La catena dell'estasi
di Spensieratezza

14/07/15, ore 15:41

E bravo John che compra una cartoleria a Sammy XD
Dean che sgranocchia un pacchetto di biscotti e Sam vorrebe che fosse più presente!!!

14/07/15, ore 15:38

Allora anch' io voglio essere onorata di lavarmi i denti con i bros!!! Penso di non dare diaturbo nella villaXD capitolo.fantasticooooo!!!!! Alla prossimaaaaaaaaa

14/07/15, ore 15:36

XD fantasticooooo!!!!!
Io aspetto i baci!!! E come inizieranno ad amarsi quei due!!
Davvero davvero fantastico alla prossimissima!!!
Ciauuuuuuu

14/07/15, ore 15:32

Anch'io voglio finire nel letto di Dean!!!! Che ingiustiziaXD
Mi é piaciuta la parte quando dean va nel letto di sam ma non riesce a dormire per il profumo di Sam!!!!!! E infine dormono in sieme!!! Bellissimoooo

14/07/15, ore 15:28

Mi é piaciuto moltissimo il capitolo dolce e tenero !!!
Io credo che non sia solo John a sentirsi solo,ma penso anche Dean! Credo é solo il mio punto di vista: )
Bellissima storia!!! Non lo smetto di dire!!!!! Alla prossimaaaa

14/07/15, ore 15:25

Maaaaa Dean drogato non me lo aspettavo!!! E John che non fa niente!
Sono sicura che Sammy riuscirà a farlo smettere a suon di baci!!! XD
Alla prossima ciauuuu

14/07/15, ore 15:22

Ok lo ammetto sono resuscitata!XD
Allora questa storia mi piace un mondo!! Dean con le mesh blu xD lo voglio vedere; )
Sammy é un peluche tenero e cucioloso. I bros divisi dalla nascita cavolo non me lo aspettavo!!! Alla prossima

14/07/15, ore 13:38

Dei la dolcezza *^* sono o non sono fantastici?!
L'ultima frase...puhahah :') QUASI eh Dean?! La modestia del ragazzo è conosciuta in tutto il mondo xD
Comunque questo capitolo è troppo dolce! La scena dell'albero e delle incisioni...sembra quella dell' ultimo episodio della quinta stagione, la parte finale fatta di flashback *.*
Aspetto il prossimo capitolo!!

14/07/15, ore 13:01

Dean ha ragione!!;) Sam è il massimo:) ama senza che l'altro debba per forza saperlo....forse dean si è un po' ammorbidito;)
che cuccioli:)
hai fatto un capitolo bellissimo non ti preoccupare:)
ciao alla prossima bella:)

13/07/15, ore 13:40

Ma buongiorno!! No, non mi puoi lasciare con questa tremenda attesa di sapere dove Dean
portera' Sam, e' cattiveria pura ahahahahha. Vedi un po' Dean, tanto il bulletto e
il menefreghista e poi esce fuori Che sotto sotto un pensiero per il suo fratellino
glie lo donava Che amore *_*. Sammy e' un amore, quanto amore ha da dare a Dean e' molto
Fortunato <3. Io li amo non c'e' altro da dire <3. Non vedo l' ora di leggere il posto
a sorpresa di Dean *_*. Ciaooo a presto.
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 01:43 pm)

13/07/15, ore 11:19

NO!! NON PUOI FINIRE QUI E COSÌ!!!
Ma quanto è tenero il loro discorso?! *-* regalatemi questi due e nessuno si farà male! *faccia minacciosa*
Pubblica presto ti preeego! Voglio sapere dove lo porta ^_^ sono troppo curiosa!
Sei sempre troppo brava a scrivere (e a creare suspence -.-), che dire!

13/07/15, ore 09:52

Ciao!;)
ma allora anche dean sentiva la mancanza del suo fratellino e non solo Sam ohhhhhhh <3 che cuccioli:)
sono sicura che sarà una cosa bellissima:)
strano pero il comportamento di dean..molto strano...non vedo l'ora di saperne di più....
ciao allz prossima:)

13/07/15, ore 09:37

Oh e' bellissimo dall'inizio alla fine😍😍😍😍
Non vedo l' ora di vedere dove lo portera' Dean sono troppo curosa.
Ti prego aggiorna presto altrimenti impazzisco.😢😢
A presto😘
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 09:42 am)

13/07/15, ore 00:44

Eccola là! Lo sapevo io che non potevi resistere! XD comunque anche questo è stato un bel capitolo! Mi è proprio piaciuto come Sam si sia chiuso in camera per tutto il giorno, rifiutandosi addirittura di andare a scuola! E Dean che lo obbliga, in modo brusco, ma, a suo modo, gentile, ha deciso di imporsi su Sammy e di rimanere lì! XD mai sottovalutare la testardaggine dei Winchester! XD è stato bellissimo come Sam ha risvegliato Dean la mattina dopo! È come Dean abbia cacciato il povero Ovidio! XD ahahahahHahaha! Dean è proprio bipolare! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/07/15, ore 20:40

Ciaooo!! Che bello *_*. Me lo sentivo che avevi aggiornato ( sono diventata una sensitiva XD ). Ma che bello questo capitolo. Per una volta Dean si é reso conto, che ha fatto un enorme cavolata e quindi cerca un modo di riavvicinarsi a suo fratello. Bellissimo quando si è addormentato vicino alla porta per stare a fare la guardia a Sammy. Che tenero <3 Sam, piccolo che non riesce a capire il comportamento di suo fratello e non c'é da biasimarlo, a certi sbalzi di umore Dean XD. Ovidio che gli vuole mette una cuccia come i cani per stare più comodo ahahhahahaha e Dean che sclera come suo solito e Sam che se la ride fantastico XD. Si imbarazza subito il nostro caro Dean, é stato colto in flagrante ahahahhha. Mi é piaciuto molto *_*, aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto ♥