La catena dell'estasi
di Spensieratezza

19/08/16, ore 00:22

Oddio...devo dire che mi sta dispiacendo molto per Matt e la sua situazione in cui è! Non credevo che fosse preso così male con i soldi da doversi prostituire per prendere l'autobus! >.< poveraccio! Ma come aveva fatto ad andare a las vegas? Era l'accompagnatore di qualcuno? O.O sono curiosa adesso! Alla prossima! Ciao ciao XD

17/08/16, ore 13:53

OK!! Speriamo davvero che Sam non vada ad infilarsi in qualche altro guaio con Matt.
Ora non deve tener conto di suo fratello, ma di suo marito!

16/08/16, ore 23:58

Finalmente sono tornati a casa! XD questi nullafacenti giramondo! XD sembra che siamo stati fuori casa un anno! Xd comunque...che cavolo ci fa lì Matt? Non credevo fosse un compaesano di Sam! DX oltretutto mi chiedo come mai piangesse e per quale oscuro motivo Sam ha deciso di andargli dietro???  È pazzo!!! DX adesso sono curiosa di sapere che succederà! Alla prossima! Ciao ciao XD

16/08/16, ore 20:29

ciao ! ^-^

Un momento, non dirmi che Sam ha deciso di seguire, Matt! :O. O dio..spero che quel psicopatico dei miei stivali non lo scopra e gli faccia del male. Altrimenti arriverà Dean e lo prenderà dritto dritto a calci nel sedere..u.u.. No davvero. Quel Matt non mi è mai piaciuto e lo sai. Quindi deve spaarire. Magari nasconde qualcosa di losco vero? O.o.. sono curiosa haaha.Bel capitolo <3 Alla prossima, un abbraccio grandissimo <3

16/08/16, ore 20:18

Ehy!!! :)
È da tanto che non ci sentiamo! Come vanno le vacanze? Io sono ancora a holiday city quindi figurati come sta il mio cervello (relax totale) ad ogni modo il matrimonio è stata una bella sorpresa e in questi ultimi capitoli un po' me l' aspettavo che sarebbe rispuntato Matt ( non poteva sparire così no?) buio totale sul perché piangesse e anche perché Sam l'abbia seguito (???) comunque ottimo lavoro come sempre.
P.s.: ehm...non prendere male ciò che sto per dirti ma le tue storie mi hanno proprio catturata e le ho praticamente imparate tutte a memorie (stolkerismo virtuale XD) la mia preferita dopo questa è "ti odio e ti amo".
Kiss kiss

07/08/16, ore 14:14

Sposati da Elvis. Classico dei classici da Las Vegas!!!
Ma poi quanto sono belle le promesse che si scambiano i due?
Dolci e appassionate al tempo stesso.

Che CAS e Gambe vogliano seguire il loro esempio, presi dalla bellezza del momento e anche del dopo?

05/08/16, ore 23:58

Finalmente il matrimonio! XD Oddio, la cappella dell'amore fa un po' clichè da Las Vegas, con tanto di imitatore di Elvis, ma vabbè! XD così fanno lì! Ahahahahahah! XD è stata carina l'idea di usare i cognomi dei veri attori come cognomi fake per i due ragazzi! XD nonostante il clichè della cappella, le promesse e il post cerimonia sono state molto carine! XD per me puoi fare come preferisci! Alla prossima! Ciao ciao XD

05/08/16, ore 14:04

Ciao cara! ^-^

Ho messo un bel po' a recensire perché oggi la linea mi fa strani scherzi...T_T si, c'è il temporale ahah XD. Tornando al capitolo....finalmente si sono sposati a Las Vegas XD *lancia coriandoli e striscioni colorati*. *W* tenerissimi *W*. Adesso ci sarà la luna di miei vero? XD AHAHH CHE PATATI <3. Bellissimo capitolo <3. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grande <3
:********

28/07/16, ore 11:19

O per l'amore del cialo non tocchiamo questo tatso proprio in questi giorni!!!
Sto odiano con tutta me stessa ogni ufficio o impiegato che incontro sulla mia strada.
Sono pienamente d'accordo con i nostri due bros.

Ci vediamo al matrimonio!!

27/07/16, ore 00:48

Ma noooo! Io che volevo il capitolo sul matrimonio mi ritrovo un capitolo di elucubrazione sulla burocrazia? XD la burocrazia fa schifo! Te lo dice una che ha avuto a che fare con documenti vari per laurearsi! Senza contare che vogliono un sacco di pagamenti per il cazzo! -.- aspetto il matrimonio con ansiaaaa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/07/16, ore 20:04

Ciao! ^-^

wow! certo che firmare tutte quelle carte dovrebbe essere faticoso per i due piccioncini promessi sposi... xd. Anzi, sono stra sicura che problemi al momento non ce ne saranno più vero??? O.o.. spero di no..u.u. leggerli così tenerelli e tranquilli mi consola, senza che qualcosa di strano salti fuori dal nulla xd. lol sto sclerando hahaahah che dolci. bellissimo capitolo! alla prossima, un abbraccio, un bacione.

26/07/16, ore 01:06

Oddio...non mi ricordavo nemmeno che ci fosse già stata la proposta! Sono dovuta andare a rivedere il capitolo precedente! XD Dean è Lanciatissimo con i preparativi! È proprio una cosa che non vede l'ora di fare a quanto pare! <3 sono curiosa di vedere come faranno questo matrimonio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/07/16, ore 15:38

Questi due a volte mi sembrano i pinguini di Madagascarr: "Carini e coccolosi!"
E che sia ben chiaro lo so solo perchè mio figlio piccolo adora il cartone!!

E vai con il matrimonio!!!!!!!

25/07/16, ore 14:08

ciao cara! *W*

UHUHUUHUHUHUHUH finalmente!!! *- lo aspettavo con ansia questo capitolo *-*... ora aspetterò il prossimo con altrettanta ansia...u.u. ahaahahha comunque dai, gabe e cas l'hanno presa bene xd hhahaha che teneri *-*. bellissimo capitolo! adesso mi aspetterò i confetti sappilo...u.u.. ahhaha alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo 3
_

Ciao chérie!

Dunque waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente il matrimonio... e sempre a Las Vegas. Giusto, meglio fare le cose di fretta e in una bellissima città per i due amori <3. Ad ogni modo mi piace quest ultimo capitolo <3. E il fatto che Dean abbia subito chiesto a Sam di sposarlo è la perfezione! *-*. QUanto dovrò aspettare per il matrimonio?? tanto o poco??? O.o.. sono curiosa.. si amano, quindi è giusto che stiano in tranquillità...u.u... ahahahah bellissimo capitolo tesoro, un abbraccio, un bacione grandissimo <3. Ora sono curiosa. Alla prossima <3 ci si risente.
:*****+