io non avevo capito fosse innamorato di lui!
E!
non hai descritto colui- che- non- deve- essere- nominato!!!!! Così. Non. Vah!!!
F: giuro che non fuma e non beve!😅
G: non è vero, beve volentieri!!!
Sì, va bé, però non molto😅 ho bevuto ieri sera e poca roba, cioè ... Ormai il mio organismo ha metabolizzato e io non ho vogl ... Ehi, zabaione!!! *si versa il bicchierino* ... Cosa!?!?! ... Lilyy, vuoi anche te??? 😆😄😉 favorisci, eh!!!
Ad ogni modo, il chappy è carino e i due fratellini che mandano aff*****o Castiel è il top😉 li ha pur sempre interrotti!!! 😏
Ma sono anche carini mentre fanno i Cupido, dai, ammetto!!!😍❤😍❤😍 piccoli innamorati crescono😍❤😍❤
*sorseggia il té, legge le ultime righe ... Sputa il té*
.......
Cosa?!? Co-cosa?!?!?!? Cosacosacosacosa!?!?!?!?!?!?!?!
o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O
THREESOME!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
*i gemelli sputano il caffé*
F&G: E TRA CHIIII????
Ecco, esatto!!!!
No!!! Nono!!! Non io, NO!!!! Nononono!!!!
...
O meglio, anche sì😆😏😉
F&G: pareva strano a me!!! *riprendono a sorseggiare caffé*
Ma non in questa storia, ti prego!!! Cioè, Cas ha un ragazzo adesso e Sam e Dean son troppo belli insieme, io non credo che saprebbero condivi... No, mi spiace!!! In un'altra situazione ti avrei dato carta bianca, via libera, la mia benedizione ecc ecc, ma non in questo caso, sorry darling!
......
Ecco, io la penso così, spero non la prenderai a male😅
Piuttosto, se fai una OS in cui si amano profondamente tutti e tre, io la leggo bene volentieri😏
Il discorso fatto prima non deve fraintendere: io son disponibile alle threesome, scherziamo?!?! L'amore deve essere sempre libero di volare, ma secondo me in questa storia porterebbe casini!!! ... A meno che tu non li faccia arrivare, ma penso sarebbe poco credibile, capisci?
Lo dico per il bene dei personaggi❤
Poi, ovvio, l'autrice sei tu ebpuoi fare ciò che vuoi, ma dato che hai chiesto la mia opinione, io te l'ho data😄😉
Detto ciò, fermati pure con noi a colanzo (colazione+pranzo😉😂)😊 ne saremo felici😄
A presto, tesoro❤
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel

10/03/16, ore 16:08

ma per threesome, si intende una "cosa a tre"?? perchè potrebbe essere interessante, magari da ubriachi, così avrebbe più senso. oppure potresti fare una OS...
il capitolo anche se breve e carino e poi ci vuole sempre un po' di suspance XD
ora voglio proprio vedere cosa succederà a los angeles, e soprattutto cosa ti invbenterai se deciderai di fare il threesome...
a presto

09/03/16, ore 11:54

Evvai con un bel viaggio!!
NOn c'è niente di meglio che qualche giorno passato nella più completa spensieratezza, con il tuo migliore amico e la persona che di più ami al mondo.
Los Angeles arriviamo!!!!!

Ps: ma Castiel sta leggendo, scrive un libro o li prende semplicemente in giro?

Poteva portarsi Gabe. Sarebbe stato bello.

Riguardo al tuo dubbio.
Io voterei per il no. Non ce lo vedo nella storia dato quello che hanno passato i due bros e la gelosia che si sono manifestati. E onestamente non ce lo vedo nel tuo stile!, ma la storia è tua e consigli o voti a parte, sei tu a decidere!!

08/03/16, ore 23:54

Ahahahahahah! XD Castiel è proprio un sadico in questa ff! XD si diverte a prenderli in giro e a farli arrabbiare con i suoi scherzi e le sue battute! XD mi piace il fatto che asso Cass stia con Gabe, ma perché non è andato con loro a questo punto? Cass va a fare solo il terzo incomodo allora! XD e no, non mi interessa in Threesome wincestiel! -.- soprattutto non adesso che Cass sta con Gabe! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/03/16, ore 23:40

Peccato capitolo corto, ma bello. Per quanto riguarda la threesome non ho nulla da obiettare, anzi! 😄😄😄

08/03/16, ore 19:06

Ciaoooooooooooooooooo! *-*

che bel capitoloooooo *-* è davvero molto bello.. :3.. ancora non riesco a vedere gabe e castiel insieme ahahahhaha XD.. è strano, O.o.. ma comunque sono tutti quanti tanto pucciosi *-*
bellissimo capitolo! alla prossima. <3
:******

