La catena dell'estasi
di Spensieratezza

03/09/15, ore 00:50

Hahaha no non credo che Sam ne sarebbe scontento anzi!!
Sempre i due gemelli a dare consigli per fortuna!:)
spero che dean adesso abbai capito è che si sbrighi a tornare da Sam...:) ciao!

03/09/15, ore 00:44

Ma che è casa dei gemelli? Lo studio di qualche terapista di coppia? O.O vanno tutti da loro per sapere cosa devono fare! O.O Dean è stato decisamente un idiota ad allontanare Sam per il fatto che fosse vergine! Invece di considerarla una fortuna e sentirsi immensamente grato, onorato e felice di essere il primo per Sam, di essere colui che avrebbe potuto avvicinarsi così tanto a Sam al contrario di tutti gli altri, l'ha cacciato! Logicamente Sam ha parlato per ferirlo! Giustamente! -.- chissà che sistemino tutto! Che non sia troppo tardi! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Alla prossima! Ciao ciao XD

03/09/15, ore 00:05

È corto quanto bello *_* ci sono i gemelli, ed io mi sto anche rileggendo Harry Potter e ci SONO I GEMELLI!!!
Credo che i due nel tempo libero pensino a come tirar fuori i Winchester dall'ennesima figura xD è il loro passatempo preferito, per me.
“Dean, credevamo che fossi più intelligente di così.” credici, lo credevo anche io. E tutte le persone che leggono questa storia. T U T T E.
Ultimamente ho poco da dire, tranne che questo capitolo transitorio mi ha fatto sorridere e ne avevo bisogno. Grazie <3
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura *_*

02/09/15, ore 22:30

...
THIS! *indica in alto* THIS is per-ferct! l'avevo detto io, i gemelli psicologi! sisisisisisisisi!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍 sono troppo belli❤😍❤😍❤😍❤😍 e poi sono così liberi!!!! io ADORO la libertà, per me è qualcosa a cui non rinuncerei mai per nessuno, cioè se qualcuno mi dicesse qualcosa del tipo "sono tua amica se ...." o cose simili ... no! cioè, ma proprio nononono, NO! se sei mia amica non mi metti un "se" e non mi metti un "ma"!!! no, non metti nulla e accetti quello che sono!!! ... andiamo avanti... 😅👍✌ sorreh
comunque ... sì, è DECISAMENTE un coglione, come hai detto tu! insomma, o vuoi farlo col fratellino oppure no! e sì, welcome to the new age: Sam l'ha detto perché l'hai ferito!!!! ... EDIZIONE STRAORDINARIAAAA, "SAM NON L'HA DETTO PERCHÉ LO CREDE DAVVEROOOO!!! DEAN SCIOCCATO!!!" *molti prendono il giornale, inclusi i gemelli. lo guardano, poi lei.* oh! 👍😊 ottimo lavoro, twins! 😉✌ VICTOIRE! ... cioè, si spera, se Lilyy non ha in mente qualcos'altro ... avete lavorato bene u.u
F&G: no, un momento! abbiamo raccontato a Dean ...?
sì, l'avete fatto. io non avevo dubbi, comunque😉✌nonostante le domande siano un sacco lo stesso😜
F&G: non le vogliamo sapere, conoscendoti o.O
già😜✌😂 tazza di té? cioccolata?
*alzano le spalle* F&G: perché no?
*si avviano*
G: dici che Dean l'ha capito?
cosa? che deve smettere di parlare, inchiodarlo al letto e farlo, o meglio farSELO? 😏😌✌😎😉
F: esatto! 😌😏✌
G: sbagliato! ... ma come parlate??? o.O
come qualcuno che ne ha abbastanza della paura che risponde al grido "love wins!❤" u.u
F: come qualcuno che ha imparato dall'esperienza! u.u
? o.O ... ok, I don't care (invece sì, ma dettagli!)!
go Dean GO!!!! GOOOOOOO!!!!❤.❤ you can do it!!!!! ... spero davvero che ci vada, yayyyy❤😍❤😍❤😍❤ viva il fluff, lo slash e il love ❤.❤
...
cambio di scena: oddio, io AMO i gemelli, li adoro troppo❤😍❤😍❤ cioè, con quel "non volevamo che l'altro andasse con qualcun'altro." ero lì "awawawawawawaawaw!!!!😍😍😍😍 questo è il love, THIS! IS! LOOOVE!!!! 😍😍😍😍😍"!!! ... mi è piaciuto anche come l'hanno detto con leggerezza, cioè senza quasi pensarci, una cosa assolutamente NORMALE!!!!! io. approva! 👍😊 gemelli intelligenti!
F&G: thanks! per noi È una cosa normale!
*scuote la testa e allarga le braccia* GOOOD!!!! 👍comunque, li ho adorati😍😍😍😍😍 sono TROPPO teneri ... anche quando non vogliono esserlo!!!!😍😍😍😍😍 cosa c'è di più tenero????
F: sta fangirlando su di noi?
G: sta fangirlando su di noi!
F: oh god!
e continuerò a farlo😉✌😜
bal lavoro, era dolce, divertente e anche un po' malizioso👍😊😉✌
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

