La catena dell'estasi
di Spensieratezza

28/10/15, ore 23:38

Questa è istigazione al vandalismo! XD è stato molto dolce il modo con cui hanno fatto l'amore i due! E poi, a scuola deve essere stato tutto più piccante! XD adesso Sam sta affrontando la sua fase da 'basta fare il bravo bambino'? XD posso capirlo! Ogni tanto succedeva anche a me una cosa simile! XD spero, però, che i due non finiscano nei guai! Ci manca solo una mega sospensione! XD che si inventeranno i due ragazzi? XD sono curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

28/10/15, ore 15:19

Certo che Sam passa da zero a mille in un nano secondo.
E' passato dall'amore appassionato con il suo Dean e voler diventare suo complice in questa bravata da ragazzaccio impenitente.

Bellissima la scusa: " ... ho fatto questa cazzata insieme a mio fratello!!"

Andiamo! Ammettilo Sam. Vuoi solo divertirti e vedere che si prova a fare il cattivo ragazzo.

Dean che invece cerca di dissuaderlo, è comico. Lui che di casini , sì, che ne ha il brevetto.

Sam diventa bullo, Dean diventa nerd.
Chissà come sarebbe una puntata di SPN con i due bros che si scambiano i ruoli?!!
Secondo me , sarebbe fantastica!!!

28/10/15, ore 14:19

Hahaha ciao;) che dolci questa volta nel fare l'amore;) *.*
ahah pensavo che Sam volesse essere al posto di dean mentre facevano l'amore non so se mi spiego ahahahahah
ma non vedo l'ora che dean ritrovi un po' del teppistello che è in lui solo per sammy <3

27/10/15, ore 19:36

*sono tutti e tre seduti ai banchi, insieme ad alcune faccine*
Voce strana: Angel?
Angel: presente!
Voce: gemelli?
F&G: presenti!
Voce: faccine e cuoricini?
😍😂😅😊😏😄😜😙😠🎊🎉💙💜❤
Voce: ok! a te Angel!
.....
era una notte buia e tempestosa, quando Dean e Sam decisero di liberare i loro sentimenti ...
F&G: alleggerisci -.-"
va bene!!!!
LILYY!!!! sai perché ho deciso de stare a scuola??? non perché me piasa, ma perché tutto avviene nella scuola😈
F&G: e allora?
nulla, mi pareva un'idea carina😜
comunque, parliamone: io SENTO che questo che ci hai presentato è il vero Dean, quello più nascosto e timido, però il più dolce e, lo ammetto, uno dei miei preferiti😍😍😍😍😍😍
devo ammettere che mi ha affascinato moltissimo la scelta dell'ambiente scolastico come ambiente per le confessioni e anche la scelta della notte ... cioè, dà a tutto un senso di protezione e io mi sono immaginata tutto un po' scuro, hai presente, con la lacrima luminosa che solca il volto e poi il "ti amo" che rimbomba per tutti i corridoi bui👏👍 devo ammetterlo, tutte scelte intelligenti!
e, appunto, a quest'ambientazione s'aggiunge il lato più nascosto di Dean, no, quello un po' intimorito magari, quello che lui (per orgoglio penso) non vuole mostrare! è bellissimo 😍😍😍😍
quindi si scopre il suo passato, quelle esperienze che ha avuto con la prof ... posso dire di averla odiata? gli ha strappato la verginità per poi poterlo trattare come una bambolina!!!! MA PUOI????? posso essere maliziosa quanto vuoi, ma fibo ad un certo punto, finché diverte!!!! quando poi si entra in certi campi diventa altro, diventa orribile, non è più uno scherzo!!!! però ... nulla, si sa che l'amore è cieco, Dean non ci poteva far nulla ...
per fortuna ha incontrato Sam!!!!
*le schiere angeliche cantano l'Alleluia*
come può anche solo PENSARE che siano cose simili???? Sam t'ha mai detto qualcosa che te l'ha fatto pensare??? non mi sembra e credimi, l'avrebbe fatto!!!! ... ci sta, lo ammetto, ma il fatto che ci stia ti testimonia ancora di più quanto un amore sia PURO e non sporco!!!
💙💛💜❤💚💙💛💜❤💚💙💛💜❤💚
bellissima la scena finale, ammettiamolo, ce ne siamo innamorati tutti 😍😍😍😍😍
non è da me dirlo, ma sta volta lo farò: CHISSENEFREGA se non hai descritto, nel caso specifico va benissimo così, resta la dolcezza che avevi inserito col discorso e quindi si dà a ciò che si presuppone venire dopo sempre un senso di dolce, è perfetto😍💙😍💙😍
.........................
mi posso divertire con le fantasie????
miehehehehe *si sfrega le mani* 😈
allora, se devo essere sincera, la prima reazione che ho avuto è stata "Sam vuole guardare un porno e mettere in pratica!"
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
lo so, lo so!
però devi capirmi, son stata influenzata dal fatto che ha già guardato un porno in precedenza!
poi, però, ho pensato che, visto tutto il discorso con Dean, sarebbe stato un po' inverosimile, così come gli eventuali giochi erotici/orgie coi gemelli 😊
F&F: EHI!!!!! 😲😲😲😲😲
restate calmi, stavo solo scherzando!!!
F&G: mai più nella tua vita!!!!
contateci! 😊 (notare il sarcasmo)
però potrebbero centrare in un altro modo i miei Twins, magari l'aiutano ad organizzare una qualche sorpresa😏😉 sempre i migliori.
no, ok, veramente, non lo so!!! 😂😂😂 che vergogna!
va buo, me lo dirai te nel prossimo chappy👍😉
questo l'ho amato, sappilo, è pieno di sentimenti, bellissimo😍😍😍😍😍
a prestissimo😙😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

