La catena dell'estasi
di Spensieratezza

Ho due cosucce da dire ai nostri amici qui. 1) Cas, perché, per tutti gli dei, non ti levi di mezzo?! Sei stressante, mi stai stancando e hai trattato male anche Sam. VATTENE!
2) Sammy, dato che il tuo "ragazzo" non vuole capire, perché non lo lasci e vai da quel tuo cavolo di fratello, vi baciate fate quel che dovete e, infine, vengo io e vi dichiaro marito e marito?! Come on!!
Detto questo, passiamo ad altro.
AMO I GEMELLI *_* nonostante hai detto che non hanno i capelli rossi, per me è come se li avessino u.u nella mia mente sono Fred e George Weasley! (Fred D'x)
Secondo me nascondo qualcosa...*occhi sospettosi* mi proteggerò da un eventuale scherzo *incantesimo random*
La smetto ^^
Il sogno di Sammy is fantastic xD povero Sam, costretto a stare nella stanza di suo fratello anche nei sogni tra poco...*ignoratela, sta male*
Amo troppo questa ff, punto *_*
Aggiorna presto, ti prego!! Ma non voglio darti fretta eh ;)

28/07/15, ore 00:41

Ci sarebbe stato bene Sam come cheerleader, altro che giocatore di football! XD Cass, da parte sua, è una specie di santo! Proporre una cosa del genere pur di stare insieme a Sam! <3 è proprio innamorato perso! <3  che Fred e George stiano nascondendo un segreto? XD e, cmq, mi avrebbe fatto abbastanza schifo ricevere un paio di mutande sudaticce in faccia! Bleah...Dx certo che Dean è sempre più bipolare! Passa dalla stronzaggine al premuroso con una velocità spaventosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/07/15, ore 18:35

Ah finalmente le cose si stanno riavvicinando tra Sam e Dean 👍👍
E' splendido questo nuovo capitolo. Sia la parte con Cas che e' molto interessante e complessa sia quella di Sam con la squadra di football.
Non vedo l' ora di leggere dei due fratellini nella stessa squadra e sopratutto nella stessa camera😆😎
A presto😚😚

27/07/15, ore 14:55

Eccomi :). Ma ciao! Il nostro caro Cass così dolce e nello stesso tempo trasgressivo, tanto la parte del " santarellino", ma ha i suoi lati nascosti piccanti XD. Dean, che gioca a football * me lo immagino e svengo XD*, Sam che ancora non vuole ammettere a cuore aperto che desidera Dean, lo capiscono più gli altri che lui XD. La scena dello spogliatoio e dei boxer in faccia a Sam ahahhaha mi ha fatto morire dal ridere. L' ultima parte non mi sarei mai aspettata tutta questa confidenza da parte di entrambi, dai una bella cosa *_*. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo :). Devi fare una scena un po' hard nello spogliatoio ahaahaha. Ciaooo alla prossima.

27/07/15, ore 14:12

Ciao!:)
allora solo una cosa non mi è chiara...cas e Sam hanno fatto l'amore quella notte?
Poi allora cas vorrebbe stare con Sam e propone anche la cosa della coppia aperta il che mi ha fatto molto ridere:) ma alla fine non ho capito cosa hanno deciso ahahah :)
il dialogo Sam-dean è stato proprio carino e poi le loro confessioni oh <3 non me l'aspettavo da dean ahahah sono proprio curiosa di vedere ora cosa succederà anche visto che saranno in squadra insieme :)
ciao!

27/07/15, ore 14:11

Gli amore miei *_*
Cas, Cas caro, non hai capito. Sammy non vuole nessuna relazione aperta, Sam vuole che tu ti levi DI MEZZO COME RAGAZZO perché è innamorato ora e per sempre del fratello. Quindi, torna a essere suo amico e non rompere. Intesi?
I gemelli!! Ogni volta che sento il nome Fred mi vengono le lacrime agli occhi *piagnucola* lui e il fratello sono il TOP. Sono felice che non sono casuali e che abbiano una parte nella storia *-* li amo.
Dico la verità, il football come sport non mi è mai piaciuto, ma quando compare nei film che ci sono in tv e che guardi quando non hai niente da fare la sera dopo cena è okay! (Per il tuo stesso motivo xD e perché, se l'attore è carino, vederlo sudato e senza maglia è uno spettacolo per tutto il popolo!)
Ah, Profezia, una storia magnifica senza troppi intoppi tra i due...altro che qui!! E così ci siamo chiariti sul fatto che entrambi sono bisex. Perfect. Ora si passa al bacio. O all'ammissione dei sentimenti, it's fine for me.
I Wincest sono dolcissimi *_*
"Gli disse Dean, sollevandogli il mento." non so perché, ma ho sempre avuto l'idea che quando una persona ti solleva il mento fa un gesto tanto dolce e tenero e adorabile!!
Detto tutto? Credo di shi! *FREDFREDFRED*
CiaoCiao, non vedo l'ora di leggere il continuo!

