La catena dell'estasi
di Spensieratezza

28/11/15, ore 21:30

💜Ciaooooooo, sono quiiiiii!!!! 💙
Chi è felice di vedermi?? 😄😄😄
F&G: si stava bene, prima! -.-"
... Un altra volta vi avrei insultati, ma adesso no! Adesso ho semplicemente deciso di ignorarvi! 😆
LILYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sei mancata!!!!!! 💜💙❤💚💛💜💙
Mi dispiace di non aver potuto recensire prima, davvero, ma ora sono qui e voglio lasciare un recensione bella bella, partendo dall'autolavaggio, miahahaha!! (Si sfrega le mani malvagiamente) cominciamo! 😈
OHOOO FRATELLINI E GEMELLINI!!!!! queste cose non si fanno in pubblico! Potrebbero scoprirvi e ..... Denunciarvi!!!! 😱😨😱😨😱😨 ... PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO!!!!!! 😱😨😱😨😱 e non NON vogliamo una cosa del genere, assolutamente no!!!! 😂😂😂😂😂😂
Però ... Per i nostri feels siete uno spettacolo!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍 cioè, siete bellissimi anche quando vi lanciate le frecciatine, anche perché secondo me gli altri prendono la cosa come un legame tutto particolare che c'è tra due fratelli gemelli, cioè, pensano che sia una cosa normale! ...
E voglio dire anche una cosa a te, lilyy: se hai tempo, vai e dà un'occhiata ad un anime che si chiama "Ouran highschool host club" e guardati i due Twins, Hikaru e Kauru, sono .... Kdjoajdkdoskdkpqkfjwjfhoa!!!! Bellissimi!!!! 😍💚😍💚😍💚😍 twincest is everywhere!!!! ❤💙❤ ti piaceranno!
....
Comunque, sia loro che i fratellini, hanno occasione di lanciarsi espliciti inviti😌😏 BRAVIH!!!!! Avete fatto troppo beneh!!! L'amore (e la seduzione) devono essere LIBERI, perché sono qualcosa di bello, sono AMORE!!!!! ... sono banale, ok! 😅
........
Chappy successivo: mi ha stupito moltissimo! Non me lo sarei mai aspettata una situazione così e specialmente dalla Abbadon, che se ne va per lasciare ai fratellini la loro vita e tranquillità, è molto tenero e nonostante la tipa non mi sia tanto simpatica, trovo che in quell'occasione sia stata QUASI dolce. Quasi! 😄😉
Sul fatto che Dean l'amasse davvero, ci sta, ma ormai lui ha Sam e, mi spiace, ma loro sono destinati a stare insieme, punto!
Infine, questo piccolo chappino di passaggio, che è un amore😍❤😍❤😍 nonostante sia molto malizioso, ha un qualcosa di dolce che, ripeto, per me può essere benissimo il voler fare l'amore con il proprio fidanzato ... O il sesso .... che se è fatto da due persone che si amano torna ad essere amore, secondo me! ... Cioè, non so se mi spiego😅 secondo me, il sesso fatto da due persone che si amano è fare l'amore, anche se forse un po' più maliziosamente, ecco!😄
Questo intermezzo è molto dolce e, scusa, com'è che Fred e George hanno le chiavi??? 😏 eheeen???? Secondo me ne approfittano pure loro, ogni tanto! 😂😂😂😂😂😂 e fanno bene, ripeto! L'amore represso porta dolore, mentre l'amore esternato non può che portare altro amore, ancora più forte di quello iniziale 😍❤😍❤
Bel lavoro, con questo chappino😉
Sappi che leggo sempre! ❤ mi spiace di arrivare in ritardo! Perdonami! 😔
Spero mi vorrai ancora a recensire!
A presto, kisskiss 😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

28/11/15, ore 21:03

CIao! ^-^

quindi..ehm.... Sam e Dean..ok..ehm... *cought, cought, si guarda intorno...ok non c'è nessuno* ....ehm.. ok... capitolo molto bello e intenso ma..hahahhhaha..quei Fred e George sono due bricconi XD hahahhahahaha; sono due geni dal male.. per non parlare che Sam e Dean sono dolcissimi oltre che belli <3 <3.. e Castiel è in mezzo u.u..  non dimentichiamoci dell'angioletto dolce e meraviglioso
*-*.
hahah, bellissimo capitolo XD nel prossimo ci sarà azione vero??? XD spero di si ^-^
un abbraccio, alla prossima.
:***************

