La catena dell'estasi
di Spensieratezza

13/09/15, ore 02:12

E io che mi aspettavo il capitolo hot! XD comunque...mi è piaciuto questo capitolo! Questo paesaggio così fiabesco con prati, alberi e animaletti! Tutto molto ameno! XD però Dean che lascia la telecamera accesa ! È quanto di meno romantico possa esserci! -.- meno male che Sam l'ha spenta! Ma adesso? Spero che il coyote non faccia del male a Dean che ha bellamente deciso di fare l'eroe! Pazzo! -.- aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che si coronino i sogni d'amore dei due! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/09/15, ore 23:15

Hahahahahah si mi aspettavo un altro capitolo....:)
ma questo è stato molto carino lo stesso in questo posto incantato dove tutto poteva succedere se dean non accendeva quella dannata videocamera...
poverino però alla fine si sono capiti dai...
ma questo coyote cavolo!!!!! Hahahah ciao alla prossima:)

12/09/15, ore 16:55

* i gemelli guardano straniti Angel, che arriva con un cappello di paglia e un cestino*
Buon giorno, gemellini bellissimi 👋😄
F&G: ciao 👋 si può sapere perché sei vestita a quel modo? o.O.o
ma come, perché??? perché facciamo un PIC-NIC!!!! 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉 dobbiamo ben spiare Sam e il fratellino, no???? forza, forza!!!!! u.u *li spinge e lungo la strada prende Lilyy sotto braccio*
tesoro, è una giornata meravigliosa per un pic-nic, non credi anche tu? 😄😉
*il cielo si corpre, tuona ed inizia a piovere*
...
bé??? IO AMOOOO LA PIOGGIA!!!!!! uhuuu!!!! e laggiù c'è un rifugio!!!!!
*si nascondono nel rifugio* YAY!!!!!! 😄 che bellissimo, ora preparo cioccolata 🍵🍵🍵🍵per tutti perché, ammettiamolo, non è giorno da pic-nic! solo Lilyy può sapere come gli sia venuto in mente a Dean, bah! 😂😂😂😂😂😂 (seriamente, qui sta per piovere ☔💧 che roba!!!!).
*si siedono sul divano davanti al camino, avvolgendosi in delle coperte*
allora, parliamone, Lil: quello che Dean vuole fare è davvero davvero DAVVERO lodevole e dolshe :3 io ho approvato tutta la faccenda fin da subito, perché un ragazzo così non lo trovi ovunque e quando lo trovi è (puntualmente) gay, ma questo discorso l'ho già fatto 😂😂😂 comunque, trovo che sia tutto assolutamente dolce e che Dean abbia avuto una bella trovata con il pic-nic e anche con il posticino: radura incantata, animaletti, sole, fiori, uccellini ... yay❤😍
🐝🐞🐥🐱🌹🌳🌷🐑🌲🌻🌼🌺🌸🌞
ah, quanta bellezza in una sola immagine! :')
tutto è meraviglioso, Dean caro *sorseggia la cioccolata* 😉 ottimo lavoro
andiamo anche a fare funghi🍄🍄🍄 e caldarroste (?) 🌰🌰🌰 YAY!!!! *mostra il cestino di prima, pieno di funghi e castagne. i gemelli e Lilyy la guardano straniti* eheee?!?!? 😉😉😉 credevate fossi scema, eh???? AH-AH-AH!!!!! ... invece no! 😜😜😜😜😜😜😜 faremo anche queste per merenda e poi, per cena, polenta e funghi🎊🎉🎊🎉🎊🎉 ... ecco, lo sapevo, chiaro segno che l'autunno (e la scuola 😢😭) sta tornando 🍃🍁🍂ah, bei momenti 😄
anyway, stavo dicendo che tutto è meraviglioso ... tranne la telecamera!!!!! quella l'ho odiata subito, lo sapevo che aveva cattive intenzioni, cattiva Telly, cattiva!!!!! ... mmm, anche se sarebbe potuta essere un'idea quella di filmare tutto, poi ne avremmo beneficiato noi fan, intelligente 😏😎😏😎 brava, la mia Telly, chi è la migliore? sei tu, certo che lo sei!!!! 😁😄😊 ...
ehm ehm ... ma, d'altronde, Sammy ha ragione: non si fanno queste cose ... e la colpa non è di Telly!!!! cattivo Dean, cattivo!!!!! 😠😠😠😠😠 hai messo in imbarazzo Sammy!!!! non si fa!!!! anche se avevi buone intenzioni, qualcuno (come Sammy ... e anche come me, lo ammetto) potrebbe fraintendere, non si fa Dean!!!! no!!!! *scuote la testa*
ad ogni modo, la cosa è passata oltre abbastanza in fretta, si vede proprio che Sam non vuole più lasciare il suo fratellino 😉 awawawawawawaw :3 ❤
di conseguenza, ci prenderemo cura noi di Willy (il coyote 😉😂), in modo che i fratellini possano fare quello che devono, perché loro DEVONO!!!!
*s'abbassa e muove la mano come per chiamre un gatto. arriva un coyote che sbava come un cagnolino* ma com'è bravo, il nostro Willy! 😁😄😊 oh, sì che lo sei, sì che lo sei! quindi me lo fai il favore di non disturbare più i piccioncini, vero??? ... che bravo, Willy 😁😄😊
*Lilyy e i gemelli la guardano sconvolti*
ehm ... non sentite, sono pronte le caldarroste e la cioccolata!🌰🍵 andate a prenderle, gemelli! 😄
*loro vanno e tornano con un vassoio pieno di castagne e cioccolata con biscotti*
YAY!!!!! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
e visto che non possiamo far altro che augurare ai fratellini buona fortuna, godiamoci la merenda 😉🍵🌰
unisciti a noi, Lilyy😉
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

