La catena dell'estasi
di Spensieratezza

27/08/15, ore 23:09

Buonasera! Perdonami per la mia recensione in ritardo * mi sto infliggendo una punizione XD*. Che capitolo, wow! Il nostro Sammy, ma quanto e' adorabile quando rosica di gelosia??!! Un mondo *_*. Fermi tutti!!! Chi cavolo e' questa Rose? Da dove e' uscita? Poi, Dean mio caro e dolce ( arrogante, non diciamo volgarità) non puoi far questo al tuo amato Sam, non puoi lasciarlo con il * tarlo della gelosia* per ben due giorni!! No, non e' giusto :(. Mi ha messo ansia, la parte della loro discussione ho pensato: " No, Sabrina, non farmi questo non farli litigare, mi hai promesso che non ci sarebbero più stati malintesi e tutto andava liscio come l' olio", ma per fortuna, grazie alla persuasione di Dean e' finito: Alla commedia XD. Vedremo cosa succederà nel prossimo e se questa Rose se ne andrà, * la odio, di già* ciauuuu <333.

27/08/15, ore 17:45

no, aspetta, ti prego ... noooooooo!!! *allunga una mano, mentre cade disperata nel buco nero. si risveglia dopo un po', nel nulla totale*
c'è nessuno? nessuno ... nessuno *eco*
ecco, mo lo sapevo, sapevo che sarebbe andata così, altro che conoscere la fine!!!!😭😭😭😭😭 e vi rendete conto, gemelli, di dove siamo rimasti??? sul filo del rasoio, ecco dove!!! perché c'è la trama da seguire, ecco cosa c'è!!! ma c'è anche l'amore, capite???? *annuisce verso i gemelli, come per avere un cenno di assenso. quelli annuiscono, continuando a mangiare i muffins* ecco, perfino voi capite, capite??? cioè, ormai sono una Shipper, io li shippo ❤.❤
F&G: li derubi??? o.O
...
ma no, gemelli babbani dei miei stivali, voglio che stiano insieme, no??? ... e lo sapete di chi è la colpa??
*F&G si guardano straniti e scuotono la testa*
sua!!!! vi giuro che ieri sera, dietro le quinte, era un continuo ping-pong di messaggi privati, di foto e video e ora li shippo, ok?????
*F&G annuiscono automaticamente*
ah, continuate a mangiar muffins! 😧😧
...
aspettate ... ma voi siete qui con me! e perc ... ok, lasciamo stare! se sei in una brutta situazione, approfitta di ciò che c'è di buono u.u
*si siede e si mette a mangiare i muffins*
tesoro, non so come mai posso ancora parlarti, ma so che qui ho muffins, focaccia, pizza, biscotti, gelato e tanto altro di quel cibo da vivere tutta la vita ... una strana forma di paradiso😆👍 quindi starò bene.
ciò non toglie che ciò che hai fatto è stato orribile, per cui ... gemelli, potete mangiarvi anche i suoi muffins u.u
insomma ... ma perché, che c'è di difficile da capire: vi AMATE, è amore, non è che vi volete ammazzare a vicenda, ok??? finché non uccidete in qualsiasi maniera possibile (anche solo psicologicamente) una persona e provate amore, non potete essere sbagliati❤😍✌ love wins, no??? eddai!!! ... a volte non capisco😢😢😢
non importa, comunque, ho l'eternità, ora e aspetterò il prossimo chappy con (im)pazienza, suonando il piano ... cioè, non so farlo, ma ho l'eternità, impererò😂😉 io starò bene, i gemelli idem, voi ... vedete di farcela entro l'eternità, ok?😜 vedrete che è tutto mooooltoo semplice u.u
*schiarisce la voce* guardate ... nel vostro cuore! *una mano sul petto e una in aria* ok?😉
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel

27/08/15, ore 15:11

Accidenti!!! ed ecco che arrivano i primi guai i paradiso.
Dean, che frustrato cerca spazio, forse per capir meglio quello che c'è tra lui e Sam.
Sam, che invece quello spazio vorrebbe diminuirlo, forse per la stessa ragione.

E noi povere donne ci andiamo sempre di mezzo!!!

La litigata la vedo brutta e credo che entrambi dovranno penare ancora per poi trovare un modo per rimediare, perchè la colpa sta sempre nel mezzo!!!

