La catena dell'estasi
di Spensieratezza

11/08/15, ore 15:56

Un piccolo passo per l'umanità , un grande passo per i nostri bros.
E che passo!!!!
Quando si dice che la verità rende liberi. Beh! la verità dei loro sentimenti li ha resi capaci di oltrepassare quel limite dell'amore e nell'amore.
NOn so come commentare ma solo perchè non faccio altro che immaginarmi e sentire la voce bassa e sensuale di Dean mentre tiene stretto il suo Sam. E Mi immagino il volto confuso, ma pieno di desiderio di Sam che vorrebbe scappare ma che sembra far di tutto per restare "prigioniero" di Dean, fin quando non si arrende a lui.

Il finale poi?
Puro Dean: i suoi sensi di colpa e la sua protezione.
Puro Sam: mille pensieri e poi basta che Dean parli e lui obbedisce.

Infondo: "Sono ancora tuo fratello!" perfetto nell'averlo fatto dire ad entrambi i personaggi.

11/08/15, ore 15:44

Mon Dieu...aspettavo questo momento da secoli *occhi che brillano*
Ma quanto è dolce il mio Dee?! E Sammy è...è...è semplicemente Sammy. Lo voglio abbracciare *_* amore mio, non preoccuparti, che Dean ti ama. E tu, razza di microencefalo dolcioso e falso prepotente, non fartelo scappare e sposati in segreto con Sam, anche se siete giovanissi. Okay? Okay. Colpa del capitolo. Va bene, meglio che la smetto.
Mi viene voglia di saltare per casa, per le mutande di Merlino!!! Ma non lo farò perché sono una bambina grande, shi shi... *salta effettivamente per tutta la casa* sono senza speranze!
Troppo dolci, troppo troppo dolci. Ora credo di capire perché nelle caratteristiche della storia c'è scritto Angst. Sta per arrivare, ci metto la mano sul fuoco.
Eh, beh, io soffrirò con loro quando ci sarà l'angst. Il contratto da fangirl mi ha fregato, non ho letto le note in piccolo. Maledetta me.
Ora la smetto di dire cavolate e mi metto a pregare nella speranze di avere presto un nuovo capitolo.
Ciao <3

11/08/15, ore 14:14

Ciao lilyy!;)
ma che bella reazione che ha avuto dean!;)
anche se Sam lo ha ammesso solo per metà sono certa che non vedeva l'ora che accadesse una cosa del genere così come dean...che cuccioli *.*
è ovvio che ora (soprattutto Sam) siano scossi...ma credo che con una bella e lunga chiacchierata potranno mettere in chiaro alcune cose....
bravissima:):):)
ciao!

11/08/15, ore 07:30

Ommioddio oh-oh! Una svolta! Eh,eh, ehy! Non me l'aspettavo! Pensavo che Sammeh avrebbe continuato col mutismo! Non sarebbe cosi male se John e Mary tornassero insieme no? Sarebbe carino :D fino ad adesso mi ero limitata a seguire la storia senza commentare per vedere come andava avanti e bhe ti dico che ho apprezzato la piega che ha preso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! :D

10/08/15, ore 23:47

Ok...sì...stai per rischiare il linciaggio, ti avverto! -.- perché hai finito così il capitolo? E adesso? Sam dirà tutto a Dean? Non può più resistere! Ormai è troppo lampante e sono sicura che anche Dean se ne sia accorto e stia aspettando che Sam si sbottoni! XD i gemelli sono troppo insistenti però! Vogliono aiutare Sam, ma sono davvero invadenti! Dovrebbero farsi gli affari loro secondo me! -.- non li sopporto! -.- cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/08/15, ore 22:49

Ciao! Ho letto adesso il tuo messaggio: Sembra una scusa futile, ma credimi, in questi non sono riuscita a stare a passo con nulla. Dopo che son tornata dalle vacanze, ho avuto un botto d'impegni. Dopodichè, mi sono ritrovata ad avere una connessione internet che consiste in 1 gb al giorno, e dopo 5 ore  già finivano e non potevo connettermi altrimenti Pagavo. Quando scrivo recensioni preferisco al computer, il cellulare mi fa perdere la pazienza. xD
E non dire più eresie. Ho recuperato la storia tra ieri e oggi. e non potrei essere più felice di così e di quanto mi piaccia  :')
E poi te (Ci sono i pro perchè so felice, e i contro che non sono riuscita in tempo hahaha) aggiorni velocemente , quindi quando ho visto tutti i capitoli ero tipo una bambina al negozio dei giocattoli :'D

