La catena dell'estasi
di Spensieratezza

Ciao!;)
bello che Sam cerchi di far smettere dean ma questo non demorde ovviamente...non so se ce la farà mai a smetterla ahahah spero però di sì;)
non credevo ch Sam avrebbe ceduto alla fine! Assolutamente no!
Hahaha non so cosa accadrà e come Sam riuscirà a giocarsi il fatto che dean si sia un po sentito in colpa per avergli fatto provare una canna ;)
ciao!

Ma che cavolo , Dean!!! Mi verrebbe da dire: Siamo nel 2000 e ti fai ancora le canne??!!"

Bello come Sam cerchi in tutti modi di fargli capire che non vuole che fumi, anche a volte sembrando più che ostile con Dean.
Capisco la tattica che ha deciso di usare alla fine del capitolo. Se Dean vedrà che anche Sam prenderà il vizio si preoccuperà e forse dovrà decidere di smettere per evitare che Sam passi il segno.

Chissà si il furbo Sam riuscirà nel suo difficile intento??

02/10/15, ore 20:00

Ciao :) wow che capitolo scottante *_* ma quanto sono dolci insieme, non smetterò mai di ripeterlo *_*. Posso dire che ad un certo punto questo capitolo mi ha fatto pensare ehm... ad un " orgia" ahuahuahuah, scusami ma erano tutti riuniti e loro sotto le coperte che si stuzzicavano, Jessica che ammicca verso Ruby ahahahha mi ha fatto immaginare una cosa del genere XD però dai sei stata sempre non troppo volgare :) sei rimasta sul fluff molto bello :). Che cosa succederà a Sammy nel prossimo capitolo? Sono curiosa :). Btava come sempre e viva l' amore XD <3 ciauuuu.

30/09/15, ore 01:13

Si! Concordo! XD Brian e Justin  ci  hanno proprio rovinate! XD ma è stato bello farsi rovinare da loro! XD comunque, mi piace la possessivita di Dean, anche se trovo che giochi un po' troppo con il fuoco! Devono stare attenti davanti ai loro genitori! Potrebbero insospettirsi e dividerli perché li ritengono troppo attaccati! Dopo quella frase finale, sono un po' preoccupata! Non oso immaginare cosa possa accadere! O.O alla prossima! Ciao ciao XD

29/09/15, ore 19:14

Ehiiiiiii!! Mi sei mancata tantissimo!
Ma quanta tenerezza c'è qui *-* li amo troppo.
Sono morta dal ridere e dalla tenerezza, giuro. Ruby e Jessica eh? Cavolo, non ci avevo mai pensato. Tu riesci a creare coppie dal nulla xD
“Baciami ancora.” *canticchia l'omonima canzone* okay, sono seria. Sam, per una volta non ho niente da dirti contro, e nemmeno a Dee *-* sarà il cioccolato, o il fatto che questo capitolo è fantastico, ma ho davvero poco da dire. Sto solo awweggiando come 'na pazza.
Non vedo l'ora di continuare a leggere! Ciao <33

29/09/15, ore 18:32

E lo sapevo che ormai questi due piccioncini una volta "assaggiato il cioccolato" non avrebbero più saputo fare a meno. Infondo è l'amore che li lega che gli impedisce di stare lontano l'uno dall'altro.

Bello il siparietto tra Dean e Cas. Quasi "alla due galli nel pollaio"
Solo che qui il "gallo Dean" ha già vinto!!!

Però come tutto ciò che bello, anche ciò che è brutto deve venir fuori e quella tua ultima frase sa di "molto molto brutto!!!"

:):)

29/09/15, ore 18:00

.................
codice rosso, codice rosso!!!! *si vedono Angel e i gemelli correre da tutte le parti, finché lei non si ferma improvvisamente*
...
oh, ma ciao! 😄👋 ma quant'è bello rivederti, tesoro! ❤ come stai, t'apposto?
*Lilyy guarda quello che c'è alle sue spalle, gente che corre e tira fuori computer e roba tecnologica*
... ohoooo!!!! quello!!! 😅😊 non capisci che sta succedendo? bé ... tutto ebbe inizio con il chappy ...

CIRCA CINQUE MINUTI PRIMA ...

