La catena dell'estasi
di Spensieratezza

07/11/15, ore 02:04

Ma si è fermato il tempo? I ragazzi sono finiti in una specie di loop spaziotemporale che non finisce più? XD non so se Sam avrà tempo per fare una torta! Ormai è quasi l'alba è devono rincasare, no? XD il tempo mi sembra dilatato! XD il potere dell'amore forse? Ahahahahahahahah! XD sono curiosa di vedere se i ragazzi riusciranno a portare a termine le loro sorprese per tempo e senza intoppi! Alla prossima! Ciao ciao XD

06/11/15, ore 23:01

Ciao! Ma che dolci che non tra pentole e fornelli e tra pittura e pennelli! Credo che faranno due cose fantastiche ahahhaha:) alla prossima!:)

06/11/15, ore 21:30

yay!
🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
pronti, Gemelli? sta sera siamo ospiti, non dobbiamo cucinare noi!!!! facciamo festa!!!
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
allora, cos'abbiamo qui? I GRAFFITARI!!! Ma quant'è bello graffitare, Twins, quanto!!!! specialmente se NON sappiamo disegnare e, quindi, viene fuori una catastrofe meravigliosa ❤😍❤😍❤ ma quant'è bello il caos, eh???
F&G: per nulla!
oh, eccovi!😄 come non è bello, COME NON È BELLOOOO??? è bellisshimo!!!😍 la normalità è banale, il caos, la stranezza è interessante u.u
quiiiindiiii, i due fratellini si divertono uno poco con i graffiti, eh?!? 😉😏 ma la vera domanda è ...
F&G: ... perché pagare il canone, per avere un conto corrente???
..........................
certo, statene sicuri e andate tranquilli! -.-"
😂hahahhahahaahhahahahshahaha😂
No!
dicevo, la vera domanda è: veramente a scuola ci son sempre le dispense piene??? veramente??? no, perché le poche volte che ho mangiato in una mensa ho mangiato ... moooolto maaale! 😅😅😅 ho pensato fosse cibo precotto, seriamente!
per questo Sam vuole fare qualcosa di buono a Dean, perché il mangiare a scuola giornaliero è traumatico! bravoh Sam, BRAVOH!!!!! 👏👏👏👏👏👏
un budino al gelato??? 😲😲😲😲😲 pardon, mo voglio nel frossimo capitolo come lo si fa, così poi provo!!! 😂😂😂
e Dean??? che vuol fare con gli striscioni??? quale messaggioooo?????? io lo voglio sapele!!!! 😭😭😭😭😭😭 e tu me lo dirai presto, giusto Lilyy?? 😉😉
perché io e toi siamo in confidenza e quindi tu me lo dirai!😄😉 ... con il chappy, insieme ai comuni mortali😂
che bei capitoli, mi son piaciuti tanto, sono un po' diversi ... creativi e anche dolciosi, sotto un certo punto di vista😍
ti chiedo scusa se c'ho messo un po' di tempo, mi dispiace molto!😔😔😔 ma in questi giorni sono davvero con l'acqua fino al collo! perdonami!
comunque, tutto è bello e dolsce e io non vedo l'ora di scoprire le reazioni😂😂😂 ooh, oh ohoooo!!!! e di rivedere i Twins!!!! 😍💙😍💙😍💙😍💙
F&G: ci siamo anche noi???
così pare 💙💚💛💚💙💛💚💙
prometto che cercherò di essere più regolare, davvero, scusa ancora!❤
bel lavoro! 😉
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

06/11/15, ore 18:37

teneroni tutti e due... anch'io voglio avere una relazione cosi *faccina che piange* XD... hehe sarebbe bello ma è troppo impossibile... una mia amica dice appunto che le ff sono brutte perché ti immergono in una realtà troppo finta e illusoria, ma secondo me è proprio questo il bello perché uno che magari sta male per amore, leggendo una ff si rallegra perché sa che un giorno potrebbe capitare anche a lui no?? tu con chi sei d'accordo?
p.s. domani ti prometto che ti faccio "quell'elenco" XD... oggi non ho proprio avuto tempo...
buona serata <333

06/11/15, ore 16:46

Ooohhh! ma che cattiva che sei!!!
E io che pensavo di dover già sciogliermi di dolcezza e risate nel leggere quello che provava Dean nel vedere la sorpresa di Sam e quello che avrebbe provato Sam per quella di Dean.
E invece tu, ci hai ingannato solo con la preparazione!!!