Allora u.u
Ti piace giocare a te. Ci sono spesso scene dove Dean sembra caduto dalle nuvole :'D cerca di spronare il fratello a parlare. A volte si arrende, a volte invece noto quanto si metta caparbio. C'è stata una scena dove Dean cerca di capire, e continua a fare domande. Lì ho pensato "Ora Sam svuota il sacco, è troppo sotto pressione." Invece sto cretino è rimasto zitto AHHAAHAHAHAAH, SI VEDE CHE SONO FRATEL-
No okay, poverini. Non è colpa loro se so' così chiusi di testolina :')

Per quanto riguarda i gemelli: Hai girato anche attorno a loro. Ho pensato subito che stessero insieme. Poi sei riuscita a sviare i sospetti, e bu   si mise a cavalcioni su di lui e lo baciò languidamente, mentre Fred gettava la testa all’indietro, ricambiando il bacio.

E tipo io "AH OKAY, BENE." Avevo gli occhi a cuoricino :')

Mi piace di loro questo comportamento..dinamico, che si mescola ad attimi di serietà. Li rende davvero.. diversi. E continuano ad incuriosire, sono troppo aw.
Poi poi..

Dean si avvicinò a lui, bloccandogli le braccia sopra la testa.

Qui ho avuto in mente un Dean assonnato, con gli occhi rossi e le occhiaie, la barba incolta (NON CHIEDERE, E' UNA VISIONE TERRIBILMENTE SEXY :'D) e credevo che avrebbe fatto qualcosa di .. beh *Faccina maliziosa*
Però preferisco vederli ancora tirare la corda :')

“Mi ha fatto sentire vivo.”

Se da questa frase, Sam se ne esce in estremis dicendo "Intendo che, dato che siamo fratelli, mi fa sentire vivo il nostro rapporto perchè io ti voglio bene e bla bla bla"
Giuro lo prendo a parole. Questo è il momento  perfetto per fargli capire qualcosa. E non so, io ho timore che Dean, se Sam possa dire qualcosa e "confessarsi", scappi via o dica qualche baggianata.

Anyway.

Mi è piaciuto ogni singolo capitolo, e credimi chiedo venia se non sono rimasta a passo però mi è venuto difficilissimo.
Anche perchè mi ritrovo a recuperare le storie sempre ad orari impossibili, dalle 2 a.m in poi u.u

Mitica sempre, al prossimo capitolo!

10/08/15, ore 18:02

Ma ciaooo!
Comincio con una piccola correzione "Sono imbarazzato per le cavolate che scrivi" *dici, non scrivi. Stanno parlando, no? Nonostante tutto, Ovidio e Mimì mamma e papà mi hanno fatta morire dal ridere xD cioè, fantastico!
Tutto il discorso fino all'inizio della festa era una risata immensa. Così come lo scherzo dei gemelli. Ah, che birbanti...
-"AHHHHH!” gridò Castiel, abbracciando Sam" "“Sam, balli con me?” chiese Castiel allegro, prendendolo quasi di peso."- OH, MA SCOLLATI! LEVATI DI MEZZO. È n'a cozza oh. Torna ad essere il suo migliore amico Cas, che solo quello sei e sei capace ad essere!
Bravi gemelli, voi si che capite! Sam e Dean nello stesso letto sono un'idea magnifica. Povero Sammy, cucciolotto mio!! *abbraccia* non preoccuparti!
La scena del letto è aofkaofjapdnsos awwww!!! Troppo dolce!! *_*
"Mi ha fatto sentire vivo.” no, sto piangendo. Okay, sto bene, sto bene. È tipo la dolcezza del mondo *_* questa frase....aww!
E TU. TU NON MI PUOI FINIRE COSÌ!! Spero che tornerai presto! <3
Bye!