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
❤💙💖💜❤💙💖💜❤💙💖💜❤💙💖
zuccheroooooo
❤❤❤❤❤ADDOVO!!!!!! ❤❤❤❤❤
F&G: noooo, giura!!! -.-"
eddai, non stiamo sempre a far i pignoli, questi son tipo Slice of Life dolci e puccicosi che bisogna godersi, eh! :3
andiamo, è l'Amore, è nell'aria, è OVUNQUE intorno a loro😍... persino nella matematica!!!!! cioè, rendiamoci conto, nella matematica!!!!! ... portate una medaglia a Dean per questo (e a Lilyy)😍❤😍❤ nonostante io continui a NON credere che i sentimenti siano misurabili coi numeri, che poi ... "quant'è importante il rapporto sessuale?" ????
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂LOL!!!!
sei serio???? tra tutte le domande che potevi fare ... 😂😂😂😂😂 MORTA!
e poi ancora (ma qui l'ho trovato stupido, se devo dirti la verità): "e nelle coppie omosessuali?" ....
e che cambia, pardon? sono confusa, sta cosa me la dovresti spiegare, grazie u.u
Dean continuamente arrapato, però, me lo immagino facilmente😂😉😏😎😌 anche se, d'altro canto, non comprendo perché non si sia dato mentalmente dello stupido, ancora, per aver esitato così a lungo, davvero! ... nel caso ...
*prende Dean per la manica del giubbotto, estrae un timbro e glielo sbatte in fronte, dove compare la classica scritta rossa IDIOT!*
beeene😊👋😄 ora puoi andare! ... però si rende conto che siam passati dal "niente, mai, per nessuna ragione e da nessuna parte" al "tutto, sempre, perché ho voglia, su ogni superficie/in ogni casa/in ogni letto disponibile EEEEE (bonus!!!!! o.O.o) con chiunque presente!!!!! dagli amici alla famiglia!!!!" ... nel giro di qualche capitolo!!!!!
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
tutto questo ... grazie ai gemelli!!!! (?)
F&G: davvero???
davvero davvero!!!! u.u
F&G: oddio O.O.O.O.O
ammettiamolo: a Sam non dispiace e nemmeno a noi lettori, quindi avete fatto una cosa buonissima💙.💜 ... magari non esattamente per la vostra salute mentale, ma son dettagli u.u
quella cosa del voler sempre stare insieme è troppo ifjskfjksockdk, cioè ... no, rischierebbe persino di farsi scoprire dai gemitori❤😍❤... anche se poi non potrebbero stare insieme per nulla, quindi non sono esattamente sicura di quanto possa essere buona come idea ... già! anche la cosa nel garage e quella coi ragazzi ... e qui avrei una domanda: dove sono i gemelli????
lo scambio di battute tra Dean e Cas è stato epico😂😂😂😂😂😂😂😂 anche se pensavo non fosse poi tanto scherzoso quanto rabbioso, soprattutto da parte di Castielle ... non so ...
però farlo "davanti a loro" noooo!!! un minimo di pudore😂😂😂😂😂 (just kidding, obviously! 😎😌😏😉 voi può!).
e qui voglio aprire una parentesi e porre una domandina: ma ... tu lo faresti un capitoletto con Ruby e Jessica??? ❤😍 no, perché mo son curiosa di sapere come andrà avanti tra loro, sembrano così aw :3 ... però ... Ruby è la stessa Ruby che ha chiesto se facevano delle orgie coi gemelli e quel famoso "potete rifarlo?" ??? 😂😂😂😂😂😂 no, perché sembra più timida, MOLTO più timida, che ti è successo??? 😂😂😂😂
comunque, è tutto molto carino, puccioso, ammoroso, anche Sam che si confida (penso ne avesse bisogno) ... shi shi, tutto ...
cosa. è. quello????????????
...........
"Sam non sapeva cosa sarebe successo di lì a poco."
........
tan!
TAN!!!!
TAAAAAAANNNNNNN!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOO!!!!!! 😱😱😱😱😱😱
codice rosso, codice rosso!!!!
....
esatto, e sono arrivata qui.
*ai gemelli* situazione?
F: zucchero!
G: molto zucchero.
troppo zucchero! *assottiglia gli occhi e si mette gli occhiali da sole. parte la sigla di C.S.I*
lo sapevo che era tutto troppo semplice! ma noi *primo piano* non ci arrenderemo!
*si allontana coi gemelli, tutti vestiti di nero, verso il tramonto*
......
questo è ciò che abbiamo da dire a Lilyy e al popolo di EFP. andiamo ad indagare.
torneremo!
Angel and Twins

29/09/15, ore 16:48

Ehi!
Rischiano molto a farsi questi scherzetti a casa con i genitori Hahahah non so cosa passa per la testa di dean ma sono sicura che a Sam non dispiace...;)
e più quella semi lite con castiel non ha fatto altro che marcare quando dean ami Sam <3
sammy che si confida con gli amici ci sta proprio bene:) deve "sfogarsi" con loro no? Ma secondo me potrebbe parlare anche con fred e george no?
Non os proprio cosa farai accadere adesso...ciao;)

