La catena dell'estasi
di Spensieratezza

07/09/15, ore 16:13

E bravo il nostro Dean che si dimostra essere anche un esperto in falsificazioni tecnologiche pur di riuscire a farsi perdonare dal suo adorato fratellino e mettendo "fuori uso" il caro Castiel.
Poverino!!! speriamo che almeno gli ripaghi la benzina!!!

Comunque bello l'incontro-scontro dei due fratelli che finalmente si chiariscono in santa pace e si dichiarano , come nelle più belle favole, l'eterno amore.
Ed è bello che Dean voglia rendere speciale la prima volta del suo amato. Chissà che cosa avrà in mente.

Certo che lo hai pensato bullo, ma lo hai fatto romantico!!!
E ci piace!!!!

07/09/15, ore 08:45

Io giuro che uccido prima Dean e poi te. Poi riporto in vita te perché devi continuare a scrivere -.-
DEAN. COSA CAVOLO STAI FACENDO!!!! GIURO CHE...CHE...CHE NON HO BUONE INTENZIONI! No, aspetta, sbagliato fandom ':D
COMUNQUE. Io ti uccido. Dean, preparati a morire e sta volta nessun angelo, fratello, chicchessia ti riporterà in vita.
"Il fluff arriverà" mi fido di te, cara Sabrina.
A Sam non dico niente, il capitolo scorso ha parlato per me, ed anche questo.
Aspetto il capitolo, eh!
Ciao! <3

06/09/15, ore 23:43

Dean è sempre più perfido e bastardo eh! XD credevo combinasse di peggio comunque! Mi aspettavo un tiro un po' più mancino vista la sua mente diabolica! -.- però è stato uno stronzo lo stesso! Sam ormai non fa altro che ricevere colpi bassi da Dean e piangere su quello che il suo amato fratello gli dice! Spero che Dean si decida a farsi perdonare da Sammy e che lo renda felice per una volta! -.- alla prossima! Ciao ciao XD

06/09/15, ore 22:43

Credo che Dean si sia preso una piccola rivincita e che il senso di tutto questo sia purtroppo tutto a discapito del povero Sam: chi la fa l'aspetti, dice il detto.
Ma qui mi sa che Sam non è riuscito a farla e ci sta anche rimettendo!!!

06/09/15, ore 22:09

*i gemelli puntano la telecamera su di lei e Angel parla al microfono*
F&G: 3, 2, 1 ... via!
buongiorno, ragazzi👋😄
sempre la vostra Angel, in compagnia dei gemelli, che oggi, solo per voi, andranno a scoprire cosa ci nasconde Dean Wincester (dato che QUALCUNO non ci regala il fluff -.-"") ...
ehm ehm ... allora, cosa ci dicono le news? cosa farà Dean? andrà da Sam chiedendogli di tornare con lui? si metterà nel letto al posto di Cas, ricattando, per poi passare una fantastica notte con l'amore della sua vita? (? O.o) dirà all'adorato fratellino di aver scoperto il suo giochetto?
mi spiace deludervi, nessuna di queste FANTASTICHE idee che possono esservi passate per la testa, purtroppo. ecco cosa farà: spierà il fratellino piccolino, per poi giocare al suo stesso gioco!!!! evviva la sincerità nei rapporti di coppia 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 YAY! facciamogli tutti un bell'applauso e portiamogli un premio: una dose d'intelligenza, secondo me sarà apprezzata! u.u ... scusami, molto seriamente, come credi di riprendertelo, in questo modo? no, perché io ti sbatterei bellamente fuori casa con una gibocchiata lì dove non batte il sole e allora, altro che fantastiche notti piene d'amore ... o meglio, magari anche sì, ma staresti sotto per un po' di tempo😄✌ e CHIUNQUE approverebbe, ne sono certa u.u
la mia modesta opinione è che sei poco normale e anche poco intelligente, ma questo lo sapevamo già. quello che non sapevamo, era che fosse masochista, perché non saprei come altro descriverlo, davvero! u.u era comodo sotto il letto? spero di sì, perché io ti ci farei restare tutta la notte, piegato e chiuso in un beauty case pieno di trucchi! 😠😠😠😠😠😠
F&G: sai essere crudele.
certo u.u so essere dolce e fluffosa e picci picci coccolosa, tutto quello che vuoi, ma dovete sentire i miei commenti quando sono ... alterata😊✌😄
detto ciò, Sammy è leggermente stranito e alterato e io sento di star avendo una certa influenza sul suo temperamento ... e ne sono felice sotto un certo punto di vista, ma sotto un altro proprio per nulla! per cui ... hai tutto il mio appoggio, Sammy, insultalo quanto vuoi! u.u gradisci il vocabolario delle parolacce? *lo tira fuori*
contattami al numero seguente: +3******** 😉✌ costa solo qualche scena pucciosa e qualche bacetto wincest 😉✌😄😂
😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍
ecco, ora possiamo anche tornare calmi, perché l'ultima riga è illuminante: Dean ha un piano!!!!! 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 pepepepepepepeppeeeeeee ...
già, ma funzionerà? basterà il piccolo cervello di Dean azionato da un criceto che gira su di una ruota a far capire a Sam quanto suo fratello lo ami? e perché io non ho un unicorno con cui cavalcare gli arcobaleni dell'ammore? (???????) ... lo scopriremo solo nel prossimo episodio😉
per oggi è tutto!👋😄 qui è la vostra Angel, in diretta da "La catena dell'estasi", capitolo 49. linea ai gemelli per le previsioni👋😉
F&G: grazie Angel👍
F: si prevede tempesta in zona Sam ...
G: ... e vomito d'arcobaleni in zona wincest.
F&G: impossibile dire altro👋😄 kiss
kiss😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

