La catena dell'estasi
di Spensieratezza

26/12/17, ore 00:33

mi piacciono questi racconti <3 mi piace come Lucifero racconti di quando si era intestardito con Sam ed è interessante anche questo retroscena che si confrontava con uno che era più pazzo di lui! ahhah :))

26/12/17, ore 00:30

Dean ha ragione sul fatto della polizia, mi dispiace dirlo! Ed ecco ora che tutti fanno la conoscenza con Lucifero <3 ahhah Lucifero ha già fatto a pugni con Matt ahah

26/12/17, ore 00:27

capitolo belissimo, dolcissimo, romanticissimo !!! Non so cosa dire! Dean poi che ha fatto tutto questo per addolcire il ricordo di quella notte, è STRAORDINARIOOOO

26/12/17, ore 00:23

tu sei un GENIO!! Dopo la bomba Matt, arriva quest'altra bomba di Sam che vuole fare l'attivo! GENIO! GENIO! GENIOOOO

26/12/17, ore 00:21

Sammy è proprio sotto shock!! Povero Dean, che botta tutta insieme! la preoccupazione per Sam, lo shock per quello che è successo, dover digerire anche tutta quella confessione e ripromettersi di non arrabbiarsi per non farlo star peggio o.O

26/12/17, ore 00:14

mi sono spaventata molto quando lessi questo capitolo. Matt sembrava davvero un pazzo psicopatico! Comunque complimenti per il capitolo! So che non deve essere stato facile <3 Sam mi ha fatto una tenerezza incredibile <3

26/12/17, ore 00:01

Sammy.....quant'è dolce nel preoccuparsi di questa sorpresa per Dean. Era tutto preoccupato sia per Matt sia per la torta 😍😍😍
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 12:01 am)

25/12/17, ore 23:57

ahhhahh quanti intrighi!!! Sono rimasta sorpresa quando ho letto che Lucifero era ossessionato da Sam e faceva lo stalker e anche che ora è fidanzato con Adam!! <3 <3 😍😍 ma mi è piaciuta la cosa!! Matt crede di essere meglio di Lucifero, ma riceverà picche anche lui ehheh
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 11:57 pm)

25/12/17, ore 23:53

mi piace come scherzano insieme e come giocano a prendersi in giro e a far ingelosire l'uno o l'altro . AMO la loro amicizia! 😍😍😍😍😍Quando lessi questo capitolo ai tempi, avevo indovinato che fosse Lucifero 😆😆
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 11:54 pm)

mi ha fatto ridere tantissimo la scena di Dean e Sam che vomitano! Che belli i due amici che si prendono cura di loro. Sono teneri e divertenti allo stesso tempo.😍😍😍😍 Il momento tra Cas e Gabe è stato tenerissimo e dolcissimo😍😍😍 e la scena finale è stata davvero comica ahhah Il centometrista!! ahhahh😂😂😂😂
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 11:46 pm)

25/12/17, ore 23:38

questo capitolo è fantastico !!! Profuma di libertà, di sentimento, di amicizia, di un fortissimo amore!! 😍😍😍E Castiel restando con loro, ha respirato un pò di questo amore ❣❣❣e ha sentito anche tutto l'affetto che il suo migliore amico ha per lui!! 😍😍😍😍Liberi dalle inibizioni, dalle ristrettezze sociali, dai pregiudizi, dalla vergogna..chi non lo desidererebbe??? 😍

Gabe quando li ha visti era molto tentato di scappare e posso capirlo benissimo, ma quando è rimasto, è stato fenomenale perchè NON HA PERMESSO ai pregiudizi, di perdere il ragazzo che ama e così facendo ha dato una GRANDE PROVA D'AMORE!!😍😍

Quando ha abbracciato Cas in quel modo, a fine capitolo, mi è sembrato come se loro quattro fossero tutti parte di una cosa sola, perchè non sono sono solo due coppie che si amano, ma sono quattro AMICI *_*

stupendiii
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 11:40 pm)

25/12/17, ore 19:13

Lucifero è davvero un colpo di scena inaspettato ma mi piace 😂😂😂 ps sei troppo buona 😍😍😘

25/12/17, ore 19:10

Ma tu guarda matt prima lo invita ad andare e poi non si fa vedere xd mi ha fatto ridere dean all'inizio però 😂😂😂 in effetti ha ragione anche lui 😂😂😂

25/12/17, ore 17:43

Leggere ora questo capitolo quando so già che cosa succede nel sequel, è così strano ma bello 😍😍 sembrava davvero un brutto ceffo qui matt. Era davvero inquietante soprattutto la sua ossessione per sam e intrigante anche la cosa del residence ❤❤

25/12/17, ore 17:36

Sam è dolcissimo. Ha fatto tutto per dean. È davvero incredibile 😍 e che dolce dean geloso 😍😍😍