02/09/15, ore 10:54

Ok! ora non è che mi piaccia Dean. Almeno non il suo comportamento. Prima fai tutto l'etico e il preoccupato per le virtù di tuo fratello e quando ti rendi conto che stai perdendo tutto e stai perdendo lui e ti viene lo "schiribizzo", vorresti fare quel passo addirittura con tuo padre a pochi passi da voi. In un ufficio??
E no!
Mi dispiace ma adesso , sì, che devi penare un po' e imbottirti di bromuro.

Ammetto la scena del "cuore strappato" è stata dolorosamente e simbolicamente toccante. Il tutto gravato da questo passaggio finale:

"...“Non avevi nessun diritto di strapparlo. Me l'avevi regalato tu! Questo cuore…” disse.

“Era mio.” disse, appoggiandogli i pezzi sul petto e andando via di corsa..."

E confesso che è anche enigmatica come chiusura.
Dean intende che il lui ha dato il suo cuore a Sam e quindi usa il verbo al passato (era mio) nel senso che non lo è più.
Oppure ribadisce a Sam "il cuore è mio e posso farci quello che voglio. tu dovevi solo tenerlo!"

???

Bello!!

02/09/15, ore 00:31

Allegria! Qui le cose stanno andando di male in peggio! Sam si è sentito talmente ferito da Dean che sta cercando di auto convincersi che quello che prova è solo attrazione! Che illuso! Infatti Dean l'ha capito che, non appena si avvicina, Sam regisce non solo con il corpo, ma anche con lo spirito! Come al solito, tra Winchester  volano parole pesanti anche se, magari, non le si pensa davvero! -.- e strappar il cuore che aveva dato a Sam è stato un colpo basso da parte di Dean! DX chissà che le cose si sistemino! Non c'è la faccio a vederli così! T.T alla prossima! Ciao ciao xd

01/09/15, ore 20:49

Buon salve :)). Ora Dean si decide a dichiarare il suo amore? Beh, meglio tardi che mai :)). Però quello che mi domando: " Ma perché Sam, ora reagisce in quel modo," si ok, Dean ha fatto veramente la parte del ragazzo non propriamente gentile, ma che cavolo gli ha confessato di amarlo: " Sammyyy, SVEGLIA!!" Cogli questa maledetta occassione XD. Il pezzo del cuore che ha strappato Dean é stato molto triste: ha voluto far capire in quel momento che il suo cuore - che Sam doveva proteggere e custudire- é andato in mille pezzi, proprio come si sentiva in quel momento, molto toccante :(. E questi pezzi si potranno aggiustare? Spero di si :). Questa storia sta diventando sempre più accattivante XD piena di colpi di scena, ma io non vedo l' ora di leggere qualcosa di molto più lussurioso XD ahahhahahah. A presto <3

