La catena dell'estasi
di Spensieratezza

16/08/15, ore 08:26

Si penso che le leggi siano un po' un casino..non me ne intendo ma penso proprio di si....
che bello che dean si sia dichiarato è che Sam abbia accettato di fare l'amore con dean;)
peccato solo per questo cavolo di Tg!!
Non so cavoli...speriamo che dean ritrovi Sam...;) <3
ciao a presto!;)

16/08/15, ore 00:42

Cioè , praticamente è una legge tipo "Occhio non vede, cuore non duole!"

Cmq, leggi confuse a parte, è bello leggere di come i due fratelli si siano dichiarati la forza del loro legame, e al tempo stesso è triste vederli di nuovo distanti.
Penso proprio che a Sam sia venuto un colpo sentendo la notizia. E ora Dean sarà ancora più confuso o forse si sentirà perfino preso in giro!!!

16/08/15, ore 00:29

Mi fa strano leggere un capitolo sul Natale pubblicato il 15 di agosto! Ahahahahahahah! XD un bel contrasto! XD cmq...allora! Mi è piaciuto come, finalmente, Dean abbia capito di amare Sam davvero e come lo abbia ammesso davanti al diretto interessato! XD sarebbe stato tutto perfetto, Sam aveva anche deciso di fare l'amore con Dean, ma dannazione a quella televisione e al tempismo del cavolo che hanno certe notizie! -.- Sam si è fatto condizionare ed è fuggito! -.- vabbè! Speriamo che le cose si sistemino! XD alla prossima! Ciao ciao XD

16/08/15, ore 00:26

Ma ciao ^^
Io credo che l'incesto sia sempre illegale, sia pubblico che no. Sempre un rapporto tra due fratelli è.
Passiamo alla storia.
Il regalo di natale è stato adhaifhiawy!! Il "ti amo" era dolsheee! Così come Sammy *_*
"Ricordiamo che l’incesto consensuale è illegale e punibile con 10 anni di carcere, tranne in alcuni paesi dove è legale” a parte il fatto che è illegale anche se non-consensuale, dato che si tratterebbe di stupro in questo caso, IN ALCUNI PAESI È LEGALE DITEMI CHE SI TRASFERIRANNO LÌ, SI SPOSERANNO E AVRANNO TAAANTI BAMBINI, UN CANE DI NOME BOBBY, UN VICINO PARANOICO CHE SI CHIAMA FRANK E TAAANTI DOLCI MOMENTI, CON TAANTO AMORE!!
Sei giù? Tutto bene? Qualsiasi cosa ti sia accaduta, riprenditi okay? E non preoccuparti, il capitolo è sempre bello!! Ciao!
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 12:28 am)

15/08/15, ore 21:05

Ciao. Hai scritto anche con la tua fantasia, una cosa che va contro tutte le regole, che questo mondo impone. Certamente, sono fratelli ed e' un atto spregevole per la società! Penso anch'io che se qualcuno li scoprisse potrebbero andare in carcere - anche se credo che la pena, specialmente in America, sia più drastica che da noi-. Comunque, apparte il mio monologo, mi e' piaciuta la scena del natale, la famiglia riunita e la loro, anche solo per poco, riconciliazione :). Però poverini ci deve essere sempre qualcosa che rovina il loro momento " cult". Speriamo che la situazione si risolva e che Dean porti via Sam da tutto e da tutti, sarebbe un' idea per il loro amore " sbagliato", ma speciale *_*. Un bacio alla prossima <333.

15/08/15, ore 01:56

Povero Cass! Usa e getta! -.- mi dispiace davvero tanto per lui! T.T è così buono e disponibile con Sam! E alla fine si ritrova sempre ad essere l'ultima ruota del carretto! Povero piccolo! T.T spero che si renda conto che il suo non è vero amore, ma solo una cosa passeggera! Per non farlo soffrire troppo! T.T Dean, nel frattempo, lo trovo sempre più confuso e, devo dire, che sono d'accordo con Sam! Non dovrebbe essere così difficile sì o no in seconda battuta! Ok...sarà rimasto sconvolto subito, ma, prima di andare a recuperare Sam, avrebbe dovuto riflettere sui suoi sentimenti! XD sono sempre più curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

15/08/15, ore 00:39

All'anima della frustrazione sessuale. Ci sta provando in tutti i modi, altro che frustrazione.
In questo capitolo Sami mi sembra un po' l'Anastasia di 50 sfumature: dice no, ma poi ci sta anche se non completamente.
Comunque credo che i nostri due "disperati" avranno i loro bei problemi ad affrontare e portare avanti questa loro nuova concezione di amore fraterno.