Non è giusto!!!!!!
Mi vendicherò con uno dei miei sadici cliffhanger!!!!!!

:):)

05/11/15, ore 00:04

Oddio! Sono impazziti! Mettersi pure a verniciare la palestra e a buttare detersivo ovunque! XD spero proprio che non li scoprono perché potrebbero finire sospesi o addirittura espulsi per una cosa del genere! Spero che Abaddon non capisca che sono stati loro due, altrimenti potrebbe fare la spia! O.O Sam e Dean si stanno divertendo tantissimo facendo i pazzi! L'adrenalina scorre potente, così come l'amore che i due provano! <3 sono curiosa di leggere il prossimo episodio! Alla prossima! Ciao ciao XD

04/11/15, ore 17:05

rieccoci!
finalmente l'arcano è svelato!!
stupendo.
tu sei il mio idolo....ti adoro ragazza :)
kiss kiss

04/11/15, ore 16:54

troppe cose da assimilare tutte insieme XD...comunque capitolo bellissimo come al solito, non voglio pensare a quello che faranno sam e dean per l'altro perchè non voglio rovinarmi niente... XD... bye... e al prossimo capitolo <333

04/11/15, ore 16:11

Certo che questi due monelli innamorati si stanno dando alla pazza gioia in questa povera scuola e a quanto pare ancora non hanno finito. Come dire, che il gran finale. Chissà che cosa hanno in mente di fare o di farsi ancora?!

Giuro che sarebbe stato magnifico scivolare sul pavimento insaponato come hanno fatto loro. Ahimè!!! ad averne la possibilità!!!

Ma la cosa davvero bella è che comunque sia, anche nel gioco e nel divertimento , i due ragazzi non fanno altro che stare sempre in allerta e non per vedere se qualcuno li sorprende , ma per essere sempre pronti se uno dei due si fa male. Vogliono comunque proteggersi ed è una bella cosa!

:):)

04/11/15, ore 14:24

Ciao!:) allora...cucina e sala della mensa Hahahahah non so proprio cosa potrebbero fare dopo tutto questo casino Hahahah
di sicuro però le idee non mancano hahaha ciao alla prossima:)

03/11/15, ore 17:32

BEL-LIS-SI-MO.
4 sillabe per esprimere tutto quello che ho provato e provo avendo letto questo capitolo. tenerone dean *faccina innamorata*, birichino sam *faccina maliziosa*.
mi dispiace un po' che tu abbia saltato tutta la parte... beh hai capito... ma va bene così. non vedo l'ora di sapere cosa combinerà sam... alla prossima.

02/11/15, ore 15:54

ODDIO CHE BEL CAPITOLO... le parole di dean mi hanno fatto emozionare tantissimo, anche perché finalmente si è comportato da fratello e si è "guardato dentro", capendo (secondo me) che è o almeno era, un emerito coglione e una macchina da sesso... mi dispiace un po' per sam che per qualsiasi cosa diventa isterico, ma per fortuna questa volta si è trattenuto. come al solito sei stata bravissima nel descrivere la situazione. riuscivo quasi a"sentire" le emozioni che "circolavano" in quella stanza mentre sam e dean parlavano... fai sembrare tutto così reale... *faccina con i cuori agli occhi* sono curiosissimo di sapere cosa succederà ora... diciamo che ormai i ruoli si sono un po' invertiti perché dean si è addolcito e si è aperto mentre sam è sempre più disposto e felice ad accettare i """giochini""" di dean XD... ciao ciao

01/11/15, ore 15:06

capitolo bellissimo come tutti gli altri (perché sono tutti stupendi), ma questo...con questo "finale a sorpresa" è strastupendo... cioè io mi aspettavo la solita scenata isterica di dean e poi in tutta risposta la scenata di gelosia di sam... e invece... dean che invita sam vicino a lui... giuro non me lo sarei mai aspettato... mi hai davvero spiazzato... complimenti per l'idea grandiosa... sta proprio in questo la tua bravura.... complimenti ancora