01/09/15, ore 18:01

Io li ammazzo. Tutti e due. Senza distinzioni.
I miei amori!! Ormai sono persino finite le parole...
FLUFF!! *_*
Devo leggere il prossimo capitolo, si.
John che lavora nella moda è esilarante xD così come Dean. Ma almeno Dean è uno spettacolo per gli occhi.
...ma tra poco non lo sarà più. Anche se sono mooolto più arrabbiata con Sam. Ha perso il cervelllo, del tutto.
Ave atque vale, Cervello di Sam.
Alla prossima <3

01/09/15, ore 18:00

ciao👋😢
ok, ora non mi va tanto di fare la scema, recensirò questo capitolo nella maniera più normale possibile e poi mi rifarò con Incantesimo Blu, perché arrivata allo strappo di un cuore non riesco a essere quella di sempre, ecco. perdonami!
...
questo chappy è stato ... un colpo al mio povero cuore, perché so che non sembra, ma ho una sensibilità tutta particolare e per me quelle piccole cose come un cuore simbolico messo tra le mani di qualcun'altro e poi strappato ... è dolore, è triste e mi appiana completamente, tanto che non riesco più a essere allegra e recensire in maniera scema. per cui, sì, è stato terribile, molto MOLTO triste e quasi cattivo ... anzi, senza il "quasi", è stato cattivo e anche violento, povero Sam!😢 davvero, struggente da morire!
PERÒ ... non so, anche per Dean mi spiace, capisci? 😢😢😢 solo che, ok lo shock, ma poi dovrebbe cercare di capire una cosa che io esprimerò attraverso una piccola riflessione personale: Sam non è innocente, a mio modesto parere e non è estraneo alle cose di questo mondo. cioè, Dean pretende di fare come la mamma coi suoi bambini, senza sapere che non sono più bambini e che sanno più di quello che i genitori pensano. detto ciò, se c'è AMORE (e la parola è da sottolineare), una prima volta non è "togliere l'innocenza", sempre secondo il mio parere. è un gesto d'amore così forte, che non riesco a guardarlo come sporco, come malizioso forse, ma non come sporco.
e sono fratelli, OK! ma non cambia, l'amore, QUEL TIPO di amore, non cambia per sesso, razza o chissà che altro.
detto ciò, quel pugno se lo poteva risparmiare e anche lo strappo del cuore, perché secondo me, ciò che manca, è solo una mente un po' più aperta, tutto qui.
per cui, nulla, questo chappy va così, tesoro, perdonami! ❤
bello, ma molto triste, questo è il riassunto ❤😢
.....
invece, una cosa che non avevo ancora notato (forse troppo presa dagli eventi): c'è qualche congiuntivo che non va, ma per il resto tutto va bene😉
kiss😙😙😙😙😙kiss😙😙😙😙😙
Angel

01/09/15, ore 15:20

Ohhh:( che triste la scena del cuore che Dean aveva regalato a Sam:(
poi Sam che cerca di aggiustarlo ma alla fine ci rinuncia....
spero che tutti questi baci scambiati e ricambiati vogliano dire qualcosa per i due fratellini...
ciao alla prossima/)

