La catena dell'estasi
di Spensieratezza

12/07/15, ore 16:05

Oh e' carinissimo davero bello😍😍😍
Alla fine Sam si e' convinto e Dean e' stato dolcissimo.
A presto 😊

12/07/15, ore 15:55

Se non riesci a resistere e devi aggiornare non è un problema per me anzi:)
cucciolo dean che ha dormito davanti la stanza di Sam per tutta la notte;) e quando Sam gli ha accarezzato la guancia che tenero *.* un amore:)
non vedo l'ora di leggerne ancora di loro due:)
intanto divertiti in vacanza:) ciao!

12/07/15, ore 14:06

SHIIII HAI AGGIORNATO!!! Ma quanto è bello questo capitolo?! *^* è sicuramente il mio preferito fin'ora. Che dire, io sto amando sempre di più Dean. È fantastico.
Deeeean puoi venire a dormire davanti alla mia di porta? Giuro che io ti metto un cuscino :3
Okqy sono tptalmente andata xD
Aspetto il prossimo capitolo <3

12/07/15, ore 13:04

Confesso!! Sono diventata una fan sfegatata di Ovidio. Credo e spero avrà una parte importante nello svolgimento della storia. Magari una sorta di complice tra i due bros e la loro liason!!

Bello il modo in cui Dean si è "infuriato" per il comportamento di Sam e del suo non voler mangiare. E di come ha voluto dormire davanti alla sua porta. Lo avrà fatto davvero per paura che Sam se ne andasse in giro di notte dormendo ???

Ps: datemi qualcosa con cui pulire casa che abbia le fattezze di Dean e aprirò un impresa di pulizie!!

Pps: forse l'ultimo Dean, avrebbe dovuto essere Sam.

Ciao😀
Questo capitolo mi piace tantissimo sia all'inizio quando Dean e' carino con Sam ma anche quando Dean gli corre dietro dopo la scena della mensa e' molto bello.Complimenti.👍
Non vedo l' ora di vedere il comportamento di Sam con il fratello nei prossimi capitoli e se/come Dean si fara' pendonare.
Aspetto un aggiornamento ma goditi le vacanze😉
A presto

Ogni tanto poter leggere semplicemente un botta e risposta senza dover leggere gli stati d'animo ma invece immaginarli fa ance piacere.

Credo che in questo capitolo Sam si sia fatto valere e abbia mostrato già di tenere a Dean e penso anche che Dean sotto sotto cominci a sentire qualcosa!!!

Ciao!;) si hai fatto bene a sperimentare questa cosa:)
la storia mi sta piacendo sempre di più:)
dean è davvero molto strano...forse è solo geloso come dice cas...non so...
brava:)
buone vacanze allora:)

Parti nuuuu! Io piango :( amo troppo la storia, non posso resistere senza!
Questo capitolo è...adeiavskadjwodja! Insomma, Dee geloso e che si comporta così è fantastico! Cominciano già i litigi...*ghigno*
Si, sono molto sadica XD
Buon viaggio, davvero! Divertiti!

Eccomi! XD questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Molto dinamico e sono successe tantissime cose! XD Dean è proprio un teppista! E anche un po' bipolare! Come ha pensato Sam, prima sembra volergli bene, poi sembra odiarlo e via così! Mi è piaciuta soprattutto la scena della mensa! XD Sam ha fatto bene a tirargli il vino in faccia! XD ah...a proposito di vino! Non è un po' strano che, in una mensa di una scuola superiore, venga servito il vino? XD piccoli ubriaconi crescono! Ahahahahahah! XD mi piace il fatto che ci sia anche Cass! È un po' come l'angolo custode di Sam e sembra quasi un reverse del telefilm visto che, inutile negarlo, Cass propende per Dean! XD moooolto interessante come si sta sviluppando la cosa! Sono curiosissima! Alla prossima! Ciao ciao XD

Ciaooo! Starai pensando strano lei che recensisce a quest' ora, ma non riuscivo a dormire e ho pensato vediamo se ha aggiornato e che bella sorpresa. Questo capitolo e' formidabile. L' entrata in scena di Castiel, lui non può mai mancare e' la loro forza. Dean che si e' ingelosito magnifico, anche se ha guastato Il momento facendo l' odioso... Sam che si gli tira addosso il vino, no qui gli do una pacca sulla spalla e gli dico: " Sei un grande XD." Ha fatto bene XD. Chissà se questa nuova consapevolezza di provare un po' di gelosia nei confronti di Sam lo faccia desistere da tutta questa arroganza - fammi almeno sognare,XD-. Castiel ha già capito fin da subito perché Dean si comportava in quel modo, io lo adoro *_*. Vedremo che cosa succederà fra questi due orsacchiotti nel prossimo capitolo ( che nomignolo smielato XD ). Buona vacanza spero di resistere per un po' senza questa ff, anche se la vedo molto difficile XD. Un bacio grande <333.

09/07/15, ore 00:33

Ovidio! Ahahahahahahah! XD Ovidio! Ahahahahahahah! XD un grande E celebre poeta romano messo a fare il maggiordomo! Ahahahahahah! XD troppo divertente! XD comunque, ha fatto bene Sam a cantargliele a Dean! Così impara ad andarsene a zonzo per tutta la città, per tutto il giorno, ignorando il suo fratellino! XD ma adesso c'è la punizione divina che si abbatte su Dean! Avrà Sam in classe, quindi non gli potrà sfuggire! MuahahHahaah! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

08/07/15, ore 22:33

Amo sempre di più Dean XD che canaglia adorabile!! E Sam che vuole allacciare i rapporti con il fratello...FANTASTICO! Io oramai sono dipendente da questa ff! *.* e sto già cominciando a shipparli!
Una cosa: l'altra storia, quella di Dean, Sam, Charlie. Quella con tutto il paranormale e gli universi paralleli e Caino ed Abele...quando la continui :3? la amo troppo!
Al prossimo capitolo!

08/07/15, ore 18:58

hahahah l'ultima frase di sam è stata una bomba!:)
ma ci voleva proprio hahah;)
dean forse si sveglierà un pò...e forse potrebbero avere un rapporto civile finalmente e magari conoscersi....
ciao a presto;)

08/07/15, ore 18:52

Ciaooooooooo!! Dimmi la verità hai aggiornato per me ahahhhhah dai sto scherzando!! Comunque, questo capitolo mi e' veramente piaciuto, Sam che pensa sempre al suo fratellino, che tenero e appena lo vede gli fa l' interrogatorio da mogliettina gelosa *_*. Dean però su questo capitolo non mi e' molto piaciuto si comporta troppo scusa la parola da stronzetto, cioè non può mi piace di più quando e' dolce con Sammy!! Non vedo l' ora di leggere il primo giorno di scuola di Sam e vedere come reagirà Dean ad averlo in classe con lui, apparte averlo 24su24 a casa XD. Ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio grande <333.

08/07/15, ore 18:25

Ciaoo.
Allora che dire mi piace molto questo capitolo perche' hai mostrato l' altro aspetto di Dean.
Spero pero' che ritorni dolce e simpatico come prima e non vedo l' ora di vedere come si comportera' con Sammy.
Spero in aggiornamento rapido.😘 e a presto😊