06/09/15, ore 20:33

Ehi!:)
gusrda a dire il vero il piano di dean non so come si evolverà ma voglio proprio saperlo...sperando però che finisce bene Hahahah;)
povero Sam non ci sta capendo più niente credo Hahah;)
ciao!

05/09/15, ore 23:20

ciao Lilyy👋
scusa se non ho recensito prima, ma per svariati motivi di cui tu SAI la causa, non ho potuto. mi diapiace😅
allora, cosa abbiamo qui? un Sammuccio molto, ma proprio molto molto moooolto ... IDIOTA!!!!!! si può sapere il motivo di tutta questa storia??? no, perché non lo capisco! io so che in questo modo lo allontanerai e questo è quanto (sta sera mi sento diretta😂😂😂).
Dean: chissà che strana idea hai in mente, tesoro!😂😂😂 penso una molto, moooolto ... strana ... non riesco a captare i suoi pensieri e sì, è strano, perché io COMPRIENDE i personaggi, sempre!!!!!
Cas: l'amico del corazon❤ aw :3 😍❤ che piccolo corazonoso :3 cioè, farebbe di tutto per Sammy ... ma non nel modo in cui lo farebbe Dean, eh! ... oppure anche sì, non lo so!😂😂😂
perdonami se non sono di molte parole, oggi, ma non so che dire, è sempre tutto fantastico con questa storia, così ricco di emozioni, no? ad un certo punto non puoi far altro che mettere ❤😍❤😍❤😍❤ e awawawawawawaw e idhjdoslchwofhwjjcoqkcj, quindi mi pare stupido ... ma visto che io lo sono, farò un sommario veloce di codesto chappy, uno per personaggio😉
Cas: 😍awawawawawawawawawaw😍
Dean: ❤kfnksociqpjciwpchqnocojjdj❤ specialmente nella scena finale❤😍
Sammy: sceeeeeeeeeemooooooo 😂😜
e ho detto tutto😉
ciao Lilyy, era tutto perfetto e awawawaw e ❤😍❤😍❤😍 e jciakchjfjekfjfhd😂😂😂😂😂
aspetto il fluff
F&G: noi no, perché sappiamo che sclererà come la peggior fangirl di sempre😧😧
e voi con me😄✌ vi devo insegnare? forza, fate ifjdiiwkcoaodjjfjskso *annuisce*
F&G: nope😧😧😧😧😧😧
che noia ... 😧😧😧😧😧😧
va bé, ciao ciao Lilyy👋😄
😙😙😙😙😙😙kiss😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

05/09/15, ore 15:16

Ehyla!! Eccomi :). Dean che sclera e' davvero demenziale e Sam che se la ride che scena da " oscar" ahahahah. Mi e' molto piaciuto il pezzo di Sam e Cass; erano adorabili; poi hai dato il tocco della vera amicizia e mi e' piaciuto il loro scambio di battute; molto bello *_*. Che cosa non si fa per amore? Sam; gli vengono le idee più geniali e allo stesso tempo le più demenziali ahahahah: " piano diabolico; non andato tanto a buon fine; povero Sammy". Lui che architetta con Cass e Dean nel corridoio che ascolta e ride sotto ai baffi; mi sono immaginata la scena e ti giuro: sono morta dalle risate! Uhm... Dean e' entrato nella stanza dove c'è Cass; che cosa succederà? Povero mio angioletto :( spero non gli faccia tanto male :(. Mi e' piaciuto come sempre anche questo nuovo capitolo :) alla prossima ciaoo <3.