27/11/15, ore 11:07

Ok, è la prima volta che recensisco la tua storia nonostante la seguo già da un pò. Oramai non riesco ad andare a letto senza prima leggere un capitolo (a chi la dò a bere... a volte mi riduco a leggere 3 o 4 capitoli di seguito perchè DEVO sapere cosa succede dopo e mi riduco ad andare a dormire tipo alle 3 di notte xD) detto questo,
questo capitolo dovevo recensirlo perchè c'eravamo quasi! lo sentivo nell'aria, finalmente ci stavano per dare dentro; le mie preghiere erano quasi esaudite... ed invece no!
Che tu sia dannata Mary xD però che bello spavento! Ma perchè tengono i fazzoletti nella camera di Dean? un posto un pò più comodo? che ne sò, una bella credenza in cucina? xD
Davvero complimenti per come stai trattando la storia; non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
alla prossima!

24/11/15, ore 16:23

ciao!
perdona il mio ritardo, ma meglio tardi che mai no? :)
meraviglioso come sempre.
cercherò di essere più veloce la prossima volta ma gli studi mi tengono impegnata perciò non prometto.
kiss kiss

22/11/15, ore 13:03

Lo confesso, credevo davvero che Abaddon avrebbe creato molto più problemi ai nostri innamorati.
Invece quella lettera di Dean sembra aver fatto breccia sia nel cuore del dolce Sam e soprattutto in quello della donna , che credo abbia finalmente capito che cosa ha perso ma che ormai può solo rimpiangere e lasciarsi alle spalle.

Dean conferma in una maniera meravigliosa l'amore che prova per Sam e sono contenta che il giovane abbia letto la lettera.
E' probabile che l'amore di Sam abbia cambiato Dean rendendolo più dolce, ma di certo l'amore di Dean ha cambiato Sam rendendolo più forte.

Chiarimenti in vista!!!!

22/11/15, ore 01:06

Ciao! Hai fatto benda mettere una conclusione alla sua storia con abbadon....se lo merita:)
non so proprio come riusciranno ad affrontare i genitori ahhhh la vedo dura ma ce la daranno dai...magari castiel verrà in aiuto proprio con il cas del telefilm che è sempre lì per dare una mano:) vediamo come li combinerai;) ciao!

22/11/15, ore 00:26

Meno male che Dean non se l'è presa perché Sam ha letto la lettera! Io credevo che si incavolasse! Dopotutto, Sam sembra non riuscire proprio a fidarsi di Dean... Comunque, la lettera è stata una bella cosa e Dean ha fatto proprio un bel gesto a chiarire del tutto con Alaina! XD spero che lei ma regga davvero la sua promessa e non riveli chi è stato a combinare tutte quelle cose a scuola! XD Dean vuole farsi vedere più spregevole di quello che è! XD ed ecco che è finita la giornata di punizione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/11/15, ore 23:48

Ciao!!!! *|||*.

*lancia coriandoli, cioccolatini e caramelle!". Evvivaaaaaaa!!!!!! L' abbandon o se ne andata via!!!!!!!!!! Yep! XD. FInalmente... u.u.. mi rende felice questo capitolo hehehehehe la vecchiaccia ha preso il largo e ora se ne starà lontana dai due amorini *-*. ehheehhe.
Ma quanto è dolce Deannnnnnn!!!!!!!??? *---* <3, che patata dolcissima scrivere quella lettera a quella stregaccia!! finalmente un peso in meno e la sua relazione con il caro Sam è al sicuro.. u.u; visto che la "tipa" sveva capito tutto..u.u.
Sammmm.. che cucciolotto. *-* <3 mi ha fatto versare lacrime. ç__ç. '' che dolci <3. E adesso cosa succederà?? XD sono curiosa. XD. Immagino che Castiel adesso vorrà sapere ogni cosa uhuhhu, che patata *-*.
COmunque.. dopo avermi fatto avere un infarto triplo-doppio con questo bellissimo e meraviglioso capitolo... ti faccio i miei complimenti.. ma tanto lo so che sei brava u.u--- *l'abbraccia e le lancia una caramella*. XD ;).
ci vedremo sicuramente al prossimo capitolo!! XD
un abbraccio un bacione grande.
:******

21/11/15, ore 23:25

«“Sei una persona meravigliosa.” Gli disse Sam.
“Tu mi rendi così.” Disse Dean, asciugandogli una lacrima.»
Non so perché, ma questa parte mi colpita di più.
Forse perché dimostra quanto la loro relazione sia diventata forte, quanto Sam ami Dean e quanto Dean ami Sam.