01/09/15, ore 10:00

*riguarda il capitolo*
. . .
*guarda Lilyy*
. . .
no, ok! Gemelli, noi usciamo!
*si mette a preparare la valigia, per poi bussare alla porta, per avvertire i gemelli nell'altro appartamento*
GEMEEEELLIIIII!!!!!!!!! noi. andiamo. via.
*F&G, che avevano aperto la porta, la guardano con la testa inclinata* F&G: come puoi scappare da un purgatorio?
*schiocca le dita e tutto cambia* perché sono IO a scrivere, per cui IO decido!!!!
...
perchéeeeee eh-eh-eh!?!?!?!😭😭😭😭 si può sapere l'assurdo motivo per cui fai questa cosa (a parte il sadismo)? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
*gira in cerchio* ce ne vuole di sfortuna per beccare LA SOLA storia in cui ci vuole una vita perché due personaggi accettino l'amore!!!! ma proprio PARECCHIA!!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭 maledetto titolo!!!!!
F&G: la sola???? o.O
già!😂😂😂😭😭😭
insomma, si può sapere perché fa così, Dean???? no, dico, io sarei stata contenta, penso non ci sia prova d'amore più grande di quello che Sam voleva donargli e invece BOOOOOMMM!!!!!! peggio di una bomba nucleare, porca miseria!!!!!!!! si può sapere che cos'ha nella testa??? ... cioè, io ritengo (molto spesso) di avere il cervello completamente vuoto, con solo tanta polvere, una scrivania mangiata dai tarli e una lampadina pericolante che si accende e si spegne (sì, s'accende se devo andare a dormire e mi tiene sveglia per ore con importanti riflessioni sulla vita, sull'essere e il non essere), ma ... lui. mi. batte!!!!! porca carota se mi batte!!!!! andiamo, chi potrebbe esserici di più giusto per Sam di suo fratello, che lo ama così tanto, ANDIAMOOOOO!!!!! ma un po' di logica (e non ditelo a mio padre, perché io non direi MAI una cosa simile! odio matematica! u.u) mai nella vita, no dico!!!! ... gemelli, ho deciso che dovrete diventare psicologi di Dean, non di Sam! lui se la cava da solo! u.u
F&G: psicologi?
sì! *fa apparire uno studio dove loro sono dietro la scrivania e lei stesa sul lettino* dottori, io non so più cosa fare!!!! lui ha tutte le ragioni del mondo, povero cucci cucci😢😢😭😭 che poi, va bene qualche dubbio, ma questa è cattiveria, è eccessivo ... *scatta a sedere sul lettino* anche voi avrete avuto i vostri dubbi, no???
*i gemelli si guardano con coda dell'occhio*
ooo forse nnnoo (?)
*continuano a guardarsi*
ahaa!!!! quello che voglio dire è che ora siete felici e contenti, avete trovato la pace interiore e tutto e non capisco perché loro non possano😭😭😭😭
F: eppure è ovvio ...
G: ... è per colpa di Lilyy! u.u
Lilyy: grazie ragazzi 👍😧
hanno ragione😭😭😭😭 e io devo assistere impotente e come una comune mortale 😭😭😭😭 ... anche se in effetti ... direi che un po' di influenza l'ho avuta 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 festeggiamo ... anche se si parla di influenza negativa ... piangiamoooo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
...
no, ok, parlando seriamente, ho ODIATO Dean, davvero!!! insomma, capisco tutte le sue preoccupazioni ecc, ma se ti ama ti ama e se lo ami lo ami! cioè, l'amore non perde mai, MAI!!!! ok????
comunque, che faccia quello che gli pare, io e i gemelli abbiam deciso di non curarcene più!!!! u.u siamo stanchi di morire e resuscitare, piuttosto ...
oh, auguri Jess, con Ruby eh??? 😍😍😍😍😍 mipiacemipiacemipiaceeee 👍👍👍👍👍😍❤😙😍😍😍😍❤❤❤ ammorine loro!!!! poi Ruby me gusta come carattere, quindi io approvare, sì sì 😊😊😊😊😊😊😊 bellobello😍😍
anche se, lo ammetto, pensavo avresti messo più una Ruby - Charlie, sembravano così affiatate ... ma va benissimo, eh!!! u.u è perfetto😍😍😍
...
ora andrò a stressare i gemelli per delle altre cose ecc, ma a quei due non ci penso più, che se la sbrighino da soli!!!
*afferra il vasetto di nutella e ne prende un cucchiaio, convinta. fa ciao ciao con la manina 👋👋👋👋👋👋*
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
kiss kiss
Angel and Twins