27/10/15, ore 10:14

Ma che bello questo chiarimento davvero a cuore aperto tra i due. Io credo che forse per la prima volta abbiamo letto del vero Dean.
Di un Dean che vuole amare sul serio, che ha anche conosciuto l'amore a modo suo , anche se purtroppo con la persona sbagliata.
Di un Dean che ha anche avuto il coraggio di confessare che per quell'amore si è costretto ad essere e a viverlo in una maniera che non gli piaceva.

Abaddon poi, che lo coinvolgeva in certe pratiche...prima fa la ritrosa perchè Dean è minorenne e poi sgancia la bomba del sadomaso e di tutto il resto e che poi lo molla perchè ha paura di danneggiare la sua carriera scolastica.

Pensarci prima, no??

E poi Sam, che ascolta e che capisce e che quasi soffre nel sentire ciò che ha passato il suo amato Dean.
Bello come voglia fargli capire che ciò che c'è tra loro non ha nulla a che vedere con la storia con Abaddon.

Ed è bello il "ti amo" di Dean. Detto così, semplicemente.
Come è bello il fatto che Sam abbia capito che quello stesso "ti amo" veniva dal cuore di suo fratello.

Ora davvero chissà che cosa ha in mente.
No! non farò congetture. Voglio gustarmi la sorpresa!!

27/10/15, ore 00:42

È finalmente Dean riesce a parlare di Alaina senza tanti giri di parole, ma raccontando come sono andate veramente le cose! Non mi sarei mai aspettata che la prof fosse stata la Prism amante di Dean! Un battesimo del fuoco importante visti i gusti di Alaina! O.O alla fine, i pensieri di Dean sono tutte pippe mentali che si è fatto lui! Sam non potrà mai smettere di amarlo! <3 sono davvero contenta che Dean sia riuscito ad aprirsi! Meglio tardi che mai! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

26/10/15, ore 21:36

Ahhahah voglio priori vedere cosa scriverai:)
per quanto riguarda Sam non so cosa potrebbe fare di divertente ahahah forse portare dean da qualche parte? Boh...la parte più spinta di me pensa che sammy vorrebbe provare qualche giochino un po' più hard Hahahahah ;) *.*
vediamo ahhah non vedo l'ora di scoprire cosa ha partorito la ti mente...:)
ciao!

26/10/15, ore 20:38

Mmm...vediamo....provare qualche giochino erotico accennato in questo capitolo? No, troppo scontato... Ma credo che aspetterò la tua illuminazione.
Gran Capitolo ( notare la c maiuscola) :) a presto
Kiss kiss