10/08/15, ore 17:36

Saaaaaaaaaaaaabri! Sono la Vicky :D mi sono appena messa in pari e ho deciso di lasciarti un commentino :3
questa storia mi ha leggermente drogata! in senso buonissimo! ahaha
amo il fatto che ci sono tantissime cose a cui ti ispiri che fanno parte di quelle serie che seguivo tempo fa e a cui sono ancora molto affezionata, tipo i gemelli, ( e sai che adoro Harry Potter) il capitolo ispirato a Rossana, e quello invece ispirato a Dawson's Creek... insomma *_* unisci vari "mondi" di cui sono appassionata e la cosa mi piace un sacco!
E questo finale di capitolo *O* L'ho ADORATO.
Adesso voglio un bacio, una frase da Dean.. non lo so qualsiasi cosa ahaha
devo ammettere che tutta questa tensione, questo non dire le cose mi sta intrigando da morire quindi non so se vorrei che Sam glielo dicesse oppure no xD Almeno per il momento.. è tutto troppo intrigante! Manco a dirlo adoro i gemelli, ( e adoro il fatto che stanno insieme) Cas è la dolcezza pura, e mi piacciono un po' tutti, tutto il gruppo insomma.
Spero che aggiornerai prestissimo *^* ((intanto ispeziono qualche altra tua storia <3

10/08/15, ore 17:34

Te lo dico: * mi sto strappando i capelli e sto meditando una vendetta dolce e dolorosa XD, oggi mi hai fatto diventare perfida *. Non puoi farmi questo, mi stai facendo morire * sto piangendo*. In ogni minuto della festa, il momento che hanno dormito insieme e i piani strategici dei gemelli, mi hanno fatto sperare a qualcosa di bello. Poi, arriva la notte seguente, Sam rimane con la frase in sospesa, Dean che lo va a cercare si avvicinano di NUOVO con Sam bloccato al muro e queste parole: " Mi ha fatto sentire vivo" e tu HAI SOSPESO, cioè no tu devi fare il continuo subito ahahahahah non posso aspettare XD, mi uccidi sempre più ahahahahaha, hai molta suspense e io cado sempre nella tua trappola XD, alla prossima un bacio grande. P.S ora devi farti perdonare XD.

10/08/15, ore 15:55

Beh in realtà si...vorrei proprio farti fuori hahahah
davvero lo hai fatto finire così???? Oh mio dio...
devo proprio sapere la reazione di dean....sono troppo curiosa:):):)
alla prossima!;)

10/08/15, ore 15:36

Beh! in effetti ora capisco la rabbia di Desy quando dice che lascio i capitoli in sospeso.
Maledetti cliffhanger!!
Che rabbia!!!!
Proprio ora che Sam sembra che stia trovando il coraggio forse non di dichiararsi ma almeno di ....esporsi.

I due gemelli sono davvero due geni del "male" , naturalmente , nel senso buono della parola. Dato tutto quello che hanno e stanno organizzando.
da quello che ho letto a quanto pare Dean non ha problemi a lasciarsi andare anche con l'altro sesso in pubblico, dato lo spettacolo che ha fornito in piscina. Sembra quasi un tipo alla " prendo quello che mi piace al momento in cui lo voglio!". Non so se rendo l'idea.

Ora, però, sono curiosa di vedere come reagirà alla rivelazione "completa" di Sam, sempre che Sam riesca a confessarsi!!!

10/08/15, ore 08:20

Allora punto prima: Cas vai via😒
Questo capitolo e' senza dubbio tra i miei preferiti. La scena con Dean e' stata bellissima; davvero non avrei saputo immaginarla meglio.Bravissima😍😍😍.
Anche il discorso finale di Dean mi e' piaciuto moltissimo perche' si capisce che lui non si e' bevuto la storiella e quindi stara' ancora piu' alle costole del suo fratellino.
Non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo(ti prego dimmi che arrivera' presto🙏)
Un bacio😚 e a presto👋

10/08/15, ore 08:09

Grande Sammy 👊👊
Meno male che gliene ha dette quattro a quei due..
Anche se Fred e George che stanno insieme e' stato un po'😲😲
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Dean
A presto😘😘

10/08/15, ore 08:04

Ohh ma che cattivi 😡😡😡
I gemelli stavolta sono stati tremendi,anche se mi e' piaciuto molto la reazione di Dean.
Non vedo l' ora di vedere come si comportera' con Sam per cui corro..⏩

bel capitolo mi sembra un confessionale invece di una punizione ma davvero bello, Cas non me lo aspettavo ! lo sai che prima di entrare devi guardare sulla porta se è il bagno delle donne o no XD Sammy anche lui ma grazie a fed e goerge l' hanno in qualche modo salvato !! alla prossima