Btw, ho amato questo capitolo. Soprattutto vedere come Dean sia cambiato, sia migliorato grazie a Sam.
Voglio dire, non credo che il Dean dei primi capitoli di questa fanfiction avrebbe scritto una lettera così bella. Ovviamente queste cose le avrebbe pensate lo stesso, ma non credo che le avrebbe messe per iscritto in una lettera.
Ma la vicinanza con Sam, Sam stesso, lo ha migliorato facendogli capire che non c'è niente di male nel dimostrare dei sentimenti. Ed è una cosa che amo.

Credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia scritto negli ultimi mesi, chiedo perdono ahahah

21/11/15, ore 09:50

Ok! scusa. solo una piccola informazione.
Dov'è l'autolavaggio dove stanno dando spettacolo questi due delinquenti!! No, sai com'è...non per altro ...è che la mia macchina ha decisamente bisogno di una lavata e se loro sono disponibili....beh!! credi che sia opportuno? Si? No? ok! ...solo un piccolo aiuto da inserire in google maps???
Niente??? Niente!
Egoista. Li vuoi tutti per te!!!

Comunque , passando al serio, l'ho detto e lo ripeto: Abaddon non mi convince. No, non mi convince proprio e il caro Dean secondo me passerà un qualche guaio da cui nemmeno il suo amato Sam potrà salvarlo!!

21/11/15, ore 02:46

Ahahahahah! XD il lavaggio delle auto! XD ma di solito sono le ragazze sexy a fare queste cose! XD chi poteva ideare una punizione del genere se non una bomba come Abaddon? Magari era una cosa che ha fatti anche lei da adolescente! Ahahahahah! XD comunque, a quanto pare, Sam e Dean hanno fatto successo come lava macchine! Soprattutto, i due sono risuciti a stuzzicarsi a vicenda! XD spero, però, che sappiano restare allerta e che non si facciano beccare mentre flirtano! XD alla prossima! Ciao ciao XD

20/11/15, ore 23:02

Non avrei mai immaginato una punizione del genere, e sono scoppiata a ridere immaginando la scena ahahah
È stato bello, comunque, che sia Fred e George che Sam e Dean si siano comportati un po' più liberamente, ad esempio lanciandosi sguardi maliziosi.
Chissà se avranno un'altra punizione..e se sarà come questa lol

20/11/15, ore 22:43

Hahaahhaha pagherei per vederli in quella situazione hahahahahah per loro è per i gemelli altro che punizione...è stato un divertimento hahahaha
sono comunque molto coraggiosi a farsi vedere in tarli atteggiamenti ma hanno tutta la mia approvazione ;) ciao!

20/11/15, ore 22:36

Ciao!! ^----^

Credimi..per oggi mi stai dando troppi colpi! U.U. Prima.. la storia del fumo... poi... il programma televisivo.. e adesso??? Questo???!! uhhuhuuhu, che fico!! XD Mi piacciono tantissimo le tue storie *-*. E questo capitolo fa la sua gran bella figura!! U.U *l'abbraccia*.
ahhahahha, Sam voleva dare spettacolo ma alla fine Dean ha avuto la meglio ahahhahahhaha XD *rotolo*.
Quella abbandon... mi sta antipatica!! spero sparisca al più presto!! -.-.... Ma Dean e Sam sono così cucciolosi *-*. che amori patatosi!! ^.^.
bellissimo capitolo!! mi è piaciuto!! ;).
alla prossima!! XD
:******

19/11/15, ore 14:51

Vuoi una mia ipotesi?? Abbadon è (scusa la parola) una cagacazzo ...
Scherzo dai <33
Bel capitolo come sempre...