12/09/15, ore 16:16

Ed ecco i nostri due piccioncini alle prese con la madre natura. Quella vera, però. La classica scampagnata pensata per trovare funghi, ammirare gli animali e gli uccelletti ( non pensare male!!) va a farsi friggere grazie ad un coyote!!
Ma porca miseria!!!!

Ora, Dean, dopo essere stato perdonato dal suo Sam per il vedo hot che voleva conservarsi , fatto con tutte le buone intenzioni, cerca anche di fare l'eroe!!

Speriamo bene!!!!

12/09/15, ore 13:01

Ciao bella :* eccomi :). Uhm... qua le cose si fanno interessanti a quanto vedo *_* ho già l' acquolina in bocca ahahaha. Ma che carino Sam che ordina la loro stanzetta *_* caruccio. Dean, il solito zozzone ahahahah * anch'io vorrei che mi stringa con le sue braccia forti e basta! XD* una gita da soli.. yeah! Un po' di intimità ci vuole XD. U.u. il prossimo capitolo sarà un po' hot, * finalmente, piango dalla felicità. .. che pervetita XD* dunque non vedo l' ora che aggiorni, per gustarmi la loro " prima volta" se non succederà qualcosa.. ed io spero di no *_*. Alla prossima gioia un bacioooo grandeeeee <3.

12/09/15, ore 02:13

Sam fa le prove per quando avrà una casa sua con Dean? XD deve seguire il 'manuale della perfetta massaia' e emettere tutto in ordine? XD sempre partendo dai fumetti comunque! XD e Dean adesso non può fare a meno di stare appiccicato! Anche Sam ama sentirselo addosso! <3 uhuhuhuhuhuh! Ma cosa ha organizzato Dean! Chissà che vuole combinare! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

11/09/15, ore 15:39

Dopo il capitolo e le tue note , credo davvero che sarà una attesa snervante.
Come dice il capitolo, chissà che cosa ha in mente Dean e non oso immaginare quanti pensieri sull'aspettativa avrà il povero Sam.

Ok!! Allora non credo che resti che aspettare il momento della scampagnata!!!