29/10/15, ore 20:49

eh, EHEEE??????
visto, fanno a cambio!!! ma quanto sono brava a predire le cose??? 😊😄
F&G: aspetta, ma tu non intedevi mica così!
e chi lo dice??? eh, EH??? io non l'ho mai fatto😊 ... e anche se fosse, sono dettagli! 😆
...
e ok, avevo pensato altro, ma chi non l'avrebbe fatto, andiamo?😆😉 Lilyy era stata talmente misteriosa ...
va bé, comunque la cosa lassù è tanto tanto dolsce e io sono lì come quando gli adulti parlano ai bambini: "aw, awww, disjfjdjdkoxosndofnwbdifneje, 😍💜😍💜😍💜😍💜😍, awawawaw!!! ma sì, ma sciao, ma come siamo belli ..."
sì, una drogata, proprio, solo che erano talmente dolsci dolsci 😍😍😍😍😍
❤💛💚💙💜❤💛💚💙💜❤💛💚💙💜
no, seriamente, io noto sempre di più che più si va avanti, più l'intimità tra loro è più gentile, più semplice e con meno paura💛.💜 ripeto, la prima sarà la prima quanto ti pare, ma era intrisa di timore, mentre le altre sono, oltre che molto più romantiche, senza paura, con tutti i sentimenti e questo è splendido, no? 💙.💚 permette loro di godersi al massimo il momento! 💚.💜
MA! ti devo fare un'osservazione: hai cannato TUTTI i congiuntivi! mi spiace dirtelo, però è così e non lo dico con cattiveria, ma è così.
.........
ORA! devo essere sincera?
F&G: e quando mai ti azzardi a dire una bugia?!?!
è veeeerooo!!!! 😉😆😊
Quindi: sono d'accordo con Dean!
F&G: che strano! o.O.o
anche questo è vero, molto vero! PERÒ, io sono d'accordissimo col fatto che in quei momenti, la luce debba rimanere spenta!!! u.u ... dà a tutto un'atomosfera più dolce, romantico, semplice e intimo 😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤ NON PUOI acfendere la luce subito dopo aver fatto l'amore, devi goderti le coccole, i baci, le carezze e gli abbracci, quindi ... SPEGNAMO LE LUCIII!!!!! (batte le mani e le luci si spengono)
F&G: EHI!!!! 😡😡😡😡😡
cosa? preferite a luce accesa gemelli??? 😉😏 (batte ancora le mani e fa tornare la luce. Fred apre la bocca per rispondere, ma il fratello lo precede)
G: non ti riguarda!!! >//<
ehehehe😏 la tua faccia è tutta un programma😏😉😂 ...
va buono, allora accendono la luce e Sam decide che vuole ... fare cambio!!!
🎶🎵🎶TATATATAAANNN!!! 🎵🎶🎵
F&G: la pianti??? -.-"
no way!!😂😂😂😂😂 io mi diverto!
allora no, serio, l'avevo pensato, eh, ma mi sembrava troppo semplice, nel senso che andavo a cercare chissà cosa, mentre la risposta era lì😂😂😂😂
però mi piace un sacco come idea, penso che li unirà in maniera molto forte come fratelli, un po' come con le canne😉 penso che la tecnica applicata da Sam sia più o meno la stessa, è dolce come cosa❤💙❤💙❤💙❤💙
maaa, ammetto che ho pensato a qualcosa di più malizioso 😅 è la mia natura!
non vedo l'ora di vedere che succederà 😂😂😂😂😂😂😂😂 mi immagino i gemelli, gli occhi spalancati e e la bocca aperta, per poi uscirsene con un "solo noi abbiamo il diritto di farlo!" 😂😂😂
F&G: cosa??? è vero!
non vedo l'ora di vedere, anche se non capisco cosa potrebbero fare, non hanno molto materiale a disposizione ... ma la fantasia non manca di certo😉
aspetto con impazienza😁 non vedo l'ora di scoprire che hanno in testa!
❤alla prossima (in fretta, eh!)❤
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

29/10/15, ore 14:25

che storia fantasticaaaaa..... ti appassiona, ti prende in tutto e per tutto e una volta  iniziato non puoi piu smettere... è come una droga... sei davvero  bravissima a descrivere al meglio tutte le situazioni senza mai sforare e diventare noiosa.... ti stimo tantissimo anche perche le ff su SPN sono quasi tutte destiel... ci voleva anche  qualcosa di diverso no???
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 02:27 pm)