05/09/15, ore 13:43

Non so come fanno a venirti certe idee:)
hahahah bellissimo dean che vuole far rientrare Sam la notte e lasciarli meno spazio Hahaha
quando poi dean origlia e sente tutto lo scherzo che stava per fargli Sam Hahahahah!
Non voedo l'ora di sapere cosa farà dean adesso ;)

05/09/15, ore 11:41

Se nella prima parte ridevo all'idea di Dean che dava di matto perchè voleva far dare il corpifuoco a Sam e immaginavo Sam che se la rideva sulle scale, nella seconda parte ho riso di più per lo scambio di "opinioni" tra Sam e Cas su come interpretare il cosiddetto "tradimento"
E poi , grande Dean!!!! che arriva in anticipo e origliando scopre l'inganno.

Fossi in Dean, io mi spoglierei e mi infilerei accanto a Cas e poi la mattina dopo davanti ad un Sam sorpreso esclamerei: "Cas, tesoro, è stato fantastico anche farlo mentre dormivi!!"
Per poi godermi la faccia di entrambi!!!!!

Ok! sto zitta!

05/09/15, ore 10:06

TI ADORO. Ho amato ogni cosa di questo capitolo, OGNI.COSA.
L'amicizia tra Sam e Cas è una delle cose più importanti nella tua storia, e sono felice di averla finalmente rivista qui *_* non posso negare di essere scoppiata a ridere xD
Cas, mi stai piacendo. Continua così e non vorrò più ucciderti atrocemente. Con affetto.
Nella seconda parte...awww Sam!! È stato tutto tenerissimo, Sammy, Dee, tutta la scena!!
Ragazzi miei, siete troppo fantastici *_* vi adoro.
Ed ora...andate a sposarvi. Cas vi fa da prete ed io da damigella d'onore, OVVIAMENTE.
Grazie per questo capitolo fluffuoso e simpatico!! Spero che il prossimo sia romantico. Ma anche fluffuoso va bene *occhi che brillano*
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!
Ps. Non ti ho più risposto dopo che hai detto che vedi Al come Grifondoro, scusa ^^ impegni. Io invece l'ho sempre visto Serpeverde, e non solo perché è la mia casa xD per un vero e proprio e contorto ragionamento. Ma questo non interessa a nessuno xD
A presto <3

05/09/15, ore 02:06

Sinceramente non riesco a capire che cosa voglia fare Dean adesso! Mi è piaciuto come ha scellerato all'inizio! XD è stato divertente vederlo mezzo fuori di testa dalla gelosia! XD ed è stato divertente il discorso tra Cass e Sam! XD ma adesso che vuole fare Dean? Farsi trovare a letto con Cass da Sam? Occhio per occhio? Oppure vuole fare un semplice dispetto ad entrambi? Sono curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XDXD

04/09/15, ore 15:54

Salve!
Ho letto tutta la storia e sai che c'è? L'ADORO!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero faranno pace
Kiss kiss

03/09/15, ore 16:00

Giuro!!! I due gemelli stanno diventando i miei eroi.
A trovarli due così schietti, che ti fanno sembrare anche la cosa più complicata, semplice.
E a questo punto credo abbiano compito nel segno e hanno aperto gli occhi a Dean:

"“Sam l’ha detto solo perché era ferito dal tuo rifiuto e ha voluto ferirti a sua volta.” Disse Fred.

“Detto tra noi, sei stato proprio un coglione a respingerlo solo perché era ancora vergine…invece di essere contento!” disse George...."

E ci voleva George per capirlo!!!!???

E poi:
"....“Non voglio che Sam lo faccia con qualcun altro!” disse Dean.

“E allora sei doppiamente coglione!” disse Fred.

“Và da Sam, prima che trovi qualcun altro di più disponibile di te!” disse George...."

Finalmente!!!

Ps: che dici? Dean dovrà tenere d'occhio Castiel!!??

03/09/15, ore 10:38

Buongiorno, scusami per questa recensione in ritardo :(. Dean, che si confida con George e Fred, e loro due che in poche parole gli dicono: " Caro Dean, non ci pensare due volte prendi la palla al balzo e fai sesso con Sam" sono proprio strepitosi ahahhahah. Ma come sono carini assieme e così dolci *_*, si vede che si amano proprio <3. Bravo, Dean corri ragazzone vai da Sam immediatamente XD. Vedremo se una volta per tutte riusciranno a far pace e stare finalmente in santa pace, senza più litigare XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio <3.