La catena dell'estasi
di Spensieratezza

06/07/15, ore 16:29

Mi ha colpito molto il fatto che John sia benestante e quindi la cosa mi rende ancora più curiosa sul sapere perchè si è separato da Mary. Perchè ha rinunciato a sua moglie e a suo figlio.
E capisco anche perchè Sam non riesca a chiamare John, papà. Credo che infondo infondo neanche lui capisca quella separazione.

Sonnambulismo a parte ora sono curiosa di sapere come "attaccherà bottone" con questo suo fratellino, già strano!!!

06/07/15, ore 15:56

Ciao👋
che bel capitolo.Mi piace molto,l' idea di Dean ricco e strana ma particolare e inaspettata e ha dato piu' movimento alla serie e anche l' incontro tra i due e' stato particolare.Non vedo l' ora di vedere Dean alle prese con il suo fratellino.Aggiorna presto e 😘

06/07/15, ore 14:33

Ehi! sono contenta che tu abbia aggioranto questa storia perchè mi sta prendendo davvero molto;)
wow dean e la ricchezza non sono due parole che ho spesso visto nella stessa frase ma sono molto contanta che tu abbia fatto questa scelta;)
anche io se fossi sam sarei un pò titubante sul fatt oche mio fratello non voglia vedermi...e anche un pò arrabbiata..nn so vediamo come va...
spero di leggere presto altri capitoli e scoprire di più su questa famiglia;)
ciao alla prossima:)

06/07/15, ore 01:46

Mmmmmm...ok...strano capitoletto! Ma non è che Mary è mezza squinternata con in Profezia? O.O perché mi sembra che non sia molto normale! Ahahahahahah! XD soprattutto, la perplessità di Sam mi lascia...perplessa! Credo non si sia per nulla bevuto il discorso di Mary! Forse lei e John stanno nascondendo qualcosa ai loro figli? Sono curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/07/15, ore 21:18

Ciao gioia. Sammy poverino e' confuso, ci credo stai lontano per tanto tempo da tuo padre e tuo fratello e non si sa nemmeno il motivo di questa lontananza e all' improvviso: " Dai Mary venite qui, facciamo un pranzo di famiglia." Un po' chiunque sarebbe perplesso! Mary chissà se saprà qualcosa perché John ha deciso all' improvisso di rivederli, o anche lei ne e' all' oscuro? C'e un mistero fittizio sotto me lo sento ahahnanahha XD. Alla prossima <333.

05/07/15, ore 16:53

Beh!! non è solo ad essere perplesso. Lo sono anche io!!

Chissà perchè Mary ha accettato di riunire la famiglia al solo richiamo di John? chissà perchè si sono separati poi?
E perchè non far conoscere i due fratelli?

05/07/15, ore 16:51

Wow!!! MI sa che Dean davvero non ha voglia di avere intorno fratellini e mamme che non conosce!!
E mi sembra che in questa storia John sia un po' il tipo "fate come dico ma non come faccio!!!"

Chissà come reagirà DEan a questa non voluta riunione di famiglia!!!

05/07/15, ore 16:49

In effetti mi ricordava un po' Profezia ma giusto per il fatto che i due fratelli erano separati, non per altro.

In questa storia Dean mi sembra un vero e proprio "arrabbiato con il mondo", mentre Sam ho l'impressione che sia estremamente dolce. Che lui riesca ad addolcire anche questo suo sconosciuto fratello maggiore!!??

Vado al secondo capitolo!!!

05/07/15, ore 15:17

Povero sam...sempre più confusione:)
e anche io vago ancora nella nebbia per un po'...Ahahah
non vedo l'ora che si incontrino tutti:)
ciao!

05/07/15, ore 00:55

Wow non mi aspettavo che anche john facesse uso di droghe....in fondo allora dean anche se non è assolutamente un bravo ragazzo ( per il momento) però almeno ha un cuore perché non ha fatto sentire peggio suo padre...ma anche quest'ultimo non è del tutto pulito insomma...
chissa come la prenderà mary....spero sempre però che non lo scopra..almeno non subito...
quindi sono stati mary e sam ad andarsene?
Bellissima storia:) continua così!:)

05/07/15, ore 00:20

Ok...per un momento mi sono immaginata un Dean con un cappello alla Bob Marley che si fumava una canna! Ahahahahahahah! XD non so perché! XD cmq...allora...è abbastanza interessante questo secondo capitolo! Mi pare che questa ff arriverà a trattare dei temi più maturi e potrebbe arrivare quasi a una risvolta Dark! XD sinceramente voglio capire come mai John e Mary si sono sperati senza più avere contatti (forse per la droga?)! E l'astio di Dean già non prospetta nulla di buono! XD sono molto incuriosita! Alla prossima! Ciao ciao XD

04/07/15, ore 21:56

Eccomi a recensire anche questo tuo nuovo capitolo. Mi hai lasciato di stucco non mi aspettavo che Dean il nostro carissimo Dean facesse uso di droga, spero che Sammy lo faccia ragionare e gli tolga dalla testa di fare queste sciochezze quando si incontreranno e non vedo l'ora di leggere. *_* mi sta davvero piacendo questa ff. Brava gioia a presto. <333

04/07/15, ore 17:59

Bhe..che dire..questa non me la aspettavo..Dean come tossicodipendente e' un po' strano😲.
Comunque questo rende la storia ancora piu' avvincente ed imprevedibile.
Non vedo l'ora di vedere il rapporto con Sam, anche se spero non lo tratti troppo
male😯.
A presto 😙

04/07/15, ore 16:46

Ma ciao!! Stavo perlustrando tra le storie ed ho visto che avevo pubblicato una nuova ff. Bene, bene. L' inizio non e' male mi e' piaciuto molto e mi ha incuriosita molto, non vedo l' ora che pubblichi il secondo capitolo ;). Hai descritto il tutto molto bene, non vedo l' ora di leggere il capitolo in cui Sam vedra' per la prima volta Dean *_*. Pero' sei un po' cattivella li separi sempre ahahhahhahaha, ma sono sicura che ti farai perdonare ;). Attendo il prossimo capitolo a presto!! <333.

04/07/15, ore 01:28

E iniziamo a recensire anche questa...qualcuno la Fermiiiiiii!!!!!! XD inizia ad essere faticoso stare dietro a tutto! Ehhhhhhh! Cmq...credo che questa intro sia la migliore che tu abbia scritto! Incuriosisce molto! XD dal primo capitolo sembra che stia per nascere una ff carina e interessante! Staremo a vedere come si svilupperà e come reagiranno tutti i membri della famiglia a conoscersi tra di loro! Soprattutto, sono curiosa di sapere come andrà tra Sam e Dean! XD alla prossima! Ciao ciao XD