15/08/15, ore 00:17

Ed ecco che forse hanno inizio i primi battibecchi d'amore e i primi dubbi su quello che si prova sul serio, tanto che anche Sam alla fine non riesce o non vuole rispondere alla domanda di Castiel.

Ora la cosa si fa curiosa. Sam che torna a casa con l'intento di capire. Dean che lo aspetta con l'intento di dimostrare. Sarà una bella lotta!!!

14/08/15, ore 23:49

Le domande inutili di Castiel xD "Torni per loro... O per lui?" Io ho tipo alzato un sopracciglio parlando da sola "You don't say???" XD Comunque povero Cas t.t é uno dei miei personaggi preferiti e mi piange il cuore a vederlo cosi T.T La logica di Dean non ha senso, ho la voglia prorompente di strozzarlo non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Adiosss

14/08/15, ore 23:39

Io ti detesto. T.T maledetta non mi puoi fare questo troppe cose troppe in un solo capitolo t.t Dean é un coglione scusa ma dovevo dirlo, forse Sam essendo vergine(?) non si sentiva pronto per fare l'amore(?) in questo caso Dean é ancora più idiota, e naturalmente va da Cas (Ceh lo dobbiamo fare santo quest'uomo) potrei piangere non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D
Allons-y!

14/08/15, ore 22:47

Ovvio che torna per lui cas!! Che domande sono;):)
che bello che dean sia andato a trovare Sam da Castiel e che fortuna che quest'ultimo fosse fuori casa Hahahah bello:):):)
ciao alla prossima che non vedo l'ora di leggere:)

14/08/15, ore 16:37

"Voglio vederti in giro per molto tempo."

Britin! ❤️

14/08/15, ore 16:17

Sam, rispondi. Sam, rispondi alla fomanda, SAM! Ah, ma tanto sappiamo già che torni per lui. Cas, ascolta Sammy: tu non lo ami, credi di amarlo ma non lo ami. Quindi, dato che ieri non sono riuscita ad ucciderti e oggi sono troppo stanca per venirti a cercare, fa un favore all'umanità (certo, perchè io sono l'umanità u.u ) e va il più lontano possibile. Grazieee!
Dean, amore mio, persona quel microencefalo di tuo fratello, non lo fa apposta.
Sammy...torna a casa, ti prego. E non fare il bambino.
Io invece vado a disegnare qualcosa, così siamo tutti felici e contenti, no?
Ciao <3

14/08/15, ore 16:00

Che bello hai aggiornato. Dunque, ho letto bene Dean, vuole BENE a Sam? Ma e' impazzito, perche' non gli dice semplicemente: " Sammy, anch' io ti amo, non mi importa nulla della gente" * queste si, che sono parole toste ahahahah*. Mi e' piaciuto il battibecco: " Come puoi amarmi? Sono tuo fratello!" E Sam: " Come puoi scopare con me? Sono tuo fratello!" Ahahahaha grande Sammy molto schietto! E Dean, che risolve tutto con un bacio e' proprio da lui XD. Vedremo che cosa succederà ora che Sam ritornerà a casa... E spero che Dean si decida a dire quelle due paroline dolci, dolci *_*. Alla prossima <3.

14/08/15, ore 03:23

Ah Sammy. Aspetta un attimo *arriva da Dean e lo prende a padellate* COME OSI TRADIRE SAM SOLO PERCHÉ LUI HA PAURA?! RAZZA DI *tante belle paroline*
Ecco, fatto. Ora sono tua Sam. Per oggi, la psicologa Alex è a tua disposizione.
Il problema, caro mio, però, non è perché ti sei innamorato di una persona tanto scema, né cosa passi per la testa dell'autrice (anche se queste sono buone domandr a cui dovremmo tutti riflette), ed il dilemma non è nemmeno essere o non essere, che ormai nessuno sa più cosa dovremmo essere o no. Vedi Sam , la domanda non è nemmeno perché tu hai deciso di andare da Cas e dire che vi siete lasciati quando, a dirla tutta, non siete proprio stati insieme, o perché non hai pensato che magari anche Dee ha paura, il quesito e PERCHÉ CAVOLO IO STO QUI A SCRIVERE ALLE TRE E MEZZA STA RECENSIONE INVECE DI DORMIRE O AMMAZZARE CAS, IL CANE DI CAS, I GENITORI DI CAS, CAS DI NUOVO, PER POI PASSARE A TE E A DEAN!
Fine incontro psicologico.
Buonanotte!