23/10/15, ore 19:28

e sono ancora qui, siiiiiii!!!!!
🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
❤😏💖😌😢😭😄😍😎💙😂😉😱☺😅
perdonatemi, ma quanto sono mancate le mie faccine simpaticose???? quantooooo???? a me tantoooo😍😍😍
e i miei cuoricini? e i colori??? dai, le recensioni colorate sono troppo belle!!! 💜💙💖❤💚💛💙💜❤💖💛💚❤💙
eheeeeee!!!!! 😄😍
F&G: chi di voi ha dubbi sul fatto che abbia 17 anni alzi la mano! (alzano la mano)
...
-.-"' e ci sono anche loro! ... ma chi vi vuole????
(il popolo di EFP alza la mano)
...
bahaaaaa!!!!!! CIAO! (prende e se ne va)
...
va bé, comunque, mi mancava troppo recensire così😍😍😍😍😍
e tornare a farlo con un chappy così, mi fa venire in mente solo una cosa! 😌
...
Lilyy ... balliamo la macarena!!!
... EEEE MACARENAAA!!!! (salta e gira)
ohoooooo, finalmente sta professoressa dei miei stivali va fora dalle scatole, insomma, non se ne poteva più, dico bene Gemelli?
F&G: -.-"
sentite, fate quella faccia solo perché non si è messa tra voi due, se l'avesse fatto, uno di voi avrebbe dato di matto, fino a seguire l'altro a scuola, di sera ... che, dico, è un luogo inquietante di giorno!😨😨😨 brrr!!! chi sarebbe così pazzo da andarci di notte???? 😱😨😱😨😱😨 no, perché secondo me ci si trova il cadavere di un qualche alun... ah, sì, un innamorato! oppure Sam (cioè un innamorato) ... comunque, uno farebbe sta prova di coraggio e l'altro, appunto, andrebbe ad incontrare la sua ex (o IL SUO ex, ma abbiamo capito, dai!), lasciandosi andare ad espressioni molto gentili che, tradotte nel gergo di chiunque altro, sarebbero ben più colorite😌😊 specialmente se ... un bacio???? no, dico, veramente Sam non l'ha pugnalata con una penna??? io avrei usato metodi più cruenti, ma la penna mi andava bene, eh! l'importante era FARLO!!!
F&G: vi ha mai detto di essere anche leggermente sadica? bene, ora lo sapete!
chi? io? sadica? ... macché, nah! 😊😊 (nasconde il coltello dietro la schiena)
ad ogni modo, non è quello l'importante, dai! l'importante è che Dean non abbia ricambiato!
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
(cadono i festoni intorno a loro, i sombreri in testa e le maracas nelle loro mani)
🎉🎊🎉🎊🎉🎊tataratatatata, tataratatatata, tataratatatata!!!!!!! 🎊🎉🎊🎉🎊🎉
(sparisce tutto)
👏👏BRAVOH, DEAN, BRAVOH!!!!! 👏👏
... e poi c'è stata la prof con quel "è lui, vero?" ... bon, in quel momento mi si è fermato veramente il corazón💛 (the heart💙 le coeur💚 der Herz💜 il cuore❤ kokoro (giapponese)💖) ... insomma, mi ha stupita. però devo ammettere che quel "sto con UNA PERSONA" è equivocabile, nel senso che, se sei un bravo ascoltatore, dice un sacco di cose😉 a buon intenditor poche parole!
infine c'è stato l'incontro tra i due fratelli e sapete qual è stata la mia reazione? la stessa dei Twins! (fa un giro con le braccia e si ferma, per indicarli)
F&G: (alzano un sopracciglio) ma quanto è idiota!?!?
la stessa reazione di sempre, insomma!😄 vuol dire che tutto va bene!
però che cavolo, ancora con sto "mi segui di qua, mi segui là ... che c'è, ho bisogno di una balia???" !!!! NO, porca miseria!!! 😠😠😠😠😠 è che ti ama talmente che ha paura di perderti, SCEEEMOOOO!!!!! (stampa in testa a Dean la scritta "I'm stupid and (now) I know it!". lo guarda.) lo lascerai stare quel poveraccio di tuo fratello e ci farai l'amore, o no???
(lui apre la bocca per rispondere, ma Angel l'interrompe, sorridendo alle telecamere) lo scopriremo nel prossimo episodio😉
(chiudono.
si vede Angel che agita un dito davanti agli occhi di Dean)
e sappi che se non succederà verrò a prendervi e vi chiuderò in una stanza per sempre, senza nient'altro, in modo che, prima o poi, lo facciate 😊
(lui annuisce)
Angel

22/10/15, ore 11:20

Ed ecco il famoso chiarimento tra i due ex amanti. Onestamente avevo pensato peggio ma leggere che infondo quello "perso" era Dean mi ha sorpreso.
E che dire di Sam versione 007. Nascosto nell'ombra per osservare e ascoltare e che poi come gran finale inciampa in un ombrello.
Ora io dico, chi cavolo si diverte a lasciare ombrelli in giro.

Cmq; questi due quando fanno pace hanno sempre un loro bel perchè!!!

