La catena dell'estasi
di Spensieratezza

02/06/16, ore 16:23

Questo tipo davvero non me la conta giusta: gentile, perverso, ricattatore, non so davvero come definirlo.
Spero tanto che Sam non si metta nei guai e non metta nei guai anche i suoi amici e il suo amore, che credo reagirebbe davvero molto male a sapere quello che gli è stato chiesto di fare in cambio del silenzio.

02/06/16, ore 00:54

Nooooo! Povero Sam! Si è proprio messo in guai seri questa volta! T.T ma il tizio è un responsabile del casinò? Perché chi dovrebbero essere questi suoi fantomatici amici? La sicurezza? Magari è solo un cialtrone! DX adesso Sam dovrà convincere Dean, Cass e Gabe a spostarsi e temo che la cosa non andrà a finire benissimo se Sam riuscirà a convincerli e soggiornare in questo posto! DX speriamo in bene! Sono curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

01/06/16, ore 17:18

Ciao cara!! *W*

HAHHAHAHAHAAH, Oddio quel tipo che fa le avance a Sam ahhahahahahaha XD Sam attira proprio tutti..u.u Non avrebbe tradito il suo Dean <3.. hahahaha XD.. però.. le cose si fanno sempre più interessanti hahahaha. alla prossima, un abbraccio, un bacione. <3
:*****

31/05/16, ore 18:40

E bravi i nostra super 4, che si stanno proprio dando alla pazza gioia. Feste, gioco d'azzardo, divertimento, anche se prima di leggere le tue note avevo immaginato che l'episodio di Sam non sarebbe finito così. Speriamo che non sia niente di particolarmente brutto per i nostri.

30/05/16, ore 20:14

Ciao cara! ^-^

Oddiooooooooo *-* Sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiii *-* Assolutamente hahahahahahaha XD che carini che si vogliono così bene...U_U.. che cuccioli <3 Al prossimo capitolo cara! ^-^ Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:****

30/05/16, ore 12:11

Ehy!!
Curiosità a go_ go!
Che succederà? *-*
Non vedo l'ora di scoprirlo. :)
A presto.
Kiss kiss

30/05/16, ore 02:39

Ammetto che mi mancava parecchio questa ff! XD sono constata che tu abbia aggiornato! <3 ehhh! Dean e il gioco d'azzardo! Più che altro, Dean e la fortuna! Non sono mai andati d'accordo! XD ci pensa Sam a sistemare tutto! XD anche se questo significa fare lo spogliarello davanti a parecchia gente! XD sono curiosa di scoprire che cosa succederà dopo questo incontro! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/05/16, ore 22:24

questa scena del camerino mi ha ricordato tantissimo una serie che sto vedendo.
aspetto il prossimo capitolo con ansia.
a proposito, continuerai ad aggiornare durante l'estate?? ormai con tutte le serie che stavo guardando terminate, le ff sono la mia unica distrazione XD
a presto <33

12/05/16, ore 16:45

I camerini prove hanno sempre un qualcosa di "romanticamente proibito" e a quanto pare i due ragazzotti vogliono scoprire che si prova!!

Ps: e poi sono io quella dai capitoli corti!!!???

12/05/16, ore 12:56

Ehy!!!
Sì, sono ancora viva.
Gli esami si avvicinano e sono in ansia come un bambino che deve andare dal dottore :/.
Ma per fortuna io ho te a tirarmi su di morale :)
Ci sentiamo presto (spero)
Kiss kiss

12/05/16, ore 01:29

Mi dispiace che ti sia venuto un blocco per questa storia! Eri arrivata ad un bel punto! XD i quattro ragazzi stanno facendo un po' gli stupidi, naturalmente lo dico con affetto, tra i negozi di Las Vegas! XD ehhhh! Il sedere di Sam! Ci vuole un bel paio di jeans che lo mettano in risalto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

11/05/16, ore 23:25

Ciao! ^-^

ahhahahhahaha che tenerissimi *-+ adesso si provano i vestiti con la scusa di fare dello shopping XD ahhahahhah XD mi piaceeeeeeeeee!! *-* bellissimo capitolo alla prossima <3 <3
:***

20/04/16, ore 14:10

Bellissima storia :) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

18/04/16, ore 09:58

Che siano Jared e Jensen o che siano Sam e Dean, a quanto pare il posto preferito per stare insieme finisce sempre per essere l'Italia o qualcosa o qualche posto che la rappresenta.
Dico questo perchè i tuoi Sam e Dean sono andati alla Venezia di Las Vegas, mentre i J2 hanno festeggiato la fine dell'11ma stagione in un fantastico ristorante Italiano.

Siamo sempre i migliori!!

Ps: Viva GABE!!!!

:):)

18/04/16, ore 02:24

Ahhh! Meno male che paga papà John! Infatti mi stavo chiedendo come facessero i ragazzi a permettersi una stanza in uno degli hotel più famosi di Las Vegas! XD costa un botto! XD due piccioni con una Fava! Una gita a Las Vegas e, nello stesso tempo, a Venezia! XD mi fa davvero tantissimo piacere il fatto che anche Gabe gli abbia raggiunti! Anche Cass si merita la compagnia del suo fidanzato! Non può rimanere a reggere il moccolo! XD sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ciao ciao XD