La catena dell'estasi
di Spensieratezza

25/12/17, ore 17:32

Divertentissimi sam e dean anche dentro il camerino 😍😍😍😍

25/12/17, ore 17:31

Ho visto le foto. Sono fantastiche 😍😍😍 sono fortunati tutti e quattro e gabe ha avuto una fantastica idea a fare la sorpresa a cas 😍😍😍

25/12/17, ore 17:26

Che dolci e sensuali i fratellini che fanno sesso sul treno. Cas ha avuto un'idea fantastica..è trasgressiva come cosa ed eccitante 😍 e poi dean così dolce e romantico nel volerlo far star comodo 😍😍😍
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 08:12 pm)

25/12/17, ore 17:21

A me va bene tutto ❤❤❤ solo che dean e sam li vedo troppo innamorati per riuscire a condividere senza essere gelosi il loro è un amore assoluto ❤❤❤😍 che tenero cas mentre parla di gabe e che ridere quando scherza all'inizio😂😂

25/12/17, ore 17:16

Capitolo fantastico 😍😍 era già fantastico quando cas ha interrotto sam e dean ma poi è entrato in scena gabe 😍😍😍 sono stracontenta che stanno insieme 😍 e che cas ha superato l'innamoramento per sammy ❤
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 05:18 pm)

23/12/17, ore 00:02

che bel capitolo <3 <3 <3 prima le parole di Dean sul perchè aspetta Sam fuori dalla macchina e poi Sam che romanticamente parla dell'amore cinematografico, confrontandolo con il loro <3 che dolci <3 condivido tutto delle parole di Sam <3 <3 <3

lilyy!! Anche io sono amareggiata di questi amori che finiscono sempre così!!
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 12:03 am)

22/12/17, ore 23:57

questo capitolo è meraviglioso <3 la mia parte preferita è vedere Sam vestito da sposo e Dean che dice Si lo voglio <3 e quando si baciano sul letto <3

ma ammetto che anche quando fanno l'amore sul piumone e sam eccita dean con il piumino o si fa rincorrere per le scale sulle note di quella canzone...è *_*

<3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 11:58 pm)

22/12/17, ore 23:51

divertente la telefonata tra dean e cas ahhah il segreto è durato tre giorni ahhah

i frutteti <3 <3 <3

22/12/17, ore 23:48

ahhahah mi ha fatto ridere quando Dean ha detto e ora chi caxxo è sto Bill? ahhah troppo forte Sam xd e mi piace anche quando dice che non può rispondere di quanto coglione sarà nelle altre vite *_*

22/12/17, ore 23:46

Sam ha avuto una grandiosa idea! <3 certo che con questi fratellini non ci si annoia mai <3 <3 <3

22/12/17, ore 23:41

capitolo strano, ma bellissimo *_* ne sai una più del diavolo!!! *_* prima la gelosia di Cas, il litigio, Sam che vuole far pace, il chiarimento e poi questo mezzo litigio tra Dean e Cas e tutto perchè....cas voleva solo proteggerli *_* fantastico!!! E mi piace anche che hai dato risalto di più alla bromance con Cas <3 <3 <3

19/12/17, ore 12:41

finalmente Sam è riuscito a realizzare il suo sogno *_* è stato bellissimo leggere della gara di nuoto e del bacino in testa al fratellino quando Sam è arrivato secondo *_*

ps dolcissima la ragazza *_*
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 12:41 pm)

19/12/17, ore 12:37

ho apprezzato tantissimo la spiegazione sulle gambe. è molto interessante *_* e anche romantica, come romantico è tutto il capitolo! Ho apprezzato il capitolo interamente sui gemelli! Ce ne voleva almeno uno! E ho apprezzato anche che abbiamo chiarito questa cosa dello spettacolo! Era una cosa che impensieriva anche me <3 che dolci <3

19/12/17, ore 12:32

bellissimo che i fratellini fanno la doccia negli spogliatoi insieme *_* e quei monelli dei gemelli che gli danno le chiavi ahhah :))

19/12/17, ore 12:30

hai fatto strabene a far scrivere quella lettera a Dean <3 è stato davvero bellissimo leggerla e soprattutto il fatto che Dean l'avesse fatto apposta a lasciarla lì per farla leggere a Sam <3

Abbadon in questa storia sembra un pò come il Christian Grey della situazione ahhah ma Dean non è la sua Ania <3