11/09/15, ore 13:56

tesoro, ciao👋😄
quanto tempo, mi stavi iniziando a mancare, eh!!!! 😂😂😂😂 tu e il tuo fluff, insomma❤😍❤😍❤😍
che cosa puccicosa abbiamo qui ❤kdjdjjfkdodkjfjcoskjejfifuaojckfpdk😍
Dean ha in mente qualcosa, eh? era ora, diciamocelo, dai!!!! abbiamo aspettato abbastanza, non credete popolo?
*il popolo annuisce vigorosamente*
Popolo: L'AMMORRE❤😍❤😍❤😍
QUANDO LO VOGLIAMO????
Popolo: ORAAAAAAAA!!!!! ❤😍❤😍❤
esatto! *stile Ade in Hercules* 😉😆😏😎
*arrivano i gemelli* F&G: dici che siamo giunti ad una svolta? 😎😏
siiiiiii *saltella e batte le mani felice felice*
F&G: eeeeeraaa oraaa ... non ce la facevamo più a sopportarti😜😜😜
grazie ragazzi, siete sempre gentilissimi -.-"""
comunque, finalmente Dean si è deciso, aw :333 ❤😍 e scommetto che ha in serbo anche una giornata piena di cose dolciose per il suo Sammy :"33
❤.❤awawawawawawawawaw❤.❤
non vedo l'ora di scoprire cos'hai riservato per i piccioncini 😍😍😍😍😍
Popolo: anch'io 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
F&G: noi no!!! 😨😨 perché poi dovremo subirci i fangirlamenti vari della qui presente signorina! 😨😨😨😨😨😨😨 brividi!!!
ma no, ma no! *fa pat pat sulle loro spalle* prometto che vi lascerò la giornata libera, quel dì 😉✌ voi andate a farvi un giro all'Expo (?) e io sarò qui a recensire per consolarmi dell'inizio scuola (sì, ci siamo quasi 😭😭😭😭😭). ok? 😄😉
F&G: andata 👍
...
PERÒ ... sorry un momento! che significa che non lo metti in integrale????
F&G: sono previste eruzioni dal vulcano Angel tra 3, 2, 1 .... *si mettono le cuffie per le orecchie*
PERCHÉEEEEEE EH-EH-EH???????
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
no, a parte gli scherzi, se metti un link ok, ma non so se posso vederlo, comunque, perché non ho Tumblr e quindi ... posso vederlo comunque? (non giudicate, non sono pratica! u.u)
ad ogni modo, il chappy era calinisshimo :3 ... sì, anche la fine, ma forse non è quello il termine da usare 😉😆😂😏 Sammy Sammy ... anche per noi l'attesa sarà snervante, per cui speriamo insieme che Lilyy si sbrighi, ok? 😉✌
*passa un braccio attorno alle spalle di Sam. lo guarda* ah, sei qui!!!! YAY!!!!!
🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
vieni, balliamo la macarena!!!! (? o.O)
*parte la musica e Angel, i gemelli e Sam si mettono a ballare automaticamente)
Sam: dove mi trovo????? o.O.o *ballando*
F&G: se stavi cercando qualcuno di dolce e carino ... hai scelto la recensione sbagliata! condoglianze!
*Smette la musica*
eheeee???? 😏✌😉 benvenuto nelle mie recensioni, Sammy!!! vedrai, sarà divertente! u.u
*Sam sembra disorientato e Fred gli sussurra qualcosa all'orecchio*
Sam: nooooooooooooo 😭😭😭😭 *cade in trans, un tic all'occhio*
ops! devono avergli detto la verità, povero! ... MUAHAHAHAHHA!!!! ... ehm ehm, sì ... ci penseremo noi a lui 😊😊😊 credimi, starà bene per il prossimo capitolo😉✌
con questo, anche oggi abbiamo finito 👋😄
augurando buona giornata,
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

11/09/15, ore 13:18

Ciao bella!:)
credo che tutti stiamo aspettando quella parte orami da molto:)
che dolce Sam che mette in ordine e dean che organizza questa giornatina tutta per loro soli soletti è ancora meglio però!:)
tra dolci e pasticcini non so cosa aspettarmi...;)
poi se mi dici che non puoi mettere qui sul sito la parte integrale ma che metterai il link non posso altro che dirti di fare in fretta a pubblicarla:)
ciao alla prossima:)

09/09/15, ore 19:39

Finalmente un po' di dolcezza *_*. Che bel piano che ha avuto Dean, fingersi il datore di lavoro di Cass, ma almeno ha potuto stare con Sammy yeah! Anche io vorrei svegliarmi la mattina, * con Dean accanto XD* che mi abbraccia e mi coccola e fa pure altro ahahhaha, invidio profondamente Sam XD. Quanto sono coccolosi insieme *_*, non rovinare questi momenti * come hai fatto negli altri capitoli*. Mi é piaciuto molto, e non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo *_* un bacio grandeeee <3.

09/09/15, ore 19:24

Ciao. Anche se in estremo ritardo * sono diventata una ritardataria XD* ma mi ricordo sempre di recensire questa storia *_*. Allora, qui Sam voleva far ingelosire Dean, ma alla fine chi ha preso una rivincita é stato il maggiore * molto furbo da parte sua* anche se poi alla fine ha fatto piangere Sammy :(, ma perché deve fare sempre il coglione, ( scusa ma ci voleva XD ) passo subito a leggere il prossimo capitolo, che quanto ho letto sulle tue note, arriva un po di fluff *_* corroooo <3.

