La catena dell'estasi
di Spensieratezza

12/07/16, ore 00:42

AHHAHAHHAHAAHHAHAHAHH Sbattere in galera quell'idiota di Matt è decisamente la prima cosa da fare...u.u.. hahah e sono d'accordo con Dean Xd.. senza dubbio...u.u. ahahhaha. La storia del fucile puntato è da record ahahahahaha *rotolo*. Povero Sam però, minacciato con un fucile..povero patato ahhahahah chissà che paura...ç_ç. ahhaha Dean di certo però ha fatto bene a farsi raccontare tutto XD Almeno la smette di fare il geloso hahaahha. bellissimo capitolo! alla prossima, un abbraccio <3.
:******

12/07/16, ore 00:42

E' ufficiale, detesto quel Matt con tutta me stessa! T_________T Quando sparisce??? Se vuoi conosco mille modi per farlo fuori in giro di qualche capitolo o anche in uno solo con una semplice frase.... T_T.. se vuoi, non sei obbligata... io intanto preparo arco e frecce....... non si sa mai... T:T. AHHAHA tornando agli amorini <3. Castiel, sempre così puccioso <3. Per fortuna che quei due banani di Lucy e Adam hanno raccontato altrimenti mi facevano ancora rimanere sulle spine..di nuovo....ç_ç. ahhaha Bellissimo capitolo! alla prossima, un abbraccio grandissimo <3
:*****

Awhhhhhhhhhhhhhhh, mi sto ricredendo sulla coppia LUci/ Adam.... però Adam a dire il vero mi sta antipatico....T:T.. non lho proprio sopportato nella serie.... T_T. LUcy che schiaffeggia Matt è da dieci e lode! Ben gli sta a quel antipatico niente cervello. T_T se è vero che Luci lo cambierà vedrò di cambiare opinione... ma prima di allora mi rifiuto... T_T. Speriamo in bene... Alla prossima, un abbraccio <3
:***

12/07/16, ore 00:42

AHAHHAHHAHAAHA non so se rotolare o trattenermi dal scoppiare a ridere senza spaventare mezzo quartiere. AHHAHHAHAHAH, sospettavo che il biondo fosse proprio Adam, ma fidanzato con LUci? AHAHHAHAHAHAHHAHHAH, soffoco. hahhaha Sono una sostenitrice della Samifer, ma a questo punto non so che pensare hahahahaha. XD. Forte però il racconto XD. Lo ha cambiato, e meno male.. Almeno i ragazzi non avranno problemi XD. Castiel <3. Dean la sua faccia hahaahhaahah XD. me lo sono proprio immaginata hahahaahha Xd. bel capitolo <3. hahaha, alla prossima, un abbracio <3
:***

12/07/16, ore 00:42

Ma quanto potrà essere antipatico, Matt??? T_T.. senza offesa ma non vedrò l'ora che sparisca dalla storia perché lo detesto!! Sam è impazzito.. fortunatamente ci sono i suoi amici e il suo adorato Dean che lo aiutano e gli stanno accanto per fargli credere che è tutto sotto controllo....u.u. Adesso.... chi diamine è il ragazzo biondo??!! T_T Cosa si nasconde dietro?? lo scoprirò sappilo...u.u.. NOn mi sfugge niente... sono brava ad investigare quando riesco... perciò adesso passo all'altro capitolo e lo scoprirò ahhahahha XD. bel capitolo <3. un abbraccio.. <3
:******

Ohhhhh! <3 matrimonio frettoloso a Las Vegas!!! <3 daiiii! Facciamolo! XD comunque il capitolo è stato davvero molto dolce, effettivamente! A partire dall'effetto piacevole che fanno le parole 'mio fratello' su Dean pronunciato da Sam, all'abbraccio dolcissimo dei due! <3 spero che riescano a godersi gli ultimi giorni a Las Vegas prima del ritorno! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

Wow!!! Dean lo ha proprio spiazzato il caro Sam con questa proposta inattesa ma penso e credo davvero davvero sognata.
Sono proprio curiosa di leggere come risponderà Sam.

07/07/16, ore 00:57

Ormai è chiaro che Lucifero è cambiato rispetto a quanto era ossessionato da Sam! XD e questo grazie alla forza del suo amore per Adam! <3 adesso ci tiene a Sam, ma come amico! XD e i due sono anche riusciti a scoprire che Sam e Dean hanno una relazione! XD bene, dopo tutto questo ciarlare, sono curiosa di vedere che succederà! Alla prossima! Ciao ciao XD

06/07/16, ore 18:55

Allora pare che siamo alla fine di questo lungo chiarimento e sincere scuse da parte di Lucifer
Ma per quanto Sam sembri pronto ad andare avanti pur di dimenticare quello che è successo, Dean invece è ancora deciso a fare qualcosa per difendere l'onore del suo amato fratello.

03/07/16, ore 10:51

E così i coraggiosi Adam e Lucy hanno cercato in tutti i modi di convincere Matta a non dare fuori di matto per Sam, che ormai, credo che volesse più per una sorta di vendetta contro il rifiuto di Lucy e non perchè gli piacesse davvero.

Comunque, ho temuto davvero per loro quando Dean ha creduto che i due fossero rimasti in disparte mentre Matta aggrediva Sam. Di certo le avrebbero prese se non di peggio.

Chissà ora se riusciranno a scoprire dove si nasconde Matt prima che questi ne faccia un altra delle sue.

03/07/16, ore 10:29

Brr lo stalking fa davvero paura e lo hai anche descritto bene...

03/07/16, ore 02:03

Poveri Adam e Lucifero! Loro ci hanno provato a fermare Matt e a proteggere Sam, ma non ci sono riusciti! >.< o meglio, ci ha pensato Dean ad arrivare in tempo! XD e sono davvero contenta che Lucifero abbia picchiato Matt dopo aver sentito quello che aveva tentato di fare a Sam! XD ora Matt si è dato alla macchia! Chissà che cosa sta meditando quel bastardo! -.- alla prossima! Ciao ciao XD

Bella sorella,come butta?
OK la smetto XD, allora: i nodi vengono al pettine, per dire che se non sono molto presente nelle recensioni è perché voglio prima avere tutte le idee chiare sul passato di Sam e Lucifero.
A tal proposito ho una domanda:
Quando Lucifero si confidava con Matt lui ( Matt) lo conosceva?
Da cosa è nata la sua ossessione?
Come ha riconosciuto Sam a distanza di anni?.
Ok ho finito (più di una domanda, sorry) ci becchiamo! ;)
Kiss kiss

Lucifero ha mollato una bella cinquina in faccia a Matt! Ha fatto bene! XD e 'faccia d'angelo' credo sia un nome che si addica fantasticamente a Sam! <3 sono contenta che Lucifero sia riuscito a lascarsi alle spalle  l'ossessione per Sam! Purtroppo questa ossessione si è trasferita in Matt! DX ma almeno Luci ha trovato il vero amore in Adam! <3 sono contenta per lui! XD alla prossima! Ciao ciao XD

OK!!! È assodato... Matt è fuori di testa, anzi credo che sia davvero fuori controllo.
Il racconto di Lucy è quasi agghiacciante dato che Matt non ha sentito ragioni.
Meno male che sul finale , gli animi si sono calmati con quella dolce immagine di Lucy e Adam!!!