La catena dell'estasi
di Spensieratezza

il dibattito sulle mini gonne mi ha fatto troppo morire !!! povero Cas si è preso proprio una bella botta in faccia !! Ruby e Charlie non me le aspettavo è una storia bellissima e piena di sorprese !!!FANTASTICA Alla prossima

09/08/15, ore 21:36

TROPPO BELLO !!!! sinceramente mi aspettavo un bacetto !XD ma va bene è un capitolo romantico e dolce !
alla prossima

capitolo bellissimo soprattutto il sogno !!!! Fantastico sono curiosa di scoprire ciò che accadrà nei prossimi capitoli !!! vado subito a leggere Ciauu

09/08/15, ore 21:31

ciaooo capitolo bellissimo !!! anch' io voglio vedere Dean che fa gli allenamenti XD la proposta di Cas non me la aspettavo !!! insomma lo credevo gelosone XD alla prossima

09/08/15, ore 16:25

Ciao. Scusami tanto per questa recensione in ritardo, ma ieri e' stata una giornataccia e il tuo capitolo mi ha risollevata :). Cass, com'è comprensivo che amore *_*. Sammy, che vuole fare il duro ma alla fine e' fragile come una piuma. Quel pezzo dell' infermeria e si ritrova Dean davanti, ho immaginato la scena XD. Quando si sono ritrovati soli in mezzo al corridoio con Dean che lo ha bloccato sul muro ho detto: "ecco e' arrivato il momento che gli confessa tutta la verità, dai diglielo dai XD" e invece tu mi stai facendo pazientare ancora * si dispera* quando ci sarà un bacio farò una festa * con cordiali che svolazzano qua e là* ahahahahah. Woooo, Fred e George si sono baciati davanti a Sam e lui alla fine capisce che non e' l' unico a provare sentimenti non propriamente casti per suo fratello :). Mi e' piaciuto non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e pardon per l' attesa di questa recensione un bacio grande <3.

09/08/15, ore 11:40

La scena dell'incontro/scontro tra Dean e Sam mi ha colpito tanto. Sa di dolce, ma anche di disperato. Di paura ma anche di protezione. Sì! mi ha colpito davvero.

E poi anche il modo in cui Cas cerca comunque di essere presente, nonostante stia diventando solo "un appoggio" per quel segreto di Sam.

E ora che Sam ha scoperto tutto sui gemelli, chissà se prenderà coraggio con Dean? se capirà che se ammetterà a se stesso e a Dean quello che li lega magari......

Comunque, sarò monotona, ma lo ripeto. Bello!

09/08/15, ore 02:05

Oddio! <3 la parte tra Dean e Sam è stata bellissima! <3 ricordo l'episodio in questione di Rossana, ma questo è stato moooolto meglio! <3 Sam che sclera e si rifiuta di confessare la verità a Dean fino ad avere una crisi di nervi! E poi Dean che diventa il fratellone protettivo e che consola il suo Sammy, abbracciandolo stretto stretto! <3 ma non la si può fare a Dean! Palla raccontata dai gemelli o no, lui sa che Sam nasconde qualcosa! XD niente da fare cmq, i gemelli sono segnati...troppo contorto il loro modo di aiutare! -.- no comment! -.- alla prossima! Ciao ciao XD

09/08/15, ore 00:49

Wow!
 Che bello ora Sam sa dei gemelli!:)
e che bella la scena con dean nel corridoio della scuola con quel l'abbraccio e quei dolci vini baci sul collo mmm <3
bravissima:)
tranquilla resisteremo per un po' senza aggiornamenti e rilassati al mare:)
ciao!

08/08/15, ore 21:20

Parto dicendo una cosuccia al nostro Cas: come diamine fa un petto (seppur sexy da morire) a essere cuccioloso? Amico mio, le telenovelas ti fanno male xD
Passando a cosa serie (mica tanto).
Questo capitolo è stato dolcissimo, divertente e un filino triste *_* la giusta miscela per me, che sono un angestiana, praticamente ^^"
Ho amato l'abbraccio *^* così come il bacio dei gemelli. Teneroshiiii!!
Cas, lo sopporto. Almeno non voglio più rompergli tutte le ossa del corpo *faccia tranquillissima e angelica TOTALMENTE innocente*
La storia dei gemelli è talmente ridicola che anche un cieco vedrebbe la falsità xD ma loro sono i gemelli-quasi-weasley, e tutto ciò che esce dalla loro bocca sembra reale. Dono di natira, immagino.
E ora non so perchè ma ho un ghigno sul viso, stile LO SAPEVO ED HO VINTO IL MONDO! XD sto male, mi sa. Molto. O forse è per l'iniezione Sterek e Scallison su TW o di spoiler (che già sapevo ma mi piace rileggerli) su spn...boh.
Allor, detto tutto, perciò a presto!! <3