25/09/15, ore 01:43

Ciao :) non riesco a dormire e sono venuta a vedere se c'era un tuo capitolo :). Che bello, capitolo molto zuccheroso ci piace. Chi non adora le coccole, dopo un buon atto d' amore? * non facciamo i volgari Xd*. Non mi aspettavo fosse il compleanno di Sammy ehm bel regalo xd, anche se ha dato un po' di matto ahahahha ma ci può stare un po' di sclero Xd! Mary domanda come sia andata, e se a Sam sia piaciuto il pic nic, cara Mary, come se non gli é piaciuto, assai Xd. Che bellini dentro alla macchina che si tengono per mano cuccioli *_*. Molto bello :) e molto dolce :) alla prossima.

23/09/15, ore 01:27

Ah! Non me lo sarei mai aspettato che fosse il compleanno di Sam! La sua reazione è stata un po' da dormicchio la isterica e Dean ha fatto bene a prenderlo in giro per questo! Ahahahahahah! XD però capito anche it umori di Sam! Per un attimo ha pensato che l'aver fatto l'amore fosse stata una concessione di un Dean che, in realtà, forse non voleva farlo! Ma, grazie al cielo, Sam si sbagliava! XD bel capitolo! anche molto dolce! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

22/09/15, ore 18:56

ok, mi sento leggermente strana perché ... HO MIAGOLATO!!!!! sì, il verso dei gatti, miaw miaw 🐱 oggi so' gatto!!!! cioè, ti rendi conto??? mi sento realizzata, sento che la mia vita ha di nuovo un senso!!!!
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
*parte We Are The Champion*
YAYYYYY!!!!!!
F&G: ma perché siamo tornati qui???
perché io sono tanto tanto simpatica, ammorri ❤😍❤😍❤😍 per questo, è inutile negare, mi amate e sì, mi amate anche per il fatto che sono stupida e lo so!!!!
ehm ehm ...
allora, sì, ho fatto miaw miaw, lo confesso, perché dopo aver letto le ultime righe mi son sciolta e mi hanno dovuta rimettere il frigo per farmi riprendere forma solida senza sapere il motivo 😂😂😂 ebbene sì, ora lo sapete!!!
ma la dolcezza, porca nutella, la dol- cez-za!!!!!!! 💙.💜 non ho più parole e non le avrò mai, cioè io ormai ho l'altarino in salotto, perché Amore è diventato un dio per me e lo prego ogni giorno che porti un po' di bene al mondo! ❤💙💜 nel nome dell'amore, della vita e dei baci, amen!
💙💙💜❤💜💙❤💜💙💙❤💙💜💙💜
allora, abbiamo capito che la fine m'è piaciuta, anche se ciò che l'ha preceduta non è stato il massimo della vita ...
F: no, non lo fu!
G: se si può chiamare massimo della vita: "oh nooooooo!!!!! ti prego, che hai fatto ancora????? 😭😭😭😭😭😭😭 non ci posso credere, muoro!!!!! *cade in una bara di vetro e aspetta la mano del Dio Amore, cioè un bacio (a mo' di Biancaneve)*" -.-""""""
eddai, ero disperata!!! cioè, sti due si odiano e si amano, si odiano e si amano e poi si odiano odiano odiano e poi ancora amano amano e amano ... ad un certo punto non li segui, li mandi a quel paese ...
F&G: già fatto -.-"
poi scleri perché si amano, poi scleri perché fanno cose stupide ...
F&G: nessuno ha un dejà-vu?
e alla fine non capisci più niente e preghi solo il dio Amore che li faccia sposare nella maniera più romantica possibile 😭😭😭😭 anche con un solo stramaledetto "io lo voglio", senza cerimonia, senza niente, senza consenso dei parenti, sussurrato nell'orecchio prima di andare a dormire ... ecco, siamo arrivati a certi livelli, dopo il miagolare s'impazzisce, nemmeno EFP fosse un bunker di 3x3, ok!!!! 👍👍👍 Angel, sei intelligente, miseria!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
va bé, saper realizzare che la realtà della storia ANCORA non va COSÌ male è segno di neuroni che lavorano, giusto? (oppure della piccola lampadina nel tuo cervello che s'accende per un secondo perché vuole illuderti ... SADICAAAAA!!!! 😭😭😭😭😭😭😭 ci contavo :C )
anyway, dicevo: non possiamo lamentarci, nemmeno Sam può! io penso abbia solo un po' di paura, in questo momento, ma è anche pazzo completamente e facente fusa, quindi va tutto bene, le lamentele riguardanti il compleanno durano 2 secondi, poi si passa ai segretucci che ci si sussurra la sera col proprio partner, no?
❤😍❤😍❤😍❤😍
"ti ho amato dal primo momento che ti ho visto! ❤😍❤😍❤😍❤😍❤"
"ho sempre desiderato che tu fossi mio! ❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍"
"ti ho sempre trovato hot"
"aw :3"
"aw! :333"
F&G: ew!!!
ma che noia, vi spierei la sera, a voi, mentre siete a letto!!!! voglio vedere, poi entro completamente in camera e altro che "ew!", tutti i rainbows trattenuti ve li vomito addosso!!!
......
....
bravi, che bello il silenzio 😄😊😉
bello in generale, ammetto che le contraddizioni di Dean fanno anche un po' ridere, ma vanno benissimo, ci stanno 😊👍
la mia parte preferita resta la fine, sia per la dolcezza che, mortacci tua, mi hai fatto miagolare!!!! 😂😂😂😂😂
sia per quel (sì, lo devo ammettere, mi ha troppo divertita 😂😂😂😂😂): "l'ho mandato in coma!" 😂😂😂😂 grandissima!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂
faccio i complimenti alla mammina che ha pensato alla torta e brava con le battutine di fine chappy ... onnipresenti, tra l'altro, io credo conquisteranno il mondo, che facciano parte degli Illuminati ... non lo so😂😜😊😉😄
povera mammina dolciosa, sapessi l'ilarità che certe domande completamente innocenti hanno suscitato da queste parti ...
Popolo: 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
esatto!!! 😏😌😎😉*stile Ade again*
bene, vedo di darla vinta ai gemelli, se no se ne vanno e non tornano più davvero 😉😜😂
F&G: lo promettiamo -.-"
😂😂😂😂😂😂😂
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