29/02/16, ore 18:38

. . . oooook ......
Perfetto, proprio! 👍😆
F&G: ma ...?
🎊🎉🎊🎉PERFETTO!!!!!!! 🎊🎉🎊🎉
*entra facendo il rito scaramantico agli dei stile egiziana ... F&G entrano normali*
F&G: -.-"'
Si può sapere, mo, che c'è???? Finalmente l'Italy si sta svegliando, e che cavolo!!!! Dobbiamo organizzare un paio di matrimoni, perché CHI non vorrebbe sposarsi nel più bel paese della Terra😍❤😍❤😍❤😍❤ e SÌ, anche i gay, perché l'Italia sarà pure il paese più lsncjksosjfjjdjjeoskjfksk (in senso negativo) del mondo, però è veramente una favola, per quanto riguarda città e paesaggi, dai! Nessuno può dire il contrario!!! 😍❤😍❤😍❤
Dicevo! Mo che l'Italia ha dato il via ai matrimoni gay (🎶aaaalleluya!!!🎶), dobbiamo organizzar li matrimoni!!!! ❤.💙
F&G: ...
Okokokok OK!!!! volevo solo felicitarmi con tutti i gay e le lesbiche italiane, perché finalmente avranno un po' di diritti e LO SO che le adozioni ancora non ci sono, il punto è che l'Italia è una bimba che segue i genitori come un cagnolino ... If you know what I mean, darling! Ne riparliamo, comunque😉
Comunque, finalmente sei tornataaaa!!!!
Oajdjsofjowkdjwoidiwhejfjoakqjejjfk!!!!!
❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
Oddio, che beeeeelooooooo!!!!!!
E questo capitolo è ....
....
PUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
🎶🎶SONO PARTITA E NON RITORNO PIÙUU!!!!!🎶🎶
oddio, perché mai avresti voluto fare QUESTO, me lo spieghi?!?!?! 😂😂😂😂 muoro fino a domani!!!!!
F&G: grazie, Lilyy! Ora ci tormenterà fino a domani like no tomorrow!!!
No, cioè, ma l'avete visto Castiel???? Niente di meglio da fare, voglio dire, ma quanto sei FRUSTRATO per fare una cosa simile ... A parte l'imbarazzo d'interrompere una situazione del genere, ma poi, un po' di dignità??? Della serie: "🎶La dignità noooo, non l'avevo considerataaaa🎶" ... Cioè, piuttosto andavi da sto Gabriel subito e ciao grazie, via il dente e via il dolore, non credi???? ...
A propositoooo😏😏😏 bella gentaglia, ma avete notato in che situazione li ha lasciati la cav(r)a Lilyy??? Eheeeen?? 😏
*cri cri cri cri ...*
Ma se ne son già andati??? 😢😢😢 meglio loro che voi, non credete gemelli??? Anzi, da quanto ho memoria, mi pare che a voi sia già capitato ... Però non proprio così divertente😏😏😏
F (appare da dietro un angolo): senti, tesoruccio amore dei Twins, che ti bevi prima di recensire???
Ma nienteeeeee, solo che Lilyy fa spisciare, mica è mia la colpa!!!!😂😂😂
E poi ... Serio??? Cioè, Sam ha risposto davvero davverissimissimo???? Anche te, zio, non sei normale, lasciatelo dire😂😂😂😂 ma come si faaa??? Cioè, come puoi immaginartelo anche solo, io penso che in certe situazioni manco connetti il cervello e TU hai pure coraggio&co per rispondere al telefono e mandare a f*****o una persona???
.............
GEMELLI, CHIAMATE OBAMA CON LE MEDAGLIEEE!!!!
*suonano l'inno degli USA, Angel stringe la mano a Sam e le medaglie gli piovono in testa*
Eeee ok, dopo essermi nuovamente resa ridicola di fronte a mezzo popolo *saluta il popolo a mo di regina Elisabetta*, ti dirò solo che sono tanto tanto felice che tu sia tornata e di leggere, finalmente, altri capitoli di questa MERAVIGLISA fanfic😉😉😉
Però, oh!!! Mo voglio i particolari, neh!!! 😉😏😉😏😉 mi conosci! Devi farti perdonare per l'assenza😉😉😂😂
Sono contenta di rileggerti❤.❤
Nonsparirenuovamentetipreeegooo!!!!
E quindi, aspetto presto la tua risposta e di poter chiacchierare un pochino toghether!❤😊💙
Nel frattime, mi accontenterò dei gemellini nostri adorati e amorosi *li indica*😍😍😍 piccini!
A presto❤
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel&Twins

29/02/16, ore 18:28

oddio è passato troppo tempo... chi è gabe *faccina che urla*
aaaah non mi ricordo più niente... cioè mi ricordo fred e george, jessica ma gabe no... mi sono concentrao troppo su prof****. dove era un angelo... in questa storia c'è anche charlie?? ok sono partito.
a meno che questo gabe non sia un nuovo personaggio. se cosi fosse, beh bel modo di "presentarlo" nella storia...
da grande spero di ricordarmi di spegnere il telefono XD
comunque capitolo bellissimo e finale ancora di più...
*cas è sempre arrapato*