La catena dell'estasi
di Spensieratezza

21/07/15, ore 01:25

Si me lo aspettavo ma è davvero tantissimo devo dire....;)
pero bellissimi i loro pensieri...dean che se ne va per preservare Sam e Sam che adesso vuole dean sempre di più...help!;)
continua così:) ciao bellissima:)

21/07/15, ore 00:39

😢😢Sammy😢😢piccoloo...
Cattivo Dean cattivo😡😡😠
Scherzi a parte e' un bellissimo capitolo anche se Dean si e' comportato male.
Spero che Sam gliela faccia pagare cara😝
Spero aggiornei presto.
😘😙

21/07/15, ore 00:33

Oddio questo capitolo e' bellissimo.
Sam e Dean sono molto teneri e stanno costruendo un rapporto molto bello.
Vado subito a leggere il prossimo
A presto😀

20/07/15, ore 23:54

Entrambi non sanno i sentimenti reciproco. Li prenderei e li sbatterei a vicenda urlando "Vi piacciono i maschietti... TA DAN siete due maschietti quindi maschiettate insieme senza fare i finti etero."

e no, non sto calcolando minimamente il fatto che siano imparentati, sennò si rivolterebbe davvero Freud dalla tomba HAHAHAHAHAHAHAH
Ovviamente le cose non vanno tutte rosa e fiori., ma hai reso Dean incredibilmente IC, il che non guasta mai. Da sempre uno sfondo più verosimile alla storia.
E poi hai perfettamente azzeccato i caratteri dal primo capitolo, e qui si evidenzia ancora di più : Sam che sogna il fratello e sogna di baciarlo  ammettendo a se stesso che suo fratello gli piace (non in modo sincero e scorrevole, ma almeno ne è consapevole.)

mentre Dean preferisce far tacere la sua mente con il sesso.

so che ci farai sudare ancora :,) ma è proprio questo il bello..
L'inaspettato sorprende sempre.

ANGST perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:56 pm)

20/07/15, ore 20:45

Il mio Sammy D: piccolo mio, non preoccuparti! Dean è solo un grandissimo stronzo (sorry per la parola ^^) che si sta innamorando del suo fratellino. Dee, così non risolverai nulla. Nada. Niet. Nothing. Caput?!
TATATAAAA!! Cominciano ad avere pensieri uno sull'altro non proprio fraterni...YEEEEH!!
Aspetto il prossimo capitolo e vado a leggere "Amore e morte" perché sono troppo curiosa. Troppo.
CiaoCiao!

20/07/15, ore 00:40

Che bello riesco a recensire!;)
ho adorato il cuore che dean ha regalato a Sam...<3 troppo bello:)
e poi dean è stato così dolce nonostante la cosa delle stelle marine...
bellissimo il mare e tutto...
ciao alla prossima:)

19/07/15, ore 23:46

*_______* questo capitolo è stato magnifico! Il titolo è perfetto! Una giornata che, per i due, ma soprattutto, per Sam, si è rivelata proprio un sogno! <3 mi ha quasi commosso leggere come Dean si sia aperto a Sam! Come lo abbia coccolato per tutto il giorno! Il bagno, la sua delicatezza con le stelle marine (tua zia è una sadica!), la sua dolcezza nello spalmare la crema sulla schiena di Sam, il suo umorismo nell'inventarsi la scusa del matrimonio per poter cenare! <3 e poi, la conclusione è meravigliosa! Al chiaro di luna e stelle, abbracciati in riva al mare, Dean affida in modo simbolico il suo cuore a Sam! <3 adesso voglio proprio sapere che succederà una volta finito questo sogno! Che ci sia un brusco ritorno alla realtà è che Dean torni ad essere un bastardo? Sono troppo curiosa! Bellissimo capito! Ti sei superata! XD alla prossima! Ciao ciao XD

19/07/15, ore 14:57

"Non abituatevi tanto a tutta questa felicità"
Ma guarda che sei crudele!! :( io ho bisogno di altro amore tra loro!
Tordando a noi, ho amato questo capitolo dalla prima parola, anzi, lettera, all'ultima. Sono stati dolcissimi *-* e la parte finale...awe!!
Una cosa, sai sto cominciando a credere che Dee sia un po' bipopolare...e anche Sammy! (Si, so come rovinare un bel momento XD)
La scena al ristorante...stavo sia per ridere che per gioire a vita.
Tranquillo Sammy caro, tra poco diventerai davvero il ragazzo di Dee...e non dire che ti è dispiaciuto fingere XD
Ci sono stati talmente tanti feels che non so nemmeno che dire *_* insomma, il capitolo è troppo bellobello!!! La parte che preferisco assolutamente però è (a parte quella finale *.*) la scena iniziale ovvero questa
"“Come fai a dormire in pieno giorno?” si stupì Dean.
“Il sole e la macchina mi conciliano il sonno…è così da quando sono bambino.” Mugugnò Sam, strofinandosi gli occhi.
Dean lo fissò, poi sussurrò: “Un’altra delle cose che mi sono perso, oltre al sonnambulismo.”". Insomma, Dean malinconico è tenerissimo!! Poi ovviamente amo la scena del massaggio. E sono tre chilometri di recensione e non ho detto nulla di che xD *senza speranza*
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ps. Sulla cosa delle stelle cadenti, mi dispiace un casino, anche perché io le adoro! Quando Dee l'ha detto stavo per saltargli addosso. Meno Male che era una bugia!!
Ciao ciao!