22/09/15, ore 17:12

Ma...awwwww!!! Mi sei mancata <3 e anche questa storia! È troppo dolce. E Sammy e Dean...amori miei! Falli sposare, please! Ti pago in monete di cioccolata (no, non è vero, me le mangio tutte io muahaha)!
Non ho niente da dire, tranne che ad un certo punto stavo per lanciare qualcosa in testa a Sam.
"“Vattene viaaa!” cercò di cacciarlo Sam." stavo per ucciderlo, giuro. Ma mi ha fatta anche taaanta tenerezza.
Il resto è stato tutto un awweggiare continuo xD
Scusa per la recensione un po' meh. Non sto al massimo.
Al prossimo capitolo!

22/09/15, ore 15:34

Mi è piaciuto questo capitolo. Le coccole del dopo amore, i più stuzzicanti battibecchi sul come il quando e il perchè e poi ancora baci e abbracci.

L'immagine di Sam che prende la mano di Dean per fargli capire anche senza parole che il regalo è stato più che bellissimo, è più che bellissima.

Ma ammetto che il momento che ho amato di più è questo:
"Fermò la macchina in una piazzola di sosta e scavalcò i sedili per raggiungere Sam.

Sam mezzo assonnato, aprì appena gli occhi, guardando interrogativo Dean, il cui volto era a due centimetri.

Dean non disse niente. Semplicemente si sdraiò accanto a lui sui sedili, con il viso rivolto verso di lui e Sam capì e allargò le braccia per abbracciarlo.

Quando lo fece, Dean sorrise, contento.

Rimasero così abbracciati per un bel po’."

Purezza semplice. Semplice purezza.

Cosa c'è di meglio in una storia d'amore??

:):)

22/09/15, ore 14:52

Oh ma che cuccioli *.* Si scambiano i momenti in cui si sono desiderati per la prima volta <3
e poi la telefonata di dean <3 Hahahah mary che fa la torta e chiede della sorpresa di dean:) ahahah haha chissà che imbarazzo ahahah
e poi quando Sam gli tiene la mano ohhhhhh
bellissimi:) alla prossima:)

20/09/15, ore 16:37

Ciao, sono nuova su EFP e....niente, volevo solo dire che adoro le tue storie. Ho iniziato con Profezia e mano a mano ho divorato tutti i tuoi scritti! La Catena dell'Estasi, in particolare, mi piace molto, trovo che Dean e Sam siano molto dolci. Adoro il modo in cui si è sviluppata la loro relazione!! E niente, direi che è tutto, per il momento...Bravissima!!