08/09/15, ore 13:58

PREPARA UNA TOMBA PER ME PERCHÉ MI SONO SCIOLTA.
Ma quanto sono dolciosiiii ajfkabdkabeia
Awwwwww!!!!
"IO – SONO – PAZZO – DI – TE.” LO SONO IO DI TE. Il fluff agognato è appena arrivato *_*
*stringe le mani all'autrice* non ti voglio più ucciderti adesso. Continua così e avrai la mia riconoscenza eterna *si inchina* *cade* ahi ahi, okay, meglio che torno alla recensione.
"La telefonata suonò disturbata e poco chiara" cavolo, avessi ricevuto io una chiamata così...sarei scappata in un'altra continente buttando via il telefono, L'iPad ed il computer, viaggiando come un eremita in montagna. Forse sto esagerando.
"Dean arrivò quatto quatto nell’ufficio e si sedette sul letto a mirare il suo fratellino dormire" Dean passione stalker. È inquietante!! Però lui è Dean e può tutto. Se fosse lui a guardarmi di notte andrebbe anche bene xD quanto 3 dolce però *_*
Comunque. Più che 'mirare' sarebbe meglio scrivere 'rimirare'. Cioè, il significato è lo stesso, solo che sembra quasi come se stesse guardando um'oggetto. Non che rimirare cambi qualcosa, ora che ci penso...mirare va benissimo!
"raggio di sole" sunshine *_* non so, ma fangirlo come una pazza quando sento la mia ship darsi questo soprannome *-* sarà per via della Solangelo, ovvero di Will Solace e di Nico di Angelo di Percy Jackson. ADJALDBAK LA WINCEST SI CHIAMA COSÌ AWWW!!!
*torna in se, più o meno*
Ehm ehm.
"Quando però finì, Sam cercò ancora di spingerlo via" Sammy mio adorato, tu sarai tante cose ma non intelligente. Non preoccuparti però, ci penso io. Tra te e Dean non so chi è più stupido :')
STRINGITELO FORTE FORTE E BASTA. OH.
“Sono mesi che ho preso informazioni sul suo conto" che dicevo? DEAN PASSIONE STALKER. Alla fine la storia finirà con Castiel e Dean insieme. Insomma, Dean, come cavolo hai fatto a prendere le informazioni? Lavori all'FBI per caso?
E così si scoprì che Dean è un genio della tecnologia.
"I nostri linguaggi sono differenti, ma i nostri corpi si cercano, i nostri cuori si amano e si struggono per restare insieme" questa frase è troppo dolce. Troppo. È così...così dolce e tenera e piena d'amore e...così da Dean. *_*
" IO – SONO – PAZZO – DI – TE.” Sam, cosa stai aspettando?! SPOSATELO. ANDETE VIA INSIEME *_* sono troppo dolci.
“Ma io il mio sogno ce l’ho già con me.” E con questa frase ho detto tutto. LORO SONO L'AMORE. PUNTO.
Scusa per questa recensione lunghissima ma...*_* questo capitolo è troppo AWWWOSO!!! Lo amo.
Al prossimo capitolo, spero, altrettanto dolce! <3

08/09/15, ore 01:23

Meno male che hanno finito di farsi del male a vicenda questi due! Almeno, lo spero! Iniziavano a diventare insopportabili i loro piani per vendicarsi l'uno dell'altro! XD alla fine, quello che resta fregato è sempre Castiel comunque! Povero! Si è fatto ore di macchina con la speranza di essere preso allo stage per nulla! DX povero angioletto! <3 mi sono davvero piaciuti i discorsi che ha fatto Dean per riprendersi Sam! <3 era anche ora che iniziasse a parlare chiaramente! <3 l'amore trionfa alla fine! Yeeeee! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/09/15, ore 17:46

