La catena dell'estasi
di Spensieratezza

Quindi la questione Matt è risolta e adesso si potrà godere in pace la sua vita con il suo fratellino? <3 nel frattempo, Bobby le canta a John! Ahahahahah! XD bene bene! Ci sta! E mi fa ridere che Dean si sia comportato come maschio alfa con Sam e abbia dato una regola a Bobby e John! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/09/16, ore 17:25

Ehy baby!!^^
Io sto ricominciando anche questa, credo che ci metterò tutta la serata ma tranquilla non mi metterò fretta e leggerò con calma godendomi di nuovo tutti i capitoli 💜💜💜.
Bhe'era solo per informarti, sai già come la penso su questa ff.
#relax.👍
Kiss kiss

Bellissima questa scenetta, oserei dire, quasi alla Bobby e Rufus, tra il vero Bobby e John , invece.

Finalmente, anche Matt , troverà un suo posto e un posto felice, a quanto pare e questo ci rallegra davvero tanto.

Ora, vediamo cosa dovranno ancora affrontare i nostri due bros di ritorno a casa!!

Ciao, cara!

Be, dai, almeno adesso le cose si sono sistemate e Sam e Dean hanno minacciato per bene Matt...u.u. :P. lol. poverino.speriamo non combini guai..T_T... altrimenti è la volta buona che lo prendo a calci...u.u.. Bobby.ahaa meno male che c'era lui ad aiutarli altrimenti erano ancora li nei guai..;P. Bel capitolo ad ogni modo. Un abbraccio e alla prossima

26/09/16, ore 11:23

Ciao cara!

Wow! Che fico questo capitolo! Matt ha chiesto scusa e ha chiesto perdono u.u.. era ora XD haha. Tanto si sapevano che i due ragazzi lo avrebbero perdonato u.u haha bel capitolo comunque. Alla prossima, un abbraccio <3
:****

26/09/16, ore 02:11

Ecco, dai! Matt, alla fine, è solo un povero diavolo! Diciamo che la situazione difficile in cui è, o era, lo ha portato a delle reazione esagerate, ma, alla fine, sembra essere un ragazzo buono! Soprattutto è in grado di porre delle scuse sincere e riesce a comprendere che alle sue vittime ci vuole del tempo per accettare quelle parole di scuse e passare sopra all'accaduto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/09/16, ore 17:02

Beh!! "chi non ha peccato scagli la prima pietra" sembra essere il life-motive di questi tre.
Prima fanno, poi sfanno, e poi cercano di dimostrare le loro scuse reciproche.
Comunque il primo passo è stato fatto, Il tempo, credo che farà il resto.
o almeno così si dice!!

24/09/16, ore 17:34

Sono felice per Matt. E va bene !! Sono felice per Matt e per il fratellino che forse , da innocente, ignorava quello in cui si era infilato il fratello maggiore pur di dargli quegli agi di cui aveva bisogno un ragazzino della sua età.

E che ti pare dei due bros principali??
Ma quanto marchingegno , giovani Sherlock!!
Tanto di cappello!!

24/09/16, ore 02:29

Povero Matt! Alla fine ha fatto tutto per il suo fratellino e per poterlo mantenere! <3 certo che, avendo dei nonni, mi chiedo come mai non siano stati adottati da loro! Cioè...sempre meglio che stare da soli! I nonni non credo avrebbero avuto nulla in contrario ad adottarli, oppure ad ospitarli! Bah! Pazienza! L'importante è che adesso la polizia riesca a sistemare tutto e che Matt torni a rigare dritto e non si prostituisca più! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/09/16, ore 16:18

Ciao! *-*

Matt..povero cucciolo... :3 mi fa tenerezza, Ok, fors prima l'avrò insultato, poi provato pena, poi di nuovo insultato perché ha cercato di fregare il ragazzo a Dean ma.. adesso e mi sa anche da prima... posso solo dire che mi dispiace per lui e spero davvero che non debba più fare una vita del genere... ç_ç specialmente per suo fratello.. almeno magari che trovino una sistemazione decente... ç_ç.. E che Dean e Sam lo aiutino u.u.. Comunque, mi piace come capitolo. Adesso sono curiosa del seguito. un abbraccio
:***

22/09/16, ore 22:15

Ahhhh! Il fratellino! <3 che dolcezza! Matt si è proprio sciolto di fronte al fratellino! Che carinoooo! <3 ma...Matt non ha parlato di una nonna a casa con Angel? O.O vuol dire che non sono solo loro due! Oppure è una nonna babysitter senza legami di sangue? Poveretto Matt! Costretto a prostituirsi per mantenere il fratellino! Poveretto! Il problema è che adesso il servizi sociali potrebbero dividerli! Speriamo di no! DX alla prossima! Ciao ciao XD

22/09/16, ore 18:14

Ciao cara! ^-^

Bellissimo questo capitolo <3 però dai... per Matt i dispiace tantissimo ç____ç ecco mi fa tenerezza.... ç_ç. Speriamo che Dean e Sam lo aiutino ç_ç. Anche Bobby potrebbe dargli una mano, no? ç_ç. speriamo di si... ç_ ora sono curiosa del seguito <3 haha bel capitolo, alal prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo<3
:******

22/09/16, ore 16:14

Ok! Posso capire la reazione di Matt, posso capire la sorpresa di tutti gli altri.
Ma porca miseria!!!
Hai una casa grande, puoi mantenere una nonna e una cane, le babysitter ogni notte con tanto di mazzetta ....ci vuole tanto Matt a vendere la casa, prenderne una più piccola e abbandonare il lavoro più vecchio del mondo , trovandosi magari uno meno pericoloso e svilente??
Anche per il bene di quello che sembra essere il suo amato fratellino!!??

22/09/16, ore 15:24

Quando ho letto il titolo la prima cosa che ho pensato è stata:
Ma seriamente?.
Poi ho letto e.... bhe' avevo già immaginato una cosa del genere, molto dolce. 💋
Kiss kiss

21/09/16, ore 10:39

uhuhu finalmente Bobby ha slavato capra e cavoli..u.u.. facciamo le patate dolci e non se ne parla più.u.u.. ahah Matt è rimasto di stucco quando lo ha visto. Almeno possono uscire senza problemi adesso e non combinare altri guai ..<3 bel capitolo cherie <3 alla prossima, un abbraccio <3
:*****