La catena dell'estasi
di Spensieratezza

14/10/17, ore 20:31

Fantastico capitolo 😍😍😍 i gemelli birichini se la sono cantata!! Fantastico!! Povero Sam xd

Capitolo pieno di sorprese 😍 amo i bigliettini che si sono scambiati Dean e Sam come due fidanzatini e anche il bigliettino di Sam a Dean con scritto che lo ama! Quanto è dolce 😍😍😍

Ecco in cosa i gemelli hanno coperto Sam! Wow 😍
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 08:27 pm)

I due fratellini così gelosi!! Fantastici 😍 che sadici i gemelli ahahah

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *_* tutti insieme in punizione! Anch'io avrei voluto finire in punizione, se fosse stato insieme ad altri compagni ahhah che ridere !!

07/10/17, ore 23:00

che tenerezza i due *_* sam si sta lasciando andare e anche Dean <3 <3

povero Sam quanto sta soffrendo T_T

i gemelli non me la contano giusta..secondo me hanno capito tutto!! Mi è piaciuta da matti la gelosia di Dean comunque e anche come lo provoca e l'ha provocato stringendolo con i lacci *_*

avrei voluto tanto vedere la scena!!

07/10/17, ore 22:48

fantastico capitolo e fantastica la scena negli spogliatoi *_* soprattutto la scena delle mutande e le battute ahhah

mi è piaciuta la chiacchierata e come hanno parlato della loro sessualità <3

ps confesso che mi sarebbe piaciuto vedere sta mezza relazione con Cas ahahh magari alla fine sam accetta ahha chissà Dean poi!
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 10:52 pm)

Mamma mia quanto avrei voluto anche io ritrovarmi dei gemelli quando andavo a scuola . sarei stata tutto il tempo a guardarli 😍😍😍😍😍 castiel gelosissimo ahahaj un po per uno non fa male a nessuno 😹😹😹

Che bello che li hai chiamati fred e George. E forse anche loro sono innamorati 😍😍😍😍

La scena della vasca è stata meravigliosa 😍😍😍 finalmente John con la cosa della stanza ne fa una giusta 😹😹😹
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 09:38 am)

05/10/17, ore 09:31

Titolo del capitolo azzeccato 😀😀😀

Mi ricordo benissimo di Mimì. Seguivo anche io "zingara" 😍 è troppo cartuccia..mi hai fatto venir voglia di rivedere quella telenovela!!

Sai un po li shippo Cas e Sam. Sono così carini insieme. Ma li shippo per un tempo determinato perché sam è il grande amore di Dean 😍😍😍

Sono contenta che ora Ovidio avrà compagnia. Li farai sposare come nella telenovela ?? 😍😍😍

Eeee pensavo davvero che Dean avrebbe preso a pugni cas XD
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 09:32 am)
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 09:34 am)

05/10/17, ore 09:26

Che capitolone 😍😍😍 o.o Dean geloso fino al midollo che bacia spudoratamente Jessica e poi Sam che lo affronta e poi scappa a farsi consolare da castiel 😱 poverino... Lui non lo sa che castiel era d'accordo con lui..che intrighi XD

Mi è piaciuta tanto la scena di quando hanno fatto i compiti tutti insieme ahahah e secondo me Dean ha ragione. A Jessica un po piaceva Dean!!

03/10/17, ore 14:56

È talmente evidente che Sam non ami Jessica, che l'ha capito perfino lei 😂😂😂 nel frattempo cas ha una cotta per Sam e rosica , Dean lo scopre e rosica di riflesso ahahah 😂😂😂

03/10/17, ore 14:53

Povero Sam. Dean è stato proprio uno stronzo in questo capitolo 😩😩😩

03/10/17, ore 14:44

Il capitolo è stato perfetto 😍😍 ho tremato con la storia delle stelle marine e sono stata contenta che era tutta una balla, mi ha fatto piacere comunque che Dean abbia raccontato una simile frottola, perché così abbiamo potuto assistere alla scena meravigliosa di Dean che lascia andare la stella marina 😍😍😍😍 bellissimi i massaggi e i due fratellini che giocano a pallone 😍🎉

E quando Dean non aveva ancora voglia di tornare a casa ? Che bello
😍😍😍

Stupenda la parte della trattoria. E molto dolce da parte di Dean fingere che lui e Sam erano fidanzati. Sam ha apprezzato molto 😍💗 e bello anche quando rifanno il bagno di notte e poi finiscono abbracciati 💗😍

E Dean che disegna il suo cuore e gli dice quelle cose meravigliose ? E il bacio ???

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/09/17, ore 09:57

Sam non risponde a Jessica e Dean lo premia con il sedile. !!! Fantastico!! Ahahah ah. Sembrava Dean quello più cinico sull'amore e invece quasi quasi è Sam?? Ma mi piace questa cosa!! Rivela molte sfumature diverse dei ragazzi 💜💜💜💜💜

22/09/17, ore 09:52

Sam ne sa una più del diavolo ahahahah ha fatto la cosa migliore che potesse fare a sbaciucchiarsi con jesssssssicaaa!! La pallonata!! AHAHAHAHAH fantastica!!! E Dean poi ha deciso finalmente di portarlo al mare!! Non può sopportare di vederli insieme 😍😍😍