21/10/15, ore 22:48

Ciao!:) che bello finalmente la questione abbandon è risolta e adesso i ragazzi saranno in grado di parlare liberamente e voglio proprio vedere cosa si diranno:):) ciao alla porssima:)

21/10/15, ore 22:43

E ciao anche ad Abaddon! Non ci mancherai di certo! Ahahahahahah! XD mi è piaciuto come Dean sia stato determinato nel rifiutare la sua ex e come non si sia scomposto davanti al bacio, perché lui è follemente e pazzamente innamorato di Sam! <3 sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere che succederà adesso! Alla prossima! Ciao ciao XD

21/10/15, ore 20:04

Questa volta sono arrivata in tempo :) avevi ragione è un bel capitolo.
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi mi raccomando recensisci presto! ;)
Kiss kiss

17/10/15, ore 02:35

Un po' di botte fanno sempre bene in un rapporto tra due maschi! Ahahahahahah! XD comunque mi è venuto un colpo all'inizio...Sam che ha scoperto Dean e Abaddon baciarsi! Invece stavano solo discutendo! Meno male che è stata solo una specie di svista! XD dolce Dean che, dopo essersi azzuffato con Sam, si scusa e gli promette che non accadrà più! <3 peccati che adesso Dean voglia andare dalla professoressa! Speriamo vada tutto bene e che il rapporto tra i ragazzi non si inclini! Alla prossima! Ciao ciao XD

16/10/15, ore 17:45

ECCOME!!!!!! <3<3<3
allora, chiariamoci: sono al computer solo per recensire la storia perché, come ti ho detto, non riesco a vederla sul cell, e quindi nemmeno a recensirla, ma questo NON mi piace, per cui sono qui ;D
cosa positiva: appunto, io sono qui e anche i Gemelli lo sono! ciao Gemelli! *fa ciao ciao con la manina e loro ricambiano*
cosa negativa: non ho le mie simpaticissime faccine!!!!! pingiamo insieme!!!!! TTT . TTT
...
va bé, vorrà dire che userò solo la mia fantastica dialettica :D
F&G: sai che felicità! -.-"
zitti voi!!!!
...
TTT . TTT Lilyy, diglielo tu che ti sono mancate le mie recensioni, le mie sclerate, i miei AW, i miei itydytdytfugyioyttyeerrihyopiyui e le mie faccine faccinose, i miei curicini colorati e la mia simpatia!!!!
F&G: meglio non commentare la tua simpatia! u.u
.....
...
fuori dalla mia recensione!
comunque, amica mia, non ho capito una cosa: ci sta che Dean e la prof vogliano parlare, ci sta! ma che lei faccia ancora il filo a lui no! ... ANZI: non ci stava nemmeno quando "stavano insieme", scherziamo?! ok che l'amore possa essere sempre e tra chiunque, ma ... Dean merita di meglio, ti prego! e con "meglio" intendo Sam! insomma, vorresti mettere Sam contro una prof???? O.o.O.o.O io no!!! sarebbe sleale all'ennesima potenza, perché non ci sarebbe competizione, Sam ha già vinto, basta, stop! caso chiuso!
Inoltre, perdonami, ma sospetto proprio non fosse amore quello che c'era tra prof e Dean all'epoca, e correggimi se sbaglio!
quindi, se così è, che cosa c'ha Dean da parlare tanto? cos'è che devono risolvere, cosa gli fa tanta paura? non lo capisco, ti prego illuminami!
detto ciò, volevo anche esprimere il mio parere sul fatto che Dean non abbia apprezzato ciò che Sam ha fatto per lui, che abbia parlato alla prof: anche lì, perché? è una cosa che ha fatto con le migliori intenzioni e comunque, se la cosa non gli sconfinferava, potevano PARLARNE! ... e si son presi a pugni! ... oddio, i maschi! *si passa una mano in fronte*
F&G: io non l'avrei mai preso a pugni! *si indicano reciprocamente*
voi siete gemelli! presumo abbiate un legame psicologico così forte che, penso, avreste sentito il doppio del male, come se ognuno stesse colpendo l'altro, ma contemporaneamente anche sè stesso! non penso sarebbe stato piacevole!
comunque, io non capisco molte cose, sono leggermente confusa, per cui aspetterò con (im)pazienza il prossimo chappy ;)
mi spiace per la recesione triste e senza cuoricini e faccine colorate :'( spero che il sito risolva la cosa :)
a prestissimo coi chiarimenti (mi auguro).
KissKiss,
Angel and Twins