31/08/15, ore 15:54

Come ho fatto a non vedere che avevi aggiornato? Pardon. Capitolo molto intenso e molto struggente e pieno di sorprese! Che cosa hanno letto i miei occhi??!! Jessica che e' interessata a Ruby?! Chi l' avrebbe mai detto. Che sorpresa Ruby e Jessica mi hai fatto rimanere a bocca aperta ahhahahaah. Dean, posso dire di odiarlo mi dai il permesso? Bene: DEAN TI ODIO XD, ma perché io mi domando: Ma perché? Ok, vuole che forse Sam la sua prima volta sia bella e speciale - come ogni persona di questo mondo- e certo c'e anche da capire che loro siano fratelli e non e' un atto come possiamo dire " buono", ma che cavolo Sam lo ama, lo CAPISCE? Io credo di no e questa cosa mi sta facendo incavolare :(. Povero Sammy sempre lui che soffre, quando gli ha detto: " Ti amo" e Dean e' rimasto zitto mi sono sentita veramente male per lui, * mi sta veramente prendendo questa ff XD*. Accidenti, di nuovo quella parola: " E' finita." Quando smetterai di scrivere quella parola?! Non la sopporto XD. Vedremo come si evolverà tra Jessica e Ruby e se quest' ultima abbia un qualche interesse o rimarrà scioccata XD - come io del resto-. E come si risolverà la situazione fra Sam e Dean ( e spero vivamente al meglio ). Ciao gioia alla prossima <333. P.S. Scusami per la recensione un po' isterica XD.

31/08/15, ore 09:05

Poverino Sam:(
non pensavo che alla fine se ne sarebbe andato...
spero però che sam e dean riescano a chiarirsi...
Alla prossima!;)

31/08/15, ore 01:17

Eh,,ma che pizza! DX ma perché ce n'è sempre una??? DX svelato il segreto di Sam, ecco che Dean non vuole più farlo! Sinceramente, capisco entrambi i discorsi dei due fratelli! Dean non vuole strappare l'innocenza al fratello visto che l'ha già 'corrotto' anche troppo, mentre Sam, però, si ritrova davanti al fatto che la persona che ama di più in assoluto non lo vuole! È il fatto che Dean non riesca mai ad ammettere che ama Sam, getta ancora di più benzina sul fuoco! DX e Sam e sconvolto! Così Dean rischia di fare peggio e spingere Sam tra le braccia di qualcuno che se lo farà per poi abbandonarlo! -.- speriamo di no! DX alla prossima! Ciao ciao XD

30/08/15, ore 22:08

Io voglio ucciderti davvero. Si. No, invece, perché ho bisogno del continuo! *isterica*
Dean, okay, non è del tutto colpa tua ma DIAMINE! A VOLTE SEI TALMENTE IDIOTA CHE...CHE...NON LO SO, ECCO. E SO, STO URLANDO CONTRO DI TE. *si calma -o forse no* Dee, io ti voglio bene, davvero, ma non puoi farci esasperare così. Se Sam vuole te vuol dire che è disposto a tutto per te, e tu non puoi fare la prima donna ora!
E tu Sammy. COSA C A V O L O STAI FACENDO?? CHE HAI NEL CERVELLO, LE PULCI?
...le pulci, seriamente Alex?
Comunque. Torna da quel troglodita di tuo fratello, prova a sopportare la sua idiozia e smettila di mentire.
“È finita.” quante volte hai detto/pensato questa frase eh? Guarda che chiamo la Umbridge.
N O N D E V O D I R E B U G I E.
C'era un motivo se quella befano maledetta è sopravvissuta e non è morta. Doveva punirti.
E sai bene che invece Dean ti ama davvero. Solo che il ragazzo non potrebbe mai finire a Corvonero, ecco. Non proprio, agh. Personalo, baciatevi e andate a fare come i conigli, va'!
Capitolo intenso, molto, che si merita un'intensa recensione. Devo in qualche modo sclerare, sorry ^^
Ciao <3