La catena dell'estasi
di Spensieratezza

12/01/16, ore 09:19

allora....che carino dean che guarda sam che lavora;) ma poi ci vuole un pò di relax e credo che sam abbia fatto centro con il suo completino per pulire casa ahahahahha dean ovviamente non poteva resistere e infatti divertirsi a fare l'amore era la cosa più ovvia che potessero fare <3 benedetto piumone *.*
ma poi.....la sorpresa di Sam <3 <3 <3 che dolce!!!! Non pensavo proprio a quello che poi ha fatto...mi stavo impegnando a trovare qulache idea su quello che avrebbe potuto fare (anche perchè pensavo che bloccassi il capitolo proprio sul più bello hahaha) ma un abito da sposo mai avrei pensato *.*
dean è tanto duro e cocciuto a volte ma in questo caso non poteva fare altro che emozionarsi:)
bellissimia:) ciao!

12/01/16, ore 02:28

Eheheheheheh! XD sì sì, molto interessante la,parte finale, ma vogliamo pensare alla parte prima? Purtroppo non ho la faccina ammiccante di wa da mettere qui, quindi pensa che sia presente alla fine di ogni frase! XD Sam ha proprio la vocazione di donnina di casa! XD lui e i suoi boxer inesistenti! XD ma si è messo a correre per tutta la casa, nudo? Ahahahahahah! XD là sono morta dal ridere! XD poi, vabbè,ma passione totale e il romanticismo più puro della conclusione! Mi è piaciuta molto la determinazione di Dean! Non posso effettivamente sposarsi, ma le loro anime sono legate! <3 credo che tu abbia fatto bene a tenere il capitolo insieme, perché così hai bilanciato bene la passione con il romanticismo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/01/16, ore 21:54

Ehy :)
Non potevo non commentare questo capitolo! Che dolcezza infinita *-*.
Sto sclerando letteralmente!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Kiss kiss

11/01/16, ore 11:02

E buon anno anche ad Ovidio e Mimì. Mi erano mancati!!!!

Comunque è dolce vedere come Sam si impegni così tanto per questo fantastico regalo da fare al suo DEan.
Ed è sempre bello vedere come Castiel cada sempre nelle "trappole mentali" di Dean che non si arrende e vuole sapere.

Ora, non voglio essere maliziosa, ma credo che il completino di Sam, abbia suscitato qualche idea "malsana" nella mente innamorata di Dean.

E non credo che Sam lavorerà ancora per molto!!!

11/01/16, ore 09:39

fantastico! mi piace tantissimo *.*.. anche perché Dean è veramente dolce ehehhe *risata malvagia*. Castiel anche lui è da spupazzare tantissimo <3 <3. E Sam? lo aggiungerei alla lista u.u. ahaahah. mi piace.. l'asia per il prossimo capitolo è tantissima *-*.
un abbraccio.
franny

11/01/16, ore 03:04

Ahahahahahah! XD Jared e i suoi tweet ispiratori! XD povero Cass! È un po' dura per lui resistere al terzo grado di quella serpe che è Dean in questa ff! XD purtroppo Dean ha capito che Sam sta architettando qualcosa per il suo compleanno, ma spero che non scopra l'obiettivo ultimo di Sam! Poi la sua visita a sorpresa da Sam! XD sono curiosa di leggere come si svilupperà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/01/16, ore 23:01

Mmmh sapevo che dean non avrebbe resistito e avrebbe chiesto a cas di svelargli qualcosa ahhaha ovviamente Sam non lo sa giusto?;) però cavoli doveva essere tutta una sorpresa....:(
comunque dean sempre scherzoso hahahahH "Sam poteva anche farmi un regalo in natura;) sarebbe comunque stato molto ben gradito";)
hahaha che carino però ad andare a trovarlo Hahah anche se scavalcando una siepe:)
alla prossima!;)

10/01/16, ore 21:58

weee ciao... allora, primo penso che mi faro twitter Xd
secondo molto bel capitolo... come ho gia detto mi dispiace per cas ma è anche simpatica la cosa, aspetto con ansia il viaggio. notte <3

09/01/16, ore 15:04

hahahahaha mi immagino jared con i completi che vendono dai cinesi o nei sexy shop da maggiornomo... dean sempre più fortunato ad avere un fratello così... ma come ti vengono ste idee??
e va beh, non vedo l'ora di leggere il capitolo del viaggio

