La catena dell'estasi
di Spensieratezza

25/02/17, ore 18:23

Certo che Matt fare scherzi del genere😂😂😂 Dean la presa benissimo. Se non era per Sammy a fargli passare l'incavolatura: mi aspettavo che i gemelli facessero partire la famosa canzone. Tipico di loro averlo fatto. Bella l'idea della faste per fargliela pagare.

Bellissimo capito😂😂😂😂😂😂 Bobby e john fantastici (in questo passaggio mi ricordano il Bobby e il rufus della serie). Dean li sgrida😂 niente gelato. Si fa così con i bimbi che battibeccano. Torno seria ora. Il gruppo formato da lucy Adam e Matt mi piace (non è più solo è veramente una bella frase). Il Dean geloso fa il suo effetto! Guadare e sorridere al suo Sammy lo fa partire con la gelosia😍
(Recensione modificata il 21/09/2022 - 09:50 am)

25/02/17, ore 17:14

Parole dure quelle di Dean ma veritire. la verità anche se dura va sempre detta: onore a Dean e Sammy! anche se lui gliela dice più dolcemte! Ora l' importante è che si sia risolto tutto. I genitori di Matt sono indefinibili...che nervoso. 😠😠😠😡😡
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 10:14 am)

25/02/17, ore 17:02

Che brutta situazione quella di Matt e il fratellino. Ammirevoli Sammy e Dean e tutto il gruppo che vogliono aiutarlo denunciando questa situazione di m... Lui fa tutto questo per aiutare il suo fratellino per mantenerlo e anche mantenentesi. Sammy nonostante quello che stava per subire (povero cucciolo) lo vuole aiutare. E' proprio un ragazzo d'oro!!! Questo gruppo di amici è fantastico😍 abbandonare i propri figli😑😑 che genitori disgraziati ha Matt.
P.s : John è intervenuto nell'aiutarli, ma senza farlo sapere . Wow! Un bellissimo gesto da parte sua..anche se indiretto. 💖
(Recensione modificata il 21/09/2022 - 09:57 am)

25/02/17, ore 12:48

Grande Bobby😍 per me si finge agente per far colpo su Jodie😅(che carini nella serie che erano). Lui è sempre pronto ad aiutare i suoi ragazzi. Come ti ho detto la storia l'ho già letta tutta, ma l'ha sto rileggendo. Divertente l'incredulità di Sammy che non riesce a capacitarsi di come non lo baccano mai:ma Dean sa che perché e' amico dello sceriffo😅😅😅😅 certo amico.. e' cotto!

24/02/17, ore 11:58

Questa lstoria è fenomenale😍 una droga. L'ho letta che era già conclusa e quando la finii rimasi male(come quando finisci di leggere un libro). Non mi vergogno che quando ho visto il seguito ho esultato. Sammy dolce e Dean un po' strafottente all'inizio(ma la parte di tutta la gelosia era scritta benissimo) .ma dean sa farsi perdonare😍. L' ho adorata.. Tutti i personaggi sono ben descritti. I gemelli adorabili.
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 09:12 pm)

07/10/16, ore 23:59

Oddio! Mi sento una reduceeee! XD sono sopravvissuta anche a questa ff! XD a parte gli schezi, è finita con un inizio diciamo! L'inizio della vita al college dei fratelli amanti e dei loro amici! <3 devo dire che, secondo me, strada facendo, il tuo romanticismo ha preso il sopravvento! XD questa storia è iniziata passionale, poi, via via, si è fatta più romantica, anche se ci sono stati sprazzi di passione e di piccante qua e lì! XD chiudiamo anche questa pietra miliare della tua bibliografia e alla prossima! Ciao ciao XD

07/10/16, ore 13:03

Wow! che finale col botto e con la partenza di questi due patati lessi <3. Sono adorabili <3. E mi piace come hai concluso il tutto <3. Castiel ahah poverino sempre a lui pagare per tutti <3. Bel capitolo. Alla prossima <3 un abbraccio <3
franny
:*****

07/10/16, ore 11:34

Ehyy!!^^
Che tristezza leggere l'ultimo capitolo di una storia.... specialmente di questa! Ho amato ogni singola parola e speravo non finisse mai, ma ovviamente prima o poi doveva finire e il finale è stato fantastico: i ragazzi felici che partono per il college!!.
WhatsApp per i dettagli.
Spero di vedere presto il seguito.
Kiss kiss

07/10/16, ore 11:12

Un altra storia se ne va dopo la bellezza di 130 capitoli!!
Ma perchè ho l'impressione che tutto questo avrà un seguito??

Non lo so, ma mi sembra come se tu avessi pensato ad un finale aperto ad un altra storia.
Infondo con i sequel ci stai prendendo la mano!!

06/10/16, ore 22:14

Quasi tutti i genitori vorrebbero che i loro figli andassero all'uni, quindi non capisco perché John non dovrebbe sostenerli! Nemmeno la battuta ha molto senso! XD e dovrebbero essere contenti che Dean sia riuscito ad entrare visto che della scuola non gliene fregava nulla! XD comunque yeeee! Andranno al college insieme e questa ff finirà! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/10/16, ore 16:05

be dai lameno John ha preso la prospettiva di entrambi per andare al college molto bene XD specialmente per Dean, visto che era un po' restio all inizio nell'accettare la cosa. Ovidio e Mimì hahah sono spuntati anche loro lol XD che carini <3 bel capitolo <3 alla prossima e all ultimo cara ;)
franny
;********

06/10/16, ore 15:55

Certo che pensare Dean a Stanford, quando all'inizio della storia era a malapena uno studente che frequentava e ora grazie al suo amato Sammy è addirittura un universitario.
Credo che John e Mary debbano decisamente ringraziare il loro Sammy per questo più che piacevole cambiamento!!

06/10/16, ore 15:52

Ma che bello che l'allegra brigata si ritrovi tutti insieme appassionatamente all'università.
Peccato per quei pochi che non ci saranno , ma va bene lo stesso.
Credo che Stanford dovrà stare attenta!!!

05/10/16, ore 23:01

Oddio, avrei preferito che gli altri restassero a casa, oppure che se ne andassero in un altro college! Invece tutti a Stanford a rompere alla nostra coppietta! XD anyway, ma Dean e Sam che si preoccupano dei soldi...ma John non è ricco sfondato? XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD