La catena dell'estasi
di Spensieratezza

18/08/15, ore 17:14

salve a tutti gli scrittori di questa storia ed eventuali partecipanti reali ...anche se molto probabilmente lo scrittore è uno solo ed è scriTTRICE e tutto ciò che sto leggendo è meravigliosamente, fantasticamente e molto semplicemente INVENTATO!!!! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊
brava, Angel, ce l'hai fatta a capirlo! (leggere Twins fa male U.U)
.........
torniamo indietro: ma buon giorno scrittrice, Lilyy, giusto? come stai? probabilmente non sai chi sono, nonostante ci siamo già "incontrate": mi chiamo Angelo Nero, ma tutti mi chiamano Angelo (o Angel), io mi firmo Angelo, quindi tu puoi chiamarmi Angelo e ne sarò felice😉
andando avanti: mo, io ti conosco perché io leggo Twins e anche tu leggi Twins e la recesisci, esattamente come moi🎉👍🎊(e qui ringrazio Rebecca per avermi INCONSAPEVOLMENTE indirizzata a questa storia😍😙😍 un altro motivo per amarla😌👍😊).
e non ho ancora finito, perché voglio specificare di NON conoscere Supernatural, per cui il mio giudizio 3 da esterna, sarò severissima ...
..........
ma chi, io?!?!😂😂😂😂😂 non ci crederebbe manco la nutella, non prendiamoci in giro, io son la "cattiva" in altri sensi e se leggi mai le mie recensioni, te ne sarai accorta
😌😏😜😌
mo, parliamone cara: so venuta qui a sbirciare perché rispondendo ad una tua recensione, la cara Rebecca ha detto "bella la tua storia 'La catena dell'estasi', brava!!" ... lasciami dire che il mio cervello è scattato al semplice sentire il titolo😂😂😜😂😂👍👍👍
e così, col cuoricino che scalpitava di vita propria nemmeno fosse una fangirl, sono entrata e son stata ammazzata sul colpo quando ho visto che si trattava di fratelli (in senso buono). ero tipo "io approva, perché io può! U.U"👍😂
e così mi ci son messa di buona volontà, perché si capisce dove volessi andare a parare, per cui non aspettavo altro che QUELLO😌😏
mi sono interrotta solo poco tempo per via dell'arrivo dei gemellini e per capire la loro situazione, ma appena lette le prime righe in cui (se non erro) "uno dei due accarezzava i capelli all'altro (in classe, ma dettagli!)", mi son detta "ok, incest is everywhere! u.u io approva👍" e la cosa mi è stata confermata quando hanno coperto Sam con il porno 😂😂😂 rido!!! era ovvioooo!!!😂😂😂 e quando tu l'hai rivelato e poi LORO l'hanno rivelato a Sam??? wellcome to the New Age!!!!! insomma, DAI!!!! lo vedrebbe chiunque ... anche se forse ti manca l'allenamento😂😂😂😂😉😉
proseguendo, ero lì "sentite, cari gemelli dei miei stivali, fai qualche cosa, uomo!!!! (? o.O)" e non ho mai smesso di ridere coi loro scherzi, oddio😂😂😂
... e in ultimo .... finalmente ......... LA FINE!!!!!!
era ora, porca carota!!!! TRENTA maledetti capitoli, sai che significa???? TORTUUURAAA!!!! che è peggio della morte, cavolo!!!! per cui ..... brava U.U io approva 😜😜😜
e mo, non contenta, ho un altro QUELLO, di cui stiamo discutendo, il "nuovo QUELLO"!!!! capito!?!?!😏😌😆
ciao, Nuovo Quello, io sono Angelo e non vedo l'ora di conoscerti, per cui fai presto a convincere l'autrice a farti uscire di casa, anche perché ci sta mettendo TANTOOO tempo, ma io voglio conoscerti, per cui usa le arti di Cupido😉 ok? (O.O lo so, sono pazza😆)
****
a parte gli scherzi, ogni giorno sono in trepidante attesa DEL CAPITOLO, per cui t'implorooooooo, mi metto in ginocchio, mi prostro, ti mando la cioccolata🍫 ...funziona, o sei più da salato (?) ... ok, la pizza🍕 no, ok, cioccolata e pizza🍫🍕👍👍👍👍 alloraaa???? 😆😉😜
adoro questa storia e mi perdonerai se non sono un'esperta della serie, io posso dirti che scrivi molto bene le descrizioni e tutto👍👍👍
continua presto😉
😙😙😙😙😙😙😙
Angel

18/08/15, ore 16:05

Ciaooo!! Wow, che capitolo * qui la tensione si sta surriscaldandolo, a pensare a Dean nudo, allarme già attivato XD* ma poveri miei ragazzi, ci deve essere sempre qualcosa che li disturba Dio santo ahahahahah ( scusa, un attimo di nervoso, ora mi calmo) XD. Era già tutto pronto, anche Sammy per la prima volta aveva deciso di concedersi a Dean e Toh, Mary viene a bussare... Grrrr* XD. Mi ha messo paura quando Sam, aveva pensato di lasciare di nuovo Dean ho detto: " no, no non lo fare, o e' la volta buona che ti uccido mio adorato e piccolo Sam!" Ahahahahah. E invece alla fine ci ha ripensato, yeah!! Dean, sta diventando molto dolce mi piace, fallo restare così *_*. Mi e' piaciuto molto aspetto il prossimo come sempre :).

18/08/15, ore 15:02

Porca miseria!!! sembra proprio che questi due poveretti non siano destinati a dimostrarsi il loro amore. In un modo o nell'altro, c'è sempre qualcosa o qualcuno che arriva a guastare la situazione.

Comunque è molto dolce la scena tra i due, con Sam che ormai parla a DEan a cuore a aperto, perchè forse non riesce a trovare altro modo per farlo.

E Dean che è, secondo me, ormai, irrimediabilmente perso di Sam. NOn riesce più a concepire il fatto che potrebbero separarsi.

Ma ahimè!! c'è stata troppa dolcezza in questi capitoli ( anche se interrotta), quindi penso che prima o poi, arriverà la mazzata!!!

:):):)

17/08/15, ore 23:29

Oh! Al miracolo! I gemelli hanno fatto qualcosa di utile! Almeno Dean è venuto a sapere che cosa ha fatto cambiare idea a Sam e l'ha spinto a dire che non lo ama nel capitolo precedente! E per fortuna Dean non ha rinunciato al suo Sam! <3 e finalmente sono insieme! Per adesso! XD Sam non può nascondere i suoi sentimenti verso il suo fratellone! <3 mi è piaciuto questo capitolo! Spero che i gemelli non si impiccino più! -.- alla prossima! Ciao ciao XD

17/08/15, ore 18:05

Hey ciao! Sono contenta che hai aggiornato, ed io come di consueto vengo a recensirti :). Grazie ai gemelli, Dean ha scoperto perché Sam e' scappato da lui quella sera, e quindi posso proclamare il mio amore per loro XD. Che bello il momento del' abbraccio di Dean e il suo gesto di rassicurare Sam. E' stato un momento davvero zuccheroso. Ho letto dalle note che d' ora in avanti staranno insieme, mi hai dato una bellissima notizia, speriamo che non ci siano più intoppi fra loro - ti prego fai la brava XD- non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e come si svolgerà la loro " relazione". Aspetto con ansia ciaooo <333.

17/08/15, ore 17:50

Sai per quanto all'inizio della storia ci avevi avvertite della cosiddetta "durezza" di Dean, in realtà si sta rivelando molto dolce, romantico e protettivo , specie da quando ha capito che ama Sam.
Meno male che i due gemelli hanno messo le cose in chiaro o chissà quei due disperati quanto avrebbero sofferto inutilmente!!

17/08/15, ore 15:45

Dolci dolci. Che dire, posso perdonarti ;) per ora.
Ah , i gemelli...VI AMOOO!!! VEDI PERCHÉ SONO TRA I MIEI PERSONAGGI PREFERITI? C'È UN PERCHÉ!
E Dean...ah, sta tornando la sua intelligenza! Così come quella di Sammy. Visto che non è poi così difficile? Ora baciatevi, fate l'amore come avevate detto, buttate via la televisione (non si sa mai xD), morite insieme, non mi importa ma fate qualcosa! Di buono eh. Tipo trasferirsi nei paesi dove l'incesto è legale. Vi posso rubare tre biglietti! Per voi e per me ^^
Ciao <33

17/08/15, ore 15:40

Ciao!!;)
che bello il modo in cui dean alla fine ha fatto parlare Sam:)
e qel ti amo alla fine è davvero dolcissimi:):):)
ciao a presto:)

17/08/15, ore 00:14

Eh certo che il suo corpo dice il contrario! Ma quando lo capiranno che si amano alla folli questi due???;)
per fortuna dean lo va a cercare almeno dai...:)
p.s la tue nuove os le leggerò al più presto:)
ciao!

16/08/15, ore 23:48

I miei cuccioli. Soffrono così tanto... *piange*
Cattivah! Cattivah!
...
Okay, la smetto.
Sammy, il tuo cervello funziona un poco male. Okay, hai paura. Okay, sei terrorizzato. Okay, sei l'unico cristiano che prima di fare l'amore con l'amore dellla tua vita (scusa il gioco di parole ^^) si mette a vedere il tg, A NATALE, poi, ma andare per il giorno del ringraziamento a mangiare in un'altra famiglia è troppo!! Sta volta, sono dalla parte di Dee.
Dean, fallo ragionare un po' te, va!
Ciao <3

16/08/15, ore 23:24

Ecccheccavolooooo! Sam, ma diglielo a Dean il vero motivo per cui non hai più voluto fare l'amore con lui e perché sei fuggito! Non ti costa nulla! E capiresti che Dean ti vuole comunque e nonostante tutto! E addirittura gli vai a dire che non lo ami più! Per fortuna, Dean ha capito che non è vero e c'è qualcosa sotto! XD il corpo di Sam reagisce ai suoi sentimenti per Dean! <3 sul più bello che andava tutto bene! -.- spero che le cose si riaggiustino in fretta! XD alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 11:42 pm)

16/08/15, ore 22:51

Wow un nuovo capitolooooo, Yeah!! Allora, capitolo molto corto, ma molto conciso :). Dean, bravo ragazzino mio vai a cercare il tuo caro e adorato fratellino :)). Cass, io lo adoro e lo amo, ma qui ci vuole: Castiel, LEVATI DA TORNOOO!! Non lo sto più sopportando XD scusa lo sclero. Sammy, mio dolce e succulento Sammy ahahha non fare così non puoi sfuggire al tuo volere - che sottinteso sarebbe Dean-. Non ti opporre alla tua sfrenata voglia di buttarti in una stanza isolata con un gnoccone come Dean e sbarrare porte e finestre e cantare la lirica ahahahha. Sammy, non scappare corri dietro al tuo amato e vivete felici e contenti ... E invece no, la sua testardaggine deve rovinare tutto, anche se credo sarà Dean a risvegliarlo, non mollera' tanto la presa XD. Vedremo nel prossimo capitolo cosa accadrà alla prossima <333.

16/08/15, ore 20:27

Oddio questi capitoli che mi uccidono xD eeee Dean lo lascia di nuovo con una Lady Boner fantastico xD Dean ha la prerogativa di invadere la casa di Cas xD povero si ritrova sempre il suo rivale amoroso tra le scatole xD
Non vedo di leggere il prossimo :D

16/08/15, ore 20:12

Oh ma andiamo T.T non c'è una cosa che potrebbe andargli bene y.y mi piange troppo il cuore... Non é giusto poveri i miei puppy :C
Sei capace di spomparmi in maniera unica i hate u
E efp anche. I hate this so much
Allons-y!

16/08/15, ore 17:53

Tesoro tu aggiorni troppo in fretta. Okay la amo come cosa :,)
Solo che non riesco a tenere il passo per recensire Ahahahahahahah

"Troppo in fretta" non credevo di poterlo dire, di solito mi capita di pregarle le persone :,)

Comunque sia u.u
Sam mi stai stufando :,) Dean sei un angelo. Cerca di capire affondo tuo fratello e non ti fare perdere dall'ira mandando tutto a quel paese.
Spero che trovino un equilibrio, le cose sono altalenanti ogni due per due.
Ma è questo ciò che mi piace (mi sento sadica pf) *^*

Ora scappo, che sono uscita da 9 ore e mezza di mal di testa D:
Ho adorato ogni singola cosa dei precedenti capitoli e di questo, soprattutto la fine.

Alla prossima :3