27/08/15, ore 14:41

hahahah no non mi aspettavo una cosa del genere hahahah
ma da come dici non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
dai che un pò di gelosia non fa mai male su su su..
mi piace come si punzecchiano a vicenda però;)
alla prossima!
ciao;)

27/08/15, ore 14:04

ECCO. LO SAPEVO! SEI CATTIVA. MUY CATTIVA.
I miei tesori D:
Andiamo Dean, come puoi rinunciare all'amore della tua vita! Stiamo parlando di Sam, SAM!
E tu, Alce, anche tu...da una botta in testa a quell'idiota e fallo ragionare! Ti prego!
E poi, datti una botta in testa da solo, perché se lo faccio io finisci male.
*ci pensa su* però magari se lo faccio io Dean ti farà da infermiera personale *ghigna* o magari tu curerai Dee. E tutto andrà per il meglio! SHI!
Questo capitolo mi ricorda una OS Merthur, in un certo senso. Le cose inizialmente andavano bene poi però...
Guarda, se ti comporti bene avrai la nutella. Tanta nutella. Ma se ci fai soffrire troppo... *sguardo minaccioso*
Al continuo :D!

27/08/15, ore 13:56

Yeeh lo sanno!
Ciao Sabrina! Scusa il ritardo ^^
Sembravano essere passati secoli dall'ultimo aggiornamento ed ora ho visto anche che hai ri-aggiornato *_*
Jessica mi sta sempre antipatica, che devo dire.
C'è una cosa strana però... È strano che sta andando tutto per il meglio...mmmh...non mi fido!!
Vado a leggere il prossimo continuo, prima di sclerare come una matta!

27/08/15, ore 03:26

Ed ecco che si sono scoperti non solo Sam e Dean, ma anche Fred e Gorge hanno rivelato la vera natura del loro rapporto! Fuga di notizie! DX qui è tragica però! Troppe e persone che, sebbene siano amiche, potrebbero farsi sfuggire il loro segreto! Ecco,mi fatti, che messi a è adirata per come è stata trattata! Io spero solo che non vada a rivelare nulla a nessuno per vendetta! Sarebbe davvero un colpo bassissimo! DX speriamo in Bene! Alla prossima! Ciao ciao  XD

26/08/15, ore 19:15

Tranquilla apprezziamo molto;)
sono stati bravissimi fred e george ad uscire allo scoperto solo per loro;)
e i loro amici devvero dolcissimi ad accettare le cosa...ora spero lo faccia anche jessica...;)
ahhahah dean con la sua storia del "qualcosa incastrato fra i denti" hahahahahahh che ridere!;)
ciao alla prossima:)

26/08/15, ore 18:59

*alza il pollice tutta contenta* bellooooo😍😍😍😍👍👍👍👍👍👍 io. ti. AMO!
ha fatto ridere, nonostante tutto e ormai penso di ADORARE Ruby, insomma, sono io😂😂😂😂😂😂😂😂 la adoro perché sa scherzare e perché non pare proprio per nulla una persona cattiva, forse un po' maliziosa, ma per nulla malvagia, quindi mi piace un sacco😉👍
"fate orgie tra di voi?" ...
è stata epica, oddio😂😂😂😂 ma cosa vai a pensare, io non l'ho manco pensato (lo giuro u.u)
detto ciò, potevi fare di meglio con la scusa di Dean, non credi? insomma, qualcosa tra i denti???? o.O
AHAHAHHAHA ... AH-AH-AH!!!!!!! 😂😂 insomma, era ovvio che l'avrebbero smontata subito, eddai!😂😂😂 MA! io sono più che sicura che tutto è stato fatto per far ridere, quindi va tutto beeeneee😜😌😏😆
Sammy, tesoruccio ... non è colpa tua se Dean è scemo u.u non dargli corda e resta tranquillo: avevi tutto il diritto di ridere😂😂😂😂
carini, i miei gemellini😍😍😍😍 ti prego, ti supplico, t'imploro: non far accadere nulla a quei due, fai tutto quello che vuoi a Sam e Dean, ma lascia stare i gemelli!!!!😭😭😭😭 ti preeegooo
Sam & Dean: EHI! 😡😡😡
cosa???? dovevo darle qualcosa in cambio ... e la povera Jessica non mi pare giusto, andiamo! quasi provo pena per lei, anche se potrebbe essere un po' più comprensiva u.u
anche se, lo ammetto, mo ho paura che succederà qualcosa di sgradevole per colpa sua e son qui "no, per favore!!!! 😭😭😭" ... del tipo, io difendo l'ammorre, ecco! l'amore ha tutti i diritti di questo mondo se è sincero, buono e giusto, poi ... fratelli (o sorelle) gemelli (o gemelle), uomini, donne e qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente a me non interessa. a me interessa che ci sia amore e affetto, basta! e allora diventa una cosa meravigliosa ❤.❤ e non riesco a guardare male due persone che si amano o pensare che il loro amore sia sbagliato, ecco! come può esserlo quando è qualcosa di così bello? 😍❤
va bé, queste sono altre idee mie😉
ti faccio i complimenti per come sai tener la suspance, anche se io non ne posso più. fortunatamente, ci sono le battutine di fine chappy: "chi vuol fare merebda, ora?" ... eh giusto! u.u avranno fame, no? troppe scoperte in un giorno 😉😉😉
geniale👍😉
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel

26/08/15, ore 18:06

Era comprensibile che Jessica non l'avrebbe presa facilmente, del resto l'hanno usata entrambi povera ragazza xD Nah mi aspettavo le dirty things, tipo orgie varie (ovviamente scherzo) xD
Beh l'hanno presa meglio del previsto e noi non ci lamentiamo :D
In effetti anche a me sembrava mancassi da tanto xD
Al prossimo capitolo!
Allons-y!

26/08/15, ore 16:14

Certo è che la cara Ruby di curiosità ne ha tanta e da vendere. Ehi!! infondo la curiosità è donna, no???

Simpaticissimo il disperato tentativo di Dean di "recuperare" la situazione andata decisamente a picco a causa della risata di Sam e naturalmente molto toccante e sorprendente la decisione dei due gemelli di farsi avanti e rivelare la loro "situazione" pur di dar man forte ai due Winchester.

Ora speriamo che il fatto che Jessica l'abbia presa male, non causi qualche guaio irreparabile!!!!

26/08/15, ore 14:39

Ciao! Ruby, ahahahahhah e' davvero formidabile: I manga flemslash ahahhhaha oddio XD. Beh, almeno e' stata l' unica a prenderla alla " risata". Poi le orgie, no li sono proprio morta dalle risate haahhaha. Però capisco la preoccupazione Dean, ha tutte le ragioni del mondo. Per fortuna grazie a Fred che li ha conviti a parlare con i loro amici, si e' risolto tutto alla meglio - ed e' così non e' vero? Non e' che mi fai una brutta sorpresa nel prossimo capitolo XD- comunque Jessica, qui ha fatto un po' di tenerezza, certamente si e' sentita leggermente usata e per una ragazza non e' bello e sarà molto difficile che li perdoni all' istante, ma sono sicura che grazie a Ruby e gli altri, capirà la situazione e farà la pace :). Bellissimo capitolo :) con molta suspence, ma anche molto comico: Orgie ahahhahaha. Alla prossima <333.

24/08/15, ore 20:38

Omg cosa sta succedendo non capisco o.o sono delle pervertite a cui piace guardare due maschi per giunta fratelli pomiciare e fare anche altro? Oddio la confusione nella mia mente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciauzzzz

24/08/15, ore 20:34

Omg lo sapevo che John e Mary sarebbero tornati insieme, sono troppo belli *-*
“Solo, non metteteci troppo entusiasmo o la mamma resta incinta un’altra volta.” il commento di Dean mi ha uccisa xD anche Sam che elogiava le qualità del fratello e le risposte dei gemelli xD
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Allons-y!

24/08/15, ore 00:06

Beccatiiiiii! XD ahahahahahahahah!mxd gli istinti devono essere tenuti a bada sempre! Sempre! Mai abbassare la guardia come dice il titolo del capitolo! XD Ruby che chiede a Sam e Dean di baciarsi d nuovo! XD diventerà fan del Wincest? XD spero che il gruppo riesca a mantenere il segreto! XD alla prossima! Ciao ciao XD