La catena dell'estasi
di Spensieratezza

02/01/18, ore 07:01

Sono sempre bello i missing moment che spiegano o raccontano qualche segreto è dettagli in più sulla storia d'amore tra i due ragazzi. Mi ha fatto tanta tenerezza dean che con il colore dei suoi capelli cercava la via per essere se stesso. Quando ha provato a togliersi sam dalla testa cancellando le ciocche blu, tutto inutile al cuore non si comanda!
È stato bello leggere ancora di loro e delle loro avventure amorose, bellissimo
😍

01/01/18, ore 13:40

Ciao!!! Buon anno anche a te!!
Oddio che regalo meraviglioso!!! *_* Sono felicissima!!!!!!!
I due patati all'inizio del loro amore!!
John come sempre deve rompere (ma che si guardasse lui che nel seguito non ci fa una bella figura =_=)
Sammy è cosi tenero!!!! Cucciolo! Dean e le ciocche blu che contrastato meraviglioso con i suoi occhi verdi! Brividi alla scena in acqua! *_*
Oddio ricordo la scena della spiaggia e ho gli occhi a cuore!!!
Quelle che fece dopo Dean mi fece arrabbiare come Sammy! Voleva negare ma poi ...Il primo bacio!!! *_* *_*
Che carini i due patati e Sammy è la tenerezza!|“è così bello. È proprio come l’oro. Prezioso. “ mi sono sciolta!
Adoro i missing moment!! :) ^^

01/01/18, ore 12:03

ciaooooooo finalmente sono arrivata anche ioooo!!! Eccomi quaaaa! è stata una storia davvero fantastica!! L'avevo già letta ma non avevo potuto recensirla ai tempi!! Eccomi qui ora!! Mi hai fatta emozionare tantissimo e aspetto con ansia ora i missing moment che mi hai anticipato *_*

il seguito è fantastico <3

01/01/18, ore 12:01

che bello che Mimì e Ovidio si sposanoooo <3 <3 <3 <3 non vedo l'ora di vedere il matrimonio!

30/12/17, ore 11:37

evvaiiiii tutti insieme appassionatamenteeeee!!! e considerato come va il sequel, HAI FATTO BENISSIMOOOO

30/12/17, ore 11:36

Oddio Sam mi ha emozionato e sul finale stavo per piangere anche io! E le parole di Dean sono davvero meravigliose, soprattutto quando dice che vuole realizzare tutte le sue fantasie !! 😍😍😍
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 11:42 am)

30/12/17, ore 11:34

Che carino Sam a darsi la colpa di tutto. Mi ha intenerito quando ha parlato di favola. Cas è come al solito un amore e l'amico migliore del mondo! La soffitta!

Dean tutto compiaciuto verso il finale!! 😍😍😍
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 11:43 am)

30/12/17, ore 07:37

Mi e piaciuta la scenata di Sam dimostra quanto ci tiene a dean 😍😍 e vero deve essere davvero dura vivere una relazione clandestina nella loro stessa casa 😭

30/12/17, ore 07:32

Bello che Sam finalmente ha chiarito la cosa dell'albero 😍😍 anche perche noi lettori eravamo rimasti che Sam non si era accorto di nulla 😍 e ora gli sgancia la bomba di Stanford. hahah mitico😂

30/12/17, ore 07:28

Fantastica l'idea della penitenza e adoro il Dean geloso 😂😂😂 sammy che sa come fargli passare l'arrabbiatura poi 😂😂😍😍

Fantastico Bobby che colpisce john con il giornale 😍 Fantastico Dean quando li chiama bambini 😆😆😁
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 11:30 am)

30/12/17, ore 07:22

Sono contenta che Matt si sia chiarito con Sam e Dean e anche che abbia specificato che non avrebbe mai fatto del male a Sam 💛💛💛
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 11:30 am)

30/12/17, ore 06:58

Bello 😊😊😊 dean e sam sono meravigliosi. Hanno fatto tutto questo solo per matt. Erano d'accordo. Piccole pesti 💙💙💙

Che bello che matt riceverà un aiuto dalla polizia 💜💚💙💛

27/12/17, ore 18:54

Angel <3 <3 <3 che dolce <3 mi dispiace che nel seguito non lo vediamo mai :( e che bravi i fratellini che indagano <3 <3

27/12/17, ore 18:53

Che bello questo capitolo dove Sam conosce Bobby *_* e mi ha fatto ridere anche la balla che si è inventato per scagionarli ahhah poi non riuscendoci, le ha dato i soldi ahahah
(Recensione modificata il 27/12/2017 - 06:53 pm)