19/07/15, ore 14:32

Una delle Wincest più belle che abbia mai letto.
Diamine, è da giorni  che la seguo.. Ma dio mio, ho letto questo capitolo ed è qualcosa di splendido.
Amo ciò che ha detto Dean e quello  che fa Sam.
Poi ho ADORATO le sensazioni che provano entrambi.. Come per esempio Dean  che deglutisce quando sente "Gemere" Sam..

e e poi grazie per aggiornar subito :,)

bando alle ciance, sono col cellulare e mi viene malissimo scrivere.
Ma credimi, ne valeva la pena.
Questa storia.. ne vale proprio la pena.

beh, allora alla prossima! Complimenti ancora u.u

19/07/15, ore 12:12

Un intera giornata al mare. Che bello!! e che pazienza!! ( io al massimo duro cinque ore!!)
Ma forse se avessi la possibilità di trovare un posto alla DEan ( il mare e non le persone, forse!!)

Mi è piaciuto molto come Dean finalmente sia aperto e "confessato" con il suo ritrovato fratellino. E mi ha fatto sorridere la trovata della trattoria. Giuro, che per un attimo ho pensato che ci scappasse il bacio per far sembrare tutto più vero agli occhi del proprietario!!

Ora, quasi me lo aspetto il vero e proprio angst , dopo tanta dolcezza e dopo che Dean ha praticamente donato il suo cuore a Sam!

19/07/15, ore 11:05

Buongiorno <3. Mi sono appena svegliata e non ci crederai, ma non ho saputo resistere a vedere se avevi aggiornato e mi hai fatto veramente felice - dopo un brutto risveglio-. Lilyy, tu sai sciogliere letteralmente il cuore, questo capitolo mi ha emozionato, non avrei mai voluto che finesse :)... I gesti così dolci e premurosi di Dean, il mare, la spiaggia, c'é una sola parola per descrivere questo capitolo, STUPENDO! Mi fai innamorare sempre di più di questa ff, ti prego non rovinare il tutto riportando Dean con il suo cuore di ghiaccio, é molto più bello così! Sam, lui é un cucciolone, che pensieri teneri che ha avuto verso suo fratello *_*. La scena del ristorante, in cui Dean parla con la cameriera e per farsi dare un tavolo ha detto: " Io e il mio ragazzo" il mio respiro si é bloccato, sono rimasta a bocca aperta e poi mi sono messa a ridere immaginando la faccia della ragazza, ma specilamente di Sam XD. Ok, ti ho già importunato troppo, e' meglio che evaporo senno non smetto più di parlare di questo capitolo <3. Complimenti, un bacio alla prossima <3.

19/07/15, ore 06:05

Ciao questo capitolo mi piace moltissimo.😍😍
Dean geloso e' adorabile e Sammy e' sempre piu' dolce sopratutto nell' ultima scena.
Mi piacerebbe tanto fluff anche nel prossimo capitolo che spero arrivera' presto.
Baci😘

19/07/15, ore 01:21

Allora allora...interessante vedere che Dean ha anche un lato romantico! Mentre parlava a Sam di quello che pensava sul suo rapporto con Jess, si è visto proprio tutto il lato più sognatore del maggiore! XD sono contenta che hai inserito l'Impala! Non poteva assolutamente mancare! É un membro della famiglia! <3 e Sam che, alla fine, non riesce ad opporsi e non risponde alla chiamata di Jess perché glielo ha detto Dean! XD il maggiore prende il sopravvento! XD adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andrà al mare! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/07/15, ore 19:26

Ma Quanto Li Amo!!!! Sono troppo carini.
Si, Sammy, hai fatto bene a non rispondere a quel telefono. Soprattutto se la persona che ha chiamato è quella Jessica (la sto odiandooo *canticchia*)
Jessica rompe sempre, oh! Dimmi che se ne andrà, ti prego!
Dee che parla d'amore... È dolcissimo!!!!
Sull'amore sono d'accordo con entrambi. La scintilla deve scattare subito, ma non sempre la riconosciamo (no, non parlo per esperienza personale xD).
La parte finale è dolcissima, comunque.
"Dean avrebbe potuto suggerirgli di appoggiare la testa sulle sue gambe, per dormire. Sarebbe stato un pensiero carino."
Se questo non è amore dimmi tu cos'è!
Sono sicura che accadrà prima o poi *-*
Al prossimo capitolo!!
Ps. Volevo solo aggiungere che, se anche ti vengono capitoli un po più lunghi, non preoccuparti, a noi non dispiace ;)
Ciao!!
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 07:32 pm)

18/07/15, ore 17:24

Ciao! Finalmente hai aggiornato, ieri sono stata tutto il giorno a vedere se avevi aggiornato e oggi questo nuovo capitolo, sono entusiasta! Sam e Dean finalmente un po' da soli finalmente. C'e' molto dialogo e per almeno questa volta non c'e' nessuna provocazione o insulto molto, molto tranquilla, mi e' piaciuta :). Dean, con i discorsi sull' amore fa intendere molte cose... Che abbia gia' una persona importante e speciale e noi sappiamo chi, anche se Sam ora pensa a Jessica - anche se sembra un diversivo questa ragazza, lo so sono cattiva-. Dean quest' ultima non la sopporta e ne e' pienamente geloso che dolce *_*, io ne vado matta quando sono gelosi l' uno dell' altro *_*. Mi sta piacendo sempre di piu' questa ff, la adoro. Aspetto il prossimo capitolo spero presto :). Ciaooo alla prossima <333.