Passa più gente in questa scuola che in una autostrada! XD adesso sono pure arrivati gemelli! Ahahahahahah! XD hanno reso le cose più movimentate! E hanno messo di buon umore Dean! XD non ho ben capito come ha fatto Sam a tel pere la tenda della vasca, ma ok! XD Ahahahahahah! XD secondo me, non è un mostro di agilità! XD almeno ha potuto allietare brevemente Dean con le sue grazie! XD inizia la tensione sessuale! E adesso mi chiedo che cosa potrà accadere dati che John ha chiesto a Sam di spostarsi in camera di Dean! Mi chiedo come mai, però, Mary non dorme con John! -.- mah! Misteri! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Scompaio per poco e mi trovo due capitoli.. Dio mio è Natale :')
Allora, l'arrivo dei gemelli mi ha fatto venire l'ansia. Ho pensato "ora uno dei due ci prova con i Winchester."
Ma oltre loro, ho pensato la stessa cosa della cameriera..
meno male che le mie erano paura infondate :')

"​Durante l’intervallo, i gemelli erano già fonte di intrattenimento e grandi risate. Continuavano a dire battute, mentre Fred era in braccio al gemello George."

Già immagino così Sam e Dean e bo, io sclero. *--* è una cosa fottutamente dolce.

Per quanto riguarda Dean è un lunatico cronico AHAHHAHAHHAHA ma quanto lo amo? :')
Voglio proprio vedere cosa combinerà quando si ritroveranno sullo stesso letto.. dalla serie "Ti bacio e fanculo il legame di sangue." e in quel momento, esulterò. E sarà meglio non dirlo a nessuno perchè mi prenderanno per folle maniaca. :'D
E si, mi sto facendo una miriade di flash mentali ma okay u.u

Aspetto il prossimo capitolo!

Hahahah belli i nomi dei gemelli:)
in harry potter sono simpaticissimi!:)
questa tensione secondo me si sentirà sempre di più ora che dormono assieme hahHah bissa cosa accadrà;)
bellissima la scena del bagno:)
ciao !:)

E' bellissimo😍😍😍😍😍
sia Fred e George (che adoro) sia la scena del bagno e' bellissima.😄
Non vedo l' ora di vedere come se la caveranno i fratellini nella stessa stanza😆😆😆
A presto😘

25/07/15, ore 21:11

O Dean ti perdono io per tutto😜😜
Ciao allora sempre un bellissimo capitolo mi piace che Dean tenti di farsi perdonare e Sam lo tenga sulle spine.Brava👍
Inoltre non vedo l' ora di vedere come andranno le cose con Cas.😉😉

Ciaooo!! * suonano le trombe, a festa* ahahahahha finalmente sta per evolversi qualcosa *_*. I gemellini quanto sono carucci *_*. Oddio, la scena del bagno e' stata formidabile * non posso smettere di ridere* Sam che si aggrappa alla tenda killer ahahhha e Dean: " Dai, Sammy fatti vedere sono tuo fratello non ti vergognare" ahahahahha e poi un bel rimedio a tutta questa tensione XD. Siiiiii, dormono insieme evviva vediamo che cosa dirà Dean e cosa succederà non vedo l' ora *_*. Al prossimo capitolo <333.

Fred...George...PERCHÉ QUEI NOMI?! PERCHÉ?? *piange disperata al nome Fred* *si riprende*
Allora...carattere e nomi piu o meno uguali, perfect. CHE BELLO!! *_*
La scena della vasca :') ahahaha! Povere tende killer...
Sam e Dean non possono non essere attratti l'uno dall'altro, prima lo capiranno meglio sarà. Si amano, punto.
Aspetto il capitolo successivo *_*
*torna a piangere pensando a Fred di HP*

25/07/15, ore 00:47

Devo dire che mi sono sentita felice per Castiel! XD si è svegliato di fianco alla persona che ama! Oltretutto Sam ha insistito per avere un bacio da lui! <3 devo dire che sono carini! Soprattutto se penso al povero Cass che sembra quasi un ripiego e alla Bastardaggine di Dean che continua a far soffrire Sam! -.-' secondo me, sarebbe stato meglio che Sam non si sentisse in colpa per l'occhio nero di Dean! Se lo meritava! XD però le parole che ha detto il maggiore poi sono state belle, ma non può pretendere che Sam lo aspetti o che sopporti ancora quel suo atteggiamento da pazzo bipolare! -.- spero che Cass non si faccia intimidire da Dean! Go Cass! XD capitolo interessante! Mi è piaciuto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/07/15, ore 20:04

Ciao. Mh questa ff sta prendendo una piega strana XD, Castiel caro angioletto vedi che ti succede se non lascia stare Sam? Ti si presenta davanti Dean e ti minaccia, quindi dai ascolto alle sue parole e' per il tuo bene XD. Mimì il primo momento non mi stava simpatica ho detto: " sicuramente si intrometterà fra Sam e Dean!" Invece quando ho letto le tue note, ho detto: No, mi sta simpatica XD. Chissà se fra lei e Ovidio nascerà qualcosa? E vedremo se i nostri carissimi Winchester si derideranno a farsi avanti almeno uno dei due XD... Anche se credo che dovrò aspettare XD. Mi sta sempre di più appassionando questa ff, brava alla prossima <3.