08/08/15, ore 12:51

Onestamente pensavo che questo capitolo sarebbe stato sulla reazione di Dean, quindi mi ritengo piacevolmente sorpresa.
Ma quanto mi piace il Cas di questa storia?? Tanto , tanto.
Ammetto però che qualcosa dei due gemelli mi era frullata per la testa!

Ora sono curiosa davvero di vedere come reagirà Dean, soprattutto dopo che non vedrà rientrare il suo "nuovo" fratellino per la notte!!

08/08/15, ore 00:38

Muahahahahahahah! XD colpisco ancora! XD avevo già capito che i gemelli si amavano! XD non avevo capito che erano famosi, però! Quello mi era sfuggito dai capitoli precedenti! XD cmq sono stati davvero degli stronzi con la S maiuscola! Veramente insopportabili! Ma credono di aver fatto un bel gesto loro! Io credo che, nonostante le loro intenzioni, non avessero il diritto di fare una cosa del genere! -.- sono sulla mia lista nera adesso! -.- e povero Sam! Era sconvolto! E ha fatto benissimo a cantargliene quattro a Fred e George! -.- per fortuna, Cass è subito pronto a prestare soccorso e conforto a Sam! Buon per loro! XD e adesso che succederà a scuola? O.O aspetti il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

07/08/15, ore 14:33

Buonaseraa!! I nostri gemellini, avevo una mezza idea che potesse esserci qualcosa fra di loro, ma sai pensavo che essendo gemelli era normale che erano sempre appiccicati e in simbiosi XD e questo capitolo mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta quando ho letto del bacio, ho detto: " allora avevo ragione!XD". Certo che qui Sam, e' diventato il diavolo in persona, per fortuna che non li ha sbranati - ma c'era quasi XD- però ha ragione lui si fidava e loro lo pugnalano alle spalle, PERFIDI. Devo dire che il momento delle coccole e baci con Cass su questo capitolo mi e' piaciuto molto *_*, poi Cass e' premuroso con Sammy e lo rispetta *_*. Vediamo cosa dirà Dean nel prossimo capitolo non vedo l' ora :) un bacio grandeeeeee <3.

07/08/15, ore 14:01

Lo sospettavo proprio che i gemelli stessero insieme hahah ma cavoli volevo che Sam lo sapesseeee
prima o poi lo scoprirà di certo..:)
cas è davvero molto molto molto gentile e un cucciolo con Sam:)
non vedo l'ora di vedere la reazione di dean....
ciao alla prossima:)

07/08/15, ore 13:44

"Qualcuno" aka me xD LO SAPEVO AH AH!
Che teneroshiiiii!!! Dammeli. Ti preego! *occhi da cucciola* come li capisco. Anche io continuo a dire che Sam deve dirlo a suo fratello, ma lui non ascolta -.-
In questo capitolo amo Cas!! È troppo dolce! Bravo Castiel. Adesso, se magari ti lasci con Sam io sarei molto più che felice. Grazie.
Sammy è troppo dolce, mi viene proprio voglia di abbracciarmelo tutto! *_*
Al prossimo capitolo <3

06/08/15, ore 00:59

Omg! Bastar data inaspettata dei gemelli! O.O ci mancava poco che, a questo punto, dicessero anche chi era il vero amore di Sam e poi addio! O.O questo è stato un colpo basso! Io spero che, adesso, non vadano a dire a Sam che l'hanno fatto per il suo bene, perché allora ci sta a pennello mandarli a quel paese! O.O che odio profondo!!!! E Dean ha visto tutto! Quindi, o ha fatto uno più uno, oppure spera di essere lui, ma non ne è sicuro! O.O e, adesso, tutta la città sa che Sam è gay! Lo verranno a sapere anche John e Mary! O.O addio pace! XD e adesso che succederà? Sono troppo curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD