La catena dell'estasi
di Spensieratezza

27/06/16, ore 15:36

Si evolve bene aspetto di scoprire il resto per scrivere qualcosa di più.
Ci sentiamo. :3
Kiss kiss

27/06/16, ore 00:27

Ahhh! Io mi dimentico sempre dell'esistenza di Adam! XD e chi cavolo ci pensa che è esistito e passato per spn anche lui! XD pure i fratelli winchester se ne sono fregati di lui! Comunque...Lucifero era in classe con Sam alle medie ed era cotto di lui! Era abbastanza pericoloso, perché la ritengo una cosa abbastanza estrema quella di spaventare Sam con un fucile! Pazzo! XD adesso sono curiosa di sapere che cosa si sono detti lui e Matt! Alla prossima! Ciao ciao XD

26/06/16, ore 15:28

Finalmente Lucifero comincia a sputare il rospo su tutta questa faccenda di Matt e la sua "ossessione" per Sam. Confesso che Dean mi fa ancora paura, perchè se si sono incavolati Cas e Gabe , figuriamoci lui.

Ps: altro che "scuffia".....se ti fa arrivare a puntare un fucile ( anche se scarico) contro l'oggetto dei tuoi desideri!!!

Ma sentiremo che ha da dire ancora il caro Lucy!!

26/06/16, ore 01:34

In effetti Dean ha ragione! I poliziotti non fanno nulla! -.- si limitano a farti un sacco di domande per poi ritirarsi! Bisogna prima che ci scappi il morto, altrimenti non fanno nulla! -.-' infatti mi chiedevo anche io come mai Dean avesse una pistola! Chissà come se l'è procurata! O.O sono curiosa di sapere chi dovrebbe essere il ragazzo biondo con Lucifero e cosa è successo tra Luci e Matt! Alla prossima! Ciao ciao XD

25/06/16, ore 16:37

Mi piace come Sam capisca a pieno il gesto d'amore compiuto da Dean, ma nello stesso tempo mi dpaventa che voglia incoraggiarlo a questa sorta di vendetta.

Chissà che ha combinato Lucy e se sarà qualcosa di giustificabile!?

23/06/16, ore 16:43

Hey baby!!
Tu chiami, io rispondo! ;)
Volevo aspettare il prossimo capitolo per recensire visto che sono curiosa di come i ragazzi parleranno di ciò che è successo!.
Allora, è un po' difficile immaginare Sam prendere il controllo ma allo stesso tempo è dolcissimo pensare a Dean che si abbandona e mette da parte la sua mascolinità per Sam.
Fantastico come sempre :).
In realtà aspettavo questo capitolo da quello sul treno visto che come dici tu: non scrivi mai niente a caso. Sono una lettrice attenta ;)
Alla prossima
Kiss kiss

21/06/16, ore 13:19

E così il grande passo è stato fatto. Sia per Dean che per Sam. Credo che un nuovo livello di fiducia per uno e sicurezza per l'altro sia stato raggiunto.
Molto dolce come immagine d'amore!!!

21/06/16, ore 00:45

Dean si è offerto, lol...:D che patata... sono veramente dolcissimi e spero davvero che non litighino più..lol... bel capitolo, alla prossima
franny
:*****

21/06/16, ore 00:09

Allora, sì, sai che non mi piace molto l'inversione dei ruoli, preferisco un Sam passivo, ma vabbè! Mi adatto! Devo dire che, se temevi che Dean sembrasse insensibile, allora temevi male, perché si capisce che a Sam ci tiene molto e che anche lui ha un lato più debole di quello suo solito strafottente! XD e così è fatta anche questa! Spero che i ragazzi si sbrighino a tornare a casa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

20/06/16, ore 12:01

Più che inopportuno io direi...fuori tempo. Ma a volte sono le situazioni più assurde a farti dire la verità!!!

E così accadei per i due bros. Il minore dichiara la sua voglia di poter amare Dean anche con i suoi modi, Dean, sorprendendo tutti , compreso Sam, dichiara di aver solo paura di quel cambiamento "fisico"e non di non amare Sam o crederlo debole.

Quindi ora non ci resta che scoprire in che modo Sammy sarà capace di mostrare a Dean che può fidarsi e che non deve avere paura.

20/06/16, ore 02:22

No, ok, mi sono persa un collegamento! XD come ha fatto Sam da un tentato stupro ad arrivare a rinfacciare a Dean di non aver mai fatto il passivo! È impazzito! Lo shock gli ha dato alla testa! XD ok sentirsi debole e un po' inutile, perché ci sta visto quello che successo, ma arrivare a rinfacciare Dean questa cosa, è un volo pindarico! XD credo di sapere dove andremo a parare! Vedremo! Alla prossima! Ciao ciao XD

19/06/16, ore 21:37

O.o.. ecco spiegato tutto questo mistero..... O.o... certo povero Sam.. e povero Dean....ç_ç.. Matt...T_T un calcio dove dico io, no??? T_T.. Ad ogni modo speriamo che non si facci ma più vedere e lasci stare i due amorini... <3 <3. <3 bel capitolo, alla prossima <3
franny
:*****

18/06/16, ore 16:38

Mamma mia, non so perchè ma un Sam sottochoc mi fa davvero uno strano effetto. Forse perchè nello show il vero Sam è sempre il più lucido tra i due fratelli.

Dean che poi si da alla pazza caccia di Matt e meno male che non lo trova o onestamente credo che avrebbe oltrepassato il limite.

Struggente la giustificazione di Sam sul suo comportamento e molto dolce come DEan lo tiene comunque stretto a lui.

Anche se penso, dato come è finito il capitolo, che il maggiore non ha intenzione di lasciar correre così facilmente. Come penso che il dolce Sam dovrà prepararsi ad una bella ramanzina!!!

18/06/16, ore 01:24

Povero Sammy! T.T io spero veramente che Dean non se la presa troppo! Povero amore! Non si merita di essere rimproverato severamente dal suo amato! Ok, probabilmente doveva parlare prima, confidarsi con Dean, ma adesso non è il caso che Dean gli tenga il broncio! Dopo quello che ha passato poi! Speriamo in bene! >.< alla prossima! Ciao ciao XD

17/06/16, ore 11:19

E adesso credo che Dean versione Rambo o Rocky o vendicatore mascherato o chiunque altro super eroe incavolato nero, esploderà con tutta la sua rabbia e onestamente spero che Matt corra veloce ma tanto tanto!!!
Chissà che sarà capace di fargli Dean se riesce a prenderlo!!!