*F&G si guardano intorno, sotto la pioggia e poi guardano la telecamera* F&G: buongiorno👋😄
F: ehm ... Angel?
G: non sappiamo dove sia u.u
F&G: Angel, dove sei??
*le nuvole si aprono improvvisamente e smette di piovere. il tutto lascia spazio agli arcobaleni e Angel arriva cavalcando un unicorno e vestita con una toga antica greca*
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
mi avete chiamata, Gemelli? *smonta, sbatte le ciglia e i suoi capelli fluttuano nel vento*
F&G: ehm ... sì u.u dovresti recensire il capitolo!
oh, ma certo! certo! ... ma intanto facciamoci una cavalcata sugli unicorni😄✌ ... anche se essi si lasciano cavalcare solo dalle FANCIULLE ancora intatta pure di cuore ... già, ci sarebbe da domandarsi come abbiano accettato una come me (? o.O) ... comunque ... potete prendere un cavallino✌😄🐎
*cavalcano un po' in silenzio, finché ...*
Ommioddio!!!! ViRendeteContoGemelli, CosaÈsuccessoInCodestoCapitolo?????? ❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤ djdjjskdkoachoqkxofuqklcpqkbdjcoaojd
*i cavalli e l'unicorno s'imbizzarriscono e li lasciano sul prato*
F&G: ma sei impazzita???? 😠😠😠
avete ragione😢😢😢 mi piaceva quell'unicorno😭😭😭😭
F&G: -.-"
ok, comunque ... ORA POSSIAMO FANGIRLARE, YAY! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉 scemenzate con me: lalalallalaaaalala ... LAAAAAAAAAAAA!!! 🎵🎼🎶
F&G: è peggio di quanto pensassi -.-"""
ma vi rendete conto della fluffosità di questo capitolo, ODDIO!!!!! 😍❤😍❤😍❤😍 SLCNSJKXKXJISKDCJJDKDOFODO E LDKWKJFJDKDOCPQLCJJCJSKFOK E ANCHE KCKSBCISKCJOSKAKXKCOO!!! capite!?!?! *annuisce verso di loro*
insomma, io l'avevo detto che Dean si sarebbe nascosto con Sammy sotto le lenzuola e l'avrebbe spupazzato tutta la notte, awawawaw :3 e kckskfkkcjx e 😍❤😍❤!!! losapevolosapevolosapevo!!!!!! ❤😍❤
ho amato, amatooooo, AMATOOOOO questo capitolo, awawawawaw :3 da diabete, oddio!!!! 😍❤😍❤😍❤
essersi messo tipo "al posto di Castiel" è stata un'idea geniale (che io avevo previsto, ehm ehm😂😂😂😂) e, ovviamente, anche quella di togliere di mezzo l'amichetto del corazon😂😂😂 cioè, mi spiace un sacco per Cas, ma ce n'era bisogno u.u i fratellini avevano bisogno di parlare e di spupazzarsi un po' 😍❤😍❤😍❤😍❤😍 *prende a spupazzare i gemelli*
le parole che gli ha detto Dean sono veramente da diabete, davvero! ... MACHINONVORREBBEUNADICHIARAZIONECOSÌ!!!! ...
"SONO-PAZZO-DI-TE!!" e tu sei lì "lo so!!! :') piccoli cuccioli crescono! :'3 "
*s'asciuga la lacrimuccia* è stato magnifico C': ...
NonLasciarCadereTuttoOraTiPreegooo! Ti. Prego! 😭😭😭😭😭😭 ci abbiamo impiegato così tanto ad arrivare fin qui, quindi ti supplico!!! non farloooo oh-oh-oh!!!!! 😭😭😭😭😭😭
guarda!!! 👇
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
le stelle filanti che ti piacciono tanto 😂😉😆 eheeee!!!!
comunque, ho ADORATO il modo in cui si sono sbaciucchiati in maniera sbaciucchiosa :3333 e anche il fatto che Sam si arrenda sempre ai baci del fratello, è adorabile :'33
e Dean che vuole una prima volta speciale per il fratellino??? e Sam che ascolta il cuoricino fangirl di Dean? e Dean che che riveste il fratellino????
AWAWAWAWAWAWAWAWAWWWW!!!!
❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
troppo in una volta, rischi di uccidermi!!!
vorrei essere la loro cameriera a colazione, porterei loro la più graaaaaandeeeee ciambella con nutella che sia mai esistita🍩🍩🍩 evviva le ciambelle nutellose🎉🎊🎉🎊 YAY! ❤😍
e per ultimo ... come "vedrete"??? cioè, non è abbastanza??? ... preparatevi per una vomitata di arcobaleni, Twins😅 u.u
F&G: oddio ... o.O.o
oooook, ora mi sono sfogata ed è stato fa-vo-lo-so!!!!😄❤.❤😄
ora però meglio tornare ad uno stato normale, se no i gemelli muiono di diabete😉
è stato meraviglioso😍😍😍😍😍😍😍
*le sussurra* voglio presto l'attacco di fluff, vomito e diabete al più presto, eh!?😉
a prestissimissimo (perché lo dico io😜)
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
toh! è tornato l'unicorno😂😂😅😅
*galoppano via verso il tramonto*
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 05:47 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 05:49 pm)

07/09/15, ore 17:20

Sono sicura che non avrai problemi a scrivere quelle dichiarazioni;)
ohhhh ma che carini *.*
forse cas non sarà molto contento di essere andato in un posto per nulla ma alla fine sono certa che potrà perdonare dean...
sono già dolci adesso i ragazzi:) non oso immaginare più avanti:)
alla prossima:)