09/01/16, ore 13:56

. . .
Fermi tutti, i'm back!
F&G: e quindi?
Anche voi dovete stare fermi! (Li indica)
F&G: ...
Ecco, perfetto👍😊
Ciaoooooooo, sono tornata🎉🎊🎉🎊 Chi è felice? Io sono felice😆 e anche i gemelli sono felici😊 ...
F&G: e come no!
... E siamo qui perché questa storia ci è tanto tanto mancata❤😍❤😍❤😍 e quindi abbiamo deciso di tornare e straparlare e fangirlare dietro ai capitoli😆
F&G: guarda che sei tu che straparli e fangirli😊
Guarate che posso farvi diventare moooltoooo peggio😜 e voi non lo volete, per cui sorridete ed annuite😊
Quindi dicevo: fermi tutti, ma che cosa sta succedendo con questa cosa del compleanno, che è bellisshima😍❤ ma che è anche parecchio strana, voglio dire ... Capisco che Sam non voglia farsi COMPLETAMENTE aiutare dai suoi amici e i suoi genitori, ma UN MINIMO secondo me non c'è nulla di male! Nonostante ciò, è verente una cosa dolshe, puccicosa e sammosa, bravoh Sam!❤.❤
E così lo vogliamo portare in giro eheeen😏 ... Io non ci credo che andreste tutta la notte a giocare d'azzardo😏😉 if you know what i mean! (?)
F&G: pensi sempre male!
Voi maschi pensate solo a quello, cerco di adattarmi a quella che è la vostra mente😄
F&G: dovremmo ringraziarti?
Fate voi😆
L'iniziativa mi piace, comunque, anche se ho paurissima per quello che verrà dopo😖😱😖😱😖😱 dimmi che non è nulla di traumatico, ti pregooooh!!!
Aspetto con ansia sto capitolo drammatico e intanto ti dico, brava che hai cambiato programma, non ero psicologicamente pronta😂😅😭 (e non lo sarò mai, ma tu ignora, sono dettagli!)
Sono contenta di rivederti, comunque, come stai? Passate bene le vacanze e le feste?😄 oh, e buon anno, ovviamente! 🎊🎉🎊🎉 tanta gioia e felicità per il 2016! 🎉❤😄❤🎊
Rispondi presto e aggiorna ancora, che io aspetto, eh😉
F&G: e anche abbastanza impazientemente, direi! -.-"
È bello rivederti, sei mancata😍😍😍 a prestissimo!
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

09/01/16, ore 11:27

Ciao! ^-^

ok..anche io voglio sapere chi è questo Bill... O.o... mi sono persa qualche passaggio vero? haahahha *si ansconde ç_ç*;
quindi... il capitolo è dolcissimo e meraviglioso!! Dean e Sam coccolosi come sempre <3 <3. Castiel è il coccoloso di turno.. e quindi ....bellissimo hahha.. scusami oggi sclero più del solito.. lol.
bellissimo capitolo ;),
un abbraccio.
franny
:***

09/01/16, ore 10:33

Certo è che Sam ci tiene davvero tanto a questo regalo per il suo DEan.
Anche se dovrebbe fare allenamento sulle scusa da usare.
Mia nonna diceva "Un buon bugiardo deve avere buona memoria!!" e mi sa che Sam non ne ha dato i casini che combina con le sue bugie.

Comunque non c'è niente di meglio che un bel chiarimento, la verità o almeno parte di essa, per non rovinare la sorpresa finale, e un bel bacio appassionato!!!

E vai così!!!!!

09/01/16, ore 10:07

Ciao!;)
hahah sapevo che il segreto di Sam non sarebbe durato molto...ma a quanto sembra dean non l'ha presa affatto male dai....poi sembra che la cosa lo stuzzichi visto come si conclude il capitolo;) alla prossima!;)
ciao!

09/01/16, ore 02:35

Proposte sadomaso alla fine del capito? XD cazzate a parte, credo che sia stata la mossa giusta, quella di Sam, di rivelare il suo segreto lavorativo! Non era decisamente il caso di far insospettire Dean! Magari avrebbe pensato che Sam lo stesso tradendo! XD ci sarebbe mancata solo questa! XD vedremo se Sam riuscirà a racimolare abbastanza soldi per il viaggio! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/01/16, ore 22:27

uuuuh... non vedo l'ora di leggere il fantastico viaggio di sam e dean (e cas) in giro per las vegas, a comprare in negozi di lusso e sbaciucchiarsi in ogni angolo... tanto non li conosce nessuno la...
io auguro tantissimi auguri a dean e penso che gli farò un regalino anche io * faccina pervertita* XD... tu tiri il fuoi il peggio di me con ste storie... sembro un maniaco sessuale... hahahaha